Quanto è piccolo il mondo
di wari

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/10, ore 04:57

la risata di deidara nn è fuori luogo anzi è proprio la reazione ke ho avuto leggendo, povero manda a questo punto gli conviene una visita dal gastroenterologo.
comunque l'idea di kisame ke recupera i due uchiha e poi impatta mi staletteralmente uccidendo, ora voglio prorpio vedere come finisce l'odissea. ^^

16/04/10, ore 16:15

Oh mio Dio, devo riprendermi!!! ^^ che bello!!!! Itachi, dal primo capitolo, sembra decisamente più tonto ma fa morire dal ridere. E poi deidara....forse questa fic la dovevi chiamare una serie di sfortunati eventi, visto tutto quello che succede. Aspetto con ansia il prossimo capitolo Wari, spero sia ancora meglio di questo ^^

07/04/10, ore 20:20

« Quella cosa si è appena mangiata la mia vendetta! » schivò un’altra carica di Manda. «Perciò non venire a dirmi cosa posso o non posso fare. Io lo sventro e mi riprendo ciò che è mio di diritto. »
Ok, qui siamo letteralmente rotolate dalle risate xD
Ce lo vediamo proprio Sasuke dire una cosa del genere, la faccia seria per giunta xD
Non c’è nulla da fare... Itachi è proprio un professionista dell'humour involontario... povero che pensava di essere morto lui xD
Sunako prova sempre più pena per Kabuto e Kisame... Io sempre per Itachi e Deidara invece xD
L'unica cosa che non ci è molto piaciuta è il fatto che Itachi chiamasse Sasuke otouto... ci è sembrata poco adatta al contesto... cioè, non ce lo vediamo proprio che Itachi lo chiama così... Al massimo mentalmente xD
Per il resto invece come sempre ti sei superata... ci hai fatto davvero ridere!!!!
Va bene, niente sfiga per te xDDD
E speriamo nella tua forza, eventualmente manderemo Gai per incitarti xD

07/04/10, ore 00:57

dopo aver letto gli ultimi spoiler credo che giusto questa fiction abbia il potere di farmi provare ancora pena per Kabuto *_*
Non bastava fare da balia a quel piccolo psicopatico di Sasuke (mi fa morire quando pensa cosa aveva nel cervello Orochimaru per munirlo di spada, rende perfettamente l'idea del "bambino con in mano armi troppo potenti") ora si ritrova pure tra i piedi l'Uchiha maggiore XD
oddio, l'incontro tra Itachi e Sasuke è stato stupendo ♥ degno di due casi patologici come loro, e visto che io sono la pazza numero 3 non ho potuto fare a meno di vederci taaaanto affetto nascosto.
Almeno per Itachi era palese, visto che perde dieci anni di vita quando pensa che Sasuke possa essere morto XD
La scena finale di Kisame che li prende al volo tutti e due poi... non ho parole per descriverla, è semplicemente troppo tutto *_*

06/04/10, ore 16:16

Io ti adoro, davvero.
Ho riso troppo, mi hai ridato il buonumore pomeridiano.
Ti ringrazio. :D

06/04/10, ore 09:04

«Quella cosa si è appena mangiata la mia vendetta! » ahhaahahhahahahhahahhah!
Ti adoro cara, sul serio! Mi fai morire dalle risate! E mi torna il buon umore XD! Sei un mito!
Stupendo capitolo ovviamente! Manda è divertentissimo, anche se a conti fatti sembra il più normale là dentro, il che è assurdo di per sè XDD
Itachi lo adoro, si sà, è un mito come pochi lui! Pensava di essere morto ahhahaha! E poi, bellissimo, non si sconvolge di niente! Anzi, rimane sempre impassibile hahahaha!
Kisame mi fa una pena XDDD! Con Deidara pazzo a seguito poi XD! Che ridere! E c'è da dire che comincia a farmi quasi pena anche Kabuto ahhahaha!
Davvero una storia stupenda! Complimenti ^__^! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e farmi altre risate a discapito di quei poveracci XD!
ps: Deidara che ride a fine capitolo è stato stupendo XD
Ci sentiamo nel prossimo e continua a torturare quel cretino di un Sasuke mi raccomando ehehe^^! Baci e auguri di Buona Pasqua anche se è già passata ^__^

05/04/10, ore 22:32

demenziale davvero! Sei riuscita a regalarmi una risata :) ,continua così se puoi,hai tempo,voglia ,forza...

