Avril In Wonderland
di Swan Song

24/03/24, ore 12:33

Buongiorno! Finalmente iniziamo a scoprire qualcosa di più, o quantomeno vengono gettate lì delle accuse, più o meno velate, o qualcosa su cui concentrarsi. Vedo che gli amici di Jimmy sono convinti che sia stata Saintmary, ma io rimango un po' perplessa sul fatto che, a loro dire, il luogo del delitto non c'entri con il delitto stesso. Questo non mi convince.

Per quanto riguarda Giordano/ Giordania, mi fa un po' sorridere la sua distinzione buonihhhh vs kattivihhhh, alla fine sono tutti degli sconclusionati messi male. Bello il suo discorso su Courtney, ma non mi sembra che a parte tenerle la mano abbia fatto qualcosa di concreto per aiutarla, per ora. E comprendo il punto di vista di Avril a questo proposito.

Continuo ad attendere con pazienza il ritorno di Madison, anche se ammetto do essere incuriosita molto anche dalla svolta dark che hai anticipato.

A prestohhhh!
Un saluto,

18/03/24, ore 16:03

Cara Swaaaaannnn buongiornoooooo :D
Eccoci qui giunti finalmente al famoso concerto a cui ci stiamo preparando da quasi 3 capitoli! La tensione che hai provocato ha messo ansia perfino a me, come se anche io dovessi partire insieme ai protagonisti. Beh, non l'abbiamo fatto tutti? Avril portaci a spasso <3
Comunque, Dom, ogni volta che ho dovuto prenotare in un Signor Teatro per vedere uno spettacolo, ho dovuto prenotare con mesi di anticipo e i posti migliori si esauriscono subito quindi direi che no, non è vero che non ci va nessuno, anzi! Solo che è vero che la maggior parte di quelli che ci hanno hanno una puzza sotto al naso tale che al posto del profumo dovrebbero spruzzarsi l'oust...
Ad ogni modo, al di là del fatto che sia palese quanto il quoziente di simpatia di Jenny sia direttamente proporzionale al suo potere di interrompere il romanticismo, non posso che dire che ha ragione quando afferma "qualsiasi cosa figa che respiri". BRAVA RAGAZZAAAAAA ti hanno insegnato bene!
Al di là di tutto ciò che si può dire su "l'attesa verrà ripagata", io purtroppo sono proprio come Avril. MUOIO DENTRO ogni volta che devo attendere in piedi in una fila straziante che dura ore. Davvero, è una tortura per me. Attacco a petulare esattamente come lei, rendendo la questione un problema di TUTTI nel raggio di venti metri. Saranno bellissimi ma... no, non posso reggere. Troppa ansia xD
La saggezza dei nonni non si discute: è vero che una donna, se vuole, troverà sempre un tacchino. Un tacchino non fa il giorno del ringraziamento, quindi non implica la felicità, però... nel frattempo il tacchino lo trovano. E Selina del resto non si può dire che non avesse manifestato fin dall'inizio il suo interesse per Joey! Quindi in questo caso non direi che lei abbia alcuna colpa, anzi: ha colto l'occasione. Lui, più che altro, si è dimostrato un carciofo in tutto e per tutto.
Certo che trovarli in questo ambiente è abbastanza altisonante per il loro stile...
La cosa più giusta di tutte l'ha detta Dom "godetevi il concerto e non rompete i coglioni" VIAAAAA FATE PARTIRE I FUOCHI D'ARTIFICIO E IL BALLETTO DELLE CHEERLEADERS! Amen!
La fortuna di Avril è simile alla mia, I know how you feel, girl :,) mai una volta che riesca ad andare da qualche parte senza incontrare un cacacazzo che odio, porca merda... è una congiura per davvero!

