La capanna dei ritratti
di luvsam

23/10/23, ore 06:26

Capisci che sei troppo ossessionata con Harry Potter quando, in un Fandom in cui non c'entra niente, leggi "Seamus" e pensi a Seamus Finnigan xd
Ma nooooo avevo appena finito di pensare che nonostante tutto, stavamo insieme e invece no.... leggere che la moglie si lamenta che il lavoro è più importante di lei stessa, mi ha fatto fare una riflessione...che spesso le persone quando si fidanzano o si sposano o mettono su famiglia, allontanano gli amici!! Beh, a quanto pare, c'è gente che allontana pure il coniuge per il lavoro O.o giuro che credevo di aver raggiunto il massimo dello sgomento con la questione amici e non credevo ci potesse essere qualcosa di più sorprendente..ma in linea generale sono cose che sapevo già da tempo ma nonostante tutto mi stupisco sempre O.o penso che non riuscirò mai ad abituarmi a questo, oltre al fatto che poi fanno passare gli altri come se fossero loro in torto..io ho perso la fede nell'amicizia anche per questo. Scusa il pippone che non c'entra niente, ma è colpa di Seamus che mi ha ispirato xd viviamo purtroppo in un mondo sempre più desolato e vuoto di sentimenti e valori..
Tornando alla storia, ho sempre amato l'archeologia e sono contenta che hai inserito un nuovo personaggio xd

Incredibile che il figlio non condividesse la passione del padre ed è morto con uno dei manufatti che aveva preso lui 😧😧 e io se fossi in lui comunque eviterei di raccontare a gente sconosciuta di fantasmi..ci sarà una ragione se io sono diventata così asociale e non sopporto la gente, no? La gente fa schifo -cit 😆 però anche qui se non l'avesse fatto, non avrebbe incontrato Bobby!! Quando si dice il destino xd

Quanto mi piace la bromance tra Seamus e Bobby!! Li shippo!! 😍😍
Sai che non sono mai riuscita a capire cosa sia sto Grinch? Anche se c'è stato un periodo che andava molto di moda..non so neanche più se fosse un cartone xd ma ti immagini offendere qualcuno dicendogli "sei un Grinch?" almeno se fai così, rimangono interdetti e non si arrabbiano subito, perché impegnati a capire se sono appena stati insultati o no 😂😂😂

Mi fa strano comunque pensare a sto poveraccio che è in grado di aiutare i Winchester 😂 non voglio essere cattiva, mi sta anche simpatico..però..🤣🤣

Mi piacciono sempre queste chiacchierate tra Bobby e i ragazzi 🥰🥰🥰 è passato troppo tempo e già era dura analizzare John Winchester quando Spn andava ancora in onda, figurati adesso 😆😆 non mi ricordo più molto dei suoi scleri 😆😆

Ps oggi mi faccio operazione laser per la miopia e ti sentirai lusingata, spero, che ho voluto a tutti i costi recensire qui, prima di andare 😆😘
(Recensione modificata il 23/10/2023 - 08:11 am)

22/10/23, ore 06:14

Buon giorno e buon fine settimana! Le cose si fanno sempre più interessanti e un certo senso complesse per nostri cari ragazzi, ogni aiuto e mano fa sempre comodo. Meno male che, comunque sia, i nostri hanno Bobby, lui sa essere un buon padre oltre che un bravo cacciatore e credo che abbia fatto bene a sentire quel tipo, potrebbe fargli comodo. Questo Adrian, perdona peculiare ma, che sa il fatto suo e che con il suo sapere potrebbe fare la differenza in questo caso ostico per i nostri. Dean, Sam, arrivano i rinforzi.

