La sposa del dio del fuoco
di mariemichon

05/04/24, ore 23:34

awwwww! momenti piccanti, nella testa di Mur e basta, almeno per ora. e momenti dolcini tra la coppia principale anche se sappiamo benissimo tutti che Penelope sotto sotto...ama Deathmask okay la smetto. sono scema facciamocene tutti una ragione è meglio. detto ciò un capitolo un po di pausa per tirare il fiato dagli eventi concitati dello scorso, un ottimo modo anche per svelare il lato fragile di Penny continuo a non riuscire ad accettare questo lato inaspettatamente perverso della mente della capretta ma non lo giudico. giuro! okay un pochino forse...

05/04/24, ore 23:15

i cavalieri scoloriti e i conigli! ma con tutte le bestie perchè mangiarsi dei poveri coniglietti? a parte questo figo come Mur (aggiungo la R ma nel mio cuore è Mu) passi da calmo e serafico a pazzo incazzoso...le goccine le deve prendere sul serio. e poi ci sono io che l'ho tenuto pacifista e buono come il pane...sarà che la personalità dei Gold Saint è molto ben definita e non riesco ad abituarmi ad un totale stravolgimento. forse però in parte ci sta non l'ho ancora deciso a parte questo speriamo che Penny ci arrivi a sto vulcano. bello il momento combattimento un po di azione ci sta

05/04/24, ore 23:08

oh ecco spiegato tutto. Mu è impazzito. sisi assolutamente. ma dai è un aspetto che alla fine ha un po senso magari proprio per il gioco di parole del ariete che sfonda i muri? sto davvero cercando di giustificare un Mu chiaramente allucinato? si, lo sto facendo a parte questo Death è meravigliosamente meraviglioso. tra lui e Shura che mette il muso non riesco a non trovare le loro scene le più comiche mi spiace che Aiolia sia un po più di contorno rispetto a loro. parla ogni tanto ma nulla di più. e dovè il mio Saga T-T lui si che merita amore. comunque questa tua visione di Mu io l'ho per Kanon nel senso calmo calmo ma se lo provochi bestiale. ahah quindi ti capisco

05/04/24, ore 22:57

allora se Deathmask dovesse compiere un omicidio, cosa che stavolta era un po vicino a fare, io gli faccio da avocato sono brava a difendere gli altri. detto questo adoro tutte le parole dette da Mu in questo capitolo ora si che riconosco la mia capretta. adesso è Mu più di prima anche se forse lui non sarebbe così manipolatore? in effetti chissà...molte volte si è dimostrato scaltro non si può mai sapere. comunque c'è da dire che Penelope non è esattamente una tipa molto facile da aiutare, ha un bel caratteraccio ma un po la capisco. è in una brutta situazione e cerca soltanto di proteggere gli altri anche se si tratta di sacrificarsi lei. una cosa che apprezzo ma che la rende "rotta" mi ha ricordato molto Shirou di Fate Stay night non so se lo conosci. comunque un ottimo capitolo e la gitarella fuori programma continua

05/04/24, ore 22:48

Mu le hai prese le pilloline oggi? a parte la battuta del giorno ahah un capitolo di gran lunga interessante. vediamo che pure Penelope anche se ci prova ad essere coraggiosa un minimo di dubbio e paura li ha e prevedo che Mu perderà ancora di più la pazienza con lei. e dire che sta facendo del suo meglio per restare calmo, divertente che Penelope abbia detto mangiare, dormire e sco...prire il corpo femminile ma non fare cose più da cavaliere tipo combattere, allenarsi e nel caso di Mu riparare armature con Kiki sempre che abbia già un allievo. non mi è chiarissima la tua timeline comunque sono curiosa di vedere se Mu perderà del tutto la pazienza

05/04/24, ore 22:34

un altro capitolo finito! finalmente abbiamo un paio di risposte da parte della bionda Penelope. a quanto pare Efesto preferisce il sangue di donna non ricordo se tu abbia specificato che quest'ultima debba essere vergine. ma ci pensa Mu a valutare mi sa eheh. scherzi a parte qualcosa l'avevo intuita, intendo che centrasse un dio visto il titolo. ma avrei detto più Apollo che Efesto. staremo a vedere che poi questa storia tiene conto di Soul of Gold? chiedo perchè se tutti e dodici usano le loro armature divine secondo me lo battono un dio (con Loki ha funzionato)

05/04/24, ore 22:22

aspe...aspe...aspetta! se volevi sorprendermi ci sei riuscita. e anche alla grande, il nome un po mi sembra poco adatto però. a meno che non sono fratello e sorella adottivi. ricordiamoci che canonicamente Shaka bello è Indiano quindi mi aspettavo proprio un nome di questo tipo. ma a parte gli scherzi adoro come Penelope stia facendo impazzire tutti con il suo bel carattere focoso e deciso. ho notato anche in Polvere di Stelle che ti piacciono molto più le ragazze con un carattere così anziché quelle dolci tranne forse nel caso di Agasha, anche le altre erano molto decise. non è assolutamente una lamentela solo una curiosità mia XD che dire? ancora Penelope non vuole dirci il suo obbiettivo, ma almeno sembra che si sia un po calmata. chissà perchè ma sento che Mu dovrà faticare molto con lei.

