SPINN OFF FROM SIWA
di war

17/07/15, ore 20:10

Questa cosa è geniale XDDDDDDDD

*patta Camus e Aphro, che si prestano ma chiaramente poi hanno bisogno dell'analista*

Awwww cosa non si fa per questi tre pupattolini <3 <3 <3 <3

17/07/15, ore 19:53

GYAH <3 <3 <3 <3 <3

No, non credo di riuscire a commentare decentemente ciò ... lorodue ... LORO DUEEEEE <3 <3 <3 <3 <3 <3 *sospira con aria sognante*

Ri GYAH <3 <3 <3 <3 <3

*spegnetela*

17/07/15, ore 19:30

Eccoli <3

Ecco, si, niente anelli, va, vediamo di non ripetere brutte esperienze XDDDD

(*coff coff* qui qualcuno è "in cantiere" quasi *coff coff* <3) (no, il neurone non ce la fa XD)

17/07/15, ore 19:17

Lo spuntino X°°°D

(si, i particolari mi stendono sempre <3 XD)

Cielo, lo scoppio d'ira di Saga (e si, mi ricordo cosa stava succedendo anche se ho letto un po' di tempo fa XD Seppure in ritardissimo ><)

Eddaaaaai che qui gatta ci cova ... tante gatte ci covano ... Aphro: l'unico essere in grado di dare uno schiaffo a Saga e uscirne vivo ... qualcosa vorrà pur dire! Eh! XD (si lo so sono una cagacazzo XD)

17/07/15, ore 19:08

No,ma ! XDDDDDDDDDDDD Beh, Kanon sta per diventare papà, forse non vuole diventare nonno prima del tempo (ovviamente la mamma è Julian U_U X°°D Che però se non sbaglio ha avuto qualche problema a sua volta con le istruzioni *coff*)
Cielissimo XDDDDDDDDDDDD

17/07/15, ore 18:51

argh, Menion T__________T
Questa è un po' come le scene tagliate dei film, quelle che infilano negli extra dei dvd versione lusso *____*

17/07/15, ore 18:37

ma io mi ero persa ciò? O_O Perchè mi ero persa ciò?! Argh!
*si lancia a recuoerare*

Cielo, saga che si commuove asentire El nel pancione >< <3

E Maskie ... X°°°D povero caro, che lavoraccio lo aspetta X°°°D

(si, sono ancora traumatizzata dal fatto che beer siwa sia conclusa, sappilo, Mi mancano già T___T )

24/04/15, ore 02:03

Questa poi sembra uscita da stanlio e olio o da un film di Totò .ci stupisci sempre piacevolmente war!!!!

18/04/15, ore 16:40

Tra gli spin-off che ho letto finora, questo è stato senza ombra di dubbio il più carino.
«Sarò da te alle otto in punto. E nessun anello. Mai. Buonanotte.»
Una conclusione fresca, divertente, tenera. Adorabile. La riappacificazione tra Hilda e Poseidone/Julian in Siwa è stata per me inaspettata, forse perchè nella storia non vi è stata data grande rilevanza, ma doverosa. L'orgoglio di Hilda si stempera davanti al dovere di proteggere il suo popolo e alla volontà di riscattare il nome di Asgard e degli Aesir giocando una parte nella guerra sacra. Amo molto il personaggio di Hilda e, personalmente, il suo rimorso per la possessione e i pensieri che ha nei confronti di Poseidone mi affascinano ed incuriosiscono. Grazie per avercene dato uno scorcio. Come sempre, il tuo lavoro dimostra una perspicacia psicologica notevole.
Un abbraccio.