Questo capitolo è stato un simpatico slice of life carico dell'ironia che ti contraddistingue e che mi fa sorridere come una cretina allo schermo quindi ti faccio un sentissimo applausooooo!!!
E spero che la parte triste a cui hai tentato di prepararmi psicologicamente non arrivi mai perchè sono così affezionata a questi momenti gioiosi che non saprei come prendere eventuali complicazioni non facilmente gestibili.
Ah ma a proposito... e il killer che fine ha...? AHAHAHA SCHERZOOOO XD
A presto <3 un abbracio :D

17/03/24, ore 14:18

Buongiorno Sis! Ok, sono spiazzata, devo ammetterlo. Diversi personaggi che non c'entrano gli uni con gli altri si trovano tutti nello stesso posto e in quello stesso posto c'è anche Giordano/ Giordania. Che anche Joey e Selina siano lì per indagare? O perché implicati nel delitto?

Ti confesso che sul finale, quando Avril sente una voce conosciuta, mi aspettavo un ingresso trionfale da parte di Madison... ma pazienza, sempre nel mio cuore! ;-) Continuo a pensare che ci sia lei dietro al delitto!

Il divieto di portare attrezzi da lavoro al concerto mi ha fatto pensare al fatto che nessuno verrà ucciso con un cacciavite almeno stavolta. Anche se, bisogna ammetterlo, per una donna potrebbe essere facile nascondere qualcosa, basta che sia piccolo a sufficienza da potere essere nascosto dentro un pacchetto di assorbenti.

Al divieto di introdurre dei veleni ho pensato ai Lord inglesi. Niente tè al cianuro, ai concerti rock. XD Però sarebbe una storyline interessante da raccontare, l'introduzione di nascosto di cianuro a un concerto!

A pReSt0!!!111!!!11!!

16/03/24, ore 19:32

Eccomi 💞 Anche se in ritardo.
È stato come sempre un capitolo fluido e molto interessante. Oltre all'enimis to lovers si aggiunge anche il fake dating, bellissimo! Io adoro queste due combinazioni e, ti garantisco che ci stanno bene nel contesto.
Avril è un pesce fuor d'acqua, mentre Dom ostenta sicurezza anche se mi è sembrato preoccupato per la sua ragazza/non ragazza. La conversazione dei tipi è stata esilarante. Specie quando hanno iniziato a parlare del cacciavite. Ti faccio i complimenti per come riesci a dosare i momenti ironici e quelli più seri. È stato inaspettato l'arrivo dell'ex di Dom. Una donna sgradevole e zotica che ha sputato veleno su tutto e tutti, anche sull'amica (Giuda!) e ha osato offendere Avril. Dom ha preso le sue difese e l'ha protetta, cucciolo. Ovviamente le cose sono peggiorate ma i due investigatori sono riusciti a farla franca. L'ultima parte è stata più tranquilla, ma Arvil per tutto il tempo ha combattuto con la curiosità. Questi due si stanno scaldando e " presto" (non qusntifico presto xD) si metteranno insieme, ne sono certa.
Sei sempre bravissima!
Un abbraccio, alla prossima 😘

16/03/24, ore 17:45

Ancora ciao, Swan!
Ho visto che hai aggiornato anche questa storia e ci ho fatto subito un salto!
Un concerto dalle mille sorprese e, se hai deciso di dividerlo in due o più parti, di sicuro ce ne sono altre all’orizzonte.
Jenny è fenomenale, come sempre! Anche quando sia Dominic che Avril le fanno notare che sta troppo tra loro due, non si scompone e si riconferma come terzo incomodo con grande nonchalance! E’ veramente simpatica!
Ma, quando accenna a lasciare spazio ad Avril e Dominic, ecco che, in un crescendo di circostanze, tutti e tre si ritrovano Joey e Selina alle calcagna! E non mi sembra proprio un caso che anche loro siano al concerto! E’ vero che a Selina non avevo pensato, ma potrebbe essere lei l’assassina di Jimmy e, in quanto calciatrice, rientrerebbe perfettamente nella teoria del doping. Mi sembra troppo sciocca per aver fatto tutto da sola, ma non è da escludere completamente!
E, come se non bastasse, dopo un vivace scambio di “complimenti”, arrivano perfino Roger Giordano e la sua banda a completare il quadro!
Non è chiaro quale sia il loro fine, ma dopo quello che era successo con Jenny, forse era meglio non farsi vedere! Mi aspetto che nel prossimo capitolo faccia un’improvvisata anche Saintmary, a questo punto!
E’ un capitolo dalle molte domande, ma, tra queste, credo che Avril abbia la risposta che più desidera conoscere, ovvero che per Dominic loro due stanno insieme. Anche se non ne hanno parlato privatamente e il discorso è venuto fuori in un momento sbagliato, ritengo che Dominic sia sempre molto schietto e che lo pensi veramente.
Vediamo quali altre sorprese riserverà questo concerto…
Saluti!!!