20/10/23, ore 21:35

Volevo rassicurarti dicendoti che non trovavo la tua lettura poco fluida..non so perché l'hai pensato 🤔
Non me lo aspettavo proprio il capitolo successivo su Bobby!! Non mi sono mai immaginata la sua vita con Karen come quella di una coppia che avesse tanta gente intorno! Ancora una volta complimenti per riuscire a intavolare scenari a cui non aveva mai pensato nessuno Xd tra l'altro io ho sempre creduto che Bobby fosse sempre stato un cacciatore..invece qui, non so se tu lo abbia saputo da spn, ma viene raccontato che lo è diventato in seguito alla morte della moglie 🤔 ma la moglie è il minimo...del padre non dicono niente?😂😅
Cmq allora non è stato né Bobby a iniziare John alla caccia né viceversa, ma un tale padre Jim 🤔

Scusa ma non ho capito cosa Bobby voleva evitare...che i ragazzi si picchiassero tra di loro o che picchiassero il padre?😂
Scusami ma Salvation cos'è? Un episodio?🤔

Ho amato la bromance tra i ragazzi e Bobby in questo capitolo 😍😍😍 sono anche felice per il fatto che li raggiungerà presto!!
(Recensione modificata il 20/10/2023 - 09:49 pm)

17/10/23, ore 06:31

Buon giorno di nuovo cara ragazza, rieccomi di nuovo da te! Bobby all'apparenza può sembrare un orso molto rustico, costantemente arrabbiato e infelice, ma ha un cuore grande ed è molto, davvero tanto, più di questo; da quando gli è successo quel brutto fattaccio con la moglie, gli è scattato qualcosa, l'episodio lo ha segnato tanto (comprensibile). Il burbero cacciatore ha la fortuna, se così si può dire, che ha Dean e Sam con lui, praticamente i figli che l'uomo non ha mai avuto. Vediamo un po se con il suo aiuto i nostri ragazzi, riusciranno a risolvere questo caso.

17/10/23, ore 06:22

Buongiorno e buon martedì mattina! Sempre molto oberati di impegni e di lavoro i nostri cari fratelli Winchester e, dietro l'angolo c'è sempre qualcosa che gli aspetta nel buio (alcune di queste cose è sfortuna purtroppo). Vedendo un po in questo caso, non gli sta andando molto bene e c'è qualcuno, almeno così ho avuto l'impressione, che sia molto giù di morale e vedendo il fratello in quelle condizioni, lo fa star ancora più male. Cercate di stringere i denti ragazzi.

16/10/23, ore 00:21

Ciao. Ho ricominciato a leggere. Ho delle storie incamminate ma il tempo per recensire e scrivere si è ridotto ai minimi termini. Un po' di spazio per me sono riuscita a ritagliarmelo in questo fine settimana. Ho ripreso le fila del "caso dei bambini scomparsi" e adesso vedrò gli sviluppi. Però sullo sfondo mi piacciono quelle "incursioni" di "altri bambini". quegli accenni di Dean alle difficoltò di Mary e John per svezzare Sam (certo...passare da uno squalo affamato a un delicato pesciolino rosso, non deve essere stato facile per quei giovani genitori!)o alle merendine nascoste nell'Impala, con la complicità silente e insospettabile di John (me lo sono immaginato Dean con quel riferimento al "fratello gemello" di John!). Dean dice che approfondirà, che un giorno gli racconterà per bene "un altro John Winchester", di quanto John lo amasse ma sono certa che per Sam, già quel "lo so" convinto di suo fratello, in particolare in questo momento, sia davvero importante. Questi "ricordi" mi piacciono sempre.
Così come mi piace conoscere i retroscena dell'estenuante elaborazione del lutto di Dean che, non solo deve superare la perdita di John, ma anche quel nuovo fardello che in qualche modo suo padre gli ha messo sulle spalle. E l'acuirsi delle visioni di Sam non fanno che fargli temere il peggio. Ti leggo sempre volentieri e "scopro" qualcosa di più dei due fratelli e della famiglia Winchester...in fondo è la parte che preferisco, e per dirla alla Dean... "lo sai".

Alla prossima.

