The Project
di KuromiAkira

24/04/10, ore 19:29

waaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ...... raccolta meravigliosa *-* !!!! non sai quanto vorrei vedere la meme che hai disegnato *.* .... ce l'hai sul pc??? perchè non la pubblichi da qualche parte xD???? comunque ho amato ognuni capitolo ... e poi ... x°°°°°°°°°°D gilbert ... 'Il magnifico me sta bene con qualsiasi cosa! E sono un figurino, non avrò problemi.' xDDDDDDDDDD ti posso sposare xDD?? devi assolutamente scrivere ancora ..... ed anche io voglio un Feliks tutto mio vestito da bielorussia xDDDDD!!!!!!!!! (perchè bela chan ha interrotto russia san e polonia ??? uççççu uffaaaaaaaaaaaaaa) scrivi ancora ....bacioniii ^_^

23/11/09, ore 20:27

nuuu, come ultimo capitolo??? ç_ç come farà a stare senza gli sprazzi di gioia che Feliks sa donare ogni volta che smuove la sua cortissima e svolazzante gonnellina rosa?! XD
Certo che se Liechlesteine può vestire da maschio, Vash DEVE provare a vestirsi da femmina XD

17/11/09, ore 16:55

Vash** Tsunderoso lui e anche tanto lovvolo**
Lo adoro con Cuba, e Feliks è sempre il solito** Amabile**
Capitolo carinissimo! Un'ottima conclusione per la raccolta ù.ù/
Ottimo lavoro!

17/11/09, ore 16:54

Francis! Scappaaaaaa!!!
La ceretta fa male ed è il male! Feliks sei crudele ç_ç
Ma, in ogni caso, mi ricompongo ù.ù
Adoro la coppia - lo saiXD - e adoro come scriviXD
Scusa per il ritardo

31/10/09, ore 14:56

Yo.
Innanzitutto, mi scuso infinitamente per non aver recensito il capitolo precedente e per essere arrivata in ritardo per commentare questo; tra una cosa e l'altra, sarò sincera, non ho minimamente avuto tempo e testa per leggere.
Beeeh, ora posso cominciare. Okay. u.u
Quest'ultimo capitolo ci fa riflettere un po' meno - nonostante il fraintendimento dall'inizio alla fine sia d'onore - e ci fa sorridere un po' di più.
Francis è un marpione, questa è ormai cosa rinomata. Feliks ha tutte le carte in regola per adescare i ragazzi. Tu li hai presentati a ruoli invertiti - fino allo scioglimento e alla spiegazione, sia chiaro - ed ho trovato quest'idea davvero... Geniale. Ha un che di lodevole, dico sul serio.
Tra l'altro è ben scritta. Perché ti giuro, stavo ridacchiando come una scema ad immaginarmi una Feliks x Francis, quando poi ho letto la parole "ceretta" e non ci volevo credere. Poi il mio sghignazzare si è trasformato in una risata spastica.
Dalla prima all'ultima riga ho amato Feliks, per l'introspezione - ma, diciamocelo, ho amato quel "sii uomo e vieni qui!" in modo davvero particolare. Così come Francis, troppo orgoglioso per tirarsi indietro.
Oh, immagino che tu abbia compreso che suddetto capitolo mi sia davvero piaciuto molto. xD
Alla prossima, jaaaaa ne!

30/10/09, ore 23:59

Oh cielo...se Feliks fosse stato una personcina più amorevole magari avrebbe capito che su Francis era meglio usare la crema (o al massimo la limetta), ma poichè sappiamo che in quel dolce cucciolotto c'è una vena di sadismo, sono sicura che si sarà divertito da matti per almeno 2 ore a fare la ceretta al povero Francia XD
Già, deve proprio essere una cosa divertente ^_^ (la vena sadica è qualcosa di comune)

26/10/09, ore 01:26

Stupido pianoforte, sempre tra i piedi!!!Ha ragione Feliks!!! (commento di persona che aveva un pianoforte in camera da letto e ci sbatteva abitualmente

25/10/09, ore 15:26

Il fluff è il beneXDD
Soprattutto se poi c'è quel lato adorabile di Roddy che Eliz conosce bene** e che ora, conosce anche Feliks ù.ù/
Cosa buona e giusta quindiXDD
Continua così tesoro
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 09:09 pm)

20/10/09, ore 18:14

Ah,che carina!
*_________*
E'un pairing che non ho mai considerato,ma dovrò cominciare a farlo.

20/10/09, ore 11:13

Feliks che sta immobile per più di 5 secondi??? O_O è davvero possibile? no no, questo ha dell'incredibile!
Sorvoliamo sul fatto che mi hai incuriosita talmente tanto che ora voglio avere quel disegno (qualcuno scovi un'anima pia disposta a disegnarlo!!!peccato che io sia tanto incapace con matite e pennelli ;_; ).
E poi hai messo insieme le due creature più pucciose al mondo in un'unica fic! venite qui cucciolotti miei che vi spupazzo di coccole!!! (me_ingloba Feli e Feliks in un abbraccio stritolante)

18/10/09, ore 14:08

Awwww... Lo sappiamo tutti che Feliciano è la pucchoseria fatta a persona e in questa fic lo dimostra completamente** lo adoro**
Poi Feliks imbarazzato è ancor più carino è... Lovvoloso *annuisce convinta*
Good work, honey.

18/10/09, ore 14:04

Triste e toccante. Ben scritta come sempre**
Ungheria è così materna quando vuole, è adorabile. Sì sì. E ormai sai come riesco benissimo a vederla come sorella di Feliks. Complimenti e scusa per il ritardo della recensione.

18/10/09, ore 10:32

Non ho idea del perché abbia mandato solo mezza recensione, eppure io l'avevo scritta tutta qui. °-°
Dicevo - e spero di ricordarmi tutto quello che avevo scritto - è adorabile vedere due come Lituania e Polonia tanto coinvolti in una scenetta di vita quotidiana. Specie se poi ne viene fuori una situazione del genere...
E poi, ho amato la Polonia / Ungheria. Nonostante sia la più breve, trovo che riesca a comunicare molto più di tutte le altre. Ungheria che vede come Polonia cerchi di non sparire del tutto e capisce che soffre. La loro introspezione, anche se si tratta di qualche riga, mi è piaciuta molto.
Ed infine, arriviamo a questo ultimo, adorabile capitolo. La semplicitàdi Feliciano lo rende fantastico, la sua ingenuitàe la sua gentilezza sono davvero disarmanti. Vederlo contento solo per aver dato un sorriso a qualcun'altro fa sorridere un po' anche noi e ci fa pensare.
Bella, davvero. Questa raccolta mi piace molto.
A presto - sì, voglio altri capitoli! E spero vivamente di poter leggere anche un po' della parlata da ragazza di campagna di Feliks. Cioééééééééééé!

18/10/09, ore 10:25

L'avevo più volte vista, avevo letto l'introduzione, ma sempre riamandato un'analisi più completa ed appropriata della storia.
Aaaaargh, che erroraccio che ho fatto.
Ho amato sinceramente il primo capitolo. Lituania e Polonia sono stupendi assieme; così diversi, eppure perfetti. Che bella coppia

14/10/09, ore 23:57

dov'è il mio fazzolettino???ne ho bisogno... ;_;