Ricominciare
di Stupid Lamb

18/10/09, ore 13:10

E' bellissimo. Non conosco abbastanza parole per dirti quanto tu sia stata grande. La storia è fantastica e la rileggerò senz'altro senza stancarmi mai...Sei stata davvero favolosa.

18/10/09, ore 12:49

Beh verso il finale, mi stava partendo una lacrimuccia. Grazie per tutte le emozioni che mi fai provare. Grazie. Baci Fede

18/10/09, ore 12:38

Superba davvero.. stupenda.. sintetica, piena, appassionata.. tempi giusti, parole giuste.. continuo a meravigliarmi in ogni capitolo che leggo! bravissima!!! ^-^ ora muoio di curiosità per Vicini e per la tua futura storia!!! non vedo l'ora.. grazie per la tua mail di risposta al mio delirio! probabilmente tornerò a tormentarti!! un bacio, Ale

18/10/09, ore 12:38

Che bella! Non c'è alcun bisogno di proseguirla, è perfetta così com'è! Un mini capolavoro.

18/10/09, ore 12:36

Perfetta, l'hai conclusa nei migliore dei modi facendo davvero intravvedere un punto di partenza per i due...staranno insieme, non staranno insieme che importa, forse dal soffitto di Mark non piovera' piu' l'anno nuovo, forse potra' comprare tutti i libri su cui sospirava per suo figlio, forse il suo prossimo albero di Natale sara' piu' carico di luci e di doni...una speranza per il domani, per tutti e due, un inno a guardare avanti con fiducia! Bravissima, non vedo l'ora di leggere quello che sara' il tuo prossimo racconto (vicini ormai e' un must!) Buona domenica e grazie. Mathi

18/10/09, ore 12:31

Hehehehe!
Non sai quanto mi piacerebbe che questa FF prosegua per vedere come evolve il lavoro di Edward, ma soprattutto la storia con Bella!
Pace...mi concentrerò su Vicini.
Complimenti ancora.

18/10/09, ore 12:19

Mini FF ECCEZIONALE. è un peccato che sia finita così presto, ma vabè... ogni tuo lavoro è un CAPOLAVORO, quindi aspetto con ansia la tua storia... :)

18/10/09, ore 12:17

Assolutamente fantastica. In quattro capitoli sei riuscita a farmi affezionare alla storia ed ai suoi personaggi.
Peccato sia finita, ma come ogni cosa deve avere una fine, e questo è stato un finale perfetto. Ogni gesto e ogni parola era al posto giusto.
Sarò ripetitiva a scrivere ogni volta complimenti, ma li meriti tutti. Le tue storie (le ho lette tutte tranne "Loro", sono al sesto capitolo) sono assolutamente uniche, hai idee originali e il tuo modo di scrivere le rende incredibili. Quindi dire solo complimenti e bravissima è poco, ma in questo momento riesco a dire solo questo. Quindi complimenti e bravissima Alessia.

18/10/09, ore 12:08

Meravigliosa. Stupenda. Fantastica. Una mini ff commovente ed emozionante sin dal primo all'ultimo capitolo. Il finale è perfetto! Mi sono proprio commossa! Finalmente si trovano e possono ricominciare! ^^ Bravissima! =*

18/10/09, ore 12:07

wow che bel finale.. ma quindi lei conosceva già Daniel..comunque complimenti ancora un' altra storia molto carina ciao e beh al prossimo di vicini ciao

18/10/09, ore 12:07

T.T meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa che cariniiiiiiiiiiiiii bellissima questa storia....e ora m hai messo pure troppa curiosità addosso ghggh...come sei PROLIFERA TESORO MIO

18/10/09, ore 12:04

*.* waw...che bel finale..certo, continuasse sarebbe bellissima come FF, ma è giusto anche che finisca così, perfetta. Lascerai a noi la possibilità di usare la fantasia per proseguire con questa bellissima storia.
Ti ringrazio di deliziarci sempre con i tuoi meravigliosi capitoli.
A presto. Baci

18/10/09, ore 11:23

Bellissimo capitolo!!!Ho una teoria, per me Bella è la moglie del socio anziano dello studio in cui lavora Jasper e che si è fermata con Daniel, ed è la figlia della signora che ogni tanto tiene Daniel..ne sono quasi certa..
non vedo l'ora che si incontrino..perchè si incontreranno vero??Manca un capitolo..ma sono sicura che si incontreranno, magari per le scale e la signora che tiene Daniel presenta Edward a Bella e lui capisce (sto impazzendo XD quindi mi fermo qua)..ci vediamo al prossimo capitolo..

18/10/09, ore 09:27

Per caso Bella è la moglie del socio più anziano dove lavora Jasper, che si è fermata da Daniel? Lo so, lo scoprirò nel prossimo capitolo, è che sonocosì curiosa!
Ho una domanda: questa storia, come 'Vicini', ha poco a che spartire con 'Twilight', se si eccettua il nome dei personaggi e la loro descrizione fisica, quindi mi chiedevo perché tu le postassi qui e non tra le originali, dato che sono così belle e così 'tue'; voglio dire, i tuoi personaggi hanno vita propria e la maggior parte delle volte sono molto più complessi e approfonditi di quelli della Meyer. Sempre, a dire il vero (mi piace la saga della Meyer, ma non posso evitare le critiche che il mio lavoro di docente di italiano mi rende palesi). So che in questa sezione ci sono tante storie in cui Edward e Bella sono entrambi umani e inseriti in un contesto completamente differente da quello di 'Twilight', ma in genere sono storie proprio brutte, che si salvano solo perché ci si immagina i personaggi di quella serie. Con le tue, invece, il bello è proprio immaginarseli diversi, perchè sono diversi e sono anche migliori. Sia chiaro che non è una critica, è tutto il contrario, direi proprio che è un 'Elogio della follia', in piena regola.
Comunque, storia bellissima, personaggi bellissimi, stile bellissimo.

18/10/09, ore 01:06

Chissà da quant'è che hai postato e io riesco a leggere solo adesso.
Che dire? Non ci credo che manca solo un capitolo.
Mi sembra alquanto strano, soprattutto perchè non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo.
Questa storia è stata breve, ma non per questo è stata meno intensa di altre, anzi.
Mi sono trovata a piangere dalla prima riga!
Con questo capitolo, per fortuna, non ho avuto bisogno di fazzoletti.
Mi ha stupito come si è evoluto il rapporto tra Edwrad e Bella, soprattutto l'ultima parte in cui Bella gli chiede di darle piacere e alla fine quando lo chiama in lacrime e gli dice che gli vuole bene.
Più di ogni altra cosa, però, mi è piaciuta la parte in cui Edward si sfoga con lei all'inizio. Tutti quanti gli uomini hanno problemi: gravi e meno gravi, ma comunque si parla sempre di difficoltà di fronte le quali molte volte non sappiamo come comportarci. Non si può dire chi stia messo peggio tra Edward e Bella; possiamo dire quanto tutte e due abbiano bisogno l'uno dell'altro per andare avanti.
Mi è piaicuto il modo in cui non hai forzato la cosa, nonostante tu abbia usato solo un capitolo per descrivere la crescente importanza del loro rapporto. Un'altra parte bellissima, a mio parere, è stata quando Edward ha detto che con Bella non pensa a come i minuti si trasformino in soldi.
Spero in un lieto fine.
Complimenti comunque. Bravissima davvero.