broken memories
di sihu

24/05/10, ore 14:53

Hai aggiornato davvero presto,sai? Non ci speravo...Comunque scrivi senza fretta perchè non voglio fare la figura della pressante, è solo che a volte quando una cosa mi coinvolge troppo rischio per non rendermi conto...Comunque bellissimo capitolo...Comincio ad intravedere qualcosa di James in questo James...A presto ciaooo

24/05/10, ore 13:53

secondo me servirebbe un approccio un po' più duro , tanto per vedere cosa succede a james ; secondo me con il caratterino che si ritrovava un tempo reagisce e torna almeno lo sbruffone di un tempo . complimenti per la ff.

24/05/10, ore 09:23

in effetti si nota che peter nn ti va a genio, anche perché oggi lo hai reso addirittura colpevole di aver mandato james in infermeria... Sono felice che finalmente james stia cominciando a riprendersi, anche se penso che ci vorrà ancora un po' di tempo perché ritorni quello di prima. Mi piace il fatto che lo hai fatto confidare con remus e nn con sirius: nn fraintendermi, io adoro sirius, ma penso che remus lo faccia sentire più libero di esprimersi, visto che finora sirius è sempre stato molto protettivo nei suoi confronti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e soprattutto sono curiosa di vedere cosa succederà quando james si incontrerà con il suo primo amore: il quidditch!=)

12/05/10, ore 22:17

lo ammetto............è più o meno la quarta volta che rileggo questo capitolo...oddio non vedo l'ora che tu posti il prossimo ma non vorrei metterti fretta xkè so quanto sia orribilmente fastidioso quando la gente preme per poter leggere ancora...solo un'unica cosa...è più una mia idea che altro quindi quando la leggerai potreai tranquillamente ignorarmi perchè lo farei anche io al tuo posto...non mi piace il rapporto che c'è fra Alice e James...cioè è il mio parere e poco conta...più che nn mi piace è che ogni tanto alice sembra ossessiva e possessiva...ma chi non lo sarebbe dopo una cosa del genere? sarà xkè nella mia testa james avrebbe dovuto avere una gemella (ovviamente lei è più o meno onnipresente nelle mie ff...) e ogni tanto penso alla tua storia e provo a inserire il mio personaggio...è in quel contesto che alice...bo...è invadente e forse è per questo che mi sembra esserlo anche nella storia reale...........ignorando quindi tutti questi vaneggiamenti aggiungerei qualcosa che centri con il discorso e che nn mi porti fuori tema...questa tua idea dell'incidente mi è proprio piaciuta, cioè il solito james a cui non succede mai nulla lo abbiamo sperimentato in tutte le salse possibili e immaginabili e quindi tu sei riuscita a conferirgli, a creargli un'anima più umana. chi non sarebbe terrorizzato dal non ricordare più nulla del proprio passato? e poi tutta quella gente nuova...james non può comportarsi da "tanto sono io il più figo", anke perchè credo lui non lo sappia neanche come era prima e quindi...non avrebbe molto senso.
dopo averti stressato per benino, e di questo mi scuso, continua così anche se passa molto tempo da un capitolo all'altra tu devi scrivere per tge e chi legge se è impaziente se ne farà una ragione (me compresa) perchè così alla fine saremo più soddisfatti del risultato.
ho scritto anche troppo non credi? allora buon lavoro!

