LA GUERRA NON PERDONA
di Dreamersan

14/01/11, ore 20:23

Cara D., grazie per i pensieri di Carl..Edward non sbagliava quando pensava che lo zio fosse un uomo eccezionale! Ha preso tutto con molta calma e razionalità visto l'evento incredibile a cui è stato testimone..e poi il pensiero va a Bella e Carl si chiede se giustamente la ragazza riuscirà ad accettare la sconvolgente situazione..Ed è andato da lei di sicuro, non riesce a starle lontano quel ragazzo!

14/01/11, ore 20:17

I ricordi di Bella sofferente per la sua sparizione, questo colpisce Ed nel suo intimo! E Carl che pensa più al benessere della sua fidanzata che al suo benessere..che penosa spiegazione rivelare ciò che è successo da quando è stato ferito..e poi la rivelazione più penosa di tutte, il non essere più umano! E quegli occhi rossi..oddio che paura che fanno!

14/01/11, ore 20:12

Certo che aveva ragione Edward nel volere l'aiuto dello zio Carl, si sta rivelando un uomo eccezionale, coraggioso e pronto ad accettare idee molto strane per vere..i vampiri esistono! Edward ne è la prova vivente..ma lo zio lo ama lo stesso e nonostante la confessione terribile che ha fatto dei due omicidi non lo considera un mostro ma solo una vittima delle circostanze quale in verità è. Bravo Carl, da lui non mi aspettavo nulla di meno!

14/01/11, ore 20:05

Certo che la traversata per Edward deve essere stata proprio brutta..tutti quei giorni senza nutrirsi devono averlo provato molto ma per fortuna ha un buo controllo di sè la maggior parte del tempo il neovampiro. Trovare chi cacciare tra i moralmente colpevoli mi sembra una scusa esecrabile...ma Edward è scusabile in parte.
La visita allo zio Carl si prospetta molto drammatica..certo che assalirlo così non è molto furbo...

14/01/11, ore 19:59

Cara D. che pena povera Bella, le è arrivata la brutta notizia del ragazzo disperso..forse morto! Credo che impazzirà dall'angoscia del non sapere nulla!
E povero Edward sai che settimana infernale avrà passato..ma sta recuperando un po' di lucidità se riesce a fare piani per il futuro. Cercare aiuto, cercare di contenere la voglia di far del male, cercare una persona che possa accettarlo e disposta a farlo..solo il paziente e l'intelligente Zio Carl è in grado di fare ciò..e poi la preoccupazione per Bella..il pensiero dominante: Bella riuscirà ad accettarlo ridotto in quelle condizioni? Può farlo lei che è così dolce ed innocente? La speranza c'è..la sola cosa che lo spinge ad andare avanti e a cercare un imbarco per casa...

14/01/11, ore 19:52

Ciao D...bello scerzo che ha fatto il vampiro a Edward, poveraccio! Lo cambia e poi lo abbandona pensando di aver commesso un errore e non volendo fare da badante al vampiro-riuscito-male! Non una spiegazione, non un pensiero per quel poveretto che ha cambiato solo per capriccio! Povero Ed, ha capito nel modo peggiore ciò che è diventato..un assassino, un succhiasangue di un povero contadino troppo preoccupato per quel r agazzo bello e troppo strano!
Lo so che Edward non voleva uccidere..ma è successo ed ora dovrà convivere con questa colpa e con la consapevolezza di essere divenuto un mostro..poveretto!

13/01/11, ore 23:51

mi spiace x la mamma di eddy ma ormai non possono niente... una kosa positiva è ke lui kmq cerka di tenere delle parvenze umane...
Grazie x la dedika ^^
P.s x bella non kredo possa reagire peggio di kosì,il nonno bhe forse sà dell'esistenza dei vampiri?

13/01/11, ore 20:16

Cara D. ecco che l'alba che bacia Bella è anche l'alba che vede la morte di Ed! Ma povero ragazzo! E poveri tutti i ragazzi spaventati che hanno perso la vita in tante, troppe guerre sciocche fatte dal genere Umano!
Ma quel tipo dagli occhi rossi è un vampiro vero? Un essere pazzo che vuol fare un esperimento proprio col nostro eroe..santo o malvagio? Sicuramente fautore del Fato e vampiro sanguinario!

13/01/11, ore 20:10

Cara, il capitolo è vero che è corto, ma è ben scritto!
Emmet è il fratello maggiore della nostra Bellina..si, ce lo vedo molto bene in quel ruolo! Fortunato lui ad aver avuto problemi agli occhi com'è stato molto fortunato Jasper a rompersi una gamba, bel tempismo per evitare la chiamata alle armi! Certo ora c'è solo la compagnia di amici e parenti per alleviare l'angoscia..anche Alice deve sentirsi sola senza il fratellone adorato! Quei due anche nell'originale sono inseparabili come veri fratelli, quindi nella fanfictio è poeticamente corretto che Ali sia la sorellina minore di Ed!

13/01/11, ore 20:05

Cosa valgono le promesse di fronte alla crudeltà dell'Uomo? Nulla, non valgono proprio a nulla.
Ecco due ragazzi che si sono scoperti innamorati e che si sono dichiarati eterno amore..un passo alla volta e sarebbero divenuti ben presto marito e moglie per la gioia dei loro famigliari..ma ecco che la tragedia che sta sconvolgendo l'Europa colpisce anche gli Usa ed i giovani uomini di quella Nazione sono chiamati alle armi! Che crudele destino! I due giovani amanti sono separati loro malgrado..solo la speranza e l'amore li tengono uniti! E le lettere, quelle lettere dolci ed amare allo stesso tempo che arrivano dal fronte e che cercano di confortare quanti sono a casa in ansia e che possono solo attendere e pregare per i propri cari in pericolo.

13/01/11, ore 19:12

Cara Dreamerchan, ho salvato da molto questa storia perchè volevo leggermela avendomi molto intrigato il plot di presentazione. In più punti la Meyer introduce il pensiero che BELLA PER I PRINCIPI CHE HA AVREBBE POTUTO VIVERE NEL 1918!
Questo apre interi nuovi orizzonti agli scrittori di fanfiction perchè sul What if? si possono costruire interi libri e non si sfigurerebbe mai nell'usare tanto sentimentalismo..dice bene mamma Renèe quando dice che Bella ed il suo Ed sono anime antiche..io condivido questo in pieno ed anche la scelta di trasportare la nostra coppia preferita nel lontano 1918..sai che avventura entusiasmante!

13/01/11, ore 18:56

Ciao! L'incontro tra Elizabeth e Edward è stato bellissimo, come al solito. E credo di sapere perchè il nonno di Edward si sente colpevole... possibile che sia stato lui a trasformarlo? Nah, ipotesi troppo stupida... continuerò a rimuginarci su! :') Ciao!!!

13/01/11, ore 16:47

è stato commovente vedere l'incontro tra madre e figlio, davvero bello sai che ora sono curiosa di vedere come si comporterà bella. io ho già in mente qualche cosa. penso che andrà bene questa volta... vedremo il prossimo capitolo