Avril In Wonderland
di Swan Song

18/04/24, ore 13:20

Buongiorno!!!11!!!11!!11!! Non mi aspettavo minimamente di trovare questo capitolo oggi (in realtà vedo che hai pubblicato due giorni fa, non avevo controllato dato che non aspettavo un nuovo capitolo fino a sabato) e vedo che Avril è molto esplicita.

Forse avrei dovuto aspettarmelo, dato che ha già raccontato la verità a Saintmary su Madison, ma non credevo che lo raccontasse anche a Dominic, senza neanche troppa esitazione. Non mi stupisce la reazione di lui, è abbastanza traumatico sentirsi dire una cosa del genere.

Attendo sviluppi, sono curiosa di scoprire quali altre sorprese riserverà Avril.

Un saluto,

18/04/24, ore 12:45

Ribuongiornooooo
Oh! Su questo capitolo c'è tantoooo da dire (in bene o in male...) :D
Andiamo per gradi però, perchè se passo subito al finale poi il resto del discorso sembra fuori posto.

La citazione a Metal Family mi ha divertito troppo <3 oltre al contesto generale che all'inizio è stato decisamente da spaccarsi dal ridere xD Who thinks heaven is a place on earth...?!
Jenny e Dom sono una coppia decisamente divertente, anche se ogni volta che c'è Jenny tu, lettore, sai che non si batterà chiodo :,) ma va bene così signore e signori! Perchè il testo è fluido e corre svelto e quindi non c'è nulla da rimproverare allo scrittore (però un pochino a Jenny sì, cazzo, va a farti una passeggiata, fagiolina di mamma, dai...). Comunque alla fine mi hai accontentata un po' e l'abbiamo seminata per una sera intera xD

Comunque sul fatto di non poter salvare tutti mi trovo tristemente e cinicamente d'accordo con Dom. Avril ha molto della crocerossina in sè e questo atteggiamento potrebbe portarla ad un vero e proprio baratro perchè certi contesti, certe persone e certe circostanze non si possono risolvere con il volemossebene... Dom non è del tutto egoista: lui accetta di aiutare un numero di persone a cui effettivamente vuole bene e per cui sarebbe disposto a dare tutto, ma non darebbe tutto per chiunque. Lo capisco e lo condivido. Non condivido del resto il punto di vista di Avril, che pensa di poter prendere sulle proprie spalle i mali del mondo... perchè se non fossero i mali del mondo, non li chiamerebbero così. Lei non ha preparazione, non è una figura professionale e sinceramente non ha nemmeno i mezzi per riuscire in ciò che dice. L'unica cosa che potrebbe fare è aiutare quelle persone ad entrare in una clinica a disintossicarsi, ma più che metterci qualche buona parola, non può credere che davvero la sua sola presenza e qualche pacca sulle spalle possano redimere la Suburbia. Infatti alla fine Courtney (mi dispiace averle dato del petauro un'ora fa :,( ) non ce l'ha fatta... ora, non sappiamo ancora se l'hanno fatta fuori o se è andata in overdose, ma sinceramente sono più portata a pensare al secondo scenario. Non penso che sia stata Saintmary a farla fuori, nè che fosse invischiata in chissà quale complotto fuori portata... mi sembra più logico che l'ultima pera fosse davvero un po' oltre la sua portata...
Dom è più realista e anche approntato alla conservazione della stabilità del proprio nucleo affettivo... non posso che schierarmi dalla sua, stavolta, per quanto ci possa dispiacere per le vittime della Suburbia, forse la fondazione o la collaborazione con una associazione sarebbe la cosa migliore per gente come loro, ma non si possono fare i miracoli.

