Recensioni per
Being a War Mage - Capitolo Zero
di Sunny

Questa storia ha ottenuto 514 recensioni.
Positive : 514
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Nuovo recensore
01/08/11, ore 15:10

Questa è una delle prime fanfiction che leggo ma...complimenti!
Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perchè secondo me riesci a riprodurre bene lo stile di scrittura della Rowling ^^
Non vedo l'ora di continuare a leggere!

Recensore Junior
14/11/05, ore 18:28

Capitolo iniziale...bellissimoooooooooooo

marikotter
03/11/05, ore 23:30

ma qnt è bella qst ff?? da uno a dieci direi...circa....10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000!nn credo neanche ke un numero del genere si possa pronunciare, così cm nn si può descrivere a parole qnt mi piace qst storia!6 stupenda!!!!!

Hermy
28/05/05, ore 18:45

Brava complimenti davvero bella questa storia. Complimenti ancora.

Nuovo recensore
04/08/04, ore 00:56

forse non dovrei impicciarmi.. ^^ sorry, ma non mi posso trattenere a dire una cosa. io considero le storie di sunny dei veri Tesori con la T maiuscola... secondo me la ff bawm di sunny e` perfettissima, non merita le critiche.. xke` secondo me, forse solo secondo me, le ff non sono molto divertenti senza parolacce... jk rowling non le scrive xke` ci sono anke bambini piccoli ke leggono la sua saga, da tipo... tre anni in su`. non lo so, ma io penso che le parolacce che sunny mette nelle sue storie siano... beh, indispensabili! la sua storia non sarebbe tanto spassosa se lo avesse scritto in modo educato, a lingua-pulita... adesso basta, credo che mi sia messa a parlare a vanvera! ciao~ janice

Kim
23/07/04, ore 00:38

... come giustamente ha detto la Sunny, questo non è un forum, quindi scusate se mi intrometto... Piper, ho letto le tue recensioni e ho capito il tuo punto di vista, ke rispetto. ma non ti sembra esagerato dire che questi personaggi così non ti piacciono per niente solo per le parolacce? guarda che una persona è quello che è non solo in base a quello che dice, ma soprattutto in base a quello che è, e non te lo dico solo perchè sono di parte per BAWM (come sunny ben sa) ma perchè secondo me è proprio così. con questo, lo ripeto, non voglio assolutamente venire contro il tuo parere... nmon tutti hanno gli stessi gusti. credo, comunque, che se fai ben caso ai fatti più che alle parole di questa storia, ti accorgerai del fatto che quei tre poveracci, nonchè fantastici ragazzi, ne passano davvero ma davvero tante, è il momento forse più culminante della loro vita e che li cambia di più... è naturale che siano incazzati (scusami)neri col mondo intero e vogliano sfogarsi... anche, magari indirettamente, con un linguaggio colorito. ma non si possono paragonare a ragazzacci, perchè come avrai notato, se hai letto BAWM, harry, ron e hermione sono personaggi capaci di grande dolcezza, onore e soprattutto amore, e quei sentimenti le parole non li cambiano. o no? ... hai detto che facevi riferimento anche ad altre storie... non so se tra queste c'era anche la mia, è possibile, perchè anche in ATTTB quando hanno la luna storta di certo non risparmiano le parole... io posso dirti personalmente che lo trovo un modo per farli apparire più realistici. ok, non bisogna esagerare, ma credo che una fanfic in cui i personaggi si esprimono con frasette tutte educate e composte in qualunque circostanza della loro vita, che siano impegnati a bersi il tè delle cinque o a combattere un duello mortale sarebbe un tantino noiosa... o no? Credo comunque che tu sia una ragazza sveglia, solo una cosa: vacci un po' più piano la prossima volta, considera soprattutto quando le storie sono AU e rating R, e cerca di giudicarle nelcomplesso! Un bacio Kim

Recensore Veterano
15/07/04, ore 17:35

Io trovo che questa ff sia perfetta così com'è, parolacce incluse...ci sono certe situazioni...in cui...non si può esprimere quello che un personaggio sta provando...e a volte le parolacce rendono la disperazione, la foga, la rabbia di un personaggio...sinceramente mi trovo d'accordo con Sunny...

Sunny x Piper91
03/07/04, ore 00:54

Al contrario, non mi sono arrabbiata come pensi tu... secondo me quando si esprimono pareri diversi è inevitabile che ci si scontri. L'importante è non offendersi mai, e per fortuna noi non l'abbiamo fatto. Non penso che tu sia piccolina (ho una cugina della tua età che è dieci volte più sveglia di me!) ma sono convinta che forse ci sono cose che riesci a capire bene solo in parte, e che capirai benissimo quando avrai qualche anno in più...ma è così per tutti, senza malizia! Cmq sono contenta che si sia tutto risolto. Pace fatta! ciao ciao!

