Il ritorno inatteso
di guiky80

13/09/23, ore 08:58

Tante belle cosine in questo capitolo: Jun che rifà un po’ il pelo a Sanae per avergli taciuto informazioni importanti, sempre Jun che chatta con il suo Lui (e noi sappiamo chi è lui 🤩), ma soprattutto Roberto che dà veramente il meglio di sé. Ha ragione Jun, Hongo sarà una bella gatta da pelare, soprattutto perché la sua ipotesi su una vendetta è assolutamente vera.
Sanae in questo frangente si è fatta sviare dai suoi sentimenti e non ha colto alcuni segnali importanti. D’altro canto, Tsubasa è stato rticente su un po’ di cose, soprattutto per un snso di vergogna, na questo ora complica le cose.
Prevedo un bel po’ di fuochi d’artificio.
PS Tsubasa geloso di Jun è veramente da vedere! Che poi Jun ha ragione, se avesse voluto fare qualcosa, avrebbe avuto un’autostrada a sei corsie 😀

12/09/23, ore 23:46

"Roberto voleva bene a Tsubasa,l'aveva cresciuto,l'aveva reso il campione che era.Non poteva davvero credere,che volesse distruggere la sua carriera,anzi,molto probabilmente,lo stesso Roberto,si stava adoperando per non coinvolgere il suo pupillo nella vicenda.Avrebbe parlato con lui a quattr'occhi,lo conosceva,avrebbe fatto leva sul senso dell'onore,e sull'amicizia con il padre di Tsubasa".Certo,come no.Se solo Sanae sapesse......Non solo cosa ha combinato Roberto,ma anche quello che l'uomo pensa su di lei.......
Roberto è convinto che Tsubasa l'abbia denunciato.Che l'inchiesta che lo riguarda,sia partita da lui.Che il ragazzo abbia parlato con l'allenatore della Nazionale,oppure con Katagiri,che lo abbia accusato,recitando la parte della vittima,mentre a lui,è stato dato il ruolo del carnefice.E che forse Tsubasa,sia stato spinto dal padre.E adesso,medita vendetta:se lui andrà a fondo,non ci andrà da solo.Tsubasa,verrà giù con lui;se la sua carriera nel calcio finirà,finirà anche quella di Tsubasa,accusandolo anche di essere un drogato,se necessario.E,anche se il nome di Tsubasa verrà fuori pulito,una macchia,nel suo nome,ci sarà sempre.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,ed i prossimi capitoli.Ne leggeremo delle belle!

12/09/23, ore 20:17

Roberto cattivissimo. Patty doveva dire a Rsubasa qualcosa soprattutto per quello che a lui aveva detto su Roberto perché potrebbero metterlo nei guai con la federazione che lo protegge

12/09/23, ore 15:08

Eccomi finalmente.
Torno in punta dei piedi riprendendo dalla lettura.
La tua lettura ovviamente doverosa.
Le premesse ci sono tutte e forse anche di più... (Non faccio fatica a credere che si sia allungata eh ahahhah)
Comunque abbiamo due coglioni che come al solito si sono ignorati.
Lui ovviamente più di lei... Ma diamo la colpa alla giovane età e al desiderio di crescere calcisticamente.

Inoltre un cumulo di persone che alla fine ha trovato il suo posto nel paese di origine.

Mentre i nostri pupilli in giro per il mondo.

Le premesse per un incontro ci sono tutte.

E si va all'altro capitolo.
Brava betuccia mia
Sanae77

11/09/23, ore 19:11

Ma questo Roberto è proprio orribile!!! Ti è venuto fuori un personaggio incommentabile...
Speriamo in bene soprattutto per Tsubasa e Sanae 🥰anche Jun però mi stuzzica, cosa nasconde?
Ciao
Francy