08/05/10, ore 16:44

Ciao! Innanzitutto non ti preoccupare per il ritardo, naturalmente quando leggo una storia spero sempre che l’autrice aggiorni presto, ma so perfettamente che a volte è difficile farlo, quindi aggiorna quando vuoi e soprattutto scrivi quando hai voglia!
Te lo dico perché a me nell’ultimo periodo era capitato di sentirmi quasi in dovere di aggiornare, e a furia di scrivere quasi ‘per forza’ mi era andata via l’ispirazione.
Ora che scrivo di nuovo ‘per piacere’ invece è tornata^^
Tutto questo discorso che non centra niente solo per dirti di non preoccuparti per il ritardo XD
Se la storia piace, i lettori aspettano u.u
Almeno io ti aspetto XD
Passando al capitolo...molto, molto bello**
Sebastian mi sta simpatico –a parte quando fa lo psicopatico XD- ma ha ragione Sirius: nessuno può prendere il posto di James U.U
E James...è stato stranissimo vederlo imbarazzato di fronte a Remus...e per lui dev’essere stato ancora peggio T.T
Povero cucciolo** Mi fa una tenerezza, avrei voglia di entrare nella storia e abbracciarlo (magari gli dico che sono la sua ragazza dal primo anno, tanto lui non si ricorda, no? :P)
La scena più bella in assoluto è quella tra James e Sirius** Che teneerii** Non vedevo l’ora che si rincontrassero quei due^^ Remus ha perfettamente ragione: l’unico che può aiutare James è Sirius U.U
Brava, al prossimo capitolo!

08/05/10, ore 15:33

Evviva te! Grazieeee mi interessa sempre di più sta storia, complimenti e ora ricomincia l'attesa...Nooooooooooooooooooooo...Povero Jamie così impaurito! Fagli riaquistare al più presto quantomeno la sicurezza e la memoria...
Ciaooooo

07/05/10, ore 08:38

finalmente sei ricomparsa. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto per come hai trattato il personaggio di sirius, perché in effetti il miglior amico sa sempre come prenderti. Povero james, certo che gli studenti di hogwarts sono veramente degli squali affamati di gossip, senza un minimo di sensibilità, posso capire la reazione di frank. Spero che il prossimo capitolo sia altrettanto bello e che arrivi presto=)

05/05/10, ore 19:46

Ciao come un idiota l'altra volta ho scritto all'epilogo il commy te lo riscrivo qua:
Hey ciao! Davvero complimenti scrivi proprio benee! Ho letto tutti i 9 cap, sono fantastici, e comunque io sono una fan accanitissimissimissimissimissimissima di James, inoltre ne sono follemente innamorata! Complimenti aspetto il seguito!
Ciaooooooooo
ps: Questa storia me l'ha fatta conoscere veronica malandrina potter
pps: L'ho aggiunta ai preferiti!

volevo aggiungere:
Povero, poverissimo, poverissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimississimissimissimissimissimissimo james...e poi: Diavolo ma eprchè Sirius e Lily non hanno pensato prima di parlare! E Remus perchè si è stato zitto ! Dove frenare si Jamie che Sir!E poi so che c'è qualcosa sotto la storia del suicidio, e so di certo che Jamres riaquisterà la memoria!E comunque scusa se faccio quest'osservazione ma secondo me ammazzarsi non è da codardi, certo non è da James e Remus non avrebbe mai usato quell'espressione, è solo un gesto disperato che uno compie in un momento di debolezza. Detto questo ho finito di scocciarti..
Baci e Grazie pe raver scritto questa fantastica storia
Ops non ho finito di scocciarti dimenticavo di dire: Posta prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Ora davvero ciao e grazie di nuovo---

03/05/10, ore 21:32

Ciaooooooooo
ps: Questa storia me l'ha fatta conoscere veronica malandrina potter
pps: L'ho aggiunta ai preferiti!

08/04/10, ore 11:29

Bellissimo il nuovo capitolo! Mi piace il rapporto tra Alice e James...oddio,sto iniziando ad essere gelosa!xD
Non ho altro da dirti se non il solito"complimenti"dato che sei molto brava a scrivere...continua presto altrimenti potresti cadere tu da una finestra e finire al San Mungo...ma non avrai nessuna perdita di memoria perchè non ti risveglierai più!
No,dai,sto scherzando.xD

