Darklights. When The Eternity Start at College...
di Miss Simy Pattinson

31/12/09, ore 10:31

bellisismo anche qst captiolo, e buon 2010 simo

xoxo

31/12/09, ore 04:23

uhuhuhuh...cavolo sono le 4 e 22 del mattino e nn riesco a dormire..aahaha e i tuoi capitoli nn mi aiutanooooooooooooo...siiiiiiiigh
ora che succedeee'?!?bella nn diventa vampira?!?!?uuuuuuuh
posta postta ihihihi...BUON ANNO NUOVOOOOOOOOOO

31/12/09, ore 02:45

mamma mia ke ideona ke hai avutooooooooooooooo
buon 2010000000000

31/12/09, ore 01:26

oddiooo ma qst trasformazione è unicaaa! bellissima! davvero mi hai stupito! ovviamente in senso buono! mi piace tnt qst cosa che riescono a comunicare mentalmente..oooh se mi piaceee hahah =)
cmq adoro anke la doppia voce di edward!! certo che è proprio fissato con Bella e il sesso eh! hahahha =D
aspetto con ansia il prossimo capitolooo e cmq sei bravissima! complimenti di nuovo =D
bye =)

29/12/09, ore 22:41

o dio simyyyyyyyy qst capitolo è bellisimo, nn ho parole...stupendo.kmq eccomi qui x recensire.xD. inanzi tutto

:«Come va a scuola? Fatto nuovi amici? Sei uscita? Ale come sta? Incontrato ragazzi carini? Se è sì, voglio nomi, cognomi, date di nascita e gruppi sanguigni!».
Cioè, ma è pazza? Pure i gruppi sanguigni? Sapesse che il ragazzo di cui sei cotta li mangia a colazione i gruppi sanguigni.:

ahahahahahah bellissima qst battuta! grande bella, ke gli da a fare il gruppo sanguigno se edward campa di quello xD.kmq mi piace molto il personaggio di rose, cio le hai dato un interpretazione diversa, è piu gentile, mi piace qst nuova rose. e ora veniamo alle cose importanti: MA COME TI VIENE I MENTE DI LASCIARC COSìììììììììììììì!!!!mo impazzisco xD o dio, nn dirmi ke bella verrà trasformata in vampiro?!? ti prego voglio sapere.come andra a finire? posta al piu presto simyyy tvttttb

29/12/09, ore 22:31

Ciaoo, mi chiamo Martina.. ^_^ devo dirti Simona che ho letto la tua storia tutto d'un fiato.
Semplicemente stupenda!Idea originale,modo di scrivere stupendo!SEi un genio!
sono qui seduta davanti al pc da un po di tempo a leggere i tuoi meravigliosi 17 capitoli!
Mentre leggevo ho immaginato tutto come un film!E nn tutti ci riescono,devo ammetterlo sono un po complicata come persona,soprattutto i gusti per quanto rigurdano i libri,e anche se questa è una FF potrebbe avere il premio Nobel!
Belle anche le scene hot descritte benissimo ee.. anche nei minimi particolare.. rendono meglio l'idea!
Ti ho già annoiato con le mie parole!BaCIII MaRTYY!!

29/12/09, ore 17:32

Ciaooooo!!!
Eccomi qua!
Sana come un pesce e pronta a recensire!!! (=
Allora devo dire che questo capitolo non è all'altezza degli altri...
E di più... Semplicemente stupendo!!!
Ma perchè quando Edward è via succede sempre qualcosa di brutto alla nostra Bella, sarà il destino xD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sopratutto la preparazione di Bella da parte di Alice e Rosalie!
Beh, che altro dire se non aggiorna presto?
Morsetti
Gio

29/12/09, ore 14:23

ho scoperto la tua ff ed davvero bellissima...speriamo ke rose nn ha morso bella è ancora troppo presto per diventare vampiro!!!posta presto

29/12/09, ore 13:50

No... dimmi che la trasforma in vampira...
Non ci credo!! Ma comunque.. non c'era Rose nei dintorni? Lei era sicuramente pi forte di quello stronzo...
Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere.
E poi in questo capitolo, anche se di striscio, hai affrontato un tema delicato e presente nel nostro mondo. Complimenti!

29/12/09, ore 13:10

uuu ciao simooo...o gesu mio...l'ha trasforma uuuuuuuh, cmq si sei davvero dolce ihihi, anke il modo in cui scrivi..bho nn lo so spiegareeeeeeeeeeee ihihihi sei dolce e basta xD
cmq sks x la doppia recensione ahah ma avevo bisogno del capitolo sisisi..:D:D:D
cm sempreeeeeee BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
per il sondaggio...ehm io per natale avrei voluto un bel pakko a farma umana...cn magari dentroo un edward o un robert..e xkè no anke un kellan...xDxD
ci accontentiamo di tutto..aahahahah cmq auguri anke a te di buon natale anke se
in ritardo..
alla prossima..un morsetto °Demy°

29/12/09, ore 12:57

questo capitolo e bellissimo, brava simo, oddio povera bella e adesso?speriamo eddy la salvi

xoxo

29/12/09, ore 12:48

Ci sono rimasta un po' maluccio :(
Io avrei dato loro la possibilità di passare la serata assieme, poi magari far succedere questo incidente XD
Però nel complesso il capitolo " mi piace "

29/12/09, ore 11:29

Ciao Simo, confermo Bella attira calamità naturali, altro che disgrazie. Comunque adesso la trasforma?? Quindi niente eredi?? Meravigliose le sorelle Cullen anche se Rose è stata ingenua a lasciarla sola. Bacioni Lisa

29/12/09, ore 11:10

possa darti solo un consiglio?usa dei carattemi più piccoli e non usare sfondi e colori troppo forti..mi fanno venire il mal di testa!apparte qst, sulla storia non ho niente da ridire, è ottima!=)

29/12/09, ore 09:48

ehiii bellissimo anche qst capitolo! cavolo mi hai preso proprio alla sprovvista!!! Woooooooooooooow =D
cmq pubblica al + presto il prossimo capitolo xk sono curiosissssima!!
e cmq anke qst l'ho letto tutto d'un fiato!! se qualcosa mi piace faccio sempre così.. ihih ;D
bye bye e a prestooo =D