Ricominciare
di Stupid Lamb

18/09/10, ore 22:09

Spero davvero che prima o poi potrai un giorno dedicare altro spazio a questa storia. Bellissima!

14/09/10, ore 09:49

Wow... Sei un mito. Riesci sempre a farmi piangere. Mi chiedo sempre se tu abbia vissuto tutto quello che scrivi. Mi sembra sempre di leggere una biografia quando leggo le tue storie, ed è una sensazione bellissima. Sei davvero bravissima. Confesso il mio peccato, seguo le tue storie ma non recensisco, perchè a volte mi lasci davvero senza parole. Sei una grande scrittrice, e sicuramente non sono nè la prima nè l'ultima che te lo dice. Quindi grazie. Grazie di esistere S. L. :-D

09/09/10, ore 01:47

Non avevo ancora letto questa ff...e stavo per perdere un altro capolavoro!!!bravissima davvero qunate emozioniii!!!!grazie x condividere con noi il tuo neurone!!!lo amo sempre di più!!!!!!

07/09/10, ore 17:44

Sei bravissima, davvero. Sei riuscita a creare una storia toccante, e molto molto tenera. GRAZIE per quello che hai scritto. Leggendo ho passa dei bei momenti! Un bacio

07/09/10, ore 17:30

Me sconvolta! Ma che carina, l'ha fatto assumere, e finalmente ha divorziato da quello stronzo...-.-"
Si! Ricomincianooo! Ma se hai detto che è l'ultimo capitolo che cos'è dopo??
Vado a curiosare!
* Lode a stupid lamb*
Kiss

07/09/10, ore 17:18

Sono senza parole...
*inchino a stupid lamb*

07/09/10, ore 17:00

Sono mega super iper galatticamente sconvolta, ma in senso positivo. Un lavoro squallido pur di far mangiare il suo Daniel *__*
Che dolce!
E bella?? o.O
Leggere, leggere, leggere!

07/09/10, ore 16:44

Ciao! La tua storia mi piace molto! Davvero, mi catapulto a leggere il secondo capitolo, perchè sono troppo curiosa... Devo ancora scovare Bella...
un bacio

07/09/10, ore 15:46

la tua storia era perfetta anche senza l'extra.. ma questo l'ha migliorata, illumintata terribilmente! ogni volta che inizia una nuova storia o aggiungi un nuovo capitolo, mi chiedo come tu faccia a scrivere in questo modo sublime, e perchè nessuna delle tue storie originali (si, originali, perchè senza offesa ma con i libri di stephenie meyer) sia sugli scaffali delle librerie! ma credo che un giorno non troppo lontano ci saranno, giusto? =)
complimenti, magari potevi aggiungere un epilogo avanti negli anni, ma forse sarebbe stato troppo semplice e normale.. non ci saremmo chieste: avranno quella casa luminosa? quando andranno ad abitare insieme? daniel avrà il seggiolone? riconoscerà bella come mamma?
complimenti! non ci sono parole per dire quanto tu sia dannatamente brava! e aspetto con ansia un nuovo capitolo di farfalle colorate.. =)

07/09/10, ore 15:19

bellissimo cioè viene sempre difficile commentare le tue storie perchè ogni termine non sembra mai sufficientemente adatto, questo extra è bellissimo ho letteralmente adorato questa storia vedere come questi personaggi siano riusciti a ricominciare davvero, è bello pensare che sia possibile riuscirci complimenti come sempre ciaoo

29/08/10, ore 01:12

Bellissima, complimenti, sei bravissima. Mi raccomando continua a scrivere ^^

03/08/10, ore 23:17

corto ma intenso...hai messo tutto al proprio posto.....incantevole dire!!bravissiam direi<3<3

30/07/10, ore 07:31

waw...che dire...meravigliosa!!!!

25/04/10, ore 23:05

In un momento di crisi economica questo racconto si inserisce alla perfezione. Alla drammaticità della situazione si contrappone la voglia di vivere e realizzarsi dei personaggi adattandosi anche a scegliere compromessi prima impensabili. Mai avrebbero pensato che scelte così azzardate potessero influire così tanto nel loro futuro.

16/02/10, ore 15:03

S.T.U.P.E.N.D.A!