Darklights. When The Eternity Start at College...
di Miss Simy Pattinson

07/11/10, ore 18:37

Ciao carissima! Finalmente il capitolo di Darkligts! Non vedevo l'ora di leggerlo, ci hai fatto penare un pochino =) Bella alla fine è stata trasformata e proprio come nella saga ha cercato di resistere al dolore per non far soffrire ulteriormente Edward. Kiss

02/10/10, ore 15:15

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

23/09/10, ore 00:45

Caspiterina..questa si che è una FF con i fiocchi..mi hai tenuta un intera giornata attaccata alla tua storia..visto che mi sono letta tutto d'un fiato la tua storia..caspita e in più mi hai lasciata con la curiosità a mille..un po me lo chiedevo quando sarebbe successo visto che tra Bella ed Edward non si usavano precauzioni di conseguenza mi stavo proprio chiedendo quando sarebbe successo...caspita ora pero sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la storia..ti prego non farmi spettare troppo devo saziare la mia curiosità in qualche modo..e penso che l'unica soluzione in questo momento sia assolutamente con un altro capitolo..quindi senza altri indugi ti chiedo di aggiornare al più presto visto che se no non troverò mai pace XD..un salutone da questa pazza di ELVE89

01/08/10, ore 15:00

ritrovandomi a girare tre gli autori ho trovato te e la tua storia ,è ne sono rimasta affascinata ,l'ho letta in un fiato e ora sono qui a ttorturarmi per spere come va finire.complimenti per la descrizione dell'amore dei due protagonisti ,un erotismo mai volgare anzi molto raffinato .la trama mi ha molto coinvolta ed per questo che seguiro altre tue opere,appena mi sara possibile .un bacio e fai presto a scrivere l'epilogo ,ciao.

19/06/10, ore 22:41

Ho trovato anche questa tua storia e l'ho letta tutta.
All'inizio ero perplessa, un ragazzo e una ragazza che condividevano la stessa stanza mi pareva strano, ma poi la cosa si è fatta intrigante e mi sono lasciata coinvolgere dalle avventure dei nostri due.
Originale questa cosa della musa, di lei morsa che non si trasforma ma assume caratteristiche da vampira.
Quello che mi piace di più è il loro collegamento mentale. Bellissimi i loro dialoghi silenziosi per non parlare della loro passione a dir poco rovente!
Ora, ad un solo capitolo dalla fine, mi hai a dir poco sconvolta: cosa succederà a Bella? Aspetto l'aggiornamento per scoprirlo, ciao.

17/06/10, ore 12:30

tesoraaaaa finalmente 6 tornataaaa. ^^ oddio povera bella, è incintaaaaa!!!!! o.O e adesso che succederà??? poverina =( speriamo che si risolverà tutto per il meglio.quando alice aveva kiamato e subito dopo si sentiva l'urlo di bella avevo paura, caso mai si trattasse di quella la ke era resuscitata -.-, nn si sa mai xD devo ammettere xrò ke la descrizione di bella kn le gambe piegate fa impressione!!! poverina, kissà come soffrirà, e kissà cosa succederà al bambino.kmq ke romantico edwardddddddd *.* ha persino preparato la cena x la festa di san valentino. teneroooo ^^. alice poi, quella aveva già comprato il vestito da sposa di bella e lo smoking x edward xD ahahah grande, se nn ci fosse lei quanti problemi ke dovrebbero affrontare soli quei 2 xD. simyyyyy devi assolutamente darmi delle risposte xk a questo punto divento matta anche x questa ff xD al prossimo chappy simy tvtttb

17/06/10, ore 00:45

dopo 2 mesi darklight finalmente è quiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ce l'hai fatta finalmente eh?? de stò passo me diventavano i capelli color porpora!! hahaha XD
vabbè apparte gli skerzi il capitolo è molto bello sopratutto la prima scena.. eheh chissà perchè!! XD ma questa cosa di bella è davvero scoccante!! solo a immaginarmi la sua posizione me sono venuti i brividi di paura!! O_O
spero solo che non le succederà niente...
il prossimo capitolo sarà l'ultimo eh?? *sigh sigh ;___;*
meno male che però continui con red!! o senza nessuno dei due come farò io?? xD
allora all prossimo capitolo!! anzi epilogo.. ;_;
^_^