La scena erotica secondo me è molto bella. Soft ma allo stesso tempo passionale. Anche perchè, non lo so, io stessa sono cervellotica e quando mi trovo in certi contesti penso davvero cose simili a quelle che ha pensato Avril e quindi ho trovato una certa affinità. Tutti che pensano al sodo e alle sensazioni, io mi ritrovo a fissare particolari e a fare associazioni letterarie, psicologiche e artistiche (sebbene di arte non capisca un cazzo) eppure funziona egregiamente perché nessuno mi ha mai detto che il mio atteggiamento dà fastidio, anzi... secondo me durante l'ambaradan stare lì a fissarsi i gingilli.... no xD non sono cose che riesco a comprendere appieno, anche perchè se dovessimo parlare della "bellezza" ecco, in quel robo non è che ci trovi proprio qualcosa di bellissimo xD scusa, sai che sono sempre io e se non dico qualche stronzata mi snaturo.
Certamente questa scena ci ha lasciato sia piacevolmente colpiti dalle capacità manuali di Dominic (ok, la devo smettere, lo so, è che faccio fatica), sia turbati dai pensieri intrusivi di Avril, perchè per fare certi pensieri nel dunque, qualcosa di grave sta covando sotto alle ceneri.
So che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, ma per il momento questa scena ha un non so che di dolceamaro che ci fa restare così :/

Spero di tornare presto a leggere il resto, penso di sì visto che con lo studio mi trovo benino (non dico ad ottimo punto, ma abbastanza soddisfatta finora... ancora un mese e mezzo e poi mi tolgo sto stress serale di dosso per qualche mese).
A prestoooo <3 <3
Fiore

18/04/24, ore 10:50

Cara Swan!!!
Quanto tempo... perdona la mia assenza di un mese intero!
Ho fatto una full immersion nello studio e nel lavoro che mi hanno consumato letteralmente tutte le energie mentali che di norma utilizzavo per i miei hobby. Purtroppo mi rendo conto che era una cosa necessaria per riuscire nel mio percorso e per fortuna ha dato i suoi frutti dato che adesso sono in carreggiata, ma mi è dispiaciuto tantissimo fermarmi su EFP, pardon.

Questo capitolo è cominciato con qualche falsa speranza xD mi sono detta "ho fermato la lettura appena in tempo per entrare nel sodo!" e invece, quando si trovano la sorella a fondo letto ho capito che no, non era successo niente con la sorellina che reggeva il moccolo, a parte un doposbornia della madonna xD

C'è da dire che il discorso con i genitori sulla manipolazione mi ha fatto volare altissimo... complimenti perchè è proprio così! È un'"arte" molto sottile, quella manipolatoria, ma estremamente affascinante...

In questo capitolo hai leggermente redento la figura di Giordano, che sembra avere un cuore e una mente dietro a tutto quel turpiloquio. Certo, Courtney è alla stregua di un petauro dello zucchero però lui sembra avere una leadership totalmente differente da quella di Saintmary. Per quanto possa essere più incline alla violenza e quindi per assurdo essere veicolo indiretto di morti violente, Saintmary, con la diffusione delle droghe, causa molte più morti silenti.
Nel prossimo capitolo spero di sentire le risposte che Roger ha dato a Dom, dato che sul finale abbiamo visto uno scorcio di una Courtney "pulita". Anche se, con cognizione di causa, non so quanto sia saggia l'idea di dare il proprio numero privato a certe persone... quando sono sobrie è tutto un altro discorso, ma da fatte diventano veramente ingestibili... la cosa potrebbe costare ad Avril più di quanto immagini.

Grazie per questo capitolo, sono di nuovo indietro e mi sento come ai primi tempi del Lupo xD però è un'ottima spinta motivazionale non dover attendere l'aggiornamento e poterlo leggere quando voglio xD
A prestoooo
Fiore

