Darklights. When The Eternity Start at College...
di Miss Simy Pattinson

08/11/10, ore 18:07

Ciao!!! Oddio non dirmi che è davvero la sua ex perchè semmai entro dentro la storia e la picchio ma non era morta e defunta no perchè semmai non si senta davvero tanto ma tanto bene e sono davvero felice che Bella si senta così felice e che voglia scoprire cosa sia successo a sua madre ma non capisco cosa è successo e che Bella abbia capito tutto ma Edward era davvero arrabbiato con Bella per il suo pensiero!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

08/11/10, ore 18:04

Ciao!!!! Sai sono davvero felice per Edward ma sono davvero felice che Bella abbia fatto davvero qualcosa che si senta così triste ma sono anche felice che Bella si senta così eccitata per Edward ma sono davvero felice che Edward l'abbia fatta felice andandola a trovare sua madre anzi i suoi genitori e sono anche felice che Bella si senta così tesa secondo me fa bene!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

08/11/10, ore 18:01

Ciao!!! Oddio ed ora chi è questa qua che vuole uccidere Bella perchè sta insieme ad Edward ma perchè non li lasciano in pace ma hanno passato così tante difficoltà ora che sono felici protrebbero lasciarle in pace ma spero che non sia la sua ex ma davvero sono felice che Bella stia insieme ad Edward!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

08/11/10, ore 17:54

Ciao!!! Certo che qui due nè combinano di tutti i clori ma sono felice che si senta così bene Bella e che possa scherzare sempre con Edward ma povero Logan l'hanno preso proprio per i fondelli sono proprio stati cattivi ma posso anche dire che mi hanno sorpreso e molto anche ma sono anche felice che Bella si senta davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

08/11/10, ore 17:51

Ciao!!! Sai sono felice che Bella abbia fatto davvero una cosa positiva ma è un peccato che Bella non sia una vampira ma sono felice che Edward si senta così felice e sono anche felice che Bella si senta così vogliosa insieme a Edward quei due mi sà che lo faranno davvero molto ma molto!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

08/11/10, ore 17:47

Ciao!!! Sai sono felice che Bella abbia fatto tutto questo e che bello Rose si senta davvero molto molto bene e sono felice che gli si sia affezzionata ma spero anche che Bella stia insieme a lui e che nessuno la può portargliela via!!!Scrivi davveri molto molto bene e questo capitolo è fantastico

08/11/10, ore 17:45

Ciao!!!Ora capisco cosa è successo alla nostra Bella ma oddio ora non morirà mica ma sono felice che Bella si senta davvero molto molto bene e sono davvero felice che Edward trasformi Bella ma non capisco cosa è successo!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero molto ma molto bello anzi è fantastico

08/11/10, ore 17:42

Ciao!!! Sai sono felice che Bella si senta così felice che Bella gli piaccia fare ciò che sta facendo per Bella ma sai sono felice che Bella si senta ma sono davvero curiosa di sapere ciò che sta succedendo tra Bella ed Edward e qual'è la visione di Alice visto che Edward è rimasto paralizzato.Scrivi benissimo

08/11/10, ore 17:39

Ciao!!! Missà che Bella chiedendo ad Alice un aiuto per Edward si sia messa nei guai ma sono felice che Bella abbia fatto tutto ciò per riuscire a provocare il nostro caro eroe:Edward Cullen ma sono felice che Bella voglia fare tutto ciò che ha in poter per far crollare Edward ma credo che ci riuscirà facilmente!!!Scrivi davvero molto molto bene

08/11/10, ore 17:37

Ciao!! Sai sono felice che hai postato questo capitolo è così romantico e Bella è davvero curiosa di tutto ciò che riguarda Edward ma sono anche felice che Bella abbia fatto qualcosa di strano ma perchè Edward non ha risposto alla domanda ma sono felice che abbia fatto qualcosa!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è meraviglioso

08/11/10, ore 17:33

Ciao!!! Evvai Edward è super felice di questa cosa e sono anche felice che Bella abbia scoperto tutto e che si senta così felice che Bella abbia capito tutto e così ora possono stare insieme ventiquattrore su ventiquattro e sono anche felice che Bella si senta così felice!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

08/11/10, ore 17:30

Ciao!!! Sono felice che hai postato questo capitolo anche dalla parte di Bella e sono anche felice che Bella abbia fatto tutto questo povera Jessica si è preso un bottone in un occhio e sono felice che Bella abbia fatto tutto questo e che Edward l'abbia chiamata amore!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

08/11/10, ore 17:25

Ciao!!! Wow sono davvero stupita e sorpresa da questa cosa ma sono felice che si sia tutto risolto e che alla fine si siano baciati e diciamolo possiamo dire un grazie a Jessica am sono felice che Bella alla fine si sia fatta avanti e che abbia scoperto che era innamorata di Edward e come Edward farà qualcosa che lo indurrà a che succeda qualcosa ma sono delice che Edward e Bella stiano così bene insieme!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

08/11/10, ore 17:16

Ciao!!! Io scelgo Robert Pattinson l'adoro come attore e naturlamete come fisico come carattere non lo so perchè non lo conosco di persona ma sono certa che sia una persona fantastica e per questo cpaitolo penso che Bella abbia capito qualcosa e wow finalmente Bella capisca che Edward gli dirà sempre una mezza verità ma mai una bugia e spero che Edward capisca che deve avere Bella tutta per se!!! Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

08/11/10, ore 17:10

Ciao!!! Sai sono felice che Bella abbia fatto qualcosa che si senta così felice e così contenta di avere un compagno di stanza com Edward ma credo che Edward abbia dei rivali in amore ma credo che possa superarli facilmente se solo ci volesse provare ma credo che Bella si senta un po' esclusa dalla vita di Edward!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è meraviglioso