13/03/24, ore 18:28

Eccomi di nuovo a San Francisco con la nostra personalissima macchina spazio/tempo :D
Avrei tanto voluto leggerla nel weekend ma ho avuto un sabato e una domenica così di merda ma così di merda... ma così di merda!!! Che stendiamo un tendone da circo D:

Avril è già pronta per fare la mamma, noto xD povera Jenny, voleva solo avere qualche informazione morbosa sul fratellino, che vuoi che sia?!
Comunque innegabile che i progressi tecnologici fatti in tempo di lockdown siano stati qualcosa di eccezionale. Ha dimostrato quanto la scomodità antecedente il 2020 fosse di partito preso e non veramente necessaria, dato che hanno inventato metodi validi per lezioni/esami a distanza, nuove sedi, nuovi orari... CI VOLEVA UNA CAZZO DI PANDEMIA?! No, sarebbe bastato comprendere che "sacrificio" era idoneo solo al sacrificio scolastico e non che uno deve purgarsi ore e ore di traffico, orari improponibili e lezioni in presenza solo per "manifestare buona volontà". Bah, stupidi stronzi... ben vengano le lezioni da remoto!

Al di là della dolcezza dei discorsi tra Dompinscher ed Avril (che faccio fatica a commentare perchè io sono uno scaricatore di porto in fatto di romanticismo), il fatto che Dom abbia pensato di portarsi gli assorbenti al concerto mi ha fatto pensare alla NASA XD https://vm.tiktok.com/ZGefuEBXV/

Io la penso come Avril sugli psicopatici: psicopatici si nasce, serial killer si diventa. L'1% della popolazione mondiale è psicopatico, ma non tutti diventano serial killer. Un serial killer nasce per una squisita combinazione d'eventi ed è quanto di più temibile perchè non c'è alcun modo di fermarli: nessun programma riabilitativo, NIENTE. E alcuni, i sociopatici, lo sono fin da bambini. Una mia amica fa l'educatrice e ne ha conosciuti due. Bambini di pochi anni crudelissimi e sadici ad un livello davvero difficile da immaginare. Non a caso i serial killer da bambini cominciano sempre con piccoli animali e poi vanno evolvendo... mentre gli assassini, beh, tutti possono esserlo e non è detto che un assassino sia psicopatico. Metti uno che lo fa per vendetta passionale o per difesa: assolutamente non è psicopatico. Su questo Dom ha ragione: siamo tutti assassini in potenza. Solo non si presenta la situazione adatta.
Una serie che ti piacerà di certo: Mindhunter ;) tratto da una storia vera!

Mi dispiace aver commentato poco gli avvenimenti romantici stavolta, ma non trovavo le parole adeguate... sono carini :D dolciosi e Dompinscher è diventato Domlabrador xD
Resto in attesa del famoso concerto... a prestoooo <3

