Darklights. When The Eternity Start at College...
di Miss Simy Pattinson

16/01/10, ore 16:23

O.O
Ma che cavolate spari Simo, i tuoi capitoli non sono mai banali!
è ovvio che non sempre l'ispirazione viene, e credimi io ne so qualcosa, quindi non preccouparti, devi solo rilassarti un pò tutto qu i e ascolatare tanta musica, non so perchè ma a me aiuta molto a scrivere!
Beh il capitolo non è di quelli très hot ma infondo dovranno pur riposarsi un pò i piccioncini?! xD
Adesso vado e scusa per il commento poco lungo, ma non mi sento bene!
Ciao tvttttb <3
Gio

13/01/10, ore 20:50

molto carino..scritto bene..
io sono una fan di twilight,e leggere questo mi è sembrato diciamo troppo erotico!
Stephanie Meyer descrive Bella come una ragazza timida,e qui invece è l'opposto..e Edward,non è Edward.
Certo questa è una storia inventata e naturale che ognuno scrive quello che vuole,ma secondo me è un pò esagerato.
Twilight rimane sempre quello..potresti calmare un pò più i personaggi!
E magari evitare le tante descrizioni.
Comunque mi sono divertita molto a leggere la storia,è molto carino e sono continuerò a leggerla!

11/01/10, ore 17:06

oi simooooooooooooo eh arieccome qua a recensire comunque il tuo cappy anke se te lo detto di persona che è ancra meglio... ma io non voglio fa la differenza quindi lo commento ugualmente!!!! anke perche lo rletto di novo e te giuro che nme sento più e costole dalle risate!!!!! XD te davvero se continui cosi me farai 1) fa pia pe pazza da mi madre che me vede sempre ride cm nimbecille e non capisce er motivo e 2) me farai anna all ospedale pe nattacco de appendicite acuta!!!! comunque bhe a qnt vedo anke qua hanno molta fantasia eh... ma nn qnt la nostra eh simo?
poi te diro tanti altri posti che me s venuti in mente e che qua nn dico senno me prendono pe pazza maniaca sessuale!!! XDXD capitolo quindi ancora mejo dell altri grande simo continua sempre cosi che ce stamo quasi all appendicite!!! XD P.S saro strana io o stai a pia a romanite? bo forse sn maliziosa oppure davvero te la sto attaccando oddio speramo de no!!! ihih XD BACI SARETTA TUA

11/01/10, ore 14:49

simyyyyyyyyyyyyy. ma ke tenri edward e bella in qst capitolo *.* e mi immagino qnd si sn strofinati il naso davanti a quel deficente di logan! ei bello a smamma va!!!!! ...ma qst sn proprio pervertiti, lo fanno dappertutto xD. kmq ho trovato un motivo in piu x stare kn edward, oltre al fatto ke è dolce,forte,bellissimo,sexy è anke una fonte moooooolto economica xD cavolo kn lui nn c'è neanke bisogno di sendere soldi x comprare le cose di marca tanto c'è alice ke ti compra 600€ di borsa firmata di gucci xD kmq mmm secondo me ci sn ancora un'infinità di posti dv lo potrebbero fare nel prossimo capitolo, magari visto ke stanno andando dai genitori, in makkina, o nel bagno dell'aereoporto xD. kmq capitolo molto beello simy posta prestotttttt tvttttttttttb

10/01/10, ore 23:53

Ciao tesoro! bel capitolo ,adoro Ed geloso ,perssino sui "emafroditi" ah! che ridere! sei fantastica !Penso che il prossimo posto in cui quei due porcelini si delizierano sara' in aereo ,gia ,gia ,tanto devono andare in vacanza .
baci.rebe.

10/01/10, ore 20:55

stupendo il finale è davvero esilarante

10/01/10, ore 18:46

Ciao Simo!!!!
Sono sempre qui!!
Ed ecco il fatidico capitolo venti....
Che dire, ormai, non so più cosa dire...
Mi sorprendi ogni giorno di più!!!
Come sempre i tuoi capitoli sono il massimo, il top dei top! Ma devo dire che ciascuno ha una particolarità che lo rende diverso dagli altri: ad esempio questo è particolarmente hot, come tutti del resto!
Povero Edward, la sua "eccitazione" è ritornata dopo neanche mezz' ora e i piccioncini tornano a fare sesso.
Mi sto iniziando a preoccupare e sai il perchè?
Perchè Edward e Bella, secondo me, accusano una particolare malattia e puoi immaginare quale... Edward è sempre dentro di lei, e Bella è sempre più sexy, e ovviamente Edward cade ai suoi piedi!
Ok, sto impazzendo, non è un gran commento, non so cosa mi stia prendendo, si vede mi ha dato alla testa la versione di latino che ho fatto due ore fa! xD
Comunque è davvero molto bello!
E non ho idea di dove lo faranno la prossima volta... Davvero non saprei!
Stupiscimi! Come solo tu sai fare xD sparo a caso nella'aula di università... Lo so è banale scusa SimooooO!!!!!
Ti voglio tanto ben
Morsetti
Gio

