La capanna dei ritratti
di luvsam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/23, ore 01:07

Cos'è il disco verde? E forte apache?
Faccio fatica a concentrarmi sul capitolo quando sto pensando a Dean che durante il litigio con Sam, lo chiama Sammy boy!! Ma cosa gli è saltato in mente? Cosa doveva essere..un insulto?🤣🤣
Scusa ma cosa c'entra baby se sta guidando Dean?
Adoro come al solito i flashback del passato e sei bravissima a farli 💜💜💜
Che ne dici di una raccolta con tutti questi missing moment del passato? Magari più ampliati?😍
John è un burbero dal cuore tenero. Doveva tornare lui, non Mary 💔
(Recensione modificata il 22/09/2023 - 01:09 am)

22/09/23, ore 00:41

Sam che chiede a Dean dov'è stato senza di lui, sembra una fidanzatina gelosa 😍😍😍😍 e quando Dean ha mimato di fotografare Sam, non solo è stato parecchio dolce, ma mi ha ricordato quando in un episodio Sam aveva una telecamera vera, e stava registrando Dean. Te lo ricordi te?😆 Dean ammiccava ed era molto sexy 😏
Ma..il ragazzino della seconda visione che parla, èThomas??🤔
Le mani che prendono i ragazzini mi ricordano i cadaveri che stanno nel lago sotterraneo nel sesto libro di Harry Potter..avrei preferito non avere questa associazione 🙄 però devo ammettere che è parecchio interessante!! I ragazzini saranno finiti dentro i quadri??
Nel frattempo un medico misterioso, che secondo me non è un medico, fa un po' troppe domande e sparisce un po' troppo velocemente per quanto sembrava interessato poco prima. Vorrei che stessero più attenti..quello mi sa che non è un medico! 😱 Tra l'altro ho subito pensato a Castiel, non so perché. Forse mi manca troppo 😔
(Recensione modificata il 22/09/2023 - 12:53 am)

22/09/23, ore 00:19

Io non lo so cos'è la storia del buco di torta e mi sto chiedendo se sono io che ho una mente ormai maliziosa o che, ma io credo fosse una storia o una battuta a sfondo sessuale 😆 non conosco Love Song, ma la mente vola dritta a quella canzone che Dean canticchiava e Sam spense la radio 😆

Scusa tanto se mi preoccupo per il mio fratellino psichico”

Quanto è dolce Dean 😍

Mi è piaciuto molto lo scambio che hanno avuto Dean e Sam. Quello che dice riguardo a uccidere Sam e che poi dopo dovrebbe uccidere sè stesso...spero che in fondo non lo pensi veramente. È troppo triste 😢😭
Mi piace comunque che Sam ha avuto questa visione! Nel telefilm hanno abbandonato troppo presto questa trama 😡
(Recensione modificata il 22/09/2023 - 12:36 am)

22/09/23, ore 00:14

Questa storia mi fa attirato appena ho visto l'incipit 😍 e ora mi sono decisa a leggerla!! Il caso è molto originale, come credo ormai siano tutte le tue storie 🥰 sono rimasta da subito impressionata dal racconto...all'inizio pensa che credevo che il racconto fosse su Sam e Dean 😅 ho provato grande tenerezza per l'uomo del racconto, ma anche grande curiosità!! Questa storia dei ritratti mi ricorda molto il ritratto di Dorian Gray, ma qui mi sa che i ritratti sono arrabbiati perché non vogliono visitatori in quella che reputano la loro casa xd la curiosità è perchè mai alcuni riescono a uscire e alcuni no 🤔 non è giusto che il bulletto sia uscito e i bimbi no 😔 spero non siano morti!!
Sam è stato così carino a lasciar dormire Dean 😍
(Recensione modificata il 22/09/2023 - 12:14 am)

19/08/23, ore 13:29

Bello, intenso, "giusto". Giusto per Dean per quel che suo temperamento che purtroppo a volte non lo fa riflettere prima di parlare e giusto per Sam che parla poco ma quando lo fa, da ubriaco o da sobrio, riporta Dean alla realtà. C'è il lutto per Jessica ancora da rielaborare e c'è la possibilità che lui diventi malvagio. Mi è piaciuto molto il raffronto tra il modo diverso di vivere le relazioni sentimentali dei fratelli anche se credo che alla fine Dean avrebbe voluto una relazione più stabile. Ma troppe responsabilità nei confronti della caccia,di Sam e di quella vita che, volente o nolente, si era scelto. Delicato il racconto del vissuto di Sam ancora profondamente legato a Jessica. Infine il pezzo che ho preferito. La Taurus carica
All'inizio quel "già pronta all'uso" lo immagino pronunciato da Sam con la triste consapevolezza che Dean lo ucciderà. Ed è giusto ma difficile da accettare. Poi però Dean precisa che le pallottole sono due. Se il terribile mal di testa di Sam dovesse trasformarsi in qualcosa di ben peggiore, Dean farà il suo dovere. Ma per lui nessun lutto da rielaborare. È il Dean che amo. Schietto, senza mezze misure e...serio. Il "Siamo okay" di Sam stavolta lo "sento" come un misto di terrore nella voce per l'eventualità di essere la causa del suicidio di Dean ma forse anche con una punta di riconoscenza.
Le news sul caso, in questo capitolo, per me restano sullo sfondo. C'è tanto altro. E sai che, questo tipo di "altro" mi cattura totalmente, lasciando poco spazio ad...altro.
Alla prossima.

Eclissidiluna

16/08/23, ore 16:50

Ciao. Rieccomi dopo un po'. Caso interessante e poi apprezzo sempre l'ambientazione molto precisa,calata nel reale, nel "contesto America" ma in un modo che mi fa sentire in un episodio e non sempre mi capita leggendo. Triste la situazione dei bambini scomparsi che parte da una "storia da falò" molto "canon", cosi come il riferimento ai visi sui cartoni del latte. E poi la premura di Sam verso Dean e il successivo dialogo 👍. Dean...è Dean... con tanto di "genere letterario" preferito.

Alla prossima.

Eclissidiluna

14/08/23, ore 12:07

Intense. Il dolore della perdita e Dean che prende per I fondelli Sam...bel capitolo@

10/08/23, ore 13:55

Ma cosa sarà successo a quei poveri ragazzini scomparsi nella capanna dei rittatti?? E vabbè, anche Dean dorme in macchina e suo fratello è costretto a fare la spesa, peggio di una casalinga, e senza contare che vuole anche la sua rivista *coff* preferita.
Cavolate a parte, la storia è interessante e sono curiosa di sapere il resto.
(Recensione modificata il 20/08/2023 - 08:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]