04/04/10, ore 14:53

no vabbè, dai non ti odio poi così tanto, anche perchè io so essere sadica quanto e peggio di te, perciò sarebbe come il bue che dà del cornuto all'asino... diciamo solo che con il povero james ci sei andato giù pesante in questa storia, ma che ti perdoniamo perchè la storia resta bellissima e molto appassionante (e non te lo direi se non fosse vero XD).
sono contenta che almeno a livello istintivo james sia riuscito a riconoscere dorea, povera donna, ne ha già passate troppe, mi chiedo come abbia fatto a non crollare... dicasi lo stesso per alice, che in questo capitolo ha fatto la brava soldatina coraggiosa: ha preso la notizia con decisamente più calma di quanto mi aspettassi, per quanto sconvolta, è riuscita comunque a restare lucida e cominciare ad aiutare james.
quella che temo davvero adesso è la reazione dei malandrini: sirius è già a un passo dalla disperazione più totale, non oso immaginare come reagirà a scoprire dell'amnesia.
ho idea che sebastian debba darsi una calmata, prima che tutta la squadra gli si ammutini contro, cosa che non mi pare troppo lontana nel tempo se va avanti di questo passo.
a presto, bacibaci!!!!!!

02/04/10, ore 20:07

Alice, per Godric, controllati! o.O
xD
Salve, dopo aver infranto l'enorme barriera che mi impediva di recensire questa meravigliosa storia (=la mia pigrizia) eccomi qua a commentare.
O a fare quello che faccio sempre invece di recensire, ovvero sparare una sequela senza senso di cavolate una dietro l'altra, comunque u.u
Mi piace molto la tua storia, è scritta bene e soprattutto è originale, cosa davvero difficile da trovare nelle James/Lily.
Mi piace molto il rapporto tra James e Sirius, nonostante il litigio si vede chiaramente che Sirius ci tiene tantissimo a James, basta guardare quanto è stato male quando ha saputo quello che era successo al suo amico...che poi in realtà ancora non si sa cosa sia successo a James o.O E mi è piaciuto un casino il fatto che l'unica persona di cui James 'si ricorda' è proprio Sirius**
Inutile dire che la curiosità mi sta consumando e supplicarti di aggiornare presto, vero? XD

02/04/10, ore 19:30

sono felice che james abbia cominciato a ricordarsi di qualcuno, anche se mi ha stupito un po' il fatto che nn abbia provato assolutamente nulla su lily, ma forse bisogna aspettare il loro incontro. Il capitolo mi è piaciuto molto, nn nego che stavo perdendo le speranze di un aggiornamento, ma x fortuna nn è successo. Ti prego, nn farmi aspettare troppo x il prossimo capitolo=)

07/02/10, ore 18:13

Lo sapevo che era troppo facile,che si risvegliasse dopo pochi capitoli! Jamie ha perso la memoriaaaa! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!ç_________________________ç Come la recupererà? Cosa succederà?
James,ti prego,recupera la memoriaaaa!ç________ç
Per il fatto del Quiddicth...magari ci fossi stata anche io nella squadra,come battitrice...grazie per inserito questo tema.;)
Ora basta. Lascio la recensione,vado in camera mia e piango per James.ç________________________________________________________________ç
Al prossimo cap.^^

07/02/10, ore 13:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dimmi che non è vero!!!!!!!!!!!! io ti detesto, sei contenta ora? dillo che era a questo che miravi fin dall'inizio: o mi detesti o mi vuoi morta, perchè non è umanamente possibile essere così sadici!!!!!!!!!!!
ho aperto il capitolo tutta contenta, pensando: ah che bello, rinconcilazione mode on! e invece: doccia gelata senza precedenti!!!!! già il titolo mi aveva spaventata, ma ancora mi illudevo che magari si riferisse a qualcos'altro... invece: puff, illusioni svanite, riconciliazione pure e già tremo a immaginarmi la reazione dei ragazzi a hogwarts, quando sapranno cosa è successo...
già la vista di dorea sconvolta mi ha frantumato il cuore in un trilione di pezzettini!!!!!!!
spero che il problema si risolva presto, anche se ne dubito fortemente (sarebbe troppo bello e troppo facile)... però intanto, ho capito qual è il senso del titolo.... inutile dire che ne avrei fatto volentieri a meno!
a presto, bacibaci!!!!!!