broken memories
di sihu

05/02/10, ore 23:08

ho cominciato solo oggi a leggere questa storia e mi è piaciuta da morire!!! A mio parere è molto originale, nn ho mai letto in nessuna storia che james finisse in coma, come ti è venuta in mente questa idea? Devo ammettere che ho pianto quasi come sirius mentre leggevo, povero jamesT_T MA perché adesso gli hai fatto venire l'amnesia? Ti prego dimmi che riacquisterà la memoria, perché se già ho pianto adesso nn oso pensare a quello che farò se la storia continuerà su questo profilo drammatico. Sono ansiosa di sapere cosa succederà adesso e come reagiranno i ragazzi e lily soprattutto(ora che finalmente ha aperto gli occhi, la signorina!). Spero di leggere presto il tuo aggiornamento=)

05/02/10, ore 15:36

no ma poverino , senza memoria , sei proprio crudele ......SI VAI COSI'!!!!! NOI ODIAMO JAMES BUAHBUAHBUAHBUAH!!! continua pure su questa riga stiamo gioendo , tutto questo non farà che aumentare il senso di colpa e la frustrazione di tutti gli altri ........credo proprio che mi divertirò. complimenti!!

05/02/10, ore 13:22

weeeeee XD ti fai sempre desiderare eh?Comunque tranquilla
perchè i tuoi ritardi sono sempre largamente compensati
da un meraviglioso capitolo e questo mi è piaciuto a
dismusura anche se devo dirti che me la aspettavo
una rivelazione del genere.Sono contentissimo delle
cose che stanno cominciando a succedere sopratutto
il risveglio di James,mi fa davvero piacere.Comunque
sul fatto delle torture a Ramoso,pare che a molta gente piaccia
torturarlo XD ma è quando supera le avversità che ci piace tanto no?
Comunque detto ciò ti ringrazio per questo magnifico chap e non
vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli ciaoooo!!

21/01/10, ore 21:50

non ho molto tempo, perciò sarò stringata con la promessa di rifarmi in futuro.... possibile che ogni volta che apro questa storia tu mi faccia salire il tasso di depressione a livelli quasi inimmaginabili: è tutto così triste, sob, sob... però ti prego, ti imploro, dimmi che james non si è davvero buttato da quella finestra, ma è scivolato di sotto o qualcos'altro, perchè se avesse sul serio tentato il suicidio io...
in secondo luogo, sì, si è svegliato, si è svegliato, si è svegliato!!!!!!!!!!!! (nel caso non si capisse la cosa mi rende più che felice XD) ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per assistere alla tanto sospirata riappacificazione coi malandrini e tutti i chiarimenti! poi esigo come minimo una sana dose di risate per compensare la depressione!
a presto, bacibaci!!!!!!!!

14/01/10, ore 21:45

Finalmente uno spiraglio di speranza per James.. e anche per gli altri, nè!
Cmq voglio sapere cosa davvero è successo.. Il caro vecchio Ramoso non è tipo da buttarsi da una finestra!

14/01/10, ore 18:50

Possibile che ad ogni capitolo che leggo di questa fiction tremo come una foglia?ç_ç
Suicidato...si è buttato da una finestra...no,non è da James! Scommetto che c'è sotto qualcos'altro! Per fortuna si sta riprendendo...allora piangerò di gioia.
Ti prego,continua,sei troppo brava!

14/01/10, ore 18:14

Quando ho letto di James che si è buttato dalla finestra mi è pianto il cuore.. Quasi non sono riuscita a continuare.. Quando poi alla fine c'era scritto che ha aperto gli occhi mi sono sentita subito leggera!!
La parte che mi ha colpito di più era quella in cui James ha pianto alle parole degli amici..
Sei bravissima, e posta presto!

13/01/10, ore 22:09

complimenti..questa tua storia mi piace particolarmente..
è un modo alternativo dell'amicizia tra i malandrini, lily, alice e frank paciock..
e fidati..
questa è una delle migliori che io abbia mai letto sui malandrini e lily evans..
le altre hanno più o meno la stessa trama..
questa ha decisamente quel qualcosa che la rende migliore..
complimenti ancora
francesca

13/01/10, ore 19:12

Eccolaaaaa quìììì ben tornata XD.Allora non sò esattamente cosa scrivere
riguardo questo capitolo perchè è siccuramente il migliore hai fatto
luce sulla sventura di James.XD va be che a Ramoso piace volare
ma almeno una scopa gli è la potevi dare mia cara XD
Raggiungo livelli demenziali ogni giorno che passa ma che vuoi
farci.Ribadisco che il capitolo mi è piaciuto molto ,ti rispondo
che sei carina tu a farmi recensiere i tuoi capitoli e ti saluto
pregandoti di aggiornare al più presto nel limite delle tue possibilità
grazie e ciaoooo ^_-

23/12/09, ore 13:56

Bravissima, come sempre!
E' stato terribile leggere per intero la loro litigata.. L'hai scritta davvero bene! era come se fossi lì, in mezzo a loro..
Credo che Alice abbia bisogno di un colpevole, e la capisco.. Però sono molto contenta che abbia chiesto a tutti di andare a trovare James..
Tra l'altro sono anche convinta che Lily dovrebbe dire ad Alice che non è vero che disprezza Jamie.. Però ora tocca a te :P Ricorda che a Natale si è tutti più buoni, quindi spero che nel prossimo capitolo possano fare pace ^^
Alla prossima, e brava ancora!
MsMontana

23/12/09, ore 13:35

innanzitutto, scusa se ho mancato un capitolo, sarà che il clima depressogeno che scorre in questa storia mi fa passare la voglia di commentare... ma non ci posso fare nulla, è tutto troppo triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio che le cose si sistemino prestissimo, prima di subito, capito? fa uscire james da quel dannato coma, perchè il mio cuore non ce la fa proprio a sopportare tutto questo, non è giusto!!!!!!
vabbè, so che almeno un altro capitolo di mezzo ci sarà, cioè quello dove tutti vanno a trovarlo, ma poi vedi di risolverla...
sirius così triste non riesco proprio a sopportarlo, è così paradossale... senza contare che oltre alla tristezza del fatto in sè, c'è pure una discreta dose di senso di colpa... alice l'ha proprio colpito nel segno, per fortuna che si è scusata....
lasciati dire che il flash back mi ha sconvolta e presa in contropiede, non avrei mai immaginato che la lite fosse per questo... senza volermi schierare, compatisco un po' james che si è visto crollare addosso tutto il mondo in una volta!!!!!!
che altro posso dirti, a parte supplicarti di nuovo di risolvere tutto? a presto, bacibaci!!!!!!!!!!

22/12/09, ore 21:13

Eccomi qui a commentare!
Finalmente abbiamo scoperto cosa è successo sul treno.. è stata piuttosto dura come litgata cavolo !:S però hai descritto benissimo sia i pensieri di Sirius, che quelli di James.. Insomma, c'è di che riflettere!
Ah, bella anche l'evoluzione psicologica di Alice, dal suo sfogo alla visita al san mungo! E ti capisco perfettamente quando dici che odi descivere i sentimenti di peter :S

22/12/09, ore 20:01

La tua storia è molto intrigante mi piace molto
ma entro quanto si riprenderà James ? o non si rimetterà ?
un bacio
Pecky
p.s. posta presto

22/12/09, ore 18:17

Che fiction mervigliosa!
Quando Silente ha nominato James credevo che lui fosse morto,stavo per piangere...invece era solo in coma,e allora ho congiunto le mani e ho ringraziato Dio!XD
Mannaggia a Sirius,però,è un vero str...,un b...,un pezzo di...
Fossi stata assieme ai malandrini gli avrei spaccato la faccia!
Continua,ti prego!

22/12/09, ore 17:02

Grazie per i tuoi ringraziamenti^_^
Parlando del capitolo devo dire che mi è
piaciuto molto,anche se devo dire che è un pò deprimente
all'inizio ma data la situazione mi sembra abbastanza plausibile.
Ora vorrei sollevare una piccola questione,sono felice che hai
descritto la famosa lite tra James e Sirius(Sono molto deluso da Remus
perchè essendo la ragione del gruppo avrebbe potuto intercedere per entrambi
e farla finire subitoXD ma questa è la mia modestra opinione quindi non farci
caso se ti da fastidio)però sono curioso di sapere di che tipo di incidente"se
è stato un incidente"è stato vittima James.XD
Comunque come nei precedenti capitoli hai fatto uno splendido lavoro.
Aggiorna il prima possibile(appena puoi) e ci sentiamo al proccimo chap bye ^_-