LA GUERRA NON PERDONA
di Dreamersan

23/02/10, ore 21:24

Seeee! W il nonno!! Non vedo l'ora che arrivi!! Sul serio. Comunque bravo Ed, non hai bevuto Bella, complimenti.

21/02/10, ore 13:55

Ciao, bello questo cap :)
sono curiosa di sapere la reazione di Bella alla scoperta che il suo ragazzo è diventato un vampiro ;)

19/02/10, ore 16:57

Come sempre questo capitolo è bellissimo.. Soprattutto quando Bella parla con Edward nel sogno! Aspetto il prossimo capitolo!:) Kiss, gianetra.

19/02/10, ore 16:51

Oddio, credevo che Esme l'avesse scoperto!Comunque bello, continua così! :)

19/02/10, ore 16:42

Sii, che bello!! finalmente si sono incontrati!!! Da quanto tempo aspettavo questo momento...:)

15/02/10, ore 16:53

Sette od otto capitoli???? Ma sono tantissimi! Va beh, pazienterò... adesso vediamo come và questo piccolo incontro

15/02/10, ore 12:56

Così Edward entra in camera di Bella per vederla dormire, e gli risponde mentre lei parla nel sonno; chissà se Carlise scoprirà che di notte va da Bella.
Adesso Edward si deve preparare psicologicamente ad incontrare sua madre e Bella ed Alice: avranno paura dei suoi occhi più rossi? Ho la sensazione che sarà un incontro difficile.
Ciao, a presto.

14/02/10, ore 21:36

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato i capitoli e devo dire che la storia è molto bella
e scritta bene...attenta agli errori di italiano che ogni tanto ti sfuggono...per il resto complimenti non vedo l'ora di vedere L'incontro Edward/Bella...povero Ed come mi dispiace vederlo stare così male!!! baci

14/02/10, ore 20:24

Ciao,dopo aver seguito tutti i capitoli di questa fanfic e soprattutto,dopo aver letto l'introduzione a questo ultimo capitolo,ho deciso di recensire:

1. Venerdì da te ha nevicato ERGO sei sarda??Se sì anche io!!!=D
2. Questa fanfic mi piace molto,e ti volevo chiedere se alla fine,Edward
trasformerà,ovviamente,Bella e anche gli altri? C=
Vabbeh,ti lascio con questa pseudo-recensione.
Quindi ciao!! ( e aggiorna presto,mi raccomando=D )

14/02/10, ore 19:40

Scusa, oggi sono proprio di poche parole, non sto tanto bene.......
Comunque bel capitolo davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito, bacio.

05/02/10, ore 14:08

Peccato!!! Ce la vedo Bella come un'agente segreto xd.
Però Esme me la facevo più ostinata, ha ceduto presto.

05/02/10, ore 13:37

Ciao, le mie recensioni sono belle? Grazie!
Esme è la mamma che tutti vorremmo, ma come tutte le mamme si arrabbia se le si nasconde qualcosa; è troppo intelligente, ha capito che non avrebbe risolto niente insistendo, cercherà di scoprire in altro modo cosa nascondono Edward e suo marito. Mi ha fatto sorridere quando ha sottolineato che era arrabbiata con suo marito e non con Edward; ama molto Carlisle ed anche suo nipote, non ha contestato la decisione del marito di far vivere Edward con loro, e gli basta sapere che Edward le ha assicurato che, anche se è pericoloso, non farebbe loro mai del male.
Povero Edward, è difficile per lui mentire, eppure deve farlo, per ora, se vuole vivere con i suoi famigliari.
Ho percepito tutto il disagio di Edward quando fa capire a suo zio di uscire dalla stanza, prima di bere il sangue, quello che d'ora in poi sarà il suo cibo; mi si è stretto il cuore quando ha cercato di convicersi che stesse bevendo il vino più buono che avvesse mai bevuto: non è più umano e non riesce ad accettare ciò che è diventato.
Ha pensato che vedere qualcuno bere "quel liquido" fosse disgustoso, e con ragione, il solo pensiero mi disgusta; ma Carlisle non credo che si soffermi sul "cibo" che serve a suo nipote per "vivere", non lo vede come un essere dannato, per lui ha un'anima che ama e che soffre, come il nipote che ama e che deve aiutare.
Mi è piaciuto molto questo capito, c'è la sofferenza di Edward ma anche l'amore di Carisle ed Esme per il loro nipote.
Un abbraccio, a presto.

05/02/10, ore 13:27

oh,mamma! sei la prima a cui recensisco:
la storia mi ha molto incuriosito,sin dal primo capitolo.
Nessuno aveva mai vampirizzato Edward in guerra.Un' idea molto molto originale.
Naturalmente Carlisle non poteva suggerire a Edward di cibarsi di animali, visto che non è un vampiro. Quello che mi preoccupa è quello che la dolce Esme farà al povero Carlisle.Nella tua storia Bella è la cantante di Bella? Credo che Esme non sarà intimorita dal fatto che suo nipote sia un vampiro. Voglio proprio vedere la reazione dei suoi genitori e del temuto "nonno"! allora aspetto il tuo prossimo capitolo!ciao ciao

05/02/10, ore 13:07

no lo fai soffrire il giusto,xke kosi deve essere...
mamma mia km si dice dio prima li fa e poi li akkoppia.. Esme e Carlisle sn uniciii
ke tenero eddy ke si vergogna Q.Q

04/02/10, ore 18:58

Mamma mia che paura! Per un moemnto ho pensato che fossero gli altri non Esme! Mi chiedo quando verrà a sapere tutto...