broken memories
di sihu

16/07/10, ore 22:21

Ciao innanzi tutto grazie. Poi ti olevo dire che non è assolutamente vero che la storia è noiosa, peggio per chi se la perde!
Comunque davvero bello questo capitolo, però io regulus lo vedo diverso sai?? Vabbè ma sono io che voglio intravedere cose diverse da quello che sono. Comunque continua a scrivere perchè la mia recensione l'hai assicurata!

15/07/10, ore 10:42

Ehi ... la tua è una storia bellissima! L'ho letta, ci ho messo tutto ieri e oggi ho finito l'ultimo capitolo... forse ti interessa sapere che ho passato il pomeriggio a piangere? - Sadica di un'autrice!!
Poverii!! James, con tutto quello che gli hai fatto passare, Sirius e Lily, con i sensi di colpa, gli con tutti i colpi di scena successi...
Per il calo delle recensioni ... non credo sia perchè la storia è noiosa -non lo è per niente!, penso piuttosto che sia perchè non hanno molto tempo per scrivere... e comunque hai ragione, un autore scrive soprattutto per sè stesso.
Comunque, io trovo la tua storia molto bella, anche se non credo di voler sapere come reagirà James, quando scoprirà quello che è successo e che i suoi amici glielo tenuto nascosto, penso che dovresti finirla -presto, magari, così non mi rodo il fegato dalla curiosità!!
E ... bè, la squadra ora comincerà ad andare bene, giusto? Perchè, povero James, capisco che tu sia sadica ... ma almeno una cosa deve andargli per il verso giusto! Oltre a Lily, ovviamente! Con lei ... bè non vedo l'ora che si dichiarino apertamente!! E ... bhe niente ... con questo ti lascio ... sperando che tu posterai presto il nuovo capitolo!!
Io vado!!
P.S. solo ... non farli soffrire troppo!!

14/07/10, ore 22:49

Ciao ho appena scoperto la tua storia e ti dico che mi è piaciuta molto. Ma james riuscirà a ricordare tutto? E quando ricorderà i rapporti con i suoi amici non pegioreranno vero? Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo Ciao

14/07/10, ore 19:30

Ciao =)
Innanzitutto scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma mi era proprio sfuggito di vista l'aggiornamento ^^''
Bè, meglio così: ne ho potuti leggere due di seguito**
E mi sono piaciuti entrambi molto =)
Sono contentissima che James abbia recuperato quasi del tutto la memoria...anche se Alice sbaglia a volergli nascondere la verità. è giusto che James sappia tutto...e poi anche io voglio saperla XD
Pur essendo una fan delle Lily/James la sua idea di vendicarsi mi aveva intrigato sai? XD
Sarà che mi diverto di più a vederli litigare piuttosto che quando va tutto rose e fiori XD E poi l'idea che per una volta fosse James a rifiutare Lily era originale^^
Riguardo alla squadra...fantastico!!**
Non vedevo l'ora che James tornasse a volare =)
E poi...Regulus**
è in assoluto il mio personaggio preferito e secondo me lo hai descritto abbastanza bene -cosa che di solito nelle Lily/James invece non succede quasi mai- =)
Bè alla prossima, brava =)

14/07/10, ore 18:02

ma ciaoooooooooo^^
Finalmente ti sei rifatta viva!!!
Il capitolo mi è piaciuto veramente molto, era da un sacco di tempo che morivo dalla voglia di rivedere james a cavallo di una scopa, ma credo che alice nn sarà molto d'accordo con questo, o no?
Secondo me alice si preoccupa sbaglia, io sono d'accordo con gli altri: la verità fa male a volte, ma nella maggior parte dei casi è preferibile alla bugia; capisco che alice abbia paura di far soffrire ancora james, ma in questo modo quando ricorderà tutto nn sarà preparato, invece se gli anticipassero qualcosa e si scusassero adesso poi sono sicura che affronterebbe tutto molto meglio.
Wow, l'algida e distante lily evans ha fatto la prima mossa ed ha invitato james ad uscire con lei, questo nn me lo sarei aspettato mai e poi mai, meno male che james alla fine ha seguito il consiglio di alice e ha rinunciato a vendicarsi, perché altrimenti avrebbe bruciato tutte le possibilità che aveva con lily!
Devo dire che mi piace molto il personaggio di regulus: l'hai fatto apparire come un ragazzo nn crudele, ma che cerca di migliorarsi e che ammette tranquillamente la verità, anche nei confronti del suo peggior nemico, di colui che gli ha rubato il fratello, anche se alla fine nn è proprio colpa di james.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che adesso che siamo in estate tu possa aggiornare più velocemente, perché sono sicura che è per questo il motivo per cui le recensioni sono calate, nn perché scrivi male o la storia è noiosa (cose che io nn credo)^^

29/06/10, ore 20:04

Ciao, come al solito complimenti...
comunque volevo dirti ,beh, che in questo capitolo secondo me sei stata più brava, perchè essendo un capitolo dove la faccenda succede solo alla fine, e dunque quasi un capitolo di passaggio, perchè lascia aperte parecchie domande , poteva succedere che diventasse parecchio noioso, invece è stato davvero molto interessante, io ormai avevo capito che in questo cap James avrebbe riacquistato la memoria e ti giuro che ero davvero in suspence, ad un certo punto credevo che Lily gli avrebbe (dopo pochi secondi) rivelato una piccola parte della lite e poi lui avrebbe ricordato da sè. Ma come hai fatto tu è stato molto più originale!!!!!! Dal sorriso di Alice non credo che James abbia qualcosa contro i suoi amici per le liti successe in precedenza, se mi sbaglio spero di saperlo presto. Ah già, non vedo l'ora di conoscere la verità sulla caduta di James, ma forse Alice è contenta perchè non si è buttato???? Comunque come al solito dovrò aspettare, ma preferisco aspettare che leggere qualcosa di forzato... Ciaooooooo e baci

28/06/10, ore 10:29

Modestamente ti ringrazio per i complimenti^^
Maledette fitte alla testa, però: lily stava per dirgli che era innamorata di lui e invece niente! Che fregatura!!
Ma adesso che james ha recuperato la memoria, si ricorda anche del litigio con sirius e degli insulti di lily?? E del fatto che forse si è buttato dalla finestra e della morte di suo padre?
Se si ricorda di tutto questo, che succederà? James litigherà con gli amici e allontanerà anche lily?
Spero che posti presto il prossimo capitolo, anche perché la frase che hai messo alla fine, sulle conseguenze che questo avrebbe portato alla loro amicizia, mi ha lasciata un po' preoccupata!!

21/06/10, ore 14:46

Ancora una volta mi ritrovo a cadere nella banalità e a dire sempre brava ecc. ecc. Comunque da quanto ho capito James riacquisterà la memoria a breve...
Aspetto nuovi capitoli! Ma Fai con calma...

16/06/10, ore 17:04

Ciao^^
Bel capitolo come sempre, ho una gran voglia di leggere della festa di Capodanno, mi hai incuriosita troppo**
Il mal di testa di James è preoccupante...ma potrebbe essere anche un buon segno, no? Magari tra poco inizierà a ricordare...e sarebbe ora, dato che voglio sapere cos'è successo il giorno dell'incidente (spero che sia stato un incidente almeno!).
Magari volando ricorderà, ha ragione Sirius secondo me...
Riguardo al segreto di Remus, non ci avevo proprio pensato: James non se lo rcorda più! Quindi...non si ricorda nemmeno di essere un Animagus??
Quando hanno intenzione di raccontargliele gli altri tutte queste cose + il litigio? O magari aspetteranno che se le ricordi da solo?
Chissà o.O
Sono sempr più curiosa XD
Alla prossima, brava come sempre!

