La sposa del dio del fuoco
di mariemichon

03/08/23, ore 17:30

Eccomi anche qui! Bene bene, ecco servito il day after, momento sempre critico dopo ogni prima volta di una coppia: passata la passione, passato il momento di follia, passata la fisicità ed archiviato l'orgasmo, cosa rimane? Nessuno dei due appare particolarmente inmbarazzato e tu citi compagne precedenti per l'Ariete, quindi non si tratta proprio di persone digiune di sessualità. Assistiamo ai pensieri di Mu e Penelope a briglia sciolta: entrambi appaiono felici di quanto è accaduto ma si pongono anche parecchie domande, sopratutto Mu che in quanto Santo, per giunta d'oro, ha degli obblighi ferrei e sa di non potersi pernettere cedimenti o noncuranza. I nostri piccioncini devono necessariamente parlarsi per chairire cosa c'è in ballo ma vengono interrotti dal ritrovamento di Shaka e degli altri Gold. Oddio che ridere Deathmask ed anche il siparietto con Afrodite è stato spettacolare! Fors ete l'ho già detto ma adoro le interazioni di Penelope con i Gold. E qui di so re di Creta vuole approfittarsi del casino generato e il big bad guy è Efesto. In tutto ciò Shaka e Dokho si accorgono del filo che unisce Penelope e Mu...e penso che mentre il caro Loibra sorride bonario Shaka avrà invece qualcosa da ridere.

01/08/23, ore 11:01

Ed eccomi di nuovo qui!
Capitolo bello lungo è intriso finalmente di qualche notizia su questi Cavalieri grigi e sul loro intento, effettivamente la situazione è parecchio complicata e soprattutto ribaltata, il reale nemico alla fine non si rivela essere Efesto ma bensì il re di Creta!
Intanto due si sono già accorti dei sentimenti che legano Penelope a Mu, ma voglio capire meglio Shaka se farà una parlatina a quattrocchi con Mu per saperne di più, me lo immagino Sciacca fratello maggiore alle prese con questi discorsi😂.
Ma sono sicura che sarebbe solo contenta perché si fida del suo migliore amico. Per il resto attendo ulteriori sviluppi e aggiornamenti, a presto!

29/07/23, ore 17:28

Buon pomeriggio e scusa il ritardo ma sono in ferie😂.
Alla faccia della scena d'amore... un pornazzo😍😂.
È proprio così che l'ho sempre immaginato Mu in questo contesto... L'ariete che esce fuori, una persona totalmente diversa...
Hai descritto tutto magnificamente davvero, brava! Spero poi magari nei prossimi capitoli di vedere anche Penelope a prendere l'iniziativa... 😏.
A presto, anche perché ora voglio sapere che succederà con il resto della storia!

24/07/23, ore 22:48

Io l'avevo detto che quando questi due si sarebbero lasciati andare sarebbe capitato qualcosa di epico! Innanzitutto consentimi di farti i compimenti per questo capitolo: è scritto davvero bene, è sensuale ma non volgare, dettagliato ma non ridondante. Mi ha convinta su tutti i fronti, e sappi che io non ho davvero talento per le scene erotiche, solitamente le liquido in due righe. Mi piacerebbe essere brava come te nella descrizione!
Insomma, alla fin fine succede quello che deve succedere tra Penelope e Mu: fanno sesso! O meglio fanno l'amore, perché al di là dell'appagamento carnale tra di loro c'è ben altro in ballo. Sentimenti veri, profondi, e per questo molto pericolosi. Come ho sottolineato diverse volte nelle mie storie, a mio parere i Cavalieri rivestono un ruolo incompatibile con il trasporto dell'amore per qualcuno, perché tutte le loro energie e la loro devozione devono andare verso la Dea che servono; non è un caso se delle diverse coppie che ho presentato neppure una abbia avuto un outcome positivo. A tal proposto, sai che mi fa strano leggere di Mu con qualcuno che non sia Zephiri? Sarà che ormai scrivo di loro un bel pezzo, sarà che di storia het con lui protagonista ce ne sono ben poche, ma mi sentivo quasi gelosa! Potere del fandom.
Ancora complimenti, la qualità del tuo lavoro è davvero migliorata tantissimo nell'arco di appena dieci capitoli, sento che ne vedremo delle belle!

18/07/23, ore 23:13

Eccomi anche qui! Devo dire che ho molto apprezzato l'aurea di sensualità che permea libero capitolo. Mi sono ritrovata immersa in quella grotta con Mu e Penelope, finalmente soli, con lui che cerca di medicarla nel modo più professionale e distaccato possibile senza riuscirci e lei che si sente sciogliere sotto il suo tocco, fantasticando di avere le sue mani in ben altre parti del corpo. Questi due, quando daranno libero sfogo ai loro desideri, si faranno una sc...a memorabile, me lo sento. Per ora ci accontentiamo di vederli ancora intenti a rincorrersi senza mai acciuffarsi, ma sento che manca poco, il loro già fragile autocontrollo non reggerà ancora a lungo! Riguardo alla presa di consapevolezza dell'essere innamorato di Penelope, mi sarei aspettata più resistenza da parte di Mu nell'ammettere un fatto simile: siamo di fronte ad un Cavaliere tutto d'un pezzo, un uomo molto solitario che di fatto vive per la sua missione, ho pensato che avrebbe realizzato il suo amore parecchio più avanti e non subito visto che è poco avvezzo all'interazione con le donne ( anche se da come lo descrivi credo che qui sia più emancipato ).
Continua così! A presto!