17/04/24, ore 19:28

Ciao carissima:)
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo penso: devo inserire questa storia nelle preferite perché è stupenda. E, puntualmente, a ogni capitolo mi rendo conto che la storia è già nelle preferite da tempo^^ non finirò mai di dirtelo, quello che mi piace di più è come sai gestire le scene. Perché sei brava a bilanciare ogni momento, a dare la giusta importanza a ogni personaggio, senza mai togliere la luce alla coppia. Infatti, ogni cosa accade per loro, e quindi Dom e Avril si ritrovano a condividere più di un momento insieme. È normale che alla fine si ritrovino sempre più innamorati. Il lettore ci crede sempre di più, perché tu non ti perdi in descrizioni o spiegoni, ma descrivi quello che fanno con semplicità e realismo. Anch'io sono con gli occhi a cuore per Dom, figuriamoci Avril. Hai davvero saputo gestire benissimo il trope dello slow burn. Perché parte tutto subito, anche se i sentimenti si "rafforzano" pian pianino. Siamo andati ad Alcatraz. Da buona amante del dark, credo che tu possa immaginare quanto mi sia piaciuto. Una gita molto interessante. Non sapevo che le donne erano completamente escluse dal penitenziario. Ma, più di tutti ho amato Dom che si è poggiato alle spraghe a guardare la baia. Avril è combattuta. Non sa come definire la loro situazione. Non sono conoscenti, non sono amici, ma qualcosa di più. Anche se in un primo momento non l'ha chiarito. Dom le dà una giusta soluzione, eppure Avril avverte la necessità di chiarirsi. E finalmente gli dice che lo desidera, anche se sono diversi. Ma sul più bello arriva il padre a immortalare il momento con un selfie. E che fa Dom? L'abbraccia<3 il mio cuore si è sciolto a terra, sul pavimento di Alcatraz. Grazie all'utilizzo della prima persona, ho sentito tutto sulla mia pelle. Infatti Avril è così contenta di averlo vicino che, quando Dom la lascia, avverte un moto di nostalgia.
La doccia... Cristo! Lei esce con un pigiama conigliesco e si vede lui in pigiama. io stavo sbavando, anche perché Avril stava pensando a come trascinarlo a teatro quando si trova spiazzata di colpo. Dom, ovviamente, non si fa da parte. Avril è tutta sua, e non dovrà piangere su una sua foto ahahah. Giustamente il ragazzo che fa? Vuole spazzare via Joey e ci sta. Questo velo di gelosia mi è piaciuto un casino. Cioè dai, se ti piace una ragazza un po' di fastidio lo devi sentire per la sudetta concorrenza ^^ sarò una zuccona ma trovo che sia romantico anche questo. E misericordia il bacio! È stato proprio così ben descritto. Ho sentito le sensazioni di Avril, il desiderio di spiazzare Dom e, la sorpresa quando è stato lui a baciarla... Bellissimo<3 e furbetto Dom ha mandato il messaggio senza staccare le labbra dalla quelle di Avril. Meraviglioso! E divertente:) ma come in tutti i romance che si rispettano ecco che entra Jenny e li sgama. Santo paperino ahahahah, mi hai spezzata, ma come ti vengono?
Sei bravissima, mi piace sempre di più il tuo racconto ^^
Sinceri complimenti. Un abbraccio, ci vediamo presto!

16/04/24, ore 22:26

Buonasera tesoro 🤍
È stato un capitolo profondo e anche sentimentale. A parte che la scena finale mi ha come sempre lasciata con un sorriso sulle labbra, ma confesso di aver amato anche la parte con Santmary o Loredana Bertè. Tu mi regali momentaneamente rilassati e divertiti. Per esempio quando hai detto che Santmary aveva un'aura Potente che nemmeno in Dragon ball, be' sono scoppiata dal ridere. Brava, mi piace l'ironia, alleggerisce e rende belle le cose.
Abbiamo avuto modo di scoprire il passato di questa donna così disinibita. È stata una vita dolorosa la sua, che l'ha temprata e l'ha resa la donna che noi tutti conosciamo. Ci ha parlato del suo sogno e, ha detto giustamente che la vita non può essere spiegata dai filosofi ma che la si impara vivendo. Una parte veramente commovente che mi ha veramente presa. Anche perché ricordiamoci che, lei stessa lascia vivere così i suoi scagnozzi, quindi li espone a rischi considerevoli. Sono curiosa di leggere degli sviluppi, anche riguardi al caso.
Veniamo ai due piccioncini. Sempre più vicini. Mi stai facendo mangiare le unghie! Sei una furbetta eheh! Te che parli di Fanfiction e di comportamenti da copione. Anch'io ho usato lo stesso espediente ti confesso. È qualcosa che rende ancora più veri i personaggi. Avril ogni volta che è con Dom non capisce più nulla, infatti gli ha ricordato del bacio. E lui, siccome è un uomo che non si rimangia le parole, le ha confermato i suoi sentimenti e propositi. E indovina chi si è messa a ballare la macarena? Ahaha io, già. Si shippano che una meraviglia. Infatti anch'io ero come la voce di Avril che le suggeriva di confessare tutto. Dom, Avril ti ama credimi, è solo una cucciola e le serve tempo per capirsi e affrontarti. Credimi non vedo l'ora di continuare e vedere gli sviluppi di questa bomba di storia. Complimenti!!!!!
Sono anche felice di vedere i tuoi aggiornamenti! Entro questa settimana conto di raggiungere l'ultimo capitolo che hai postato, anche perché devo sapere!!!
Un abbraccio carissima, buonanotte ⭐

15/04/24, ore 17:50

E rieccomi:)
Un capitolo ricco di bei momenti e di divertimento. Ho amato leggerlo e, come potrai immaginare, ho amato il momento d'avvicinamento tra Dom e la carissima Avril. In realtà, cara la mia autrice, ci sarebbero anche altri due che nel mio piccolo ho iniziato a shippare: Jenny e Joey. Adesso non so (o meglio non ricordo) quale sia l'età di Jenny ma, quando hanno parlato con l'allenatore ho immediatamente scuoricinato per loro. Questo perché anche Joey è un bel personaggio. Lui è un Golden boy, così carino, attento ed educato. Il contrario dell'amato Dom. Jenny sembra anche in soggezione in sua presenza, o almeno io l'ho percepita così. E la reazione di Joey a quel pugno-rivelazione è stata estremamente carina. In effetti starebbero proprio bene insieme, chissà cosa succederà ^^
Pizza time!!! (Ho voglia di pizza e nessuno vuole mangiarla con me ahaha) Con il mio adorato con la febbre. Ma posso dirlo che è un gran pezzo di ragazzo anche con gli occhi lucidi, il boa rosa(indossato momentaneamente) e sommerso dalle coperte? Il momento del 'non si dicono le parolacce' è stato bellissimo e stupendo. Sembra davvero di essere dentro una casa con dei ragazzi che si divertono e scherzano. Un trio ben costruito che è bellissimo da leggere. Inoltre Jenny è una 'cognatina' adorabile. Per un momento confesso di aver pensato che avrebbe potuto togliere luce alla coppia. Invece no! Fa il tifo per il fratello e Avril e guarda un po' cos'ha organizzato!! Una serata insieme sotto lo stesso tetto. Dom un pochetto geloso lancia battute alle due ragazze. Anche secondo me lui vorrebbe passare un momento con Avril, e solo invidioso. Ma poi quello sguardo in cui si sono fatti la radiografia 🥵🤯 io ci resto secca ragazza! Mi è piaciuto. Te sai come creare questi momenti di tensione e infine farli esplodere com'è successo nell'ultima parte del capitolo. Ho sorriso come lo stregatto quando Dom ha chiesto ad Avril di fargli quella specifica domanda silenziosa. Magari l'avrebbe baciata se non fosse stato ammalato. Infatti quella rivelazione è stata da batticuore. Non ha elencato l'aspetto fisico di Avril ma i suoi pregi. Questo qui è proprio cotto, e non per via della febbre. Spero di cuore che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di così caliente ahahha li shippo troppo.
Ok cara, abbiamo appurato che adoro questi due e te, quindi ti mando un abbraccio, a presto:)

15/04/24, ore 16:46

Ciao<3
Sono indecisa se prendere Dominic come "fratellone" o "il fidanzato perfetto". Lo lascio a Avril perché sono una coppia bellissima, ma è inutile negarlo, lo adoro troppo. Lui è proprio così bello che è impossibile non pensarlo sotto quell'aspetto xD insomma, un capitolo introspettivo, di riflessione per i protagonisti. Passata la rabbia Dom si è ridimensionato, questo perché si è reso conto di essersi esposto troppo. Avril era a un appuntamento e lui fregandosene l'ha baciata. Ma ciò non vuol dire che non la desideri. Anzi, trovo che sia molto rispettoso da parte sua fare questo passo indietro, anche se la c'è chimica tra loro due. Ho apprezzato anche quando hai reso così reale il momento della separazione, sottolineando che nei film solitamente avviene tutto con emozione. Invece Avril è scappata via da Dom come una ladra. E adesso che si sono baciati come dovranno comportarsi? Siamo in quella fase lì che personalmente adoro. Questa è la parte della "danza" tra i protagonisti che sono conbattuti dal desiderio e dalla negazione.
Anche se Dom non c'è stato nella seconda parte del capitolo, è stato rilassante leggere di Avril, condividere con lei la partenza. Il capitolo finisce come è iniziato: con pregiudizi e regole un po' sciocchine. Le brave ragazze non si innamorato del teppostello, ma si uniscono al nerd (che amo tantissimo quanto un bad boy.) invece Avril ha solo un uomo in testa. Ho apprezzato anche il momento della musica e i ricordi che la legano all a suburbia. Quindi adesso sono curiosa di scoprire di più e, ti confesso che vorrei vedere un altro bacio, magari più dolce e meno istintivo. Ma va benissimo. Qualunque cosa succeda l'adoreró, perché amo come scrivi e come muovi i personaggi.
A prestissimo, un bacione 💞

15/04/24, ore 16:06

Cristo santo ragazza! Mi vuoi uccidere?
Ok, un momento. Ero lì a leggere quando li “ho visti” baciare. Non me l’aspettavo ed è stato bellissimo. Sai bene che ho agognato questo momento, ed è stato all’altezza delle mie aspettative. Non credevo che potesse accadere all’improvviso, quindi è stato anche un colpo di scena pazzesco. I miei sinceri complimenti. Ci sai fare benissimo. Quando leggo un tuo capitolo entro dentro la scena e sento sulla mia pelle le sensazioni dei protagonisti. Dovrei procedere con ordine nello scrivere questa recensione, ma onestamente non mi andava di lasciare il bacio per ultimo. E’ stato il mio momento preferito.
Avril è splendida, una ragazza semplice ma con un bel carattere. Non è assolutamente scorbutica, anche quando si ritrova a pensare/dire cose non proprio carine sugli altri. Lei è proprio umana. E’ facile per il lettore entrare in empatia con lei, insomma, potrebbe essere qualsiasi ragazza. Finalmente, per gioia della madre, la vediamo con addosso un bel vestitino. Ma è stato tutto progettato per l’incontro con il nostro ragazzo non-preferitoxD cioè, a me sta simpatico, per carità, ma non è Dom, quindi nulla. Non mi fa sangue, ecco. Infatti durante l’appuntamento ho gradito molto di più l’interruzione della signora sessantenne. E diamine quanto mi hai fatta ridere con la battuta allusiva dei coniugi in situazioni intime XD
Siamo entrati nel vivo del capitolo quando Avril è andata in bagno ed è stata contatta da Jenny. E’ stata una reazione istintiva e naturale la sua, quindi ha lasciato Joey come un broccolo^^ ed è fuggita via dal suo amorexD La rissa è stata davvero piena di tensione e odio. Ho trattenuto il fiato e mi sono concentrata su Jenny, Dom e Avril. Le poverine sono state impaurite e hanno dovuto sorbirsi i commenti schifosi di quei personaggi. Ma alla fine si è risolta. Dom è giustamente arrabbiato con sua sorella. Un atteggiamento anche questo molto umano e comprensibile. Non credo che ce l’abbia sul serio con Jenny, è l’ira a parlare a posto suo. Come infatti si è mostrato anche un po’ scontroso con Avril appena l’ha vista. E forse la sua rabbia è un modo per schermare la preoccupazione che nutre per lei. Perché diciamocelo, ha rischiato grosso a entrare in quel postaccio. Dom non è il tipo da dire: oh tesoro tutto bene? Ho temuto il peggio. No... Dom l’ha baciata perché per lui è molto più facile esprimersi così. Ho avvertito il suo profondo desiderio e, quando hai parlato di un bacio rabbioso, ho anche compreso che, quella rabbia, come ti dicevo, era dovuta alla preoccupazione. E’ stato un gesto istintivo e pieno di romanticismo. Io mi sciolgo. Devo assolutamente continuare, quindi adesso scappo.
I miei sinceri complimenti, sto amando con tutto il cuore la tua storia. Nessun momento è descritto frettolosamente o peggio ancora anticipato. Avviene tutto seguendo un ordine naturale.
Brava!
Un abbraccio!

