seconda opportunità
di kia_85

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/21, ore 21:13

Complimenti, me la sono divorata in una giornata. L'ho adorata! Bellissima

04/11/18, ore 01:39

Ma quanto è bella questa storia??? Tanto! Mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine ... e considera che dopo tutti questi anni ho avuto la fortuna di leggerla, letteralmente, tutta in una sera. Immagino che non è stato facile tenere alta la tensione fino alla fine e apprezzo l'elemento innovativo dato dal passato doloroso di Kaori: la violenza, il figlio ecc. Che dire ancora?? semplicemente GRAZIE per averla scritta. ;-)

15/01/16, ore 20:46

buon racconto ,coinvolge, ma qualche martellata in piu' ci stava ihihihi

20/05/13, ore 00:31

complimenti!!! la tua storia mi è piaciuta moltissimo!! poi kaori e il suo passato, il bimbo... una storia un pò diversa dalle altre! complimenti ancora!!

03/01/12, ore 19:01

Ciao! ho appena finito di leggere la tua storia, tutta d'un fiato e devo dirti che è stupenda! mi hai fatto percepire tutti i sentimenti e le emozioni dei personaggi. Complimenti davvero, mi hai coinvolta tantissimo!!!!!!!

19/03/11, ore 17:34

Sai quando una storia di prende così tanto che la leggi tutta d'un fiato?beh!! questo è uno di quei casi.Coinvolgente al punto che avrei voluto i cattivi della tua ff qui tra le mie mani per fargli assaggiare un pò della loro violenza.Il finale và benissimo e finalmente c'è un Ryo a cui non si devono tirare fuori le parole d'amore con le pinze.Proprio bella!!!

19/01/10, ore 16:36

ehm...ciao..^^"! eheh...sono un po' in ritardo, vero?! dire che...ero certa di aver commentato!!!!
anche perché la ff sono sicura di averla letta tutta! il bello è che oggi mi è capitato anche un'altra volta...sarà il periodo??!!!
comunque per fortuna che c'è stato il lieto fine, so di avertelo già detto, ma credo tu scriva benissimo, mi chiedo solo quando ci darai il piacere di un'altra ff!
il tredicesimo capitolo poi è davvero bellissimo, soprattutto il finale e la battuta di kaori!:P...e l'ultimo..ah! sono talmente carini insieme!!! e tu dici che è stato deludente...figurati!!!:)
davvero bella ff...bravissima cara!

rieccomi qui! mette una tristezza la mia lentezza...ma come vedi non ti abbandono, anzi! pian piano mi avvicino alla fine!^^
guarda sono stata terrorizzata per kaori, povera ragazza quello che ha dovuto passare...e quel tipo mi ha fatto una rabbia, ma per fortuna nel decimo ti sei rifatta.. sai cosa, mi piace il modo in cui termini i capitoli, che sia in modo allegro o triste ti immedesimi benissimo nei pensieri dei personaggi...l'ho pensato leggendo un pezzo di ryo, era di una dolcezza, se pur amara, davvero infinita...ma comunque! arriviamo all'undicesimo capitolo và, che non ho parole per descriverlo...perfetto sembra quasi limitativo!^^ il risveglio di kaori, ryo così dolce che la veglia durante il coma, quella posa dolcissima mentre lei gli accarezza i capelli...beh, brava! avevo la pelle d'oca! Mi tocca fermarmi qui per ora ma ti faccio come sempre i miei complimenti, soprattutto per questo capitolo! a prima possibile!!!!!XD

11/11/09, ore 00:16

Ti prego perdonami se recensico solo ora, ma ultimamente non ho molto tempo... Beh anche io pernso che non dovresti credere che il tuo finale sia stato deludente, perchè non lo è affatto... Anzi hai trasmesso quella sensazione di amore e completezza di cui hai parlato e anche io un giorno spero di poter trovare una persona così... Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere e per le tue storie che sono sempre eccezionali! Bacioni a presto! ^^

04/11/09, ore 17:38

un unica parola stupenda...............peccato ke sia finita spero ke scriverai presto altre storie.............

03/11/09, ore 18:18

No, ti prego, non dire che il finale è deludente, anzi, lo trovo molto adeguato, mi ha emozionato molto ed è un finale perfetto per questa bellissima storia, ahimè, conclusa. Mi sono davvero appassionata alla tua fic, l'ho trovata ben fatta, con i personaggi e i colpi di scena al punto giusto. Sei stata bravissima, spero di vedere presto un'altra tua storia. Alla prossima.

31/10/09, ore 21:06

No, ma dico... è finita sul serio? uffa!!!! Che tristezza!!!! :)
Che dire... è stata stupenda, emozionante, grande, coinvolgente, interessante, scritta benissimo... e tutti i complimenti che ti possono venire in mente!!!
Per essere la tua prima fanfic, hai fatto davvero un ottimo lavoro!!!
Aspetto con ansia qualche altra tua storia!!!!!!!
Tantissimi complimenti!!
Baci8

31/10/09, ore 01:16

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo che peccato che è finita....................................,il finale non è stato x niente scontato anzi.........., che bello adesso sono una famiglia felice cos'altro possono desiderare di +.Un bacione grandissimo ciao ed a presto

26/10/09, ore 11:48

U_U Bravi bravi... Bravi ragazzi finalmente vi siete chiariti e che cavolo! Perfetto adesso però muovetevi ad arrivare in ospedale!! ... Oh è stato un capitolo bellissimo, come gli altri del resto, però quando Ryo le ha detto che del suo cuore poteva fare quello che voleva io ho perso un battito del mio.. Davvero molto dolce, certo magari poteva evitare di prenderla a schiaffi, ma data la preoccupazione e quello che ha detto dopo, è perdonato ^^ Sei stata bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo! Brava! ^^

25/10/09, ore 21:27

complimenti qst storia è stupenda ...........poi qst capitolo mi ha emozionato tantissimo.....ke dolce ryo(ke fortuna kaori)è stato meraviglioso quando ha saputo del bambino........poi è cosi piena di suspance.......bella davvero

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]