16/06/10, ore 16:37

felicissima di vedere che hai aggiornato^^
Dunque adesso sono alla baita del nonno in montagna e tutti quanti gli altri sono andati lì a festeggiare il capodanno con james, alice e sirius.
In realtà nn ho molto da dire su questo capitolo, anche perché suppongo che il bello debba ancora venire, e mi riferisco alla festa vera e propria^^
L'unica cosa un po' più particolare del capitolo mi è sembrato il fatto che james abbia questi frequenti mal di testa; secondo me sono dovuti al fatto che da quando si trova lì ha visto cose familiari e quindi credo che la sua mente si stia sforzando di fare il collegamento. Spero che questo significhi che manca poco perché james recuperi la memoria, anche se in quel momento sarà terribile per sirius e lily =(
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perché questa storia mi piace sempre di più^^

09/06/10, ore 11:23

Sono imperdonabile lo so.. Ma Internet non mi funziona più e allora le uniche volte in cui posso entrare in questo sito sono quando sto in biblioteca..
Devo ammettere che la storia ha preso una piega del tutto inaspettata. James che perde la memoria? Ci sono rimasta di sasso! Della serie la sfiga non colpisce mai a caso eh? xD
Sirius è tenerissimo.. Non l'ho mai visto così fragile e vulnerabile.. Com'è possibile che nessuno l'abbia mai descritto così? Remus p un grande u.ù Non c'è niente da fare xD Ma toglimi una curiosità.. Gli diranno mai che è un licantropo? Peter invece è insopportabile.. Non mi è mai piaciuto come malandrino (chissà perché, eh?XD) comunque credo che Seba se fossi al posto di Sirius lo strozzerei.. Come fa ad essere così asfissiante?xD
Alice è un pò apprensiva ma la capisco.. Spero che posterai in fretta.. sono molto cuirosa!^^
un bacio e alla prossima =)

02/06/10, ore 10:29

Come hai aggiornato presto! Cavolini ora friggo per le grosse novità del prox capitolo...ti adoro! Aspetto senza fretta ma friggo comunque...
Baci!

01/06/10, ore 23:12

Hai già aggiornato?**
Me lo aspettavo molto più tardi il capitolo, ma...meglio così^^
Mi è piaciuta anche questa seconda parte, naturalmente come al solito adoro James e Sirius quando sono insieme, qui si è visto di più anche il legame con Remus**
E poi...Lily, alleluia XD Finalmente c'è arrivata! Il problema ora però è che ci arrivi anche James...o meglio, che si ricordi XD
Spero anche che torni presto a volare**
Alla prossima, brava come sempre!
Baci^^

01/06/10, ore 16:58

nn riesco a crederci: hai aggiornato!!! Sto scherzando, ovviamente! Però devo ammettere che quando ho visto la tua storia tra gli ultimi aggiornamenti all'inizio nn ci volevo credere e mi sono precipitata ad aprire il link all'ultimo capitolo. La storia si sta facendo sempre più interessante: la corazza di lily si è ormai quasi distrutta e ci ha permesso di vedere quello che c'è dentro (finalmente, oserei dire!). Mi è piaciuta molto charleen, soprattutto quando ha deciso di mettere da parte il passato e ricominciare con james; lei lo sospettava già che lily in realtà provava qualcosa per james e adesso che anche la nostra rossa si è svegliata manca solo che il nostro cercatore si ricordi di essere innamorato di lei, cosa che nn penso sarà molto difficile, visto quello che ha confessato in questo capitolo. Il tuo odio per peter si è manifestato ancora, visto che nn l'hai fatto intervenire per nulla nel capitolo oggi. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sono curiosa di sapere cosa succederà adesso=)

24/05/10, ore 18:41

Se mi è piaciuto? è uno dei migliori finora**
James finalmente inizia a reagire, non vedo l’ora che torni pienamente in sé: mi manca il vero James Potter! Ma proprio perché è di lui che si parla, so che ce la farà, con l’aiuto di Alice e dei suoi amici, in primis Sirius** Mi è piaciuta troppo la scena in cui Sirius prende e va a dormire con James, che teneri**
La storia non è affatto banale, anzi, non so se te l’avevo già scritto in una recensione precedente, ma una delle cose che preferisco di questa fic è proprio la sua originalità!
Brava come sempre, al prossimo capitolo^^