Take My Life
di Rulka

12/04/10, ore 16:08

Anche se ti ho fatto lasciare quella recensione dalla mia amica (dovevi vederci, eravamo al telefono e non capivamo niente XD), sono riuscita a lasciarti una vera recensione!
Vorrei davvero vedere Van tutte bello vestito *-*
Certo che poi, poverino, si ammala...come hai detto te, Logan questa volta non poteva proprio resistere! X°D

10/04/10, ore 16:35

Sono un'amica di cry e sto scrivendo sotto dettatura.
Scusa per non aver recensito il capitolo ma le hanno tolto internet e dice di aver quasi raggiunto il record di capitoli non recensiti nelle tue fanfiction,leggerà il capitolo al più presto. Si scusa ancora e ti saluta.

10/04/10, ore 14:35

macchè delusa, è stato dolcissimo, poi parliamo di logan, il freddo e impassible logan, è bello vederlo così! e poi van aveva freddo, eh!ù.u certo anche lui, spaventarlo a quel modo! lo scuso solo perché è stato molto gentile con lui per i vestiti e Vestri!!!XD poi io dico che così van guarisce prima!!:P mi dispiace però stia male, è poprio sfiga, soprattutto ora che c'è quel garell che li cerca che prorpio non mi piace, pensare che è stato lui a portare van da radin...
vabbè, il capitolo mi è piaciuto molto davvero, alla prossima! un abbraccio (e Buona Pasqua a te anche se in ritardo!)!

08/04/10, ore 17:21

Ciao! Visto quello che ho letto credo che la pausa di Pasqua ti abbia proprio fatto bene! Il nuovo capitolo è stato molto bello ed emozionante. Ottima la scelta del titolo. Nonostante ci sia un'evoluzione del rapporto tra i due protagonisti, hai voluto concentrare l'attenzione sul carattere del nuovo arrivato nella storia; davvero una bellissima scelta.
Se posso permettermi vorrei farti un paio di annotazioni.
-Non scrivere mai all'inizio il contenuto del capitolo, toglie tutta la sorpresa! (mi riferisco alla frase ":In questo capitolo Van farà una nuova conoscenza etc").
Un altro piccolo suggerimento in merito a questa frase: "L’animale aveva il manto di un lucente marrone scuro ed entrambe la criniera e la coda nere etc."; ammetto di averla dovuta leggere un paio di volte perchè non capivo a che si riferrisse quell'entrambe. Occhio mi raccomando! Credo sia stato un errore di distrazione, dato che scrivi sempre molto bene.
Ti faccio ancora i complimenti ( e pure gli auguri di Pasqua già che ci sono!)
Al prossimo capitolo!
S_jlms

08/04/10, ore 00:08

capitolo splendido!! *.*
povero piccolo, ha la febbre alta! ma per fortuna c'è logan che lo riscalda! ;)
finalmente il nostro ghiacciolo comincia a sciogliersi! ^.^
ma toglimi una curiosità... il capo delle guardie vuole vendicarsi d van o ho capito male? sono sempre più ansiosa di leg il prossimo cap!!!
a prestisssimo ^^

06/04/10, ore 16:59

povero van,solo la efbbre gli ci voleva T_____T.almeno logan stavolta nn è stato impassibile...che dolce X3!!alla prossima,kisses!!

30/03/10, ore 21:06

Certo, la caccia alle streghe e cose del genere si potevano considerare come azioni per cercare di mantenere una parvenza di controllo nel popolo, ma servivano anche per rafforzare il potere e la potenza dela chiesa e far terrorizzare la gente.
Il capitolo è bellissimo, e Van è troppo tenero quando, cercando di stare in equilibrio, cade!
E poi, Logan che gli cede la coperta! Aggiorna presto, voglio il prossimo capitolo!

30/03/10, ore 18:50

speriamo bene.sembra che man mano logan diventi un pò umano XDXD.scherzo..lo era già,anche se nn si vedeva XDXD.beh,alla prossima allora.sono curiosissima di sapere che succederà X3...kiss!!

30/03/10, ore 17:42

Oh, attenta, io sono logorroica!!!^^ Così mi inviti a nozze!
Scherzi a parte, bellissima la scena iniziale quando van lo ringrazia!
Pure le parti introspettive, anche perché sapere cosa pensa logan è mooolto difficile!!! e invece quando ci sono, lui si da del vecchio, ma dico io!XD XP
fleewell se ricordo bene è il regno confinante, quello libero, giusto??? speriamo solo che radin non li fermi prima... Comunque ci credo che van si stia affezionando sempre più, logan sta facendo tantissimo per lui!
sappi comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, mi hai incuriosito!^^ quindi alla prossima!:)

26/03/10, ore 17:10

Veramente bellissima!!>///<
Non vedo l'ora che aggiungi il prossimo capitolo!-trema dalla voglia di leggere-*.*

24/03/10, ore 19:01

oh, ma a me è piaciuto questo capitolo! la reazione d radin la volevo proprio vedere! anche perchè per quanti problemi possa portare sai che soddisfazione vederlo rosicare in quel modo!XD è talmente tanto ossessionato che gli da sui nervi che gli sia sfuggito da sotto il naso...dovrebbe fare un corso per imparare a perdere!:P intanto sono curiosa di legere del loro viaggio...e tu procedi pure con i tuoi tempi, figurati!^^
E sì, probabilmente Van avrebbe reagito come hai detto, ritrovarsi dopo 4 anni finalmente all'aperto di certo è una situazione fisica molto forte e sulla paura siamo d'accordo, il mio era più un immedesimarmi nel personaggio, io per come sono fatta (tipo bradipo, presente?!;D) avrei avuto più l'idea della libertà proprio perché è un sentimento così grande e diverