LA GUERRA NON PERDONA
di Dreamersan

29/01/10, ore 14:12

Edward è in pieno sconforto, è sicuro che suo nonno capirebbe subito che è "un figlio del diavolo", si da dello stolto perchè non ha pensato a suo nonno.
Forse non ha valutato tutti i problemi, anche Esme deve sapere; e adesso come minimo la voce famigliare è o di Esme o addirittura del nonno.
Bel pov, si capisce lo sconforto e la disperazione di Edward perchè è consapevole che non è più umano, non può più far parte della sua famiglia e, cosa più dolorosa, Bella non può amare lui, essere dannato: è stato veramente così ingenuo come pensa?
A presto, ciao.

28/01/10, ore 18:38

povero eddy mamma mia o.o

28/01/10, ore 18:06

Oh cavolo. E la fascia di Mister Segretezza và... ad Edward Masen!!! Mio Dio non è possibile! Tempo mezzoretta e si è già fatto scoprire! Complimentissimi! Mò voglio vedere cosa risponderà... poi, naturalmente... match col nonnino!!!

28/01/10, ore 17:25

Sìsì 8-).
Sarà Esme, no?
Infondo sta a casa sua, non può mica essere Bella!
Mica entra in casa degli altri così, senza preavviso.
O no?

25/01/10, ore 22:19

Sì, mi è piaciuto il pov di Edward, fa uno sforzo enorme a non attaccare i suoi famigliari, pensa già che Bella avrà paura di lui una volta saputa la verità; Emmet è l'unico che non si è accorto che Edward è diverso?
Quando Edward pensa al "Voi" con cui si deve rivolgere ai suoi genitori è molto triste, li sente lontani perchè non ha mai potuto manifestare in modo più aperto il suo amore per loro. Adesso ho capito l'altro motivo per cui ha deciso di chiedere aiuto a suo zio Carlisle, potendo dargli del tu ha potuto instaurare con lui un rapporto più confidenziale rispetto al suo vero padre.
Adesso che è un vampiro forse non è un male che i suoi genitori siano così formali, Edward non è costretto a stargli troppo vicino, mi è sembrato molto preoccupato della sua "sete". Certo non sa come comportarsi, è ancora sconvolto, si sente a disagio ed un estraneo: credo che abbia paura di ritrovarsi da solo quando sapranno "cosa" è diventato. Per ora può contare solo su Carlisle.
Ciao, a presto.

25/01/10, ore 19:54

Si sono incontrati, che bello ! :)

25/01/10, ore 19:53

carino questo cap, forse un pò breve ma mi è piaciuto :)

25/01/10, ore 19:52

continuala, mi sembra interessante :)

25/01/10, ore 19:50

Bella :) continuala mi raccomando ;)
kiss

25/01/10, ore 18:29

Mmmm, aspetto con ansia quel momento, allora! Immagino che se ne vedranno delle belle ^_^.
Scusa se non commento bene, ma domani ho la versione di latino e devo studiare (un reato fare latino alle medie ç_ç) quindi ti lascio un commentino veloce veloce.
Ciaociao.

25/01/10, ore 16:39

Beh, che dire? Insomma, non mi pare che in questo capitolo sia succcesso qualcosa di nuovo... solo è stato sottolineato il rapporto tra Carlisle ed Edward... non è così?

24/01/10, ore 10:33

Anche questo capitolo è magnifico come sempre, naturalmente spero che Edward non attacchi Bella. Complimenti e alla prossima. Kiss, gianetra :)

20/01/10, ore 18:12

CIAO! la fic è molto bella come variante dall'originale^^... spero ke Edward nn morda troppo presto a Bella... ci saranno anke Rosalie e Alice??? con le rispettive coppie ovviamentexDxD
il cappy è carino, povero Eddy ci sta male con questa situazione:( ma dopotutto la deve affrontare U.U
P.S:cosa nn si farebbe x amore
BUONA fortuna con il seguito!

18/01/10, ore 22:10

Bella ha uno spirito d'osservazione eccezionale, si è accorta che Edward è diverso e che soffre come se fosse divorato dalle fiamme: quanto ha ragione!

Povero Emmett, si è fatto male e, anche se non lo sa, la sua battuta è la realtà: Edward si irrigidisce, è proprio a disagio, chissà che fatica fa a trattenersi.

Meno male che Carlisle avvisa che è meglio far vivere suo nipote a casa sua per un pò, Bella non è proprio entusiasta!!!

Bella ha proprio un sesto senso, mentre si addormenta si sente osservata: Edward è già lì a guardarla dormire?

Mi piace Bella, ho l'impressione che scoprirà presto cosa fa soffrire Edward.

Brava, alla prossima.

Un abbraccio

18/01/10, ore 17:37

Ma allora Edward è masochista! Perchè è Edward in camera di Bella, vero?