Ricominciare
di Stupid Lamb

17/10/09, ore 11:17

Io mi chiedo in continuazione in che modo funzionino gli ingranaggi nel tuo cervello, per sfornare ogni volta, storie così... perfette. Riesci a cogliere il meglio e il peggio di tutto e tutti. Non mi dilungo oltre, mi sentirei ripetitiva. Complimenti.

17/10/09, ore 11:13

wow un capitolo fantastico sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire al prossimo ciao

17/10/09, ore 11:13

Sono tenerissimi. Il prossimo è l'ultimo capitolo, noooo! Mi piace la storia e anche il tuo EroticEdward, mi fa molta tenerezza. Ormai sono dipendente dalle tue creazioni, o deliri come li definisci tu. Complimenti Alessia

17/10/09, ore 11:11

Che bella...sei sicura di volerla far durare solo 4 capitoli? E' davvero intensa e piacevole, se il px sara' l'ultimo capitolo allora me lo immagino pienissimo, Mark si e' lasciato andare, troppa solitudine e disperazione hanno preso il sopravvento ma credo che abbia scelto la persona giusta per farlo, a volte nella vita i momenti in cui abbassiamo la guardia si rivelano poi i migliori! Complimenti, aspetto il seguito!! Mathi

17/10/09, ore 11:07

T.T che dolciume intenso aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

17/10/09, ore 00:02

molto molto molto carina anche questa storia :D povero eddino.... ma bella è anche la figlia maggiore della signora Renèe...giusto? ;)

15/10/09, ore 22:42

davvero fa tenerezza,povero kucciolo nn è bello lavorare kosì x mantenere tuo figlio quando quella st... di tanya ti ha lasciato.... io l'ho detto ke odio tanya kiss ciau tesorooooo

15/10/09, ore 21:54

si mi fa tantissima tenerezza..WOOOOOOOOOOOW ARRIVA BELLA sisi mi piace spero duri più di 4 capitoli ghghgh

15/10/09, ore 21:45

Ho letto su Vicini che avevi postato una nuova storia e sono corsa a leggerla, è fantastica coe idea, certo che povero Edward un figlio con Tanya??!!Se incontrava prima me glielo dicevo che Tanya è una st***za fatta e finita..povero, ed è anche costretto a fare telefonate erotiche, per un attimo ma solo per un attimo giuro mi è venuto in mente Fantozzi quando chiamava la linea erotica, vabbè dopo questa immagine malata torniamo al discorso. Finalmente Bella è entrata in scena, si vedranno mai dal vivo??Dio sto morendo di curiosità!!!Alice e Rose compariranno o non sono previste?? Per me cmq Edward e Bella si incontreranno per le scale, mentre lui porta il figlio dalla dirimpettaia e riconosceranno le voci..ma hai intenzione di fare solo 4 capitoli come hai scritto o pensi di allungare??Baci..

15/10/09, ore 19:13

.. eccomi anche qui! appena ho letto che avevi scritto qualcosa di nuovo nn ho potuto fare a meno di correre.. tenerissimo questo Edward papà in disgrazia che fa di tutto per suo figlio.. e ora Bella.. chissà di cosa vuole parlare! :) sono curiosaaaaa.. sempre bravissima come al solito! bax Ale

15/10/09, ore 19:01

Sei siura di voler scrivere solo 4 capitoli? a me pare uno spunto bellissimo per una storia molto più lunga... comunque complimenti come sempre e continua sono curiosa di capire cosa spinge una donna a chiare una linea erotica...Bah...ciao

15/10/09, ore 18:38

cIOè WAW...aspetto il prossimo capitolo, sperando che arrivi il più presto possibile..sei fantastica in tutto quello che fai davvero..adoro ogni cosa possa uscire dalla tua testolina!Bacii

15/10/09, ore 16:59

E' buffissima questa storia... come al solito mi incuriosisce. La vado a mettere subito tra i miei preferiti... Scrivi da dio! Ma forse te l'ho già detto nelle recensioni di "vicini". sei supergalattica.

15/10/09, ore 13:53

Ciao, cavolo e questa da dove ti è uscita? Erotic Edward è veramente sexy....porca puzzola, la sua vocetta sexy....uhm, grande di nuovo, c'è poco da dire, giuro che non mi ero accorta che ne avevi scritta un'altra, sono entrata per curiosità e solo in quel momento ho letto il tuo nome....mitica!!!! Sei proprio sicura che riuscirai a chiuderla il quattro capitoli? Uhm, la storia è intrigante, molto intrigante.....alla prossima un abbraccio Simona

15/10/09, ore 11:59

Oh tenero! un'altra fanfic simpaticissima..! Eddy che si preoccupa per il figlioccio e fa il figaccione online è troppo teneroso :) non vedo l'ora del prossimo capitolo!