Thunder Thunder
di Migiri Born

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/10/15, ore 23:43

Mi è piaciuta moltohacker e thunder mi sta incuriosendo molto. Non ho mai visto bloody instint quindi non so se riguarda il film ma non ho capito. Gli hunter sono umani con i poteri giusto?? Allora i dark hunter come fanno a essere vampiri che cacciano gli umani???
Continuo a leggere non so se sei ancora su efp...

16/09/12, ore 19:56

ciao! visto che la scorsa storia mi è piaciuta un sacco ho seguito quello che mi hai detto e ho letto anche questa tua storia che come l'altra mi è piaciuta:) mi sono letteralmente innamorata dei tuoi personaggi, sei bravissima a descriverli e far trasparire le loro emozioni, l'unica cosa che in questa storia succede tutto molto velocemente magari potevi allungarla un pò (scusa non voglio criticarti, è solo un pensiero) leggerò anche le altre tue storie, quelle che finiscono bene però ;) complimenti alla prossima;)

06/05/12, ore 17:02

finita! È davvero finita. Un po' mi dispiace, ma un happy ending se lo meritano quei due xD Poi il finale è abbastanza aperto da lasciare spazio alla malata immaginazione dei lettori, quindi posso ritenermi soddisfatta xD beh, comuunque.. Considerazioni generali: m'è piaciuta un sacco.. Adoro sempre i vampiri diversi da twilight e anche le varie possibili trasformazioni mi sono piaciute parecchio! E insomma, adoro anche il tuo modo di scrivere così scorrevole e facile da leggere :3 Alla prossima! Bye! L.

06/05/12, ore 16:53

qui ci sta molto bene un coro di "alleluja!" finalmente l'ha detto! Finalmente ha ammesso che gli piace! Accipigna non credevo più che sarebbe successo xD E tra l'altro il fratellastro cattivone è stata sconfitto! How can it get any better than this? Al prossimo, ultimo capitolo! C: L.

06/05/12, ore 16:42

oh god. Il povero thunder è stato stuprato dal fratellastro del suo uomo! D; ma almeno ha trovato uno stolto sfigato che gli ha fatto da pranzo! XD Al prossimo capitolo! L.

06/05/12, ore 16:36

un vampiro amante della tintarella non s'era mai visto xD Eeeh, comunque.. pirati?! ..qui sono cazzi amari per tutti, anche se non ho ben capito che succede esattamente alla fine xD Bah, lo scopro nel prossimo capitolo! :D Bye! L.

06/05/12, ore 16:28

ecco! Avevo ragione! D: ..almeno però ce l'hanno fatta subito a chiarirsi! E tra l'altro mi sto accorgendo di leggere alla velocità della luce ogni capitolo di questa storia xD Eh beh, capita no? Quando una cosa ti prende xD L.

06/05/12, ore 16:24

argh. Mossa sbagliata alla decima potenza, caro thunder. E scommetto che mò lo manda in fin di vita e si ammazza di sensi di colpa. .__. Beh, al prossimo chapter! L.

06/05/12, ore 16:18

oh, ma che carino è byron? Lo voglio anche io un uomo così, cacchio. Che mi ami anche se fossi stata un ragno o un rospo! XD L.

06/05/12, ore 16:14

ma quindi la nave è tutta sua! Ecco perchè del capitano non c'era nemmeno l'ombra! Eppoi.. :'D che vampiro è quello che si trasgorma per un quarto in lupo? XD L.

06/05/12, ore 16:09

Ah, già così presto? Di solito ci si mette un po' per finire a letto insieme.. Ma pazienza. Meglio così :D E boh, fuggo a leggere il prossimo capitolo ^^ L.

06/05/12, ore 16:04

un vampiro come cucciolo nonchè giocattolo erotico per un hunter? Not bad! XD Aah, adoro byron.. senza troppi motivi.. Semplicemente lo adoro!

06/05/12, ore 15:59

ahah! Furbo byron! Davvero, davvero furbo! E quindi ora che succede? Lo porterà al capitano della nave che li farà fuori? Ah, thunder comunque è un nome fantastico *-* L.

01/04/12, ore 21:20

Tutto è bene quel che finiscie bene ^___^
OOOOh finalmente il nostro super uomo l'ha capito (cito le sue parole "Come io mangio animali, tu mangi…essere umani. – rise delle sue stesse parole") che un vampiro ha bisogno di sangue caspiterina xD!
Quanto amore evvivaaaa! Riguardo alla trasformazione... *_* Energumeno che aspetti? Bello e giovane tutta la vita...RAGAZZI DOV'è CHE DEVO FIRMARE?! XD ahaha Scherzo (Sicuri che scherzo?)
Gran bel racconto, complimenti complimenti!!!!
E, cara Makiri, non preuccuparti tornerò presto a romperti i cocomes XD

★Evelyn_Lyn

01/04/12, ore 21:11

Evviva l'amoooooOOOOOooooOOre!!! Alè! XD
In fin dei conti sembra che tutto si sia risolto per il meglio ^__^ Ma Thunder, il vampirello orgoglioso, avrà smesso di mentire a se stesso? Per questo corro a leggere il prossimo! XD

★Evelyn_Lyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]