Il ritorno inatteso
di guiky80

27/09/23, ore 11:20

A quanto pare, in Brasile, Roberto ci ha provato anche con altri ragazzi, non solo con Tsubasa.
La mia impressione, era giusta:Jun, è innamorato di un calciatore, e rimango sempre convinta che sia Hyuga.
Sanae, ha promesso a Jun che sarà distaccata e professionale, in questa vicenda. Sarà difficile. Molto difficile. Ma non per colpa sua, solo perché quando sarà faccia a faccia con Roberto, il brasiliano farà di tutto per provocarla. Di questo, ne sono certa. Non vedo l'ora di leggere questo incontro.
Roberto, è veramente senza vergogna. Pretende che, la Federazione Giapponese, si schieri dalla sua parte, e pure un posto da allenatore di una squadra di Prima Divisione. E non solo, ha insinuato in Katagiri, il sospetto che Tsubasa, volesse un"aiutino", e ha pure minacciato di fare il nome del ragazzo, durante gli interrogatori, se lo riterrà necessario. Inoltre, ha mentito al suo avvocato e, non contento, pur di pararsi il c**o durante il processo, dirà che è stato Tsubasa, a provarci con lui, e non il contrario! Non ho parole. Spero che Katagiri, possa davvero aiutare Tsubasa.
Purtroppo, tutto questo, è successo anche perché Tsubasa e la sua famiglia, non hanno voluto denunciare il brasiliano. Sono stati troppo superficiali. Spero che non se ne debbano pentire,in futuro.

26/09/23, ore 08:43

Ciao! Ero super curiosa di leggere questo capitolo. Roberto è un grande st****o, con manie di grandezza un tantino esagerate. Hai saputo che non è Tsubasa ad averti accusato?! E lascialo stare questo povero ragazzo! Con Katagiri pensavo gli raccontasse chissà chef, invece in pratica vuole solo pararsi le chiappe, peccato che fa i conti senza l’oste. È sicuro che il Giappone difenderà Tsubasa a spada tratta, ma invece pare che dalla federazione vogliano affrettarsi a buttarlo fuori e allontanarlo, anche se, come ha detto Roberto, se anche lo dovessero allontanare, lo scandalo si rifletterebbe sulla squadra. Katagiri cederà trovandogli un posto da allenatore? E con che squadra? E sono curiosa anche di vedere la reazione di Hongo quando scoprirà chi hanno mandato dal Giappone. Alla prossima!

25/09/23, ore 14:55

Io generalmente odio le persone che, agiranno anche a fin di bene, per caritá, ma che pensano di decidere per te con la scusa di proteggerti e così facendo fanno ancora più casini!!!Mi manda proprio sui nervi!!E tutti questi sotterfugi nel voler proteggere Tsubasa tenendolo all'oscuro sta facendo solo guadagnare terreno a quel viscido di Hongo, il fattore tempo sarebbe stato importantissimo in questa vicenda e invece non stanno dando tempo e modo a Tsubasa di difendersi, di sentire un legale! Sará travolto e basta, e tutto a fatti già accaduti!!!!Che nervi!!Poi se penso ora che Hongo quando scoprirá che una delegata della Federazione é Sanae, capirai!Giocherá al gatto col topo!!!Vedremo se Sanae come promesso a Jun manterrá i nervi saldi!!! E ora Katagiri e tutto il Giappone calcistico sotto ricatto di questo pazzo!!!Sono incazzata!!

25/09/23, ore 13:56

Ed Hongo sempre più s... E come si diverte... Jun bravo a far riflettere Sanae..altrimenti rischia di mettersi nei guai e di mettere nei guai Tsubasa e la Federazione di calcio giapponese... Sonom curiosa a quando lei e Jun incontreranno di persona Hongo... Non lo so ma ho la vaga sensazione che questo viscido uomo si divertirà a far diventare matta Sanae.. E scoppierà un casino.. Buon proseguimento di giornata..

25/09/23, ore 11:58

Di bene in peggio mi pare. Sanae dovrebbe starne fuori è troppo convolta sentimentalmente.
Jun si sta muovendo bene. Katagairi un coglione dovrebbe parlare con Tsubasa perché viste le accuse basterebbe una denuncia da parte del ragazzo e ciaone. Già ce ne sono altre sarebbe solo una vittima, invece no un branco di cretini che si stanno aggrovigliolando in una matassa... Che nervi!
Beh, se volevi farmi incazzare ci sei riuscita eh.
Ebbrava.

21/09/23, ore 21:02

Secondo me stanno sbagliando tutti a nascondere quello che sta succedendo a Tsubasa.
Per vari motivi.
Primo perché è praticamente coinvolto direttamente.
Secondo in questo maniera non gli danno modo di difendersi.
Terzo potrebbe sapere cose che nessuno sa ed essere d'aiuto nelle indagini.

La vedo dura evitare uno scandalo in questo modo...
Spero di sbagliare.

Baciotti.

21/09/23, ore 17:34

Certo che il tizio brasiliano è una bella schifezza d’uomo, ma Sanae è stata avventata; non può fare Anego così, anche se non aveva torto. Risultato, a Jun tocca ingoiare un boccone indigesto e dare il contentino al fetente. Certo che però sarebbe stato bello vedere il Principe che rimette il tipo al suo posto.
Intanto Sanae, facendo di testa sua è riuscita a scoprire già qualcosa, grazie all’incontro fortubato con Pepe.
Invece sono curioso di sapeee cosa voglua fare Roberto, visto che sta puntando Katagiri.
In tutto ciò Tsubasa sta proseguendo sulla sua strada igbaro del fatto che stia per scoppiare la terza guerra mondiale e che Sanae sia in prima linea (e lui un bersaglio primario).