13/04/24, ore 10:53

Buongiorno! Ma quindi, anche se non esiste, MADISON HA DAVVERO UCCISO ARMSTRONG! Davvero, arrivata a questo punto non ci credevo quasi più. Nello scorso capitolo avevo pensato che fosse una semplice amica immaginaria, ma il fatto che sia una personalità vera e propria di Avril ha cambiato proprio tutto.

E se non sbaglio avevo anche accennato al fatto che grazie al delitto in lunapark non era chiuso, quindi si poteva quasi pensare che potesse essere stato qualcuno che ci teneva. XD A spararla grossa, alla fine ci si va davvero vicino, altro che inseguire Saintmary e i rocker e i tossici vari come faceva Avril fino a non troppo tempo fa!

Ottimo lavoro, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora che Avril ha scambiato Saintmary per la versione dark della posta del cuore di Cioè! XDXDXD

10/04/24, ore 22:09

L'ho già detto che amo Dom? Perché sai, non voglio sembrarti ripetitiva ^^
Carissima, un capitolo veramente molto bello, l'ho adorato perché è stato proprio rilassante e mi ha fatta sorridere dall'inizio alla fine. Tutti familiari di Dom hanno accolto Avril in casa con tanto entusiasmo e, anche se Dom non lo direbbe mai, si nota che desideri averla solo per sé. Infatti cosa fa? La prende e la butta con sé in piscina. Aww che momento così... Sexy? Perché sì, Dom in costume l'ho immaginato proprio affascinante. Avril sarà stata sul punto di svenire. Come sempre sono morta dal ridere per il padre di Dom con il costumino. Immagino che Dom abbia avuto un infarto a vedere Avril in bikini. Sul serio, fremo dalla voglia di leggere di un bacio bello appassionato e qualcosa in più. Sono sicura che non mi deluderai perché è un tale piacere leggerti.
Alla fine del capitolo Jenny si dimostra contraria e non vuole prendere in considerazione il consiglio dei genitori. La comprendo ma i serpents non mi hanno dato tutta questa bella impressione. Chissà che succederà. Poi, ho come l'impressione che adesso la strada per Avril e Dom sarà in discesa. Sono certa che ci saranno colpi di scena memorabili ma, siccome abbiamo superato i capitoli introduttivi, sono certa che ci siano scene più... Calde?
Sì, li shippo troppo xD e sono convinta che un ragazzo in costume sia un po' geloso.
Ok, continuo.
A prestissimo 💕

