Darklights. When The Eternity Start at College...
di Miss Simy Pattinson

13/11/09, ore 13:47

Anche quetso un bellissimo chappy!!^^ Complimenti, ben fatto!!!
La freddezza con cui le si è congedato Edward mi ha un pò confusa!!Non vedo l'ora di leggere il prossimoi capitolo!!

13/11/09, ore 02:30

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!

13/11/09, ore 00:08

ciao!anche questo capitolo è molto bello ma...cosa fa edward durante la notte?perchè non è mai in camera?un bacio^.^

12/11/09, ore 23:37

grande Bella, dici una cosa e ne pensi un'altra!! ah ah ah...chissà che è successo, sono proprio curiosa di sapere che ha visto Alice. l'incubo centra in qualche modo con il prologo (posso autorispondermi? si io direi di si...)? non sono i vulturi, vero? una cantante per Aro è preziosa, una musa ancora di più...beh attendo solo il prossimo aggiornamento per sapere che succede!! ciao!!!

12/11/09, ore 02:46

carino...fatto con cura ma....già visto e rivisto...il solito inizio...la solita prima parte noiosa...cmq bellissimi i prologhi...continuo a leggere! brava comunque!!

11/11/09, ore 18:54

Davvero stupendo! Eddy, Eddy, ma k fai??? Ti trattieni? Continuando così resisterai gran poco! xD Bravissima! Spero che aggiornerai presto, così potrò continuare a leggere questa storia bellissima! *_* Un bacione, a presto

11/11/09, ore 17:20

Complimenti : la tua ff. mi piace moltissimo!!! Ben scritta è avvincente fin dal primo capitolo.Non vedo l'ora di legegre il continuo. Aggiorna al più presto.
Kiss

10/11/09, ore 21:55

stupendoooooooooooo
eddy kosì no xò ok ke la senti tua ma queste kose nn si fanno
kakkio ma se lei ti provoka xke ti trattieni ?_?

10/11/09, ore 21:20

ciao!! allora bel capitolo come tutta la storia del resto (l'ho letta tutta d'un fiato e speravo proprio aggiornassi presto!!)...mi sa che i giochetti perversi continueranno da entrambe le parti o sbaglio? ciao!!!

10/11/09, ore 21:18

ciao!anche questo capitolo èmolto bello!maaa...chi è questo logan?e poi "bella era avvinhiata a un ragazzo.."in che senso?si baciava?erano abbraciati?o tutti e due?e chi è questo logan per bella?a lei non piaceva lui?se sì,un po' di fastidio ci potrebbe essere ma infuriarsi...boh..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio ^.^

09/11/09, ore 10:50

Ciaoooo Simo! Come stai? Spero bn! Scusa, scusa, scusa se non ho recensito gli ultimi capitolo,ma ho avuto la febbre e il computer era off-limits! Cmq per riassumere comeli ho trovati dico solo una parola: WOW!!! *_* *_* Davvero stupendi!!! Beata Bella a trovare un compagno del genere nella sua stanza!!! Mooooltoo fortunata! °ç° Cosa succederà?? Non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy! un bacione, a presto

08/11/09, ore 15:41

ciao!anche questo capitolo è molto bello!un bacio^.^

07/11/09, ore 00:53

Carina l'idea della musa e non della cantante....molto più sexy non c'è che dire.
Il capitolo è carino e finalmente riesco a capirci qualcosa, strano per me vero? Secondo me Eddy non riuscirà a lasciarla stare...prevedo capitoli di fuoco...e vaiiiiiii!!!! Alla prossima Simona.

06/11/09, ore 22:54

fighissima, l'idea della musa!!! Complimenti, mi piace molto questa ff davvero, mi intriga ^^, X la mia ff oggi ho scritto mezzo chappy, spero di finirlo domani, speriamo XD kiss

06/11/09, ore 22:16

Ciao!anche questo capitolo era molto bello!maa..cos'è quell'incidente che citi nella presentazione?è così frustrante non sapere le cose..uff..vabbè!ma adesso edward che farà?cercherà di farla innamorare di lui(cosa non molto difficile)o farà finta di niente ignorandola?vabbè..un bacio^.^