Eclissidiluna

11/10/23, ore 17:40

Ciaoooo, rieccomi!! Allora, devo ammettere che è stato difficile riuscire a capire cosa fosse successo, tramite il racconto di Sam 😅 cioè, ho cercato di immaginarmi la donna con il corteo, ma ho fatto fatica..sarà che oggi sto poco bene xd devo dire che mi è piaciuto invece tantissimo la prima parte con Dean che si preoccupa e si prende cura del suo fratellino 😍😍😍 non mi stancherò mai di leggere come descrivi le scene in cui Dean si prende cura di Sammy!! Una dolcezza, una dedizione, un affetto particolare..si vede proprio che le tratti con una cura e un amore particolare e tutto questo traspare 💕💕💋💋💋
Ho trovato un po' di cattivo gusto Dean che si mette a parlare della tappezzeria della macchina..non importa se l'ha detto per sdrammatizzare 😅 come trovo di cattivo gusto Missouri che si mette subito a chiamare Dean dopo che Sammy ha avuto praticamente un'emorragia..se ero io in Dean, non avrei risposto nemmeno al telefono 😂😂😂 infine, Sammy che ha perso sangue in abbondanza e ha ancora così tanta voglia di parlare, fatico a capirlo 😆😆

Ps scusami per il ritardo, mi sono caricata di cose da leggere e fatico a stare dietro a tutto 😔
(Recensione modificata il 11/10/2023 - 05:44 pm)

10/10/23, ore 06:27

Salve salvino cara ragazza! I nostri cari ragazzi oramai sono nel pieno delle indagini e ogni cosa gli può tornare utile, far comodo per scoprire la verità, l'arcano del caso, trovando infine, il modo per sconfiggere la creatura che tormenta le persone; sono bravi anche a non farsi sgamare e notare, be, non sempre ma, molte volte sì. Sam, caro, gli ospedali non piacciono a nessuno (o almeno alla maggior parte delle persone), ma non ti lasciar condizionare da ciò, anche se non è semplice; magari, se ti può far stare meglio, parlane con tuo fratello Dean, senza discussioni stupide ed inutili però, magari ti può aiutare in qualche modo. Auguri per il caso.

09/10/23, ore 06:33

Buon giorno e buon inizio di settimana, o almeno si spera! Non è una situazione facile la loro, non lo è mai stata (vedendo le cose come si sono evolute poi in seguito, anche on futuro, purtroppo!), forse complice anche i loro continui battibecchi, mescolata con questa loro missione, non li fanno stare bene e vivere in pace (come dovrebbe essere); almeno hanno questo caso a cui pensare. Dean, per te la vita non è mai stata facile, hai un ruolo difficile (quando c'è tuo padre sei sempre fra l'incudine e il martello 🔨. Non sempre riesci a gestire il tutto e le tue emozioni si fanno sentire; cerca di resistere e pensa positivo) purtroppo, e con il tuo fratello in certi casi, con quella storia delle visioni e non solo, non sai che pesci prendere; cerca di non essere duro sia con te che con lui e vedrai che qualcosa ti verrà in mente.

08/10/23, ore 22:42

Buon salve cara e buona domenica sera ragazza cara! Il loro rapporto è sempre stata piuttosto complicato e complesso ma, in qualche modo però, sono sempre riusciti a stare vicini a pararsi le spalle a vicenda, anche se non è sempre facile, riuscendo in qualche modo. Se si somma che la vita del cacciatore, tutto si complica e diventa difficile in certi casi. Dean e Sam si guarderanno sempre le spalle a vicenda. John sono delle brave persone i tuoi figli.

07/10/23, ore 06:39

Buon salve e buon fine settimana! *salutando velocemente per poi ritornare dietro alla pietra, nella quale, si era nascosta!* I nostri due cari fratelli non riescono proprio a non punzecchiarsi a vicenda, facendo anche battutte molto divertenti; poi in certi casi Sam, con il suo modo di fare, come si fa!?😜 e Dean, lui non ci riesce proprio. Ad ogni modo, ci sono dei sviluppi a questo caso, o sembra che ci siano.... Continuate ad indagare!