08/04/24, ore 14:56

Carissima:) eccomi a commentare un altro meraviglioso capitolo.
Confesso che qui mi hai conquistata totalmente. Sei stata così brava a creare momenti di tensione e inserire successivamente battute allegre degne del mio caro Dom. Io adoro questo personaggio, è stato veramente ben caratterizzato e, con Avril sta davvero tanto bene. Fa il furbetto. Si potrebbe pensare che non ci sia alcun interesse da parte sua, quando invece Dom è palesemente attratto da Avril. Forse nemmeno lui se ne rende conto, eppure non riesce a staccarle gli occhi di dosso. Nella prima parte abbiamo assistito a un piccolo battibecco e, alla fine Dom e riuscito a far passare il broncio ad Avril. È vero, non si conoscono affondo eppure comprendo quando Dom afferma che Avr per lui è come un libro aperto. L'ha praticamente mangiata con gli occhi! Le battutine sul calcio mi hanno regalato un sorriso. Ho amato questo capitolo perché mi ha offerto un piacevole momento di serenità, con loro due ad ascoltare canzoni. E aspetta, vogliamo parlare di Dom che l'ha definita adorabile stronzetta?! Aww, recuperate il mio cuore perché si è sciolto per un bel giovincello tutto pepe.
Ho davvero amato la parte con il signore misogino di cui non ricordo il nome ^^ Avril l'abbiamo vista tesa e anche irritata. È vero, la reazione della moglie del tizio non è comprensibile, eppure sono stata dispiaciuta per questa donna. È così impaurita da dargli ascolto. Dom invece è stato... Wow! Da questi piccoli momenti si comprende che in realtà prova qualcosa per Avril e ti faccio ancora i complimenti perché ce l'hai mostrato e si è compreso; non ti sei persa a scrivere descrizioni o momenti di introspezione inutili. È bastato così poco; un semplice:"rispondi alla mia collega" ed eccomi qua a scuoricinare. Brava, ci sai fare 👏🏻
Questo momento è servito anche ad avvicinare i nostri piccioncini e, ti assicuro che ho desiderato ardentemente di leggere di un abbraccio. Cioè, te mi stai facendo mangiare le unghie! E brava ancora per i dialoghi. La loro storia è molto credibile e, il lettore sta qui a domandarsi quando accadrà qualcosa in più, senza però rimanere a bocca asciutta!
I miei sinceri complimenti, mi hai ufficialmente presa!
Un abbraccio, alla prossima.
Ps: anche la parte che concerne le investigazioni è stata interessante, ma quella romantica mi ha proprio conquistata!

07/04/24, ore 22:42

Sono viva!
All'incirca xD sono felice di essere tornata a commentare e leggere questa storia. Adoro i contemporary romance e, adoro Dom. Ammetto che in questo capitolo ho trovato anche Joey molto carino, ma non è Dom, quindi niente colpo di fulmine.
Ho amato il momento tra ragazze, i loro discorsetti riguardo gli appuntamenti e le delusioni amorose, e ho adorato Selina. Sei sempre brava a definire i personaggi con poche battute, infatti è stato semplice immaginarla mentre si dava alla pazza gioia tra i locali xD
Ho apprezzato anche ciò che hai scritto sul calcio, in effetti non è stato detto da nessuno che sia uno sport prettamente maschile e, le donne sono molto brave a giocare. Non solo da vedere! Quindi brava, sai sempre inserire delle riflessioni più profonde in momenti spensierati:)
Abbiamo visto Joey flirtare con Avril e abbiamo assorbito il malcontento della madre della nostra protagonista. Mi ha ricordato la canzone di lady Oscar quando ha confessato di volere un maschietto. Ma è nata Avril e, a posto si tubini di pizzo sfoggia con femminilità degli shorts. Secondo me è un bel look. Non è l'abito che fa il monaco!
Invece Domm!!!!! Io penso che starebbe bene anche con un sacco di patate addosso. Lo adoro perché è sarcastico e, quando lui e Avril sono vicini si sentono come delle scosse. La battuta sulla medusa è stata esilarante e, sto adorando le reazioni di Avril ^^
Giuro, non vedo l'ora di leggere qualcosa di più tenero tra i due. Stanno troppo bene insieme!
Detto ciò io ti faccio i complimenti, al prossimo capitolo. Un abbraccio 💝

06/04/24, ore 19:35

Buonasera Sis! Pensa che, di leggere il capitolo, pensavo di ricollegarmi per iniziare il mio commento alla tua risposta alla recensione precedente, con il Cioè e il fatto che non sia la paura di una gravidanza gemellare la ragione per cui Avril ha deciso di trattenersi in corso d'opera con Dominic.
Però non mi pare il caso di parlare del fatto che abbiano consumato solo parzialmente, oppure di Dominic in generale! Senza offesa eh, ma qui abbiamo avuto una svolta di un certo livello, che non è l'overdose di Courtney né tantomeno il ritorno della sosia di Loredana Bertè.