18/07/23, ore 12:31

Ed eccomi qui con un giorno di ritardo, capitolo come sempre molto bello, è anche stavolta ci ho sperato ma il bacio non c'è stato... però gli sguardi che si sono lanciati li ho immaginati meravigliosi😍.
Lei finalmente ha sfogato un po' di quello che provava dentro, e lui finalmente ha capito di essersi innamorato sul serio di lei, Ora io voglio aspettare finalmente questo bacio e che anche lei possa capire di essersi innamorata!
E comunque da questo bacio o quello che ne conseguirà mi aspetto qualcosa di abbastanza irruento, tipo sbattimenti di pareti e cose di questo tipo spero😍😂.
E speriamo in tutto questo che comunque gli altri cavalieri d'oro se la siano cavata!
A presto cara!

17/07/23, ore 17:19

(*Dà in mano a mur un sacchetto di pesche e uno di arance* Che vorrebbe dire? nd mur - tu hai detto che non sai immaginarti questi due frutti... nd me - =__= nd mur ) Mur dai su piantala!!! Che ste cose Shion non te le ha insegnate!! Poi il mio Shaka ti ammazza di botte che come cognato non ti vuole! Per la carità!! Su su dai vai a giocare in mezzo all'autostrada dai... Lascia stare sta povera fanciulla... Mamma gli ormoni in subbuglio! Mo la prima volta che se la fà la mette incinta! Sicuro! (scommettiamo? nd cancer - dai dai! nd me mentre inizio a fare scommesse clandestine con cancer) Al prossimo capitolo! Un bacio! ^^

13/07/23, ore 12:26

Eccomi anche qui! Il filo rosso che lega Mu a Penelope si fa sempre più stretto, con lui che lotta per non soccombere a quella che considera a tutti gli effetti un'insana attrazione verso la sorella del suo migliore amico ( che peraltro gliel'ha affidata ) e lei che da una parte si dà della stupida ma il momento dopo gli corre dietro. Penelope non è stupida e si è accorta della chimica tra di loro, ma ovviamente la considera solo un'attrazione fisica da parte dell'Ariete e commette anche l'impudenza di rinfacciargliela: pessima idea, perché con certe persone bisogna andarci piano, e sbattere la verità in faccia a Mu non fa che destabilizzarlo ulteriormente. Entrano anche in scena dei ributtanti Cavalieri grigi al servizio di Hermes ( chissà cosa c'entra in questa storia il Dio alato ) che mostrano capacità uguali a quelle dei Gold, tanto che la nostra coppia è costretta a fuggire per poter garantire l'incolumità di Penelope, lasciando Aiolia, Shura, Aldebaran e Deathmask in balia degli eventi. Però ora Mu e Penelope saranno da soli...la presenza degli altri finora ha funto da deterrente, ora non c'è più nulla che li trattenga se non loro stessi.

11/07/23, ore 12:50

Buongiorno cara, ed ecco il tanto agognato capitolo di azione! Molto bello e ben fatto mi pare, quindi questi nemici sono i Cavalieri Grigi e non stanno con Efesto ma con Ermes, questa devo dire è stata una grande sorpresa, e non capisco cosa voglia Ermes effettivamente in tutta questa storia.
Disgustoso il personaggio di questo Cavaliere Grigio, meno male che c'è Mu a salvare la situazione😏.
Parlando invece del siparietto tra Penelope e Mu che prendevano l'acqua... dai cavolo c'è mancato poco che scattasse il fatidico bacio finalmente, ma secondo me stavolta il prossimo capitolo è quello buono!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, a presto!

05/07/23, ore 12:53

Sto maleeee!!!! Davvero, il siparietto con Deathmask è qualcosa di fenomenale, lo amooo!!! Mi piace tantissimo il suo rapporto ( per modo di dire, visto che passano il tempo ad insultarsi ) che ha con Penelope. Diciamo che è il più peculiare: con Aldebaran Penelope ride e scherza, su Mu fa pensieri erotici, con Shura ed Aiolia praticamente non parla....e poi c'è Death. Il quale compare tra l'altro come uno dei pg principali, sono molto curisoa di vedere quale ruolo ritaglierai per lui in questa storia. Terzo incomodo? Amico e confidente? Altro? Vedremo. Splendida la parte con Mu in preda ala gelosia! Non preoccuparti per l'OOC, anche a mio avviso Mu è tutto fuorchè una persona algida, anzi anche canonicamente ha mostrato che può incazzarsi come una iena e allora sono dolori. Se l'OOC è ben gestito ed è funzionale ai fini della storia, ci sta. E poi va bene che il ragazzo è vissuto per decenni su una montagna da solo, però non è mica cieco, se vede una bella figliola ci sta che parta l'embolo!

