Il ritorno inatteso
di guiky80

31/10/23, ore 00:44

Ero proprio curiosa di leggere questo capitolo!! La battuta di Ozora senior mi ha fatto sorridere, quella sul soggiorno del bambino dentro la moglie 😁😂. Tra Tsubasa e Sanae pare tornato un cielo solo un po’ coperto e non in tempesta, ma vedremo. L’interrogatorio di Tsubasa è andato come da manuale sembrerebbe, e Hongo ha fatto il suo show, infangando pesantemente il suo pupillo. Certo , quando hanno fatto partire il registratore credo si sia congelato sul posto.. vedremo se avrà altri assi da tirare fuori! E speriamo che quelli della lega calcio brasiliana non facciano scherzi! Alla prossima!

31/10/23, ore 00:12

Menomale che è partita la registrazione, era sicuro di aver vinto. Roberto merita le peggiori cose per quelli che ha fatto

30/10/23, ore 20:57

Tsubasa sta cercando in ogni modo di recuperare tutto ciò che ha perso a causa di Roberto. Mi piace sempre di più come lo stai descrivendo , non solo lui, ma anche tutti i personaggi e gli ambienti. I tuoi capitoli sono ricchi di dettagli e completi, è tanto che non trovo una storia originale così ben fatta e credibile!
Sembra filare tutto troppo bene, ho quasi paura a proseguire la lettura!😅😅
Ciao

29/10/23, ore 21:58

Lo Tsubasa che stai descrivendo mi fa molta tenerezza, è pieno di dubbi e sensi di colpa, un aspetto che nel manga è stato tralasciato. Un ragazzino da solo in un paese straniero che ha come unica guida una persona ambigua, la quale forse ha deciso per lui su molte cose. Trovo che le parti tra Sanae e Tsubasa si siano invertite, ora è lui quello perso.
Per ora la tua storia mi sta piacendo parecchio!
Ciao

29/10/23, ore 19:07

Ciao,
bentornata nella coppia Tsubasa-Sanae!
Sto per iniziare la tua storia sono davvero curiosa e felice di ritrovare una nuova storia della mia coppia preferita 😅 spero di non soffrire troppo!

29/10/23, ore 10:56

Notte agitata sia per Tsubasa che per Sanae alle prese con i propri demoni e con i propri sensi di colpa.
Diciamo che lui ha omesso la verità non per necessità (come invece ha fatto Sanae vincolata dalla segretezza impostale dal suo ruolo in federazione) ma per una sorta di vergogna ad affrontare certe tematiche (comprensibile...)
Roberto è sempre più incommentabile. Non tentenna nemmeno per un minuto, non si fa nemmeno mezzo scrupolo. Come lo punirai?? Non vedo l'ora che il boomerang torni di ritorno e lo becchi nei denti.
a presto!

24/10/23, ore 21:52

Una certezza c'è, in tutto questo caos: Tsubasa e Sanae si amano e su questo non ci piove. Un' altra è: entrambi devono chiarire le loro posizioni, dopo l'inchiesta, se vogliono viverci serenamente; senza più ombre. Un' altra ancora è: Roberto è un emerito idiota. Dice il saggio:"uomo avvisato, mezzo salvato". No! Lui, no!!!😱😱😱. Non solo il suo ex avvocato gli ha dato il consiglio giusto, ma lui gliel'ha proprio cestinato!!!! Il mal voluto non è mai troppo...Bello lo scambio di opinioni passionali e contrastanti, a difesa dei loro sentimenti e di loro reciprocamente, fra Tsubasa e Sanae. Tsubasa non vuole più che Sanae stia insieme, nella stessa stanza con Roberto, perché ha già subito troppi attacchi e vorrebbe sempre e solo abbracciarla e volerla al sicuro con lui. Sanae vuole, invece, dimostrare a Tsubasa, che lei è una vera professionista e che nessuno può scavalcarla o sminuirla come hanno fatto Suza e Roberto. Ma soprattutto, a costo di rimetterci il suo posto, nessuno può sminuire o distruggere il Suo Unico Vero Amore! NESSUNO!!!! E lei vuole tuonare su Roberto e io dico: FORZA SANAE!! FORZA TSUBASA! E..... FORZA GUIKY 80!!!!!! Bravissima!!! A presto cara! Ciao!

