broken memories
di sihu

26/04/11, ore 18:50

quando ho visto l'aggiornamento ho pensato di essermi sbagliata, ma invece...sei di nuovo tra noi! Bentornata!
Nn so come fai, ma riesci sempre a farmi commuovere con quello che scrivi, sei davvero brava.
Devo dire che mi dispiace per Alice, ma deve capire i suoi sbagli e mi aspetto delle scuse memorabili da parte sua, anche perché scommetto che James nn sarà carino come lo è stato con Lily. E a proposito del nostro prefetto-perfetto, era ora che prendesse il coraggio a due mani e dichiarasse i suoi sentimenti, mi dispiace che nn ci sia stato il tanto atteso bacio (ero quasi più delusa di Lily!), ma so che ormai è solo questione di tempo, spero poco tempo.
Altro che dovrà scusarsi per aver tenuto la bocca chiusa è Sirius, ma devo dire che mi fa un po' pena, spero che James nn sia troppo duro con lui, anche perché la dichiarazione di Lily dovrebbe avergli migliorato l'umore. Ovviamente aspetto con ansia il momento delle spiegazioni, così finalmente sapremo come ha fatto James a cadere dalla finestra.
Complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo =)

26/04/11, ore 18:27

Ciaooooooooooooo!!!!!!! Finalmente sei tornataaa!!!!!!!!! Comunque certo che ti lascio un commentino e che conitnuerò a seguirti XD
Non ci posso credereeeeeeeeeeee... Si stavano quasi per baciare e Lily si è confessata?!!!!! O.o OH my goood!!!!!! XD
Comunque non vedo l'ora di vedere il tanto atteso bacio, come non vedo l'ora di vedere James che fa pace con Sirius e Alice.
Ma approposito della lettera, lui e Rose si incontreranno??!!!
E quando si scoprirà come ha fatto a cadere dalla finestra dato che non si è buttato??
Vabbè per ora l'importante è il riappacificamento con i suoi amici e sua cugina, e il bacio che ha promesso a Lily, e poi si vedrà.........
Spero aggiornerai presto, lo spero davvero tanto e ti aspetterò con ansia!!
Al prossimo cappy Kiss
Ps: se non lo detto prima, pure se spero che hai capito questo è davvero un bel capitolo!!!!! XD
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 06:29 pm)

11/04/11, ore 19:20

ciao
lo sai che ritengo questa storia una delle più belle in assoluto?? è davvero fantastica! io adoro i malandrini, amo da morire James e mi piacciono le storie un po' melodrammatiche e questa è la più bella che ho letto finora! è originale e ricca di sentimenti e mistero!!! non so prorpio cosa può essere successo al nostro Jamie ma sinceramente anche io pensato al suicidio anche se mi risultava come un paradosso, visto che ramoso è l'incarnazione della voglia di vivere! e ce l'ha dimostrato lottando ogni giorno, prima contro il coma e poi contro l'amnesia!!
perdonerà i suoi amici? cosa è successo quel primo giorno di vacanza?
spero che tu chiarisca tutti i nostri dubbi presto, perchè è una storia che merita di proseguire!!
un abbraccio
a presto, spero
Cloe

08/12/10, ore 21:44

Ciaoooooooo!!! Bellissimissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero aggiornerai presto!!!
Aspetto con molta ansia!!!!
Kiss

08/12/10, ore 17:21

Evviva, finalmente hai aggiornato!!!!!
Certo che tutto avrei potuto immaginare tranne che sarebbe stato proprio lo zio ad aiutare James, anche perché nn è che si erano dette cose molto carine di lui... E poi di nuovo Regulus, sembra quasi che in questa storia lui abbia il ruolo del grillo parlante, cosa abbastanza assurda, devo dire. E anche Lumacorno, wow, devo ammettere che nn mi aspettavo che potesse dire cose del genere e proprio a James, che per come la vedo io nn deve essere uno dei suoi studenti preferiti. La McGranitt è fantastica, forse un po' OOC, ma d'altronde James era probabilmente il suo studente preferito quindi...
Immaginavo che James avrebbe reagito in questo modo e che tra tutti avrebbe preferito andare a parlare con qualcuno con cui aveva un legame meno forte, inoltre Seba mi piace, è simpatico e divertente ed è meglio che prima James parli un po' con lui prima di sentire le scuse e le preoccupazioni di tutti gli altri.
Davvero nel prossimo capitolo ci sarà un momento con Lily e forse anche un bacio??? Sei cattiva a dirlo adesso, perché ora mi costringi a minacciarti di aggiornare presto, voglio sapere che succede! Significa che James e Lily faranno pace? Perché dopotutto lei nn voleva mentire a James, voleva essere sincera fin dall'inizio; è stata tutta colpa dii Alice, anche se poverina, mi fa pena in questo capitolo, tutti che litigano con lei, compreso Frank, ma spero si sia resa conto dei suoi errori e nn li ripeta più, anche perché ora dovrà farsi perdonare.
Quindi alla fine James nn si è suicidato, ma allora che cosa è successo? Come ha fatto a finire in coma? E che significa che "si era fatto male dopo...", dopo che cosa?
Come puoi vedere con questo capitolo hai sollevato più domande che altro, quindi sei tenuta ad aggiornare prestissimo!
Ciao^^

11/09/10, ore 16:54

Ci hai fatto aspettare un po' di più questa volte eh?
XD Comunque complimenti è un capitolo davvero molto avvincente...
Non vedo l'ora di andare avanti!
Ora vado a dare uno sguardo all'altra fic!

