Lions - L'ultimo giorno del Leone
di robertar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/07/23, ore 15:51

Mamma mia scusa il ritardo ma questa settimana mi uccisa!

Percy lo so già che mi farà smattare perchè per la miseria sbottonati un pochetto, ma devo ammettere che questa sua risposta a Gareth Greengrass "la guerra la mia fazione l’ha vinta, lei al limite può spiegarmi come perderne tre di seguito" mi ha fatta alzare in piedi e fare un sonoro applauso. Prendi e porta a casa. Standing ovation per l'occhialuto Wesley!

Ho delle vibes che Daphne (che nome meraviglioso) sarà però la mia preferita, mi piace molto perchè non si vuole far abbattere dalle vicende della vita, mai abbassare le difese, mai abbassare lo sguardo, cazzimma a gògò e via a sculettare al ministero che tanto mentre la maggior parte guarda le gambe lunghe lei carpisce informazioni, elabora e poi attacca.
Sempre valido il mio motto: meglio sembrare "bionda e stupida" così la gente ti sottovaluta e poi tu tac li stupisci e sono loro a sentirsi stupidi.

Mi piace che ci siano delle figure femminili cazzute, grazie Robb!

07/07/23, ore 15:09

Ciao, mi sono appassionata alle tue storie nel mese di giugno e le ho lette una dopo l'altra -salvo qualche missing moment-. Quando hai scritto che ne sarebbe uscita un'altra a luglio, ho controllato epf tutti i giorni e finalmente eccola qua.
Sono rimasta stregata già al "tailleur di seta grezza color acquamarina".
Complimenti, continua così!

07/07/23, ore 08:59

Ti faccio una proposta che non potrai rifiutare, che se l'anima vola, la mia testa di più.

Sai cosa ho pensato leggendo la frase di Taylor?

Fermati un attimo prima di darti la risposta da sola perchè la mia mente ha partorito un "per ogni frase di Taylor una recensione".

E mi sa che manterrò pegno.

🍃

"Era il meno Weasley di tutti i Weasley."

Terzo rigo e io già me ne sono innamorata, che più perfetto di così un weasley non credo possa essere.

Che poi essere meno non è mica detto sia un difetto.

Vedi Molly, per me quella donna dovrebbe essere un po' (MOLTO) meno tutto.

Qualcuno mi presti una lima che la inzio a smussare io.

Eh eh.

"Aveva riconosciuto i suoi errori e cercato di porvi rimedio con ferma determinazione."

A me non risulta ne abbia commesso, but go on che qui il passo da
Weatherby a Primo Ministro non sembra poi così lungo.

Ouch, vedo già Milady sbattere la testa su qualche muro (fortuna che ne abbiamo tanti).

"E non scherzava sul sesso né ne faceva argomento di chiacchiere inutili."

Dov'è?

No, dimmi dov'è.

Io lo so che esiste qualche format da compilare per ricevere comodamente a casa tua un Percival Ignatius Weasley.

Ne ho davvero bisogno.

Puoi senitire la disperazione pure attraverso lo schermo.

LO VOGLIO.

Charlie who?

Posso vedere la scena.

Ci siamo io e Charlie che spettegoliamo concitati, poi entra Percy e io spingo di lato Charlie così improvvisamente e forte che quello vola via e io mi metto in posa con il mio miglior sorriso "Oh, ciao donnola mia preferita".

Ha.

Immagina ridere di Percy, ma non lo sanno che ride bene chi ride ultimo?

Neppure la sconfitta dell'Oscuro Signore ha insegnato loro qualcosa.

Come fanno a volere il potere se non riescono a riconoscere quello vero e chi lo possiede?

Che delusione questi mangiamorte, se solo fosse ancora vivo il mio Tom come punizione li avrebbe cruciati per bene.

Stupidi omuncoli, fortuna che Percy li ha rimessi subito al loro posto.

Eccomi qui a andare non dove porta il vento ma dove c'è il potere.

Nonostante ciò, lo giuro, riesco ad articolare anche frasi diverse da quelle infavore e che elogiano Percy.

Difatti siamo arrivate al momento di quelle in favore e elogio di Daph.

L'eleganza, la purezza, la bellezza, la perfezione, la lupa, costretta a vivere in un mondo governato da persone che portano come nome
 vezzeggiativi di tanti cagnolini senza razza.

Ho i brividi.

Che Torrore, terrore misto a orrore.

Sigh.

E che colpo basso l'ascensore comune.

Comune la stupidità diffusa delle persone che lo utilizzano.

oh almeno fossero state solo comuni: erano volgari, ordinarie, sguaiate, pettegole e sentiva di detestarle.

E come le do ragione.

Doppio sigh.

"Ovunque ti giravi, c’era un Weasley" giuro che i miei incubi iniziano tutti così.

Che brutta fine che ha fatto la comunità magica.

Che tragico e triste destino.

Fortuna che abbiamo Percy.

Wimple.

Voglio la sua testa impalata fuori dal ministero.

Viscido bast****.

Spero gli vengano cavati gli occhi affinchè gli vengano infilati su per il culo, visto che gli piacciono così tanto guardare il proprio dall'interno sarebbe la punizione più giusta.

Con ogni mezzo Tory, che l'importante è sempre la gloria e metterla nel culo ai maschietti.

D'accordissimo.

Ed è così che questi due stanno lottando per prendersi il posto di mio personaggio preferito.

Contesa così... sarà una lunga camminata!!

06/07/23, ore 15:15

bella Astoria. L'ho adorata, capisco il ragionamento di daphe: viviamo in un mondo patriarcale l'unico modo che abbiamo di sopravvivere è batterli (gli uomini) con le loro armi, ed è giustissimo (ma vai, ragazza, calpestali!), ma mi è piaciuta questa Astoria ''moderna'' che sposa il suo ragazzo che ha la nonna strega nata Babbana XD
e DaF è meravigliosa, la ADORO! mi piace che sia velenosa e bella, che sia intelligente e astuta e qui è un tripudio di ode alla sua magnificenza, questo capitolo sposta definitivamente ogni mio interesse da Percy (che si è carino eccecc) a lei che è DIVINA.
è davvero una forza della natura! MI piace, la adoro
Adoro
fondo un fan club!
Attendo la distruzione e creazione del suo impero
sono pronta ad entrare nel suo esercito

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]