24/10/23, ore 19:57

Roberto rimarrà fregato con la registrazione e quelle che hanno sentito da fuori Jun e il delegato della federazione brasiliana. Spero che venga condannato per quello che ha fatto

24/10/23, ore 15:06

Il giorno dopo il suo arrivo in Brasile,Tsubasa è ancora scosso,per quello che ha sentito dire da Roberto nella registrazione,ed è ancora arrabbiato con Sanae,per avergli taciuto il vero motivo,della sua visita in terra carioca,perchè "io,sono il suo ragazzo,doveva dirmelo".Non si ricorda,il caro Tsubasa,che lui ha fatto la stessa cosa con "la sua ragazza",ovvero,Sanae?Anche lui,le ha taciuto il vero motivo del suo ritorno improvviso in Giappone.Quindi,zitto!Però,sono felice che abbia capito che Sanae,ha sopportato,e fatto tutto questo,solo per il bene suo,e della Nazionale Giapponese.Anche Basho Aoki,gliel'ha spiegato:
"Il suo intervento in sordina,potrebbe evitare l'esplosione di questa bomba.Almeno per quanto riguarda il tuo coinvolgimento.Non poteva dirti niente.Lavorando in Federazione,deve rispettare la regola di non divulgare notizie".Ma,in futuro,potrebbero esserci dei problemi,riguardo la loro relazione:
"Allo zio Katagiri,non farà piacere sapere che voi due,state insieme.Sanae,deve essere ligia al dovere.Non deve interessarsi alle questioni,che riguardano le persone a lei vicine.Già il fatto che sia amica di mezza Nazionale,potrebbe essere un problema.Ma questo,va oltre.Per ora,non dirò nulla allo zio,ma lei,la smette di infilarsi in situazioni con te,come protagonista".Prevedo tempi duri per loro,e per il lavoro di Sanae,in Federazione.
"Non è necessario che Sanae,venga di nuovo messa a confronto con Hongo.Avete la registrazione,sarà sufficiente quella".Poi,rivolto direttamente a lei:
"So che puoi farcela,ma non voglio che tu lo faccia.Non voglio che tu,debba ancora guardarlo in faccia".Io odio,quando gli altri decidono per te,quello che devi,o non devi fare.E,soprattutto,quando non si degnano nemmeno di chiedere il tuo parere.A loro non piace una cosa e,del resto,e della tua opinione,non importa nulla.E poi,quel "io on voglio",mi manda letteralmente in bestia!Sanae,è stata bravissima a reagire,e a farsi rispettare:
"Lo farò invece.Anzi,insisto per essere convocata.Voglio guardarlo in viso,quando gli diranno che avevo un registratore;quando ascolterà tutte le cose che ha detto;quando capirà di essere fottuto".Bravissima.Tsubasa non vuole?Che vada a farsi fottere!
Nel frattempo,Roberto gongola,convinto com'è,di avere la vittoria in pugno.Ed è talmente sicuro di sè,da non volere nemmeno un nuovo avvocato e,figuriamoci se,quelli sprovveduti di giapponesi,gli hanno teso una trapoola,impossibile.Non vedo l'ora di leggere quando scoprirà che,l'unico sprovveduto in tutta questa storia,è stato proprio lui.Che a spifferato tutto quanto,e anche di più,proprio a Sanae,una  delle incaricate dalla Federazione Guiapponese,ad indagare sul suo caso.
Sanae,non deve sentirsi in colpa per le lettere che ha scritto a Tsubasa.L'unico che deve sentirsi in colpa è Roberto,non lei.Lei,non ha mai voluto fargli del male.Come invece ha fatto,e sta facendo tuttora,il brasiliano.
(Recensione modificata il 24/10/2023 - 03:20 pm)

24/10/23, ore 14:35

Tsubasa ha voglia a fare il sostenuto, ma lui per orimo è stato reticente quando avrebbe invece potuto aprirsi completamente con Sanae (lui non aveva vincoli, se non ka comprensibile vergogna bel raccontare certe cose). Sanae ga sbagliato, ma solo fino a un certo punto - ha ragione l’avvocato -, e non poteva comunque aprirsi del tutto con Tsubasa. Ora, se il Capitano manda in vacca la relazione per orgoglio e solo il ragazzino viziato che molti dicono.
Sull’altro versante c’è Roberto che è così preso di sè stesso da credere di avere tutta ka situazione in pugno e di non aver bisogno di niente e nessuno perché “io so io e voi nun siete un ca…”, senza nemmeno mettere in conto di poter essere stato incastrato, anzi pensando di avere davanti solo dei poveri sprovveduti.
Sarà alquanto divertente vedere come il sacco si sgonfierà nel momento in cui ka bomba esploderà, e non sarà quella pensata da Hongo (che, per inciso, è veramente infame a risentirsi per non poter tampinare ulteriormente Sanae).