11/09/23, ore 18:06

E ti pareva che non volesse vendicarsi di Tsubasa!!Che poi il ragazzo non ha voluto proprio sapere di denunciarlo discutendo anche con il padre!Voleva solo lasciarsi questa brutta storia alle spalle!Forse davvero non pensava che il suo ex mentore potesse arrivare a tanto pronto a tutto per vendicarsi!Lo avrebbe fatto comunque, lo ammette, anche se nel fascicolo non ci sará il nome di Ozora lui é pronto a calarlo nel fango!Sa bene anche che con dopo le indagini il nome del ragazzo tornerá pulito, ma si sa come vanno queste cose, ormai il dubbio é stato instillato, e ci sará sempre una parte di opinione pubblica che non si fiderá e che penserá davvero che il giovane calciatore non sia del tutto pulito!!Prevedo guai grossi, la non onestá di Sanae, che per caritá, fatta a fine di bene scatenerá il peggio!!Ma può essere che Capitano Ozora senior possa aver denunciato Hongo anche senza il volere di Tsubasa?!
Al prossimo avvincente capitolo.

PS: Non c'era bisogno di scusarti per l'errore della lingua può capitare🌝
(Recensione modificata il 11/09/2023 - 06:08 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2023 - 06:08 pm)

11/09/23, ore 17:47

Oh ohh.. E Il peggio deve arrivare.. Roberto Hongo alla riscossa.. Povero Tsubasa.. Spero che il suo rapporto con la manager non venga minato.. E che non debba abbandonare il calcio.. Magari in favore del Capitano vengono in soccorso Pepe o altri giocatori brasiliani.. Bravissima come sempre Buona serata e al prossimo capitolo.

11/09/23, ore 17:05

Allora, sai che sarei davvero curiosa di sapere come ti è saltato fuori un Roberto Hongo così mostruoso 🤔? Complimenti per il coraggio, l'argomento è estremamente delicato, non facile, vediamo quanto approfonditamente decidi di trattarlo.
Al di là di quello che Hongo ha già fatto (senza nutrire minimo rimorso), i pensieri che fa ora su Tsubasa sono agghiaccianti. Rovinargli la carriera? Inventarsi la storia del doping, delle droghe per trascinarlo nel fango?

Inutile dire che Sanae ha sbagliato in pieno decidendo di non essere sincera con Tsubasa, temo che prima o poi dovrà pagarne le conseguenze. E' mossa da nobili intenzioni, ma omettere una questione così importante è un errore, come giustamente le fa notare Jun.

E a proposito del nostro Jun : non vedo l'ora di scoprire con chi sta messaggiando il nostro Principe😍😍😍. Io un'idea (più una speranza/desiderio... ) ce l'ho: 🐆?

a presto!😘

11/09/23, ore 16:09

Ciao! Altro capitolo bello pien è interessante! Sanae non vuole dire a Tsubasa il vero motivo del suo viaggio- lo sospetterà ?- e come giustamente diceva Jun, lei si sentirà pure in colpa, ma ha scelto consapevolmente di non dire nulla. Per carità, è comprensibile che prima di parlare con il suo ragazzo voglia avere un quadro chiaro della situazione, ma deve anche tentare di proteggere Tsubasa dal tornado che si sta per abbattere. Come dice giustamente Jun, deve essere pronto a ciò che avverrà! Sempre a proposito di Jun, sempre più curiosa di sapere chi è questo altro, con cui pare non si sia limitato solo ai baci! 🤩 Roberto Roberto.. lui crede sia stato Tsubasa a muovere le prime accuse a cui poi sono seguite le altre, io credo proprio di no, anche se, in un modo o nell'altro, pare che voglia metterlo in mezzo -anche se magari non c'entra nulla- rischiando di rovinare la sua carriera in modo irrecuperabile. Speriamo non accada, ma nel caso in cui accadesse, almeno che rovini solo quella e non il rapporto di Tsubasa e Sanae. Perché ok adesso lei crede che Tsubasa non c'entra nulla.. ma vedremo quando parlerà con Roberto. Cosa le dirà? Sarà così persuasivo da portarla dalla sua parte? Alla prossima, e buona settimana!!

07/09/23, ore 16:19

ciao!
mi stavo chiedendo da un po' quando e come avresti ritirato fuori la storiaccia di Roberto, personaggio davvero viscido (non ho pensato nemmeno per un istante che potesse restare sullo sfondo quella parte della trama). Solo che ora si rischia davvero di compromettere il nuovo equilibrio che si è creato magicamente tra i due. Sanae parte senza dire nulla a Tsubasa (e così facendo senza avere la sua versione della storia)... mmm... vedo guai all'orizzonte.
ciao!

