TEMPI SUPPLEMENTARI
di forevergiulia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/15, ore 02:04

Bellissima storia lo letta tutto di un fiato e mi ha emozionato perché mi ha ha fatto rivivere di nuovo questo stupendo manda finito malamente, ma adesso grazie a te ho immaginato un bellissimo finale che tutti ci aspettavamo.. Sei bravissima!!

01/12/12, ore 01:38

non c'è che dire....il finale perfetto. brava!

13/03/12, ore 11:36

Un pò troppe allusioni ad Al di là dei sogni??? Ma nel compenso davvero un bel finale per Ranma ed Akane! Complimenti

16/01/11, ore 00:37

bellissima!!! anke se avrei voluto sapere della reazione di tutti i loro spasimanti alla notizia del loro matrimonio! un capitolo aggiuntivo no???

04/01/10, ore 21:40

una storia non solo scritta molto bene ma anche dal contenuto eccellente...sei veramente bravissima spero di leggere altre tue storie..un kiss..

10/02/09, ore 10:15

che dire, bellissima, probabilmente una delle poche che potrebbero effettivamente continuare la fine del manga, semplicemente spettacolo!! complimenti!!

10/12/08, ore 23:55

sei grandiosa. Se non fossi donna e fossi già sposata ti sposerei io. bella bella bella. subito tra i preferiti

10/12/08, ore 23:31

mi hai fatto commuovere. corro all'ultimo capitolo. ci scriviamo dopo XD see you

10/12/08, ore 23:21

Mi è venuta una stretta al cuore leggendo questa storia. è dannatamente doloroso questo capitolo. fa male. Hai staccato troppo in fretta l'ultima parte. è stato un distacco brusco. corro a leggere il seguito. mega kiss apple92

10/12/08, ore 23:12

Che romantico finale...Peccato davvero che una storia di tale livello sia passata inosservata. Tenta di riproporla perchè è magnifica. Nabiki è stata incredibile, non la immaginavo così. Poi hai usato paroloi importanti in una maniera sublime qui e lì in modo tale da elevare il registro linguistico e lasciare scorrevole e chiaro il discorso. Sono rimasta shokkata dalla dichiarazione di Genma infondo io nn ho mai pensato a come si sono inamorati i miei genitori e sinceramente non mi va nemmeno di kiedere XD cmq ora proseguo la mia lettura, bel lavoro.

10/12/08, ore 23:02

Reato? Io non credo poi hai confessato, ti allevieranno sicuramente la pena. La condanna? Scrivere x me altre 10mila di queste magnifiche ficcy. Ho provato a corrompre così la Takahashi ma è stato un fallimento -_- See you Apple92

10/12/08, ore 22:52

“Perdonami papà… anche oggi ti ho deluso”. una frase orribile pronunciata dalla bocca di una figlia innocente. Otiima descrizione e presentazione di tutti i personaggi meno che Ranma. Kodachi che definisce pazza Akane -_- cose dell'altro mondo. Genma con la sua frase finale lascia ben presagire le conseguenze di questo mancato matrimonio...ci aspetta la separazione? Il divorzio??
Al prossimo capitolo Apple92

10/11/08, ore 17:20

mi è piaciuta moltissimo,veramente molto!mi a emozionato...soprattutto la fine, e soprattutto molto realistica la storia!!

28/02/08, ore 23:02

Ciao, una sola parola BELLISSIMA

06/02/08, ore 10:35

questa E' la storia più bella che abbia mai letto! Mi sono emozionata, arrabbiata, preoccupata e alla fine commossa nel leggerla! Veramente bellissima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]