24/10/23, ore 13:36

Roberto su è comportato malissimo speriamo riescano a condannarlo per quello che ha fatto con le prove che ha detto a Patty

23/10/23, ore 18:15

Ciao.. Bello questo capitolo.. Spero che tsubasa capisca che perdere una come Sanae non te la trovi più... Capisco che non le ha detto nulla (ma non poteva, quando lavori in Federazione ed in alto..... C'è il Silenzio).. E spero che non debbano lasciarsi.. Ma quanto è stron..oquesto Hongo.. Ma metterlo in cella d'isolamento è buttare via la chiave!!! Buonaserata..

23/10/23, ore 15:09

Io continuo a non fidarmi di te!!!🤣🤣🤣🤣Come ho detto nel precedente capitolo, mi sembra tutto semplice, la registrazione, Roberto così coglione da non pensare che gli possano aver teso una trappola!O meglio,ci ha pensato per un nanosecondo ma il suo ego smisurato ha bocciato sul nascere questa possibilitá!!Speriamo che Basho mantenga la promessa di non dire niente allo zio sennò
Tsubasa sai che danno per la carriera di Sanae che avresti combinato!!!!Quel che certo é che é giusto ciò che dice Basho, che lei veramente non potrebbe occuparsi di queste faccende perché troppo legata a livello personale non solo a lui ma anche a tutti i calciatori della nazionale. Tanto non credo che questo segreto di Pulcinella di loro due insieme non salti fuori presto, e secondo me un cazziatone Sanae lo prenderá comunque. Ha rischiato davvero di mandare tutto all'aria per il suo coinvolgimento personale.Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, vediamo se come penso io, ci tirerai fuori l'asso dalla manica e poi sono curiosa di vedere se Tsubasa e Roberto si incontreranno. Alla prossima!
(Recensione modificata il 23/10/2023 - 03:12 pm)

23/10/23, ore 14:22

Ciao! Non vedevo l’ora di leggere questo capitolo! Sia Tsubasa che Sanae hanno passato una nottataccia pare. Il primo sempre convinto che lei avrebbe dovuto dirgli, se non tutto, almeno qualcosa, nonostante TUTTI gli stiano dicendo che non poteva. Poi si è lasciato sfuggire con l’avvocato che stanno insieme, e a maggior ragione lui gli ha fatto capire che proprio non poteva, e anzi che essere stata messa in mezzo a questa cosa potrebbe avere delle ripercussioni, come anche stare insieme al capitano. Sono convita che spiegando a Katagiri la faccenda non sarà per forza così, ma mai dire mai, dopotutto pare che il mondo del calcio sia riservato agli uomini almeno per un buon 80%🤷🏻‍♀️. Comunque sia lui la ama, e su questo non ha dubbi, quindi se di base l’amore c’è si possono appianare le cose, secondo me. Entrambi sanno comunque che dovranno farlo lì, in Brasile. Poi il capitano che è preoccupato che Sanae abbia sentito quel mucchio di stro**@te, e anzi, vuole proteggerla da un ulteriore incontro con Roberto, è stato molto carino secondo me, insomma si vede che ci tiene.È arrivato anche papà Hutton! Ora vedremo che succederà! Roberto è ancora convinto di cavarsela, troppo sicuro di lui, per un momento gli viene il dubbio che Sanae gli abbia reso una trappola, ma è talmente arrogante da credere di essere al di sopra di tutto e tutti… speriamo che quello della lega calcio brasiliana non facciano buon viso a cattivo gioco con Sanae e Jun!
Mi sembra che debba succedere ancora dell’altro in questa faccenda! Alla prossima!

23/10/23, ore 11:06

Oddio le seghe mentali che si fa questo, Tsubasa facci un piacere drogati e basta pensieri inutili.
aahahahah

Ecco ora ci mancava pure l'avvocato a rompere i coglioni con la federazione, come se non ci fossero già abbastanza problemi per questi due. Per una volta che si sono ritrovati...

Comunque se Saane non poteva diglirglielo non poteva punto e stop inutile insistere Tsubasa.

Ci voglio essere anch'io quando Roberto verrà sputtanato dalla registrazione.

Mik sa che Hongo deve aver finito l'alcol e deve essere passato agli allucinogeni altrimenti non si spiega perché sia così coglione.

Attendo l'altro capitolo e spero di gioire.
Baciotti
Sanae77