Ricominciare
di Stupid Lamb

14/10/09, ore 20:45

Oddio con tutti i lavori possibili proprio ilcentralinista di linee erotiche? ahahah EroticEdward calza proprio a pennello. E poi Bella? Cosa fa quella sporcacciona, no scherzo, vuole parlare con il fantomatico mark, e chissà di cosa...sono troppo curiosa! Anche questo capitolo era molto bello, e non vedo l'ora i leggere il continuo, ma aspetto con ansia il cap 31 di Vicini! A presto =D

14/10/09, ore 18:35

O MIO DIO!!!!!!!! mi dai il numero della linea erotica così chiamo anch'io e chiedo di mark????!!!! sono rimasta scandalizzata da bella! lei chiama ad un telefono erotico? proprio lei che arrossisce quando le dici ciao??? non ho parole. questa storia mi piace. posta presto. un bacione

14/10/09, ore 16:53

Mi aspettavo che Edward avrebbe indossato il costume di Batman per rispondere alla linea telefonica!! No, scherzo, a parte le cavolate e' davvero realistico, in fondo lo fa per suo figlio (che tenerezza i 6 dollari guadagnati e il costo della scatola di aspirine...), chi lo fa davvero probabilmente si immedesimerebbe molto nel tuo racconto...ah come mescoli il realistico alla fantasia tu ci riescono ben in pochi, aspettero' con ansia il px capitolo, e' un racconto che hai detto breve ma e' intenso e' soprattutto BELLO! Grazie, Mathi

14/10/09, ore 15:31

Posso solo dire una cosa *.* questa storia è molto interessante e mi piace un sacco come stanno andando avanti i fatti! Edward così messo male, diciamo con la cacca fino al collo sigh Tanya è una strz, e materialista u.ù voglio sapere cosa succederà adesso *.* certo che il tuo cervello è proprio in fibrillazione proprio come hai detto. Finito lo sproloquio, un beso

14/10/09, ore 15:04

Ho appena letto la tua nuova creazione...mi fa davvero strano leggere Edward nelle vesti di ragazzo padre squattrinato...fa molta tenerezza...mi piace!!! mentre leggevo pensavo ad una cosa...VOGLIO LAVORARE ANCHE IO IN UNA LINEA EROTICA!!! Comunque bravissima come sempre!!! Vale

14/10/09, ore 14:49

Avevi ragione: assolutamente niente a che vedere con "La ricerca della felicità". E io dico: wow! Siamo arrivati ad EroticEdward, eh? Fa tanta tenerezza anche a me e non posso che comprenderlo. Il suo lavoro è squallido; lo fa come se fosse una macchina; lo fa nascondendosi; ma chi siamo per giudicarlo in un momento del genere della sua vita? Non so cosa avrei fatto io al suo posto, ma ha pur sempre un figlio da mantenere, a cui non fargli mancare niente, e il divario che sente dentro è profondo, difficile, doloroso. Ci hai mostrato la sua lotta interiore alla perfezione, commuovendomi di nuovo. Lo sapevo io che avrie pianto tanto. Alla fine è arrivata la speranza e ha un nome: Bella. Vuole solo parlare, e magari è anche la figlia di Renèè. Non so come andranno adesso le cose, ma spero che vadano meglio. Hai detto che ti piacciono i lieto fine, no? Attendo il capitolo 31 di Vicini e il 3 di questo. Complimenti davvero. Bravissima! Una cosa, però: con ogni persona che Edward parla cambia nome? Perchè all'inizio dice di chiamarsi Mark e alla fine a Bella dice Mike.

14/10/09, ore 14:19

Ciao! devo dire che la tua ff è stupenda. Mi ha gia preso tanto! Devo ammettere che l'inizio non mi sembrava molto interessante... Non per te ma per quella troietta di Tanya!! Il resto lo adoro!! Ti seguo ance su tutte le altre tue ff e devo dire che sei la mia scrittrice preferita!! Se un giorno deciderai di scrivere un libro... lo comprerò quando uscirà ;) Sarebbe davvero molto carino! Tra l'altro sei bravissima a scrivere e la tua fantasia è sempre ben accetta. Se hai qualche ff in mente o semplicement qualche one shot pazza fammi sapere!! Hai una nuova fan :D Un bacio e tanta fortuna da PetitFraise

14/10/09, ore 13:38

Mmmm...che dire...(oltre naturalmente al fatto che sei divenatata il mio idolo) questo EroticEdward mi piace, mi fa tenerezza...hai detto bene, è diventato una macchina...una bella macchina ^^ Attendo con ansia (e ansia è dir poco) il prossimo capitolo di "Vicini" e di "Ricominciare". Ciao!!

14/10/09, ore 13:29

Waaaaaaaa! Mi piaceeeeee! Alessia, sarai la mia morte. EroticEdward mi fa impazzire. Il tuo edward è sempre cmq fondamentalmente dolce ed è una cosa che adoro. Attendo Vicini e Ricominciamo

14/10/09, ore 13:19

Semplicemente meravigliosa...Non mi aspettavo arrivasse così presto questa ff...che dire...che ti adoro per come scrivi lo sai già...spero che i giorni passino in fretta così da poter sedare la mia curiosità...bravissima...^_^

14/10/09, ore 13:06

La trama di questa fan fiction è bellissima, rispecchia una situazione di vita reale. E' diversa dalle altre. Mi fa tanta tenerezza questo Edward. C'è stato "l'incontro" con Bella, lei vuole solo parlare. Chissà cosa si diranno. Ogni tua ff è una garanzia, sicuramente si trova qualcosa di speciale e bello. Mi ripeto, ma io adoro il tuo modo di scrivere. Alessia sei bravissima. Complimenti veramente

14/10/09, ore 12:57

ma questa tua nuova ff me l' ero persa veramente un' idea carina e questo Edward fa veramente tanta tenerezza.. e anche Bella che chiama perchè semplicemente ha bisogno di parlare con qualcuno non mi sembra messa tanto meglio ciao al prossimo cap

13/10/09, ore 23:35

Esci dalla tomba!!! anche questa scritta benissimo...peccato che tu sia ripromessa di fare solo 4 capitoli....!!! Complimenti!

13/10/09, ore 22:55

mi piace tantissimissimo l'inizio. l'unica cosa che non mi arba è il fatto che edward abbia fatto un figlio con tanya, perchè questo significa che lui abbia avuto un rapporto di carattere sessuale con quella troietta e la cosa non mi piace...ma posso provare a perdonare edward...in fin dei conti la carne è debole. ma bellina? dov'è? in questa storia sarà lei la super ricca della situazione??? posta presto. un bacione

13/10/09, ore 22:53

Vado matta per Vicini e non leggo questa? Impossibile... Le premesse ci sono tutte per un' ottima lettura, non che avessi dubbi, altra aggiunta alle seguite! Gradisco decisamente queste tuoi racconti "usciti da chissache'", attendo gli sviluppi e buona serata!