09/04/15, ore 04:13

Che fantasia.hai saputo rendere dei banali momenti spassosi ;pieni di battute collegate alla storia di kurumada dal doppio senso umoristico.brava :)
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 04:37 am)

30/11/11, ore 18:54

mi mancava Siwa è stata la prima e la più bella storia letta da quando sono entrata nell'EFP. Spero vivamente che tu continui a scrivere questo sequel. Grazie. Cri

28/12/09, ore 17:43

Per tutti gli dei, che spin off adorabili questi ultimi due!!! Scusa maestra se non ho commentato subito, ma ho dovuto risolvere un pò di cosmici casini!!! Beh, finalmente la sbirciata su come va la storia tra i più ciccini di "Siwa", i nostri Attory e Shaina!!!Sono davvero adorabili... Lei sospira per lui, solo che guai a dirlo in giro, perchè per punizione si potrebbe essere spediti al suo campo di addestramento, nella sua classe per punizione e là si poi che sarebbero ossa rotte!!! Però, che autocontrollo che ha avuto quando l'ha visto là seduto, dopo mesi che non si incontravano, io non sarei rimasta così calma... Ma che mielosi!!! Mi piacciono un sacco. Pensa un pò, Shaina che fa sempre la forte e aggressiva e poi gli dice "ti amo" così, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Beh, forse tra loro due lo è anche se Attory non è riuscito a dirla lui la frase ad effetto. Io spero di risentire di questi due, in particolare non vedo l'ora che vadano finalmente a Beer Siwa a prendere quel famoso the verde preparato dalla mamma di lui. Sai Shaina, la sfida più ardua che una donna deve affrontare non riguarda guerre cosmiche, disastri divini o nemici mortali in guerra: è quella con la suocera!!!
Ho adorato anche l'ultimo spinn, quello natalizio. Quando ho capito che Ishtar aveva deciso di far fare Babbo Natale al caro Maskie ho riso per mezz'ora!!! Kanon addirittura s'è fatto salvare dal figlio... un coraggio da leone, non c'è che dire!!!Ad ogni modo un'idea così folle poteva venire solo all'oracolo, non c'è dubbio. Attory renna poi... Meraviglioso!!! Forse non molto delicato far vestire da animale cornuto uno che ha la fidanzata lontana ma in fin dei conti per i nipotini questo ed altro no? E poi anche lei è lì a fare la sua "parte" no? Beh, Camus non si può lamentare, in fin dei conti era scontato che l'affare neve venisse affidato a lui. La scena di Babbo Mask che scende dal camino è assolutamente impagabile, dieci e lode alla maestra come al solito!!! Me lo immagino Death Mask che fa la risata di Babbo Natale, una risata da brivido freddo. Non m'è sfuggita l'immagine di papà Kanon che sfama il suo piccino, che amore!!! Beh, certo che passa il tempo ma l'oracolo e Cancer restano sempre la stessa stramba comica ed elettrica coppia eh? Sono assolutamente stupendi anche loro, con i gemellini poi un quadretto magnifico. Ancora complimenti alla nostra cara War, che ci ha regalato un comico e bianco (qua ringraziamo anche Camus, è d'obbligo) Natale!!! A prestissimo maestra!!!

20/12/09, ore 22:47

Grande, un capitolo natalizio era proprio quello che ci voleva! Anche l'OOC, a mio avviso quasi inesistente, si sposa alla perfezione con l'atmosfera festiva. Auguri e sempre complimenti!

29/11/09, ore 23:10

Come sempre la maestra ci fa fare una bella risata!!! Hey, con tutto che mi si attivano le antennine quando si parla di coppie m'era sfuggita la possibilità di una combinazione Hilda-Poseidone!!! Come è potuto succedere? Meno male che l'autrice mi ha fatto presente il possibile gossip!!! Molto interessante anche la spiegazione della ricostruzione seguita al casino cosmico scatenato da Era e alleati, chiarificatore. Hey, al nostro caro Julian Solo piace la regina eh? Moooolto interessantissimo. La cena in fondo al mare (ma i ristorantini romantici non stavano in riva al mare??XD) mi pare un'ottima idea caro Enosigeo ma la richiesta della tua bella ospite... IMPAGABILE!!! Niente anello caro dio del mare, assolutamente mai più... Beh, puoi sempre regalarle una bella collana di corallo, a te non manca certo. Beh, spero di avere ancora notizie di questi due ciccini... Intanto grazie per quest'altro divertente estratto dell'universo di "Siwa" e complimentissimi alla maestra.

22/11/09, ore 13:48

XD
Troppo bello l'attacco d'ira di saga.
Comunque hai mai pensado di fare una brevissima shot con Kanon in crisi per il "degno erede" stà venendo al mondo?