Ricominciare
di Stupid Lamb

19/10/09, ore 01:49

bellissima,ma vorrei ke kontinuasse lo so ke x te sarebbe difficile ma io sn tipo vampiro essenzialmente egoista xD
kiss ciau

18/10/09, ore 21:32

"Si. Ricominciamo."
Porca paletta! Ho le lacrime agli occhi. Wow! Wow! Wow!
Complimenti, complimenti davvero.
Bellissima, commovente, originale, dolorosa, intensa.
Non mi sarei mai immmaginata uan fine così, ed è per questo che le tue storie sono le migliori: sono imprevedibili e coinvolgenti come poche.
Bella sapeva tutto, ha organizzato tutto, gli ha sorriso, ha suonato alla sua porta e gli ha permesso l'accesso ad una nuova vita.
Niente più linea erotica, niente più bugie, niente più orgasmi finti, niente più Natali da solo, niente di tutto questo.
Finalmente Edward può ricominciare e può farlo alla grande: con un nuovo lavoro, ma soprattutto con la persona amata accanto a sè.
Una persona speciale, unica, perfetta per lui.
Un'altra cosa che amo delle tue storie è il modo in cui collochi ogni personaggio della saga al suo posto: ognuno ha il suo ruolo che gli calza a pennello.
Complimenti davvero. Sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere la tua storia originale, ma prima mi godo "Vicini" fino all'ultimo!

18/10/09, ore 21:23

L'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire che mi è piaciuta molto!! ^-^ E' tenerissima... Non ti smentisci mai, sei un genio!!
Spero ci delizierai presto con una nuova storia, intanto aspetto il new cap di Vicini!!! Goodbye XD

18/10/09, ore 20:56

Fine? Nooooo me la sono letta tutta d'un fiato ed è meravigliosa. Ma quanto scrivi bene gioia mì?!

18/10/09, ore 20:28

Che carina! Promette davvero bene, è un' idea molto originale. Corro a leggere il secondo capitolo! :)

18/10/09, ore 19:36

troppo bella... come sempre mi hai fatto battere il cuoricino...

18/10/09, ore 19:31

BELLISSIMO!!!!!Grazie...un bellissimo regalo!!buona serata e complimentoni ancora

18/10/09, ore 18:55

davvero una storia romantica e passionale , mi piace il tuo modo di descrivere la realtà odierna uilizzando Edward e Bella .
Sei davvero bravissima , complimentoni .
spero di poter leggere altre tue storie Xd
complimentoni ancora

18/10/09, ore 18:05

Oddio quanto mi sono piaciuti questi capitoli....è vero è diverso dalla ricerca delle felicità..Lei sapeva tutto...giocava con Daniel..che belli..E Aro oddio mi vien da ridere qui boss di una azienda e in Vicini è uno che fa i pircing...aaha...Ciao Baci..e grazie perchè scrivi storie così belle e piene di idee...

18/10/09, ore 17:44

ciao!! Complimenti davvero per questa storia!!! peccato siano solo 4 capitoli!!! volevo davvero complimentarmi con te perchè scrivi veramente bene e soprattutto sei originale. I tuoi personaggi sono veramente tanto reali ma non per questo meno affascinanti...è davvero un piacere leggere le tue pubblicazioni (e mi riferisco anche a "vicini" per cui ho deciso di recensire solo alla fine...quindi poi vedrai meglio cosa penso anche di quella!!) a presto!!! BRAVA!!!

18/10/09, ore 16:26

Sorprendente la fine, molto teatrale e romantica. Certo approfondire l'incontro reale sui due non era una cattiva idea, ma mi è piaciuta moltissimo anche così. Sei davvero brava, ormai te lo dico per ogni cap, alla prossima fic, sono curiosa di elggere la tua originale ^^

18/10/09, ore 16:14

Sei sempre brava....ma sarei curiosa di sapere come Bella aveva scoperto ceh Mark era Edward....
Ciaoooo

18/10/09, ore 15:18

che carini!!!!!!!!!!! è bellissimo questo capitolo! certo che un piccolo epilogo lo potresti mettere!!! sei stata bravissima. la storia è fantastica. posta presto. un bacione

18/10/09, ore 14:24

AHHHH..ma allora avevo ragione (gongolo XD)..ma Bella quando ha capito che Edward era il padre di Daniel??!!Cmq bellissima storia anche se vorrei un continuo :( ..pazienza aspetterò la tua prossima storia dopo vicini..un bacio

18/10/09, ore 13:25

ma allora lei sapeva?? quando ha capito tutto?? giocando con daniel e parlandone con jasper?? uhhhh che curiosità :D però bellissima bellissima favolosa! :D
a prestoooooo