10/09/10, ore 16:51

Grande Grifondoro ma anche grande James, è un mito e lo amo.
Ora che si è ricordato tutto saranno guai, grossi guai, spero che i malandrini e gli altri si facciano perdonare e James li perdoni.
Non sopporto di vederlo da solo e triste ora che si ricorda tutto, spero che vada tutto bene.
Aggiorna presto sono impaziente
Kiss

10/09/10, ore 15:57

oh sì, la partita è stata bellissima!!!
Nn riesco a credere che Alice abbia avuto bisogno che glielo dicessero gli altri per capire che aveva esagerato, certe volte è veramente tarda!
Quindi adesso James si è ricordato tutto, no? E adesso cosa succederà? Cosa dirà agli altri? L'avevo detto che avrebbero dovuto essere sinceri fin dall'inizio con James, in questo modo hanno solo peggiorato la situazione.
Il capitolo è stato veramente bellissimo, mi è piaciuta soprattutto Lily!
Ma povero James, ora rimarrà di nuovo solo, perché ce l'avrà con i malandrini e con Lily, proprio adesso che le cose fra loro andavano meglio ç_ç
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, perché nn puoi lasciarci così, senza sapere cosa succederà.
A presto^^

10/09/10, ore 02:32

Ahah, hai ragione, forse è meglio che lasci qualcuno in vita xD
Anche se ammetto che per me basta che ci sia James XD
E a proposito di James...James *.*
Ho già detto che lo amo?
No, perchè se non si fosse capito, lo amo **
è un mito **
E la squadra con lui *.*
Lo sapevo che avrebbero vinto**
Alla faccia di Alice >.<
Anche se alla fine Alice si è fatta perdonare quasi del tutto dai...
E alla fine James ha ricordato tutto, eh?
Ora sì che sono guai XD
Però era ora, sìsì u.u
Sono curiosissima, alla prossima^^

30/07/10, ore 17:01

Innanzi tutto bel cap!
Io regulus lo immagino più amichevole , e ho sempre pensato che fosse succube die suoi genitori, e che non avesse mai vouto far parte dei mangiamorte.

27/07/10, ore 22:13

Ma io li uccido tutti >.<
E con tutti intendo Alice, Sirius, Seba e Remus è.è
Cioè...un po' di ottimismo no?
Ok che sono preoccupati per James, ma così peggiorano solo la situazione >.<
Da Sirius non me lo sarei proprio aspettata u.u
E quella frase di Alice...James non dovrebbe vivere la sua vita per non farla preoccupare?
A me sembra proprio che sia lei l'egoista u.u
Per fortuna che ci sono Frank e Charlene (l'ho scritto bene? XD) **
Sono certa che la squadra di Grifondoro si riscatterà con James**
Alla prossima^^
Complimenti come sempre =D

27/07/10, ore 01:39

finalmente james sta tornando quello di sempre!!!!
Certo che alice e sirius sono delle piaghe, soprattutto alice, l'avrei presa a schiaffi, come fa a nn capire che james ha bisogno di rimettersi in gioco, se nn altro per dimostrare a se stesso e agli altri chi è veramente??? Nn è mica un bambino che ha bisogno di essere accudito e controllato!
Ho davvero adorato charleen in questo capitolo, si è dimostrata un sostegno maggiore di chiunque altro, alla faccia di alice e sirius!
Certo però che lily è fortemente pessimista, mai una parola di ottimismo da parte sua^^ Però finalmente siamo al fatidico appuntamento: continuerai a parlarne nel prossimo capitolo o ti concentrerai sulla squadra? Spero che vincano e che james faccia una performance fantastica, così da chiudere la bocca a tutti!!!
Al prossimo capitolo^^

26/07/10, ore 21:18

Ciao bellissimo capitolo, spero che James vinca la partita cosi da poter avere di nuovo la fiducia di tutti. Però poverino si sta stancando troppo spero vada tutto bene, che non gli succeda nient'altro di grave, e che vincano. Forza Grifondoro!!!!! Aspetto i prossimi aggiornamenti Baci
Comnque non mi sarei mai aspettata questo comportamento da Sirius e Alice, mi hanno proprio delusa!!!!!
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 09:09 pm)

20/07/10, ore 11:52

Ciao!!volevo dirti che la tua storia non è affatto noiosa ne sei tu a scrivere male anzi tutt'altro, il problema è che aggiorni poco spesso e così facendo un lettore che segue molte FF non riesce a godersi a pieno la trama =)=)

17/07/10, ore 22:21

questa ff è S T U P E N D A =) davvero bellissima xd da una parte sn contenta ke minus nn era presente in tutti i capitoli..anke io lo detesto xD è bello anke il ruolo ke hai dato ad alice come cugina di james xd davvero bellissimi tutti i capitoli =) di sicuro la rileggero altre volte =) brava complimentissimiiii !!!
baci!