05/04/24, ore 22:15

Mu calmati please! sta capretta sta impazzendo di desiderio così dal nulla. confesso che sono preoccupata che possa essere malato XD scherzi a parte questa bionda tutta pepe mi piace e ho trovato simpatico sia il suo modo di fare sia la scena un po hot con Mu (lo so si scrive Mur ma forza del abitudine mi sono abituata a scriverlo come viene spesso pronunciato) che dire? in questo capitolo i nostri affamati eroi hanno finito per rapir...prelevare...in ogni modo la si mette è un rapimento XD verso la nostra ragazza bionda che sembra avere sia un bel carattere sia molta fretta chissà poi perchè. nota di merito a come Shura non dovrebbe risolvere le cose ma ehi serviva una scusa per portarla via un po lo capisco. verso il prossimo capitolo!

05/04/24, ore 22:08

Mu, Mu carissimo che problemi c'hai? mi sembra così strano leggerlo così poco pacifista. ecco a leggere un altra tua storia mentre aspetto P.D.S (polvere di stelle lol) e mentre provo a continuare il secondo capitolo della mia storia di Saint. e si comincia con il botto una nuova pg dagli occhi azzurri una bellezza combattiva che però viene salvata da due cavalieri ben poco usati nelle storie, cosa che mi piace molto. sono anche contenta di vedere Mu così combattivo perchè solitamente lui è più calmo quasi più spento e adoro che si veda un suo aspetto differente. un prologo interessante con pure una minaccia misteriosa. mi incuriosisce e spero di scoprire più avanti che cosa sarà successo.

17/11/23, ore 18:39

Ma quanto mi piace vedere Mur perdere le staffe e arrabbiarsi! XD
È vero che ha sempre avuto un modo di fare calmo e tranquillo, ma sotto sotto è comunque un ariete e secondo me ci sta che ogni tanto perda il controllo, soprattutto in una situazione come questa dove l’atteggiamento di Penelope lo turba un bel po’!
In questo capitolo infatti sono i sentimenti a fare da padroni, vediamo tutto ciò che si agita nell’animo di Penelope, la sua rassegnazione per il destino al quale pensa di essere ormai condannata, ma allo stesso tempo tutti i suoi pensieri riguardo al bell’ariete. Essendo Mur il mio Cavaliere preferito, condivido perfettamente il suo stato d’animo! Come resistere al suo fascino? :D

In ogni caso sembra che Mur non sia solo, immagino sia assieme agli altri Cavalieri d’Oro. Spero vivamente che abbiano qualche buona notizia! Ciao e a presto!!!!

15/11/23, ore 17:20

Salve 😍.
Un finale meraviglioso e una storia ancora più meravigliosa, hai detto bene non possono esserci solo fanfiction sui cavalieri e la violenza, le battaglie,eccetera eccetera... C'è anche bisogno di qualcosa di più romantico o comunque più leggero!
Sono contenta che Deathmask ed Helena siano rimasti insieme e adesso aspettino anche un figlio, e mi è piaciuta anche questa iperprotezione che hanno verso la piccola Elpis🤣, il nome non mi fa proprio impazzire però il suo significato è meraviglioso.
Che dire ancora una volta grazie per avermi tenuto compagnia per qualche mese con questa storia e mi dispiace quasi che sia finita. Spero che magari un giorno potrai scrivere ancora di loro, magari tipo scene di vita quotidiana anche ora che ci sono i bambini di mezzo non so.
Nel frattempo appena pubblicherai le altre storie me le andrò subito a leggere, grazie ancora e alla prossima ❤️.