Piper91
02/07/04, ore 22:47

Cmq, dai, davvero, basta! Non ho detto che le tue storie sono brutte, (se solo avevi letto bene il primo commento che ti ho fatto)! sei tu che ti sei subito arrabbiata, però dai, fa niente! Le tue storie, se non fossero per le parolaccie, sono molto belle (magari mi venissero a me certe idee)! Dai pace e basta! Pensa quanto sono brava, le 13cenni sono molto più pacifiste, e non sono piccolina io! Scusa per averti offeso così tanto! Amiche normali, ok (manco ci conosciamo, cmq...)? Ciao- ciao e continua così! ^__^

Piper91
02/07/04, ore 22:21

Non voglio nemmeno andare al forum, perchè, come hai detto tu, l'argomento è chiuso ma... NON TI DIMENTICARE L'INSEGNA AL NEON, MI RACCOMANDO!!! Hai 473 recensioni positive, e adesso non ti è andato bene per una negativa, sei proprio una cosa incredibile! Allora fai come vuoi... diventa esattamente come gli altri e chissà... bhè, bye-bye!

Sunny x Piper91
02/07/04, ore 21:17

Oh, ok, bene...ho capito. A quanto vedo ho a che fare con una personcina con un carattere molto tranquillo e che non si scalda affatto, molto bene. Sinceramente la tua critica, scusami tanto, non mi fa nè caldo nè freddo...ho una teoria in proposito, le critiche mi piacciono SOLO ED ESCCLUSIVAMENTE se sono formative, e la tua non lo è, anzi, è improduttiva. E' solo un tuo parere...che non condivido per niente. Non ho intenzione di trasformare l'angolo delle recensioni in un forum, perciò se hai altro da aggiungere sei pregata di farlo sulla sezione adeguata (FORUM...non è al neon ma si vede lo stesso) E in ogni caso...nessuno ti obbliga a leggere le storie di noi scostumatacci della generazione moderna. Un solo consiglio: sotto ogni storia c'è scritto il rating, e quello, mi dispiace, non posso farlo al neon perchè è proprietà della moderatrice del sito, veditela con lei...ma dove leggi R o NC-17 vuol dire che potrai incontrare temi che potrebbero sconvolgerti, come le parolacce...per il bene tuo e di chi scrive non ti sporcare l'animo, evita direttamente di leggerle. E con questo l'argomento è concluso, hai espresso la tua critica, io ti ho risposto, tu ti sei innervosita all'ennesima potenza e io ti ho risposto ancora una volta. Mi sembra che sia chiaro che la pensiamo molto diversamente, e parlarne ancora non ci porterà proprio a niente. Peraltro, ti ripeto, c'è il forum per queste cose.

Piper91
02/07/04, ore 18:24

e, a proposito, non ti ho OBBLIGATO A a TRATTARE I PERSONAGGI COME LI USA IL VERO AUTORE, sia ben chiaro! Poi, visto cha hai detto che o hai spiegato mille volte, vuol dire che altri erano d'accordo con me, giusto? Cmq, si un'insegna luminosa al neon con la scritta AU non sarebbe niente male, perchè non la metti?!? Così eviti di risèiegarlo ad altri!!!

Piper91
02/07/04, ore 18:20

Vedo che cmq, i commenti negativi non ti piacciono affatto, vero? Cmq si, sono nata nel 91, ciò non significa niente... a me non piace vedere così questi personaggi, ok? Non mi piace soprattutto il fatto che usiate questi termini persino nelle STORIE e, scusatemi se lo dico, ma siete porprio un caso diperato! Così rovinate tutto!! Ma in fondo, chi sono io per impedirvi di dire parolaccie?! Quindi, Sunny, fai come vuoi, io ti ho voluto solo dare un suggerimento e basta. Tutto qui, e NON C'ERA BISONGO DI ARRABBIARSI TANTO, OK?!?

Sunny x Piper91
02/07/04, ore 13:39

Mi domando se un'insegna luminosa al neon con la scritta AU renderebbe più chiara la cosa... vediamo di rispiegarlo per la milionesima volta: tutti i fanwriter che scrivono storie AU non sono ASSOLUTAMENTE legati a trattare i personaggi come li usa il vero autore... altrimenti scusa, che significato avrebbe il termine Alternate Universe? Secondo, se hai capito bene la storia ti sarai resa conto che questi personaggi non sono cattivi come i ragazzacci di adesso, come dici tu, sono semplicemente in una fase ribelle della loro vita in cui esprimono la rabbia anche attraverso comportamenti del tutto sbagliati. Ma mi rendo conto che se sei veramente nata nel 91 sei un po' piccolina per capire a fondo il significato di questa cosa... E poi vorrei dirti un'ultima cosa: la Rowling sa bene di scrivere per un pubblico che va dai 9 ai 40 anni e anche più, ci credo che ci sta attenta al vocabolario che usa...mentre questa storia ha un rating ben preciso: R, cioè per adulti. E un motivo ci sarà, no?

Piper91
01/07/04, ore 21:39

la storia non è brutta, lo devo ammettere, c'è solo una cosa che non mi piace, che non c'è solo in questa ff, ma anche in altre: Perchè fate dire a questi poveri personaggi miliardi di parolaccie? La Rowling non ne ha mai messe una, perchè secondo me, Harry, Ron ed Hermione se li è sempre immaginati dei bei maghi educati per niente simili a questi ragazzi stupidi e ignoranti che ci sono adesso, che non fanno altro che scrivere parolaccie! Quindi, questa storia non mi piace per il semplice fatto che mettete tutte parole volgari e, sinceramnete, ora questi ragazzi che ci sono adesso, mi fanno niente meno che schifo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]