broken memories
di sihu

06/05/12, ore 13:28

vai tranquilla per il ritardo!! te posti e noi siamo qui sempre pronti a leggere ;) anche se spero davvero che tu posti presto!! ;) innanzitutto complimenti per il capitolo, sono proprio curioso di vedere cosa escogiteranno quelle menti malandrine per fargliela pagare a quelle serpi!!! pensi che una volta postato il prossimo capitolo, l'ultimo, interromperai la storia o creerai il sequel? personalmente, spero nella seconda :) facci sapere e complimenti ancora, davvero!!!

06/05/12, ore 08:55

Ciao finalmente sei tornata!!
Cooooomunque sapevo che i ragazzi ce l'avrebbero fatta.. E poi nessuno puó battere l'imbattibile James Potter.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando di leggerlo presto
Bye bye
Grifondoro forever!!!!

25/11/11, ore 20:53

grandissimo capitolo, molto bello!! adesso ci vorrebbe una bella vittoria Grifondoro e una bella vendetta sulle serpi!! io adoro James!! continua così!! gran bel capitolo!

22/11/11, ore 16:33

Alleluia, Alleluia! Grazie, Signore!
*si ricompone*
Dicevamo?
Ah, sì...
REMUS, SIRIUS! SPACCATEGLI IL CULO A QUEI FIGLI DI...
Scusa, hai ragione e che a volte mi prende e parto in quinta.

Curiosità! E' tenersi per mano e andare lontano e la curiosità!

22/11/11, ore 15:54

ciaooooooooooooooo finalmente sei di nuovo quiiiiiiiiiiii!!!! :-)
Bel capitolo come sempre,povero jamie per fortuna chevci sono i suoi amici che cercano di risollevarlo................... Peró adesso dev'essere forte perchè deve condurre il grifondoro di nuovo alla vittoria con quei maledetti b......i!!!!!!!!!! Forza grifondoro!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere sia la vittoria che la vendetta su quelle serpi...... Lo sguardo malandrino tra Remus e Sirius mi ha fatto sperare.... Che stia ritornando tutto come uan volta tra i malandrini??!!! *__*
Non vedo l'ora che posti, e aspetto con moltissima ansia.
bye bye kiss

01/11/11, ore 12:30

NON PUOI FARLO MORIRE!!!!! Bwabwabwabwa(pianto disperato)
JAME!!! NON MI MORIRE!!! TI DEVI SPOSARE CON LA EVANS!!! Bwabwabwabwa (Pianto ancor + disperato)
A parte questo...B R A V A!!! Sei un genio!! =)

12/07/11, ore 12:24

Ho letto tutta la storia d' un fiato tra ieri e oggi mi è piaciuta molto complimenti!!! : D
Mi piace il tuo stile, la reputo una storia davvero interessante non banale con i miei personaggi preferiti! : D
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

28/06/11, ore 12:19

Hey, Ciao!!
Nuoooooo i nostri Grifoni devono ribattere le Serpi D:
Brutte viscide serpi che non sono altro D:<
James e gli altri devono vincere assolutamente!!!!
E poi cos'è sta cosa di Bellatrix che voleva portare al lato oscuro James D:
Oh Merlino!! Povero James TwT Odio profondo per Bellatrix..e Snape!! UwU
Ora proveranno con Pet.....secondo me ci riusciranno con quello stupido topo di fogna!
Capitolo interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere :3 A prestooo!!
P.s.: Nuuuuuuu è quasi finita la ff TwT

27/06/11, ore 14:51

Ciaoooo, come sempre fantasticissimo capitolooooooo!!!!!!!!
Allora tornando alla storia: Non è giusto che ci sia un'altra partit dopo che James e company si sono impegnati moltissimo a fare tutti quei punti e a vincereeee!!!!!!
Spero che a questo punto Grifondoro vinca un'altra volta e gliela faccia vedere a quelle luride serpi!!!
James ha fatto bene a dire che dovevano giocare i cacciatori che avevano giocato nella partita precedente ( non che mi dispiacevano quei tre XD) ma dopo tutta la fatica che hanno fatto per ricostruire la squadra e vincere non mi sembra giusto dare quel posto ad'altri!!!!
L'abbraccio di James e Sirius mi ha fatto un pò commuovere perchè si vede quanto abbiano bisogno uno dell'altro, mentre mi dispiace che l'appuntamento con Lily sia stato rimandato, ma spero che ci sarà comunque!!!!!!!
COME SI SONO PERMESSI QUEI LURIDI ST****I A TOCCARE JAMES E QUASI UCCIDERLO?!!!!! GRRR CHE RABBIA, ora abbiamo capito chi è stato ma mo voglio sapere come hanno fatto.... E mi daresti il grande onore di ucciderli a fine storia?!!! XD
Ok lo so recensione troppo lunga e forse sono pure ammattita e diciamo che quando ho letto che sono stati loro a farlo andare in coma sono andata su tutte le furie!!!! XD
Woow la prima volta che faccio una recensione tanto lunga O.O
Fantastico e meraviglioso cappy e bravissima pure a te.
Ci sentiamo alla prossima e spero aggiornerai presto, ti aspetto con ansia
Kiss

27/06/11, ore 12:34

Il capitolo mi ha incuriosito tantissimo.
Sopratutto l'ultima parte.
Ecco chi è stato.
Ma James lo ricorda, no?
E se sì perché non lo dice a qualcuno?
Che ansia, che ansia!
Complimentoni per tutto,
Out

P.s Il mio nome bello? Tu vuoi scherzare, vero?

31/05/11, ore 20:43

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato...quindi...

