LA GUERRA NON PERDONA
di Dreamersan

11/11/10, ore 15:09

Ciao, molto bello il cap :)
Adesso Edward si troverà seriamente nei guai...
Cosa dirà al padre?
Cosa dirà a tutti gli altri?
E Bella, cosa farà?

04/11/10, ore 15:04

Hai ragione,  le cose sono peggiorate veramente parecchio per Edward, ora non è solo Bella che l'ha visto, ora ha davanti suo padre che gli chiede di identificarsi.
Bella pensava di aiutarlo, rivelando la presenza di Edward dietro l'albero, e si è messa tra lui e Jasper per proteggere Edward.
Edward non ha esitato a frapporsi tra Bella e suo padre, se ora il padre sparasse Edward non avrebbe più la possibilità di spiegarsi, secondo me rimarrebbero tutti troppo sconvolti a vederlo illeso.
Non riesco poprio ad immaginare come si comporterà Edward, magari scappa un'altra volta.
L'hanno visto vicino ai dei cadaveri, ero convinta che avesse ucciso degli animali, invece ha ucciso delle persone.
Quando gli altri capiranno che è stato lui, gli diranno di andare via, questa è la sensazione che ho leggendo il capitolo, spero di sbagliarmi.
Bravissima, alla prossima.
(Recensione modificata il 04/11/2010 - 03:06 pm)

02/11/10, ore 20:43

Ciao, anche io è un pò che non mi faccio sentire ma sappi che ti seguo sempre ,finalmente Edward dovrà chiarire le cose e chissà come andrà a finire ,io spero nel lieto fine . Ciao a presto.

02/11/10, ore 18:12

mi è piaciuto anche questo capitolo, non preoccuparti ma continuerò a seguirti. è giusto che edward si prenda tempo, perchè è difficile spiegare a chi ami cosa sei diventato. è un po' come dott. jakil e mr hyde. si vergogna di non essere più il bravo ragazzo che è stato. aggiorna appena puoi

02/11/10, ore 15:52

grande!!! stupendo questo cap. adesso le cose iniziano a smuoversi ;P
mi dispiace che tu abbia dei problemi... :'(
(se vuoi parlare hai la mia mail)

ora devo andare a fare mate...
ciao

02/11/10, ore 15:45

Mi scuso immensamente per non aver recensito sempre! Mea culpa...
Comunque questo capitolo mi è piaciuto anche se mi piacerebbe che succedesse qualcosa di più! Anche se penso che il prossimo capitolo sarà meraviglioso!

24/10/10, ore 16:02

Bella ha avuto il coraggio di andare a cercare Edward. Sono vicini, ed Edward rinsavisce riconoscendo Bella, le dice che l'ama e che le mente proprio per questo. Bella capisce che Edward ha paura di cosa è diventato, ma ancora non ha capito cosa sia. Ma non si allontana, forse riuscirà a convincere Edward a rivelarle che è un vampiro.
Ma non c'è nessuno che sta cercando Bella?

Continuo a seguire la tua storia, anche se non ho commentato alcuni capitoli, sei sempre più brava, mi piace come descrivi il tormento di Edward e di Bella, e la lentezza degli avvenimenti ne accentua la drammaticità. Sarebbe stato un contro senso se Edward avesse rivelato subito cosa fosse a Bella, e lo stesso se Bella avesse accettato subito l'Edward di adesso.

Brava, alla prossima.

23/10/10, ore 13:37

fantastico cap. nn vedo l'ora di sapere cosa c'è in quello dopo!!!!!!!!!!
grazie,grazie,grazie per averlo dedicato anche a me :)
ciao ciao

14/10/10, ore 23:25

Okay okay okay, eccomi qua xD Scusa tantissimo se non ho recensito l'altro capitolo ma qua il tempo comincia già a scarseggiare =)
Passiamo alla storia... Allora: mi è piaciuta tantissimo la figura di Bella/investigatrice dello scorso capitolo e sapevo che avrebbe scovato Edward U.U
Sono felice che il signorinoabbia soffocato il suo verace appetito e che sia tornato almeno un po' umano! Spero che continui così U.U Anche perché sennò Bella potrebbe essere un potenziale e non poco nutriente spuntino O.O
Sono proprio curiosa di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo! ;D

14/10/10, ore 08:35

Ciao, mi è piaciuto e grazie per svernano dedicato ç-ç Perchè il prossimo capitolo sarà interessante? Mi hai incuriosita, aggiorna appena puoi ;)

12/10/10, ore 17:38

bellissimi!
dal primo all'ultimo!!
ho pianto anke io leggendo i tuoi cappy! :')

11/10/10, ore 18:53

come sempre un bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo..... :D

11/10/10, ore 16:16

uh, il capitolo è breve, che peccato. però mi è piaciuto l'approccio di bella nei confronti di edward. però se vuoi un consiglio smettila di far dire a edward che è un mostro perchè ormai è evidente e  se ne sono accorti tutti. dovrebbe spiegare come è diventato così o chi l'ha trasformato... continua a scrivere e ad aggiornare

10/10/10, ore 22:44

Bella è davvero forte anke se nn sembra o.o
eddy bhe ke dire ehm ti giuro piango ogni volta ke leggo il suo dolore o.o è assurdo Q.Q
P.s grazie x avermi dedikato il kappi un kiss *_*
P.s del ps ti meriti le recensioni xD

10/10/10, ore 21:06

HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! O MAMMA MI SENTO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Poveri tesori miei :'(.
Povera la mia BY. La capisco, spaccata in due. Testa o cuore? Terrore o amore? Chi vincerà? Povera stellina mia.... si sta logorando l'anima.
Eddy invece.. cosa può provare oltre che al dolore? Non riesco a immaginarlo.
E ormai sappiamo tutte quanto può essere largo, profondo ed eterno il dolore di un vampiro... Figuriamoci quello di un vampiro che si vede distruggere il suo dolce mondo di prima in questa maniera!!!!!
Brava brava, il capitolo era meraviglioso. In che senso il prossimo sarà interessante? Già me lo figuro, ma non dico niente... Aggiorni più presto che puoi? Daaaaaaaaaaaaaaaaai