06/09/23, ore 20:26

Ciao guiky, cavoli questo Roberto è proprio il peggio del peggio!!! Se tutto fosse vero...🙄
Invece viva Yukari, almeno una bella notizia!
A presto 😊
Francy

06/09/23, ore 12:16

Ah però!!! Direi che il povero Tsubasa l’hai inguaiato a dovere, e Roberto l’hai proprio fatto zozzo!
Intanto Yukari è sempre più lanciata, ma anche Tsubasa che fa battute che da lui mai ti saresti aspettato di sentire.
Cosa succederà adesso? Sanae che parte senza dire niente a Tsubasa, pensando di proteggerlo senza sapere che lui è una delle vittime, quanto meno di abuso, e anche Jun - amico da sempre - che tace… Si prospetta una situazione alquanto sdrucciolevole.

06/09/23, ore 10:41

Mi fa davvero piacere che Tsubasa, tutte le sere, aspetti Sanae, all'uscita dagli uffici della Federazione. E che il loro rapporto, si rinforzi ogni giorno di più. Tanto da arrivare a:
"In ogni caso, dovrei imparare una lingua nuova".
"Stai..... Stai davvero pensando di imparare una lingua nuova? Lo fai perché pensi di venire a trovarmi, o......".
"Direi o......".
"Verrai con me?".
"Non subito. Ma..... Sì, voglio venire con te".
"Oh Sanae sono così felice! Non te ne pentirai, non ti mancherà nulla, giuro! Potrai lavorare, oppure no, fai come ti pare, a me basta che vieni con me!".Peccato che, ancora una volta, Roberto Hongo si sia messo in mezzo a loro due. L'uomo è indagato per spaccio di droga, e abusi su alcuni giocatori, e adesso, Sanae e Jun, partiranno in gran segreto per il Brasile per indagare, all'insaputa di Tsubasa. Cosa succederà quando la verità verrà fuori? Tsubasa si arrabbierà con lei, per non essere stato informato? E Sanae? Ci rimarrà male con lui, per il fatto che non le ha mai confidato che Roberto,ha tentato di abusare anche di lui, e lo ha perfino baciato? Prevedo guai grossi. Spero di sbagliarmi ma, questa faccenda, creerà non pochi problemi, a Tsubasa e a Sanae.
"Avrà ingaggi stratosferici, e sappiamo che lui non ha vizi. Vuoi lasciare i soldi a far muffa? Dalli a me piuttosto!". Divertentissima, questa battuta di Yukari.

05/09/23, ore 15:12

Ooo.. Casini in vista.. Bellissimo capitolo.. Mi sa che Roberto farà qualcosa di pericoloso o su Sanae o Tsubasa o su entrambi.... In attesa del nuovo capitolo.. Grazie per questa appassionata storia... Buona giornata

05/09/23, ore 00:27

Cazzarola, sembrava un capitolo tranquillo!Niente lasciava presagire il caos!E purtroppo ho la sensazione che questa storia di Roberto li dividerá, perché magari Roberto trovandosi di fronte Sanae gli fará credere cose che non sono state, ah se solo sapesse che altro che mentore!!!Oliver lo detesta!!!Solo un appunto...Tsubasa non può trovarsi bene con la lingua perché in Brasile si parla il portoghese e non lo spagnolo.
Fosse così semplice proporsi direttamente ad una squadra non esisterebbe il calciomercato né i procuratori!Mi fa ridere questa cosa che sono i giocatori che devono andare in giro per l'Europa a proporsi alle squadre e non viceversa, e cioé che le squadre acquistino il cartellino del giocatore. Comunque a prescindere da queste forzature io prevedo che la serenità di questi ragazzi sta per essere distrutta! Ora speriamo che Tsubasa non sia geloso pure di Jun che deve partire con lei.Ci mancherebbe pure questo!!Al prossimo capitolo.