05/04/10, ore 19:12

La mia pietà per Kabuto e Kisame continua ad aumentare di capitolo in capitolo. E' decisamente inquietante che quei due poveretti siano le entità dotate di maggiore sanità mentale di tutto il gruppeto...
Il pezzo in cui Kabuto si affanna a ricordare a Sasuke che è Orochimaru-sama, mica Orochimaru e basta, malgrado il Sasuke in questione stia cercando di sventrare un enorme serpente per poterne tirar fuori il fratello (e poter successivamente sventrare anche lui) è, uh, oddio! xD

"... spedendoli l’uno contro l’altro a formare uno scomodo gruppo lacoontico..."

BUAHAHAHAHAHAHAH! Non riesco a trovare un commento più ragionevole di questo, al momento, sto ridendo troppo...
Guarda, continua a scrivere alle quattro del mattino, se questi sono i risultati, che va benissimo così. E' bellissimo! xD

20/03/10, ore 22:28

Sappi che ti amiamo. In effetti tra te e quella povera talpa di Itachi non sapremmo dire chi amiamo di più tra voi due... facciamo che siete sullo stesso livello *O*
Veramente un capitolo divertentissimo, hai veramente delle trovate geniali! Itachi che si mette K.O. da solo poi... veramente spassosissimo, anche se povera stella! Dopo la guerra, il clan, Sasuke che cerca di farlo fuori, la tunica con le nuvolette e Deidara, gli deve capitare anche di finire nello stomaco di Manda? Altro che macumbe!
Sì, come no. Orochimaru si ricordava di lui solo quando gli serviva una cavalcatura coreografica per assaltare villaggi ninja o scontrarsi con quei debosciati degli amici suoi, altri megalomani a cavallo di lumache e rospi.
Ecco, con questa frase hai proprio raggiunto l'apice del capitolo! Arrivate ad "amici suoi" avevamo le lacrime agli occhi, calcola che poi noi leggiamo la ff insieme e a voce alta e in quelle condizioni non era affatto facile!
Ti preghiamo aggiorna presto, se ci riesci ti abboniamo pure i ragni e gli scorpioni per il prossimo capitolo va' XD
A presto, un bacione!

17/03/10, ore 17:23

Oddio che ridere!!! XD senza alcun dubbio questo era il capitolo più esilarante di tutta la storia! Fantastico! Anche Bakuto- Kabuto - o come si chiama è stato mitico (certo che la scena della bava potevi anche risparmiartela)!! XD E' anche il povero Manda e Ita-chan. Spero che nel prossimo capitolo farai incontrare Itachi e Sasuke, tanto per vedere come reagisce quest'ultimo. Aspetto come sempre con attesa il nuovo capitolo. Continua così Wari!!!

Scusa se le altre volte non ho recensito, ma ero senza computer.... :-(

17/03/10, ore 08:34

"Non era fatalista, ma certe volte gli veniva proprio da pensare di essere nato sotto una cattiva stella. Insomma: guerra, tragedie familiari, compagni stupidi – Deidara, tanto per dire. Kisame, per dire ancor di più – una tonaca con le nuvolette e, come se tutto questo non fosse sufficiente, la cecità. Qualcuno doveva volergli male, lassù. O forse Sasuke si era specializzato in macumbe.
In effetti, sapeva che se ne era andato da Orochimaru. Un serpente pareva una calamità davvero appropriata."
*me si scompisca dalle risate* ahahhaha sei un mito XDD
Oddio povero il mio Ita-kun! Sbatte contro gli alberi da solo durante un combattimento ahahahah e poi si fa pure mangiare XDDDDD
Stupendo capitolo! C'è da adorare Manda XD! Un raduno di umani non autorizzato XDDD ma come se ne esce! Mi fa quasi pena però, lui voleva solo dormire XDD E poi si sà che gli Uchiha sono indigesti ihihih!
Kisame hai ragione, ha una pazienza che fa paura! Tra Dei-chan e Kabuto (Bakuto ahahahhahah) che litigano sul -sole- e il dover far da balia ad Ita-kun.. lo faranno santo quando torna al covo.. se ci torna XDD
Sasuke, ti adoro per come lo fai apparire idiota! Sul serio, esprimi al massimo il suo limitato Q.I. palesando la sua stupidità intrinseca! L'ho sempre detto io che è un idiota patentato XD
Davvero tanti complimenti! Mi hai fatto sbelliccare dalle risate e migliorare almeno un pò l'umore! Grazie per scrivere questa stupenda storia!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo tesò, baci^^
ps:scusa, ho scritto un poema =.=

17/03/10, ore 03:58

Sono le 3 e 56 minuti del mattino, ergo la recensione sarà quel che è d'uopo a cotal ora.
E' da rotolare, come tutti i capitoli che l'hanno preceduto. xD Io sono perdutamente innamorata di Kisame sempre più, ma anche Kabuto recupera punti. E terribile pensare che questi due siano gli unici dotati di un qualche senso logico in un marasma di folli, talpe, masochisti e dementi.
No, alle ripetizioni io in questo capitolo non ci ho fatto caso: sono stata troppo occupata a cercare di non strozzarmi nel ridere. Bello!

16/03/10, ore 23:43

oddio, Manda si è mangiato Itachi XDXD già Sasuke era un piccolo squilibrato, egocentrico ed autolesionista (come perfino un persente ha notato dopo dieci secondi di conoscenza), non oso neppure pensare come potrà reagire che un enorme rettile ha appena ingoiato suo fratello...
questa fiction è sempre più stupenda, assolutamente demenziale ma stupenda XD e poi i personaggi sono perfettamente IC, il che la dice lunga sul fatto che, di base, Kishimoto ha creato una marea di soggetti da ricovero immediato ù_ù

14/03/10, ore 19:02

Scusa il ritardo, ma eccoci qui!
Non ti preoccupare, la cola è andata di traverso ma com'è entrata è uscita XD
Hai ragione, anche Kisame ha avuto il suo bel da fare dietro a Deidara, ma povero Itachi! Gliene stai facendo capitare una peggio dell'altra XDDD
Bravissima come sempre, però... proprio Manda dovevi metterci? Un bello scorpione, qualche ragno, no? Sunako ha il terrore dei serpenti, ma giusto perchè ci fai sganasciare ogni volta e scrivi troppo bene continueremo a seguirti. Aspettiamo impazienti il prossimo!

18/02/10, ore 09:09

Ciao cara^^!
Oh bene, allora aspetto che Ita si autospedisca XDD! Anche se forse poi cercherà un biglietto di ritorno XD!
Sei stata rapita dai nani da giardino? Bhè la prossima volta che lo fanno digli che hai preso in ostaggio biancaneve e che se la rivogliono devono lasciarti andare... ehm..
Dicevo, bellissimo capitolo! Oddio che spasso Kisame XD Sembra il più -normale- tra tutti, e il che è tutto dire ahahah! Deidara è lo sfigato direi ahah mentre Kabuto è semplicemente comico! Sasuke si commenta da solo, povero piccolo fissato coi fulmini XD! Ma Itachi rimane il solo ed unico mito!
Un muro! Ha scambiato Manda per un muro? *rotola dalle risate*hahaahhahah! Oddio, che spasso!
Sono proprio curiosa di sapere come proseguirà ora la storia! Chissà se salvano Itachi prima che Manda se lo mangia, oppure prima che Ita-chan gli lanci amaterasu per sbaglio XDDD
Davvero tanti complimenti! Ci sentiamo nel prossimo capitolo! Baci^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]