10/03/24, ore 20:49

Eccomi 💗
Perdona il ritardo, sto cercando di portare avanti tante letture e, sto dedicando il mio tempo libero a tutto ciò che mi ha presa, ovviamente sei nella mia lista cara:) per questo eccomi qui a farti ancora i complimenti!
Un capitolo stravagante, pieno di rock, di tizi con la cresta e gesti dolci. Descrivi molto bene le varie scene e così ci permetti di entrare nel capitolo, per esempio, la parte iniziale con Avril nel Gilman è stata molto bella. Invece quando hanno raggiunto quel posto strano sono scoppiata a ridere. Lei si sente come un pesce fuor d'acqua, per fortuna c'è Dom che le tiene gli occhi addosso e addirittura le ha preso la mano aww :3 io sono certa che, infondo tiene a lei, certo, è un po' presto per dirlo, ma sicuramente tra i due è scattato qualcosa. Il non appuntamento sta andandosene benissimo e, alla fine sbuca fuori una parolina magica: omicidio. Cosa succederà?
Sono curiosa di leggere di più e, ovviamente, di capire come questi due si metteranno insieme:)
Complimenti, sei molto brava:)
Un abbraccio alla prossima 🥰
Ps: mi sa che prenderò spunto da te e leggero i capitoli d'un colpo preparando le rec in anteprima
Pps: fantastica la canzone:P

10/03/24, ore 19:38

Ciao Swan e bentrovata!
Questo capitolo mi ha ricordato tanto quando preparavo gli esami dell’università e quanto tempo si doveva effettivamente aspettare prima di sostenerli, soprattutto se c’erano molti iscritti. Un bonus d’ansia!
Ad ogni modo Jenny, forse presa da uno slancio di confidenza, mi sembra che metta un po’ troppo in difficoltà Avril, chiedendole di lei e Dominic. Sono convinta che non lo faccia in mala fede, ma è invadente comunque.
La preparazione per il famoso concerto con tanto di tinte colorate al seguito è stata curiosa e Dominic sembra sapere il fatto suo in materia!
Poi, però, si torna seri e si ricomincia a parlare dell’assassino e dell’arma usata per il delitto, il famoso “cacciavite”. Potenzialmente potrebbe essere di chiunque e, a dirla tutta, l’assassino potrebbe perfino averlo trovato al luna park perché credo che la manutenzione in posti simili sia “pane quotidiano”, se non vuoi correre il rischio che qualcuno si faccia male.
La vittima si è recata lì per incontrarsi con il suo spacciatore, che poi non si è presentato. Ma perché hanno scelto quel luna park, se nessuno dei due lo conosceva?! Forse perché quella “riunione” comprendeva anche una terza persona, l’assassino appunto, che magari è un amico di famiglia di chi gestisce il luna park e lo conosce come le sue tasche, con tanto di orari in cui è praticamente deserto. Naturalmente mi riferisco al padre di Joey, famoso allenatore di calcio femminile, che potrebbe acquistare sostanze dopanti proprio da Tony Smith. Purtroppo, succede fin troppo spesso che si mischi lo sport vero e proprio con questo schifo e spesso ciò nasce dalla “collaborazione” tra allenatori e dottori-spacciatori, esattamente come Smith.
Ma credo sia presto per arrivare alla conclusione delle indagini. Intanto, penso che sia un bene che Avril si sia liberata di Joey, a prescindere da un suo coinvolgimento o meno nel caso. Mi dava l’impressione di un tipo soffocante, con tanto di genitori ad appesantire il carico. Di sicuro gli Scott sono un’altra cosa!
Adesso vedremo cosa accadrà al concerto e la cosa mi incuriosisce per più ragioni.
Bella la citazione de “Il mago di Oz”. Mi piace molto e qui stava davvero bene.
Buona serata! Saluti!!!

09/03/24, ore 17:18

Buongiorno!
Prima di dimenticarmi, ti segnalo un piccolo refuso che ha generato una discendenza di fogli: +++ È come pitturare o passare un evidenziatore su un foglio. Se sul *figlio* bianco ci passi l’azzurro, vedrai azzurro. +++

Jenny... sempre tra le scatole! XD Ribadisco che averla come sorella non contribuisce certo alla propria causa. Se Avril sarà disposta ad averla tra i piedi vita natural durante, allora si potrà dire che è vero amore!
Anche se ora è solo il momento delle tinte bizzarre. Al posto di Avril avrei piuttosto scelto di comprarmi uno di quei fermagli con finte extension colorate, piuttosto che farmi fare le punte rosa da Dominic. XDDDD

Madison... vedo che viene citata e come al solito mi faccio viaggi mentali sulla sua colpevolezza. Mi dà l'idea di personaggio sullo sfondo fin dal giorno 1, che è lì per un motivo specifico, ovvero quello di colpevole insospettabile - il che è un paradosso, dato che sospetto di lei.