10/01/10, ore 17:24

hihihihii povero logan hihihii.....kmq ehm visto ke vanno a fare una passeggiata magari kissa si fermanoin un negozio e lo fanno dentro il camerino opp dietro un cespuglio in un parco opp al lunapark dentro la galleria degli orrori opp durante il percorso sul cigno dell'amore boh ke ne so 6 tu l'autrice ahhahahahhaa no sul serio boh mi hai messo la pulce nell'orecchio e desso sn troppo curiosa di sapere ks hai ideato......dentro una piscina pubblica.....o in un taxi!!!!! sn fuori!!!! un bacione tesoro a presto

10/01/10, ore 16:34

ciaooo! =)
inizio col dirti PREGOOO! a me fa molto piacere commentare, soprattuto se mi piace la storia e la tua l'adoro! :)
anche qst capitolo mi è piaciuto un sacco naturalmente e vedo che i piccioncini già innamorati stanno impazzendo l'uno per l'altra! x)
per l'ultima scena devo dire che è stata mitica! sono scoppiata a ridere cm un'imbecille in camera mio e mio fratello che mi guardava come se fossi pazza xD cmq lasciamo perdere.. :)
ah ti volevo chiedere una cosa che nn ho capito molto: Edward può leggere i pensieri d Bella in qualsiasi momento oppure solo quando lei vuole?? credo sempre ma nn ne sono sicura..
detto tutto.. perciò ora ti lascio dicendoti cm sempre: COMPLIMENTI E POSTA PRESTOOO xD ciaoo e anche io tvb =)

10/01/10, ore 16:24

Ciao Simo!!!
Rieccomi a commentare il tuo chappy ...
Che dire, mi è piaciuto tutto dalla scena Hot alla scena esilarante ^^
Brava Simo, sei molto brava, che ti avevo detto che saresti riuscita perfettamente ad edsprimere le tue idee!!
Un Bacione

10/01/10, ore 13:31

Ciao Simo!!
Anch'io sono morta dal ridere!! Soprattutto alla scena finale con Logan!! ahahah!! Come sempre sei bravissima!

10/01/10, ore 02:47

partendo dal presupposto ke sn piegata in due dal ridere e astento mi trattengo,solo xke mamma mi sta fulminando vista l'ora xD
hai skritto un kappi formidable....Bella ha preso la Aliceinfuleza xD
si parte dai saltelli agli okkioni da kucciola e sperando nn raggiunga lo stadio della shopping mania -.- (di kui mia sorella è affetta,spesso mi kiado se all'anagrafe nn sia registrata km Mary Alice Brandon Cullen)
kmq tornando a noi x l'ultima domanda La makkina? centro kommerciale? moto?(nn mi guardare kosì si puo -.-)
un kiss tvb barby xD

06/01/10, ore 00:03

simyyyy sn senza parole, è uno dei capitoli migliori ke tu abbia mai scritto, è sn tutti fantastici, quindi immagina un po' tu...senza parole davvero, x essere la prima volta che descrivevi una scena così devo dire che ci sei riuscita molo bn complimenti.very very hot xD, ma n era nemmeno volgare, wow. bravissima tesorooo... ora passiamo alle mie solite descrizioni, vb oltre che a essere un capitolo come dire eccitante xD all'inizio mi faceva morire dal ridere, cioè alice che si mette in mezzo km un fungo mentre quei 2 si baciano,bella che prova la vista a raggi X come superman, i dialoghi mentali tra bella ed edward xD, 6 eccezionale, sn fantasticiiiii, non so che direeeeeeeee. un applauso ci vuoleeeeeeeeeee, kmq nn vedo l'ora ke t posti di nuovo, voglio prorpio vedee che puo succedere a qst punto ^^ tvtttttb

05/01/10, ore 23:09

oi simo! hai visto poi mi sono iscritta apposta per teeeeeeee!!!! e ti ho anche aggiunto ai preferiti!!!!!!! e non potevo altrimenti..questa storia è stratosferica! per non parlare dell ultimo capitolo... che direi che è proprio divino!!!! non potevi scrivere la scena hot in modo migliore!!!!! vedo che la mia compagnia ha fatto piu che bene......XD allora ti terrò compania piu spesso! a meno che il computer non mi riabbandoni di novo.... :( mi raccomando continua a farmi emoziona sempre di piu sei troppo brava!!!! un bacione

04/01/10, ore 23:51