28/09/23, ore 06:25

Buon giorno cara ragazza e buon giovedì! Bei tempi quando, cari ragazzi, facevate solo caccie classiche, senza troppe rotture di scatole o troppe preoccupazioni e responsabilità per la testa, non è vero!? Ad ogni modo, questa caccia si presenta interessante e con qualche sfumatura, forse, di adrenalina; una volta che questo alone di mistero sarà buttato giù,sarà più chiaro. Dean, non ti fasciare il capo per quanto riguarda Stanford e tutto ciò che è successo e correlato, alla fine non è colpa tua (e neanche, ovviamente, di tuo fratello); ricordati mio caro ragazzo che, ogniuno vive i traumi e i lutti a modo suo e ci vuole tempo, pian piano Sam riuscirà a tirarsi su e tornare a sorridere, vedrai.

22/09/23, ore 06:34

Buon giorno e buon venerdì cara ragazza! L'inizio sembra davvero molto interessante e il modo in cui hai descritto il tutto, ti prende, sembra quasi di essere lì con loro e di vedere le loro reazioni nei loro volti. Sì Sam, decisamente te e tuo fratello Dean avete un caso e dall'apparenza, sembra (anche se ve la caverete benissimo come semore, trovando una soluzione per risolvere il caso) avete un caso e sembra complicato almeno di impatto. Cercate solo di non abbassare la guardia, di stare attenti e non date niente per scontato.

22/09/23, ore 06:15

Missouri è una di quelle donne che avrebbe avuto così tanto potenziale se solo le avessero dato più spazio nel telefilm..💔 Se non ricordo male, è morta, vero? Una della pochissime figure femminili che mi piacevano,insieme a Sarah. A parte questo, la madre li ha fatti entrare perché convinta sapessero cosa fare..se sapesse che appena se n'è andata, hanno chiamato una sensitiva..😆
Ma come!! Ma io credevo che Missouri muoveva il sedere e correva lì! -per usare un linguaggio alla Dean - da quando hanno introdotto questi cellulari sono diventati tutti più pigri 😆
Mamma mia che colpo di scena alla fine!! O.O ok, forse non c'era effettivamente bisogno che Missouri venisse. Ahahah xd Sam è stato fantastico, non vedo l'ora di vederlo raccontare tutto!!! Non oso immaginare cos'ha passato Dean nel vedere Sam coperto di sangue 😱😱
(Recensione modificata il 22/09/2023 - 06:23 am)

22/09/23, ore 01:17

Sam si è svegliato quando Dean ha frenato e meno male!! Avrei voluto vedere la sua reazione se si accorgeva che suo fratello gli toccava la guancia per vedere la temperatura 😆😍 ma comunque penso gli avrebbe fatto piacere, non si è mai sottratto al suo tocco nelle prime stagioni..💜💜 Poi ha smesso di accarezzarlo così..o almeno, non l'ha più fatto tanto spesso 😔
Allora, a parte che mi è venuta in mente l'immagine di Dean tra lenzuola di sera rossa con una squillo anch'essa con i capelli rossi..ma non avevo poi capito che Dean aveva fatto incidente..quando ho letto che si era "accomodato su un muro" ho addirittura immaginato Dean che si era sdraiato su un muretto con l'impala vicino 🤣🤣🤣🤣 John sembra un santo con Dean in questo ricordo lol addirittura il weekend insieme per farlo rinsavire xd
Non sei il mio tipo biondino.
hanahan sì, lo sapevo! E Sam non si è accorto di quando gli accarezzava la guancia ahah
Sam chiede di fermare la macchina e la testa vola a quando gli disse la stessa cosa in una puntata.
Gli dice che non si fida di lui, ma a me non sembra proprio!! L'ha lasciato entrare dentro il bosco, aspettando che tornasse indietro senza inseguirlo 😆
Ho amato la scena della sfuriata con abbraccio finale. Tanto tanto tanto 💜💜💜💜
Non ho capito però la battuta sul quadretto 😆

Adesso sì che è strano”
“Esatto, ragazzi, e niente, e sottolineo niente, ha mai scalfito quella capanna”
“E i ritratti?”
"Se non interessa a nessuno come mai la capanna è ancora in piedi"
Scusami ma qui non si capisce se parla Dean o Sam xd
Bobby è adorabile! 😍 Un giorno devi scrivere una ff devi scrivere una storia su Bobby e John 🥰
(Recensione modificata il 22/09/2023 - 01:36 am)