TI PREGO, AGGIORN *___+

Amo questa storia.

Adoro questa storia

09/05/11, ore 10:04

ciao cara,
che bello hai aggiornato presissimo!!! oddio sono in paradiso O.o
ok allora il capitolo era molto bello, bellissima la gelosia di Sirius nei confronti del fratello e la risposta di James!!! anche la complicità che si è già creata tra James e Lily è molto bella e dolce. hahaha per le ipotesi ti invierò una mail privata, onde evitare strani pensieri che la gente si potrebbe fare su di me nel leggerli... per il resto, bellissimo come sempre! l'unica cosa è che speravo in un momento più toccante tra James e Sirius. perdonami ma sono molto melodrammatica e pro James\Sirius (come amici, si intende ;P) e mi piacciono un sacco quei momenti che ti toccano il cuore. ma la reazione di Jamie è molto reale, per me almeno. anche io avrei reagito così, sebbene mi portassi dentro ancora un po' di rammarico...
allora a dopo, un bacio carissima e FAMMI SAPERE se fai un seguito!!!!
tua Cloe

08/05/11, ore 16:37

Ciaoooooooo, finalmente posso leggere il tuo nuvo capitolooooooo!!!! XD
Allora il capitolo è stato come sempre magnifico, James è fantastico ha perdonato subito Alice e Sirius nonostante le bugie che gli avevano detto, e per di più è riuscito a far rianimare tutti come al solito!!!!!
Questo capitolo mi ha fatto anche molto ridere, ma Regulus che vuole davvero da James? Davvero gli ha detto solo qualcosa sull'ultima partita dei Grifondoro e nient'altro?
Spero che posti presto, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e soprattutto non vedo l'ora di capire che è davvero successo al nostro Capitano. ( se non si è capito io amo James, e i Malandrini XD)
Davvero ci potrebbe essere un possibile seguito??? O.o......... Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Comunque nooooooooooooooooooo non può finire questa storiaaaaaaa!!!!! :(
Vabbè ora ti lascio sennò non la finisco più, alla prossima (sperando che posterai presto) Kiss

26/04/11, ore 22:17

Momento,momento,momento...
Allora partendo dal fatto come ti avevo scritto avevo letto tt i capitoli di questa ff e non è che mi piace moltissimo....
AMO QUESTA FANFIC quanto amo quella di: Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini ù_ù
Ho letto in un giorno tutti quei 18 capitoli e l'ho trovata fantastica e sono veramente felice che l'hai continuata!!!
Mi piace la trama e i personaggi! Anche quelli inventati da te :D Complimenti!!!
Però ora...dopo il 19 capitolo... Tu.Devi.Aggiornare. è.é non puoi lasciare così! Spero davvero che aggiornerai presto ^^
Quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo insieme al prossimo dell'altra ff :D
A prestoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! E complimenti ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! <3

questo capitolo lo dedico a LadySaika, Love_Vampire, Stecullen94 e Cloe Black ed alla loro pazienza! > NYAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *^*

26/04/11, ore 20:13

ciaooo
hahah che bello quando ho visto il tuo capitolo incima alle preferite mi sono messa a saltellare per la casa come una demente... ok lasciando stare questi eppisodi imbarazzanti passimo al capitolo.. che dire, era orribile... hahaha ok sto scherazno non preoccuparti, anzi forse quello si... ma della mia pazzia ;P, ok facciamo le serie *aria convinta*
CAPITOLO BELLISSIMISSIMO!!! insomma non ci sono parole!! io amo quel ragzzo!! ma per merlino perchè non esistono ragazzi come James (ma anche come Seba, Franck, SIRIUS, REMUS!!!) uffa *sbuffò incrociando le braccia al betto*...
è stata tenerissimo il momento di James e Lily! finalemnte quella ragazza si è aperta, cavolo è più chiusa di una camera della Gringot!! e lui è sato tenero a voler prima chiarire con Sirius e Alice, direi che è stata una scelta molto saggia e giusta u.u
poovero Seba c'è rimasto male quando James gli ha risposto male! ma povero ramoso, insomma questa è la terza volta che gli cade il mondo sulle spalle! è normale che sia un po' arrabbiato!!
hahah renus mi ha fatto una tenerezza incredibile ^^ ma non aveva tutti i torti: trovarsi una persona che sta mele sott'acqua che non da segno di voler respirare, un po' ti spaventi! ma dall'altra anche James ha ragione, loro sono i suoi migliori amici, i suoi fratelli per selta, dovevano capire che lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere!
insomma la situazione diventa sempre più complessa u.u ma sono felice che James abbia deciso di perdonarli :D ha fatto la scelta giusta!
non vedo l'ora di leggere del chiarimento tra James e Sirius! in questo capitolo (giustamente) non si sono visti insieme e un po' mi è mancato... ma condivido la tua scelta!!
per la lettera che riceve... oddio lo sai che quasi mi metto a piangere?!?! cavolo che tristezza! ci sono rimasta troppo male, io pensavo che gli dicesse che Robert si era svegliato e invece... è morto... triste troppo troppo ingiusto il destino! se ci ripenso mi viene il magone tutt'ora, perchè questo purtroppo succede anche nella vita reale... merlino che tristezza... fortuna che dopo ci sono anche i miracoli come quello accaduto a James :D
la scopa... aaaaa come ho fatto a non pensarci?!?! mi sento una stupida u.u ora la mia mente è del tutto impazzita nel formulare ipotesi su ipotesi... mannaggia te!!
ok ora devo proprio scappare..
ti prego ti prego ti prego aggiorna presto *occhioni da cerbiatto indifeso*
un forte abbraccio e salutami James!!!
Cloe