Anatomia dell'Ackerman
di Non Molto

22/12/23, ore 22:51

Capitolo particolarmente intenso, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti contrastanti di Levi.
C'é da mettere in conto che le cose che hanno ferito Levi, sin dall'infanzia, non sono state poche e l'abbandono di Freya é stato uno di questi anche se lei stessa gli ha detto che lo aspettava; comunque era inevitabile che fosse ferito perciò ho capito il suo punto di vista, voleva solo proteggere Farlan e Isabel.
D'altra parte, comprendo la reazione di Freya alla fine che, dopo tutto quel tempo, si é ritrovata suo marito davanti che cercava di uccidere suo fratello, l'uomo che da ragazzina ha fatto di tutto per proteggerla. Insomma, un bel macello e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua cosí!

16/12/23, ore 15:49

Sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo mentre leggevo, hai trascitto la scena dell'episodio perfettamente!
L'incontro tra Erwin e Levi é stato davvero intenso, dato che Levi ne aveva solo sentito parlare da Freya; chissá se invece Erwin ha giá sentito parlare di Levi da Freya...? (^◕.◕^)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nella speranza che ci sia Freya e che riveda il suo Levi. La cosa che mi incuriosisce di piú é scoprire come andranno le cose a causa dell'ingaggio di Lobov, non sto nella pelle (●ˇ∀ˇ●)
Capitolo scritto in modo impeccabile comunque, continua cosí!

08/12/23, ore 23:51

In un primo momento non mi aspettavo di non trovare Freya, ma era da immaginarselo dato gli obiettivi che aveva nel voler diventare medico.
É comprensibile che Levi non l'abbia seguita, dopotutto lasciare il posto in cui é cresciuto e che gli ricorda sua madre non é semplice. Però spero si rivedano presto con Freya, mi mancano i loro momenti dolci insieme (^-^)
Il rapporto tra Farlan e Freya mi piace molto, anche se per ora si é letto poco di loro, però si capisce che Farlan la stima molto e sicuramente per Freya é un amico sincero.
L'arrivo di Isabel l'ho visto come una mano santa, un modo per far sentire meglio Levi data la mancanza di Freya. Non perché Isabel debba essere un rimpiazzo di Freya, ma ho percepito che il suo arrivo lo abbia aiutato a stare meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace tantissimo!!!
Ci si sente al prossimo capitolo (´▽`ʃ♡ƪ)

08/12/23, ore 23:20

Mi sciolgo, questo capitolo é di una dolcezza infinita!!!
É davvero bello leggere come i due sono affezionati l'uno all'altra e i sentimenti di Levi erano giá prevedibili dai due capitoli precedenti. Magari non lo dava molto a vedere, ma da come descrivevi certe situazioni e le sue azioni, s'intuiva che Freya non gli fosse affatto indifferente.
Comunque é stato tutto molto bello, l'ho percepito come uno scambio di sentimenti e amore puri senza secondi fini nonostante Levi sia cresciuto nella Cittá Sotterranea (Ovviamente non vuole essere un pregiudizio, ma magari essendo cresciuto con Kenny, che di valori ne ha pochi considerando l'assassino che é, magari non era scontato che Levi riuscisse ad esprimersi in modo cosí delicato. Spero di essermi spiegata bene, non vorrei aver dato una cattiva impressione)
Come inizio del loro rapporto in senso romantico é davvero toccante e si capisce che entrambi sono sinceri tra loro.
Ora recensisco l'ultimo capitolo uscito, sono contenta di essere riuscita a recensirli tutti (*^▽^*)

08/12/23, ore 18:11

Eccomi! Da quanto tempo eh? :3
Quindi qualcuno alla fine ha portato Freya nella Città Sotterranea?!
Cavolo, sono curiosa di sapere chi l'è andata a prendere alla fine, forse Kenny?
Ad ogni modo, amo come Levi non riesca a resistere dall'aiutare Freya. Questa ragazza ha un certo potere su di lui, chissà se lei se ne accorgerà.
Sono davvero carini insieme, mi danno l'impressione di due persone che andrebbero molto d'accordo nonostante qualche differenza di carattere o di obiettivi.
Cerco di recensire anche un altro capitolo, ci si sente ♡

08/12/23, ore 16:36

Eccomi qua! Ne approfitto del tempo che ho per recensire piú capitoli possibili.
Il primo incontro tra Levi e Freya é davvero insolito, ovviamente dovuto dal fatto che Levi era lí per ucciderla e lei ne era praticamente consapevole. Mi ha colpito molto la descrizione delle azioni di entrambi, mi sembrava quasi di vedere le cose avvenire davanti a me; scrivi davvero bene!
Lo scambio di sguardi che hanno avuto é stato davvero emozionante, il fatto che lei sia riuscita a far cedere il freddo Levi solo guardandolo e rivolgendogli qualche parola, fa capire quanto la persona giusta possa fare la differenza per certi versi.
L'unica cosa che mi dispiace é che probabilmente, non avendo portato a termine il compito, Kenny se la sarà presa con Levi povero ragazzo…
Vado a recensire il resto finché posso, ci sentiamo tra un pochino (´▽`ʃ♡ƪ)

07/12/23, ore 18:17

Finalmente ho un po' di tempo per recensire questa storia, non vedevo l'ora di farlo nonostante sia una persona estremamente timida.

Mi piace molto l'idea che Erwin abbia una sorella, anche se lui é un figlio illegittimo; il loro rapporto é sicuramente molto profondo perché entrambi sono succubi delle cattiverie degli Chastonay.
Pensare che gli Chastonay vogliono liberarsi di Freya é davvero triste, ma é normale se pensiamo al periodo storico in cui é ambientato aot e il valore che avevano le donne; se ci mettiamo anche l'aggravanete che Freya é considerata una pazza sicuramente non aiuta.
Appena trovo un attimmo di tempo, voglio recensire anche gli altri capitoli. Ci tengo tanto perché é una storia che mi ha preso molto e si meriterebbe un sacco di recensioni.
Spero di poter scrivere un'altra recensione presto, buona serata!

01/12/23, ore 15:49

Non molto tempo fa su questo sito ricordo di aver letto una fanfiction molto simile a questa, storie di anime colorate mi pare fosse il titolo, e ricordo anche che l'autrice fosse una certa Alumina solo che la protagonista non si chiamava Freya ma Zhora, il cognome è rimasto uguale. È solo un caso?