16/06/10, ore 23:21

uuuuuuuuuuuuuu nasko io?
kmq grazie x essere tornata da noi^^
e poi mi dici xke aveva le gambe piegate al kontrario e ke ha urlato? non riesko a kollegarlo alla gravidanza o.o
un bacione a presto ciauuu

16/06/10, ore 22:42

ahhhhhhhhhh tesooooooorooooo hai postato darklights.....ahhhhhh mamma mia bellissimooooo chappy ma km fai a concluderla kn SOLO l'epilogo??? cioè è INCINTA!!!!! nn ci posso credereeee sai ci speravo proprio xò nn mi sembra ke sia una cosa positiva cioè è "appena" incinta e già sta così male.....km faranno??? e poi cavoliiii eddy ha pianto,.......mamma mia davvero bellissimo chappy.....nooooo ma 6 sicura ke la vuoi concludere così??? SOLO L'EPILOGO???? pensaci!!!! un mega bacioneeeeeee a prestooooo

16/06/10, ore 21:49

*O*
Wow..è letteralmente stupendo.
Certo potrei stare qui a massacrarti per aver ritardato,ma questo capitolo ti perdona!! xD
Davvero stupendo..sono davvero curiosa di vedere cosa succede.
Baci ;)

16/06/10, ore 18:29

Tesoro tu mi hai fatto due regali! Il primo è la foto dove Ed è assolutamente bellissimo con quell'espressione sofferente! Il secondo è il capitolo!!! Bellissimoooo! Sei una delle mie autrici preferite!!! Alloraaa Bella è incinta!!! Fantastico! Perchè Edward piange? Di dolore o felicità? Andrà a finire tutto bene vero????? ti prego scrivi un lieto fine????Kiss

16/06/10, ore 18:25

Ciao Simo, mi stavo preoccupando, è vero Darklights era da due mesi che non è aggiornato e mi mancava troppo!
Inizio col dire che questo capitolo è strepitoso e devo dire che sei sempre più brava tesoro mio!! (:
Mi ha colpito molto le ultime righe in cui si scopre che Bella è incinta e non ho capito la lacrima di sangue che scende dagli occhi di Edward, però!!
Sono molto contenta che Bella sia incinta e i colpi di scena ti vengono bene Simo!!!
Beh adesso aspetto l'epilogo se ho capito bene.. Mi dispiace tanto che termini perchè mi mancherà Darklights!
Bacioni Giò

16/06/10, ore 18:25

evviva, finalmente hai aggiornato darklights^^
Ma davvero questo è il penultimo capitolo? Quindi sapremo quello che succederà adesso direttamente nell'epilogo? Beh, se è così, spero che sia dal punto di vista di bella perché la situazione sta diventando veramente assurda.
Pensavo che nn avresti fatto rimanere bella incinta...ma a questo punto sorge spontanea una domanda: rispetterai breaking dawn o no? Io vorrei almeno che cambiassi il nome del bambino, perché renesmee...senza offesa per la meyer, ma è veramente brutto!^^
Che dire, spero di leggere presto il prossimo capitolo e di sapere anche come andrà il matrimonio, sono troppo curiosa^^
A presto=)
PS: spero che aggiornerai presto anche red dazzling passion, perché l'adoro!

16/06/10, ore 17:56

oh be direi buon san valentino...
ma a bella cosa è successo? non riesco a capire il motivo della poszione in cui l'ha trovata eddy..
capisco alice che non la vede..ma perchè dovrebbe soffrire così? insomma per 3/4 è un vampiro...
e perchè eddy piange sangue??
meno male che fino a pochi secondi prima tutto andava bene..ed era tutto perfetto..

24/04/10, ore 13:21

tesoroooooooo belllissiiiimoooooooooooo!!!!!! wow era ora ke le chiedesse di sposarlo no???? hihihihii ke bellliniiiiiii ehiiiii avevo ragioneee era renee kmq nn ci credo altri 2 chappy ed è finita????? mi disp un sacco!!!!! ma qndi niente pargoliii??? vedremoooo a prestoooo un bacioneeeee