15/11/23, ore 14:35

Ciao! Ed eccoci alla fine. Questo capitolo è davvero il trionfo dell'happy ending, con tutti che ottengono quello che bramavano e le cose che si aggiustano. Da un lato abbiamo Mu e Penelope, che, dopo essersi riconciliati, diventano addirittura genitori di una bimba ( non oso immaginare quanto sarà sorvegliata quella povera creatura ) con un nome forte, decisamente di buon auspicio! Devo dire che hai reso perfettamente le reazioni dei diversi perdsonaggi di fronte alla gravidanza di Penelope, ed ho amato alla follia le interazioni del trio Death-Shura-Aphro ( "hai la sensibilità di una pietra lavica", sono scoppiata a ridere come una cretina )! Me lo immagino, il nostro bellissimo Pesci, a giocare a fare il wedding planner del suo povero amico e a tirarlo scemo! E che dire dei lucciconi di Shion nel prendere in braccio la bimba, praticamente una nipote per lui? Lacrime di goia per tutti! Anche per Deathmask, che trova addirittura il coraggio di sposarsi ( e chi l'avrebbe mai detto? ) e che diventerà addirittura padre! Non so perché ma amo molto immaginarmi i Gold in versione genitori, spero però che lui ed Helena abbiano un maschietto sennò...altro che turni di guardia!
Insomma, un finale decisamente a tinte rosa, perchè hai voluito regalare uno sprazzo di felicità a questi ragazzi sempre in bilico tra la vita e la morte. La mia visione è decisamente più disincantata ma apprezzo ciò che hai voluto comunicare. Spero che scriverai un'altra long perché a mio avviso hai talento, nel frattempo mi terrò occupata con le one shot erotiche, che saranno sicuramente super vista la tua notevole abilità nel descrivere le scene hot. Ci vediamo pretso, da me o da te!

13/11/23, ore 13:50

Ciao... siii che bella conclusione... complimenti, molto brava. Mu ci ha fatto un po penare, ma alla fine ne è valsa la pena. Alla prossima.
Ciao

10/11/23, ore 12:52

Finalmente capiamo cosa sta succedendo, e capiamo anche perché la ragazza non volesse parlare con i cavalieri di cosa stava facendo. In particolare, non voleva dire niente a Shaka temendo la sua reazione. Il tutto è pienamente comprensibile, non vorrebbe mettere il fratello in una situazione del genere; per quanto forte possa essere Shaka non sarebbe certo in grado di sconfiggere un dio. Povera ragazza, sentirsi già condannata a morte, portarsi addosso il peso di tutte le persone morte finora nei terremoti, non deve essere affatto facile.

Il dialogo tra Penelope e Mur è molto bello. Lei finalmente si apre con qualcuno, lui cerca di comprenderla ma anche di farle capire che non deve agire da sola, vuole trovare una soluzione, e mentre parlano, si vede quanto siano attratti l’uno dall’altro.

L’intervento di Dohko mi ha piacevolmente sorpresa, il vecchio maestro ha già capito meglio di loro la situazione. Spero che attraverso il canale telepatico non abbia letto anche i sentimenti di Mur e i pensieri che fa in quel momento sulla ragazza. XD

Mi è piaciuta molto anche la parte in cui ci viene raccontato il rapporto tra Penelope e Shaka, dalla quale capiamo quanto il cavaliere ci tenga a lei e quanto si sia sempre preoccupato di proteggerla. Le ha insegnato a difendersi, a usare il suo piccolo potere e probabilmente l’ha tenuta nascosta agli altri proprio per tenerla al sicuro da altri pericoli. Spero che ci riesca anche adesso.
Un saluto e alla prossima!

08/11/23, ore 14:36

Ah, finalmente! Quel cretin...oppps, volevo dire quel testone di Mu finalmente alza gli scudi e si lascia andare! Tutto merito della forza di volontà di Penelope e della sua cocciutaggine, che se fosse stato per lui probabilmente non si sarebbero più visti! Dobbiamo anche ringraziare Shion, che ci ha messo più di una buona parola per la nostra coppia di disgraziati: in questo frangente si è decisamente comportato un po' da padre invadente lasciando da parte il ruolo di Grande sacerdote, ma ci siamo già dette che il rapporto tra lui e Mu è molto più quello di un padre con il proprio figlio, che non quello tra maestro ed allievo. E cosa fanno i padri in apprensione? Si impicciano? Si impiccia anche Dokho, benché in modo più defilato, ed anche in lui non è difficile intuire l'enorme affetto per quel bambino ormai cresciuto che si è ritrovato a crescere da un momento all'altro . Ed è una consolazione per Shion ( magra, ma pur sempre una consolazione ) vedere che a questo giro l'amore trionfa e la paura lascia il posto alla consapevolezza. Ho inizialmente sperato che tu facessi rincontrare Shion e Yuzuriha ma capisco perché hai deciso di non farlo e forse è meglio così. Come sempre pollice assolutamente verso l'alto per la scena erotica, super sensuale, per niente volgare, molto ma molto accattivante: mi ripeto, vorrei avere la tua bravura! E non ringraziarmi, perché se ho letto questa fiction è stato solo perché tu sei stata in grado di creare una storia appassionate e coinvolgente in un fandom che sì, vive ancora ma è davvero sguarnito di autori degni di nota. Ora rimango in attesa dell'ultimo capitolo, vediamo cosa hai in serbo per noi! Un abbraccio