Inoltre, forse bisognerebbe focalizzarsi sul cacciavite. Perché un'arma così impropria utilizzata per uccidere? Me lo sono chiesta e mi sono data le mie spiegazioni. Direi che più o meno chiunque può possedere un cacciavite o entrarne in possesso, nasconderselo addosso e all'occorrenza sbarazzarsene. Me lo immagino facilmente usato da una persona che *non* ha l'abitudine di andare in giro armata. E torniamo a Madison. 🔥

A presto,

08/03/24, ore 00:15

Mi si stanno chiudendo gli occhi xD ma spero di lasciarti un commento dignitosamente discreto xD
Cara, ma buonasera! Oggi ho fatto un mucchio di cose e mi sono imposta di passare da te e lasciarti una recensione. Vediamo, il capitolo è stato interessante, questo perché la nostra Avril ha indossato l'eyeliner per la prima volta xD siccome io amo l'eyeliner, ho trovato molto strano il fatto che la protagonista non l'avesse mai usato per coprire i segni della stanchezza sotto uno strato di nero intenso xD per questo è stato esilarante vedere Dominic tutto sistemato e lei imbambolata (anche se sappiamo che la nostra Avril è molto combattiva) Dom non è il classico bad boy, insomma, un bad boy non sorriderebbe come fa lui, ha un fascino tutto suo, è un personaggio misterioso e intrigante.
La madre di Avril ha decisamente qualcosa che non va ^^ in effetti la penso come lei, anche se continuo a shipparla con Dom! Proprio come il padre in grembiule xD
Sono proprio curiosa di scoprire come si avvicineranno, per adesso l'antipatia iniziale sembrano averla superata, quindi cos'accadrá?
Avril è una bella ragazza, una controparte che si sposa bene con il tuo protagonista.
Complimenti come sempre, sei stata brava 👏🏻
Un abbraccio alla prossima!
Ps:uuh buona festa della donna ragazza! È mezzanotte inoltrata, quindi auguri 😘

06/03/24, ore 17:21

Ciao mia cara Swan
Dunque ho così tante cose da dire che spero di non dimenticare nulla. Innanzitutto complimenti perché hai saputo scrivere i dialoghi, introspezione e le descrizioni in modo sublime. È tutto ben studiato e ogni parte è molto interessante. Lo stesso discorso con l'agente: è stato veramente esilarante e mi ha intrigata. La reazione di Avril è più che normale. Poverina come me soffre di pressione bassa e questa notizia sconvolgente l'ha decisamente spiazzata. La madre invece mi è sembrata una donna determinata. L'ansia che entrambe provano di respirara riga dopo riga, quindi trovo che siano state coraggiose ad andare al luna park.
In cuor mio ho sperato che Dominc fosse un detective o qualcuno di importante, posso assicurarti che avrei voluto confessarlo nella scorsa recensione, solo che ho avuto il timore di sbagliarmi, invece guarda un po' che bella sorpresa. Dunque, lui nella mia testa è un uomo affascinante quanto la madre e, il fatto che abbia la matita dentro agli occhi lo rende ancora più bello ^^ le rispostine di entrambi mi sono piaciute. C'è una certa chimica tra di loro, quindi immagino che presto né vedremo delle belle. Inoltre credo che Avril gli piaccia e anche tanto, solo che invece di essere carino la schernisce. Ma che importa, io già li shippo!
Avril è testarda e anche divertente, e l'ambientazione del luna park l'ho trovata molto originale. Sono ovviamente curiosa di conoscere l'assassino e di vedere come questi due si avvicineranno. Ma già lo so che finiranno a sbaciucchiarsi, quindi non vedo l'ora.
Brava mia cara, sei stata una grande scoperta.
Un abbraccio, alla prossima.
Ps: il romance che ti ho consigliato sono certa che lo amerai, ha le stesse vibes della tua storia ^^