05/07/23, ore 12:44

Eccomi, in ritardo ma ci sono! Devo dire che mi divertono molto gli scambi di battute tra Penolope ed i Gold, loro non sono assolutamente abituati ad avere a che fare con donne così ostinate e scorbutiche ( me le immagino, le ancelle del Santuario che si struggono per loro, tutte sorrisi e moine ) e di norma il loro prestigio basta ed avanza per garantire rispetto, invece questa ragzza, sorella segreta di un loro compagno, non si fa problemi a cantargliele! Devo dire che benchè la trovi a tratti irritante capisco la rabbia di Pennelope ed il suo punto di vista, insomma si è fidata e si trova invece braccata manco fosse una lepre, così come capisco la fascinazione per Mu...finalmente loro due hanno modo di parlare con un minimo di tranquillità, lasciando da parte i dissapori, e Penelope riesce a far intravedere all'Ariete un po' del suo vero carattere, che è sì duro e deciso ma anche dolce e fragile. Questa dicotomia fa impazzire il poveretto che inizia a fantasticare su sconcerie varie ed eventuali...anche lei comunque non si trattiene da fare pensieri poco casti, e come darle torto? Lui è un figo mostruoso!
Ora passo all'altro capitolo, arrivooo

04/07/23, ore 11:55

Ed eccomi di nuovo qui, buongiorno a te!
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, bellissima la giocata a carte e il botta e risposta tra Penelope e Death Mask😂.
Ma ancora più bello come lei si è comportata nella locanda e quello che è successo dopo con Mu😏.
Avrei voluto finalmente vedere questo bacio, ma allo stesso tempo sapevo che non l'avresti messo in questo capitolo perché ancora troppo presto, ma non vedo l'ora che arrivi e spero che sia intenso come me lo immagino.
Comunque effettivamente non capisco nemmeno io come mai i soldati cercano di evitare che lei vada al vulcano visto che dovrebbe essere quello in realtà lo scopo, quindi aspetto più delucidazioni!
Volevo dirti un'ultima cosa, non preoccuparti dell'OOC di Mu, in realtà abbiamo lo stesso pensiero su questo personaggio perché anch'io me lo sono sempre immaginato calmo e pacato però da buon Ariete qual è anche preda di emozioni forti che possono portarlo allo sbando, quindi per quanto mi riguarda è perfetto.
A presto col prossimo capitolo!

29/06/23, ore 11:45

Eccomi!
Bel capitolo anche questo, ho notato che ora li stai facendo un po' più lunghi e va bene cos❤️.
Parlando del capitolo in sé bellissimo questo momento tra Mu e Penelope, sono davvero carini! Certo che però lei è proprio ostinata eh... ha dei cavalieri d'oro al suo servizio che potrebbero finalmente ribaltare la situazione ma lei non ne vuole sapere, è vero che si sente in colpa per il fatto se succedesse qualcosa a loro però ragazza mia fatti aiutare comunque😂.
Non vedo l'ora che la storia entri più nel vivo dell'azione per capire cosa faranno, dove andranno e come proseguirà la storia oltre ad aspettare qualche scena più hard tra loro due😝.

24/06/23, ore 18:10

Ho appena visto la tua storia e mi sono messa a leggerla, devo dire che mi intriga parecchio anche perché il mio personaggio preferito è proprio Mu e quindi non vedo l'ora di vederlo finalmente perdere il controllo con Penelope, e vedere a che punto va a parare questa storia che mi sembra davvero carina 😍.
Mi auguro solo che continuerai ad aggiornarla fino a finirla, perché purtroppo ci sono tante storie che non sono più state finite ed è un vero peccato, quindi spero che aggiornerai prestissimo!

20/06/23, ore 23:49

Eccomi pure qui! Wow, quanto mi piacciono le interazioni tra Mu e Penelope! In questo capitolo non succede nulla ( apparentemente ) se si esclude il vagare della ragazza verso il suo destino, eppure succede molto. Devo dire che il pg di Mu mi è parso addirittura OOC tanto è stata veemente la sua replica alla fuggitiva, usare modi simili non è da lui, ma io ho molto apprezzato questo particolare, perché il tuo Mu è assolutamente IC e questo moto di stizza rappresenta la mancanza di autocontrollo che gli causa Penelope. Personalmente ho sempre pensato che Mu fosse placido e tranquillo solo all'apparenza e che nascondesse in realtà un caratterizzo tutto pepe e mi fa molto piacere che almeno a sprazzi la sua verve si faccia vedere! Ora resta da capire perché, dopo averle permesso di allontanarsi dal santuario, i Cavalieri vadano a riprendersi la sorella di Shaka e cosa abbiano scoperto ( nulla di buono, presumo ). Accenni anche ad un comportamento insolito da parte delle truppe provenienti da Creta, che si siano alleate a Efesto e siano in parte responsabili di quello che sta avvenendo? E chi stanno cercando con tanta solerzia? Chissà. Intanto per ora mi fermo qua, ansiosa di leggere cosa capiterà in particolare alle coppia in progress di cui sopra. A presto!