21/09/23, ore 09:23

Ciao guiko bel capitolo ma quel Suza lo odio😤 e secondo me roberto dirà qualche bugia e cmq Pepe sempre molto simpatico e mi piace tanto spero che si risolva al piu presto e che Tsubasa giochi come capitano. Aspetto il prossimo capitolo
P.S è la prima volta che commento

20/09/23, ore 17:37

Ecco.... E Roberto Hongo sempre più cattivo.... Mi sa che il povero Capitano sarà escluso dalla Nazionale.. E il rapporto con la sua bellissima manager sarà messo a dura prova.. Speriamo che la verità salti fuori presto..

20/09/23, ore 15:06

Ciao Guiky!
leggo sempre ma non riesco a recensire con costanza!
siamo entrati per bene nella storia. Tra Sanae e Tsubasa le cose hanno preso una piega bellissima, sembra tutto perfetto... sembra appunto 😑,
perché la bomba che sta per scoppiare in Brasile rischia davvero di mettere in pericolo la nostra coppia del cuore. Credo che Sanae abbia commesso un gravissimo errore tacendo a Tsubasa le ragioni del suo viaggio.
Mi stupisco che Anego non abbia ancora messo insieme i pezzi della storia...
Mi piace moltissimo il ruolo che hai ritagliato per Jun, lo adoro in questa storia!
a presto!

19/09/23, ore 15:24

"Misugi, gradirei continuare questa conversazione in privato con lei. La signora può aspettare fuori dal palazzo".
"Non si preoccupi, le donne sono molto emotive e instabili,alle volte. Per questo, non amo vederle in questo ambito".
"Ha perfettamente ragione. Immagini il mio stupore, quando Katagiri me l'ha affiancata in questo viaggio. Non volevo crederci. La Nakazawa è volenterosa, ma non è ancora capace di mantenere la calma, s'infervora, crede di avere sempre ragione".
"Come tutte le donne". Altro che rovesciargli qualcosa in testa. Io, a Murilo Suza, gli avrei sputato in faccia! E anche Jun, non mi è piaciuto. Capisco che doveva tenergli la parte per interesse, ma certe frasi, se le poteva risparmiare Sanae, ha fatto bene a non ascoltarlo, e ad andare alla sede della squadra dove giocava Tsubasa.
La Federazione Giapponese, vorrebbe addirittura non convocare Tsubasa, o farlo,ma togliendoli la fascia di capitano. Mi sembra esagerato. E non solo, il ragazzo rischia di avere problemi grossi, anche con la sua ex squadra brasiliana. Spero che, questa brutta storia, finisca presto, e in modo positivo per lui.
Cosa vorrà Roberto, da Katagiri? Il suo messaggio "ho notizie che potrebbero interessare te, e la Federazione", mi sembra più una minaccia, che rivelazioni interessanti.

19/09/23, ore 08:06

Sicuramente Tsubasa finirà nei guai la federazione giapponese lo deve proteggere deve dira cosa è successo con Roberto almeno possono aiutarlo.

18/09/23, ore 21:45

In questo capitolo già si percepisce che ci sará una burrasca di proporzioni bibliche anche se sembra tutto forzato!E qui mi lego alla mancanza di stile della Federazione Calcio Giapponese che già vuole escludere Tsubasa...ma poi perché?!Solo perché sulla testa del suo mentore pendono accuse infamanti?!E che centra?!Se io assisto ad un incidente automobilistico vuol dire che anche io sono un pirata della strada?!Se frequento uno che si droga sono un drogato pure io a priori?!Ma che cos'é?!Un processo alle intenzioni?!! Ma come si fa?!La Federazione dovrebbe tutelare un suo atleta nonché concittadino, se lo escludono é come se giá ammettono la sua colpevolezza agli occhi dell'ordine pubblico!Speriamo che Pepe possa essere ulteriormente di aiuto in questa, che si preannuncia, lunga vicenda.

18/09/23, ore 18:58

ciao!! Altro capitolo wow! La vita in Brasile non sarà semplice per Sanae, con il tizio che pare odia le donne che lavorano nel mondo del calcio, e ovviamente è l'unica persona con cui avere rapporti ufficiali almeno, ovviamente 🤣🤣🤣 mai una gioia come si suol dire. Per fortuna ci ha pensato Jun a calmare le acque, anche se parrebbe a denti stretti, ma a volte si sa, bisogna fare buon viso a cattivo gioco. Molto male invece che in Federazione Giapponese premano già per escludere TSubasa, passi da capitano ma addirittura non farlo convocare! E lo scandalo deve ancora esplodere ufficialmente li.. le cose per il nostro capitano non si mettono benissimo! Per fortuna Katagiri sembra convinto dell'innocenza di Tsubasa in tutta questa vicenda, ora vedremo se e cosa risponderà al messaggio di Roberto! E soprattutto cosa quest'ultimo gli dirà! Sicuramente me**a addosso a TSubasa, sarebbe capace di farsi passare per vittima è il Capitano come la mente dietro a tutto! Comunque pare che anche altri si siano accorti dello strano comportamento di Roberto verso il suo pupillo (grande Pepe!) ora vedremo cosa succederà, e speriamo che il capitano non passi guai con la società!🤞🏻 alla prossima!

15/09/23, ore 18:11

Sto cercando il primo volo per il Brasile.
Difficilmente mi faranno portare l'acido, ma sono sicura che là troverò dove comprarlo.
Io non so veramente come diavolo si possa risolvere questa questione senza che lui sparisca dal mondo.
Smetto di recensire perché mi vengono solo parolacce e non credo si possa metterle in una recensione.