05/03/24, ore 15:48

Salve ^^
Ogni promessa e depito ed eccomi con mia grande gioia a commentare questo prologo. Ti assicuro che è stato molto interessante, questo perché 1) è scritto in prima persona e io leggo quasi sempre così, quindi è confortante per me. 2) non è affatto pesante, come piace a me. Ho notato che sei bravissima a scrivere descrizioni senza mai annoiare. E qualcosa che cerco anch'io di fare e che anni addietro mi veniva difficile!
Direi che è un enemies to lovers, mi dai conferma? Ovviamente l'incontro/scontro tra Avril e Dom mi è piaciuto un casino. Lei è molto rigida, si fa rispettare, mentre lui sembra un personaggio misterioso ma simpatico! Confesso che la descrizione di questo bel ragazzo mi ha fatto scuoricinare: kajar nero(me lo presti Dom?) occhi verdi e capelli corvini, un modello. Bene bene, prevedo fuochi d'artificio!
Il rapporto che Avril ha con la madre e lo stesso Luna Park mi ha davvero intrigrata ^^ per non parlare del gran finale: il poliziotto che annuncia un omicidio. Bè ci sono tutti i requisiti per una bell'avventura romantica. Come sai amo lo spicy, quindi spero di trovarlo;)
I miei complimenti carissima, sei stata molto brava, non vedo l'ora di continuare. Non ti libererai facilmente di questa ragazza, sappilo!<3
Ps: se ti piacciono i gialli e i romance. O meglio i Mistery romance c'è un libro di un'autrice americana molto bello. Se ti va te ne parlerò altrimenti evito di blaterare.
Un abbraccio!

03/03/24, ore 20:27

"Grrr minchia guaddi?!" ringhiò Dompinscher. Pinscher che abbaia, non morde.

Detta la mia cazzata, buonasera!!
Ieri stavo giusto per cominciare un'avventura dalle parti di San Francisco quando mi hanno rotto le uova nel paniere (un po' come Jenny sul finale ma un po' più cringe nel mio caso) e... niente, rimedio subito! :D

Molto interessante il tour di Alcatraz, per me ha sempre avuto un certo fascino anche se secondo me quei tre sono sopravvissuti! I protagonisti di Fuga da Alcatraz, secondo me ce l'hanno fatta.
Come sempre la famiglia Scott mette di buonumore :D e poi è vero che Avril è simpatica, mica una pigna in culo come le ex di Dom (Brava Debora!). E tu mi dirai "ma che ne sai di come erano davvero le ex di Dom?!"
Ma io le ho già immaginate tutte e sono una peggio dell'altra. Ecco U.U
Avril comunque ribalta la scacchiera con un colpo di wrestling. "Senti bello, tagliamo corto: mi piaci tu. Ti desidero. Fanculo il merluzzo calciatore, fammi tua in una delle celle di isolamento! Ah, prima volevo dirti che sono andata a parlare con una pazza spacciatrice in un quartiere che manco so come cazzo ho fatto ad attraversarlo e uscirne con tutti gli arti ancora attaccati al corpo, ma adesso non pensiamoci."

Woodstock ehehe stendiamo una capanna su Woodstock xD soprattutto su quello del '69...
Però in questo capitolo sembriamo avere la conferma che anche per Giordano e i suoi beneamati Serpents possa esserci la redenzione. Anche se la penso come Avril: ma chissene del concerto! E se nel frattempo si sparge la voce e fanno fuori il serpente-testimone?!
Avril scende ad un compromesso enorme: addirittura andrà a vedere un concerto rock prima che lui vada a teatro con lei... male ragazza, male. Trascinacelo subito, almeno per mantenere il primato! Mica lo vogliamo abituare a vincere facile, a questo belloccio con la matita.

