LA GUERRA NON PERDONA

08/05/10, ore 17:23

Spacciupiccio!!!!!!!!
Carrumba!!!!

04/05/10, ore 12:27

Edward si agita quando legge nella mente di Alice che ha avuto una visione su Bella, ed ora non ha scampo, e chiede ad Alice cosa vuole che le dica.
Penso che Alice voglia sapere la verità, ma se ha sempre avuto dei sogni premonitori, come li chiama lei, avrà visto anche quello che succedeva ad Edward in guerra?
Edward è proprio alle strette, le dirà cosa è diventato, le dirà che legge nel pensiero? Certo che il suo aspetto deve essere proprio sinistro, anche Ben ne ha paura.

Ma dove è finita Esme?

Brava. Ciao

Alla prossima.

03/05/10, ore 19:33

bellissimo capitolo fantastico complimenti!

03/05/10, ore 16:26

8-)
aAdesso Alice scopre tutto????

02/05/10, ore 21:52

Nei guai è un eufemismo, io userei il più fine "nella merda"! Scusa per la già decantata finezza ma ci voleva proprio! Insomma, oramai piano piano ogni membro della famiglia stà venendo a conoscenza del segreto di Edward! Approposito: Esme che fine ha fatto? Nel senso, come ha preso la cosa?

02/05/10, ore 12:26

E adesso?
Le dirà la verità?
Alice avrà paura?
sono curiosa, aspetto il seguito ;)

02/05/10, ore 10:15

Ahahahahahah Ed non cambierà mai, poverina Aly!
A Ed: idiota ma che t'ha fatto quella poverina per spaventarla così? Bah...
All'autrice: qst è una storia troppo bella, posta presto, ciao!
Morsetti

by
Vampire_Twilight

02/05/10, ore 01:24

Sai,nella mia città si dice che il bugiardo deve avere buona memoria e quindi io consiglio a Edward di averla,almeno per ora che deve salvare le apparenze! Comunque,interessante il capitolo,ciao!Baci,Ginevra.

01/05/10, ore 22:37

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
questa nn me l'aspettavo
Eddy è davvero un'idiota, ma nelle ultime discussioni
su msn ho capito che eddy è un neonato, quindi è sl spavenatato
e reagisce d'istinto.
<< Cosa vuoi che ti dica? >> ormai il danno era fatto.
Ah nn lo so, sei davvero imprevedibile che mi aspetto di tutto
forse gli dirò la verità ed Alice lo aiuterà:
troppo sempice, scontata?
a presto
kiss kiss
celine_underwold

01/05/10, ore 21:25

Non so proprio cosa accadrà ad Alice,mi hai messo la pulce nell orecchio e adesso sono sempre più curiosa .Scrivi al più presto ti aspetto ciao

01/05/10, ore 20:40

beh devo dire che il capitolo è cortino e non mi dice niente. vediamo cosa succederà nel prossimo

30/04/10, ore 13:11

Quì le cose si mettono male...
si risolverà tutto?
Edward non ucciderà Alice, vero?

27/04/10, ore 21:26

bellissimo!

27/04/10, ore 01:13

Bella ha avuto la spiacevole sensazione che Edward non l'amasse più, così freddo e distaccato, ma cerca di non pensarci, rassicurandosi col pensiero che Edward ha sempre mantenuto le sue promesse.
La gita a cavallo si farà, anche se è nuvoloso: almeno Edward non deve pensare al sole.

Edward è nei guai fino al collo, ora Alice gli ha chiaramente fatto capire che ha paura di lui, lei ha fatto un sogno premonitore: possibile che lui si lasci andare ed uccida la sua sorellina? Edward scopre che sua sorella ha sempre fatto dei sogni premonitori, anche se la maggior parte non si sono avverati, ma leggendo nella mente di sua sorella, capisce che non è spaventata per il sogno, ma perchè avverte che lui è cambiato, che ha qualcosa di oscuro. Questo lo fa arrabbiare e diventare scortese, ma Alice fugge dalla sua stanza avvisandolo dell'orario della gita.

Edward è sempre più nervoso, non sa come ha reagito Esme, tutti hanno capito che lui è diverso, da un momento all'altro protrebbe esplodere, spero che non si faccia prendere dalla rabbia e dallo sconforto.

Bravissima, alla prossima.

26/04/10, ore 12:57

Poverino... Chissà che periodo di m****.
Perchè non li trasforma tutti in vampiri??? Muaaaaaaaaaa