Come ti ho già detto via messaggio privato (scusami se recensisco solo ora, ma non ho avuto tempo di farlo prima) mi hai lasciata davvero spiazzata. O.O Ti assicuro che, fino al momento in cui Avril aspetta che Madison faccia la propria comparsa allo specchio non mi era mai venuto il dubbio che potesse essere una persona non realmente esistente.
A questo proposito, sono andata a rileggermi alcuni passaggi, specie l'inizio quando Avril dice che Madison le somiglia al punto che potrebbero essere sorelle. Però è lo stesso discorso che è già stato fatto in passato: quando chi scrive dice qualcosa, diamo per scontato che sia vero. Quindi a quel punto, al massimo, viste le vicende familiari non troppo lineari di Avril, al massimo si può pensare che siano davvero imparentate.
Allo stesso modo, considerando come la stessa Avril cerca almeno all'inizio di evitare la compagnia di persone diverse da lei per stile e interessi, si potrebbe anche dedurre che ad attirarla, di Madison, sia la loro somiglianza.

Come avrai capito, c'era qualcosa in lei che mi insospettiva, al punto da pensare che fosse stata lei a commettere l'omicidio. La vedevo sfuggente, un po' estranea a tutto.
In certi momenti sembrava l'amica generica che viene messa lì solo perché "l'amica deve esserci", ma questo tipo di personaggio stonava perché 1) ormai ti conosco e non mi sembri una persona che scrive di personaggi cliché, se non per ribaltarli, 2) Avril non sembra un'asociale alla quale c'era bisogno di abbinare un'amica generica per darle la parvenza di una persona che avesse rapporti umani. Quindi qualcosa mi diceva che doveva esserci di più.
Solo, non mi sarei mai aspettata che il "di più" fosse questo e che fosse frutto della mente di Avril. Di conseguenza, non esistendo, non può avere commesso il delitto.

Ammetto di essere moooolto spiazzata nelle mie congetture, perché non so più dove andare a parare. XDXD La stessa Avril mi appare sotto una luce molto diversa. Ritengo plausibile che Madison sia legata in qualche modo ai suoi traumi passati, ma arrivata a questo punto non mi sento di dire che Avril possa avere commesso lei stessa il delitto. Anche se non lo escluderei al cento per cento!
Sono davvero curiosa di scoprirne qualcosa di più e sappi che questa svolta ha tutta la mia approvazione. Quindi BeLiXiMo KoNtYnUaHhHh!!!111!!111!!!

Cya later,

02/04/24, ore 13:24

Whaaaaat?!?!?!?!?! Ero ancora lì lì a chiedermi quale fosse la "paura di..." di Avril in caso di rapporto completo, visto come il discorso è stato lasciato in sospeso potrebbe esserci qualcosa su cui fare ulteriori congetture. Dal tono, non credo abbia paura di rimanere incinta di quattro gemelli come le lettrici che scrivevano alla posta del cuore di Cioè! XD

Ma poi ci ritroviamo con Courtney morta e questo mi spinge a mettere da parte la scena erotica - non sono un'autrice di scene erotiche, ma mi è parsa buona - e a chiedermi perché Giordano/ Giordania sia lì. Verrebbe semplice pensare che fosse un overdose, ma non spiegherebbe come mai lui stia cercando proprio loro.

Se questo non era il colpo di scena, ma il colpo di scena sarà sabato, non mi resta che attendere sabato. E attendere Madison. Perché torna, vero? 🔥🔥

30/03/24, ore 16:46

Buongiorno! Il prossimo capitolo già martedì? Bene! *______* Sono molto felice di dovere aspettare solo tre giorni invece che una settimana e, inoltre, ci avvicineremo più in fretta al momento da me tanto agognato del ritorno di Madison.

A proposito di quanto hai detto: +++ Anche io la penso così su Courtney e comprendo pienamente il punto di vista di Avril.
Per ora, lei sembra l'unica a volersi attivare per aiutare queste persone. +++
vedo che Avril effettivamente vuole fare qualcosa per Courtney e sono incuriosita da tutto ciò: hai parlato di una svolta dark, chissà che non c'entri proprio lei.

Ho l'impressione che la trasferta a Los Angeles sia una sorta di quiete prima della tempesta. Quindi attendo non solo la trasferta, ma anche il ritorno. E Madison, assolutamente: sono davvero curiosa di scoprire che cos'abbia da riservare come personaggio.