Comunque parecchio stronzetti i due piccioncini, a far inviare il rifiuto da Dom xD che carogna che sei, Dom! Ahaha Avril non si fa! Povero merluzzo... un pochetto di dignità potevi lasciargliela xDxD
Questo capitolo leggero e allo stesso tempo corposo mi è piaciuto un botto!
Grazie per avermi rallegrato <3
Alla prossimaaaaaa

03/03/24, ore 16:43

Ciao, Swan!
Spero che ieri tu abbia trascorso una bella giornata! Effettivamente è molto curioso che tu sia nata il giorno dopo Jensen. E’ vero che c’erano scarsissime probabilità che accadesse, ma, proprio come insegna “Supernatural”, a volte gli eventi semplicemente accadono e non sempre seguono una logica. Un segno del destino? Forse. Chissà cosa ne penserebbe l’Oracolo degli Skar!
Veniamo a questo nuovo capitolo, comunque.
Mi è molto piaciuto il fatto che Avril sia riuscita ad essere sincera con Dominic su Joey e i sentimenti che nutre per i due ragazzi. Sicuramente l’incontro con Saintmary l’ha resa più forte e sicura di sé e credo che l’abbia fatta riflettere riguardo a non lasciarsi troppi inutili rimpianti alle spalle. Ed era giusto aprirsi con Dominic, dopo che lui l’aveva fatto con grande onestà. E’ stato un bel momento di verità, in cui sono venuti fuori i suoi pensieri più profondi e tante cose non dette finora.
Le conseguenze di quella confessione avranno di certo delle ripercussioni perché non sono troppo sicura che Joey si faccia mettere alla porta con tanta facilità (magari finirà anche per coinvolgere i suoi genitori in qualche “teatrino”) e, soprattutto, Jenny sembra essere rimasta piuttosto sconvolta da quello che ha visto. Mi sembra solo strano che un po’ non se l’aspettasse e che lei, che più di chiunque altro è spesso in mezzo ai due, non avesse colto i segnali che si mandavano.
Ora ci sarà il concerto e sono convinta che qualcosa di nuovo verrà fuori sull’omicidio, forse perfino qualche nome noto.
Alla prossima! Saluti!!!

02/03/24, ore 11:27

Buongiorno e tanti auguri di buon compleanno! <3
Ammetto che, durante la visita ad Alcatraz, quando è stato detto che si poteva fumare e che veniva dato un pacchetto di sigarette ai detenuti al lunedì, al mercoledì e al venerdì ho provato sollievo per gli eventuali Lord inglesi che eventualmente ci sono stati reclusi. XDXDXD
Anche se, in assenza di superalcolici, partite a bridge e parenti da diseredare non so fino a che punto il fumo possa essere stato consolatorio!

Nel frattempo sembra che Avril sia ormai palesemente attratta da Dominic - c'erano dubbi? ultimamente non tanti - e che Joey sia un personaggio ormai in secondo piano. Anche se sono convinta che possa avere qualche chance di rientrare in scena prepotentemente, magari insieme a Madison come autore del delitto! Perché why not? XD
Certo che, lo ribadisco, avere una sorella sempre presente come Jenny non è un dettaglio a suo favore. E a mio avviso neanche avere due genitori così aperti ed espansivi. Voglio dire sarebbe fantastico avere due suoceri così dopo anni e anni di relazione, quando non sei neanche arrivata al primo appuntamento, possono essere presenze un po' ingombranti.

Intanto attendo il concerto. O meglio, attendo l'interrogatorio dopo il concerto, perché il punk non sarà morto, ma la vittima sì. E non vedo l'ora di scoprirne qualcosa di più. Quindi chissà che qualcuno non ci sveli qualcosa che lascia pensare a Madison.
Prometto che, se alla fine non dovesse risultare coinvolta nel delitto in alcun modo e non essere neanche minimamente sospettata, le porgerò le mie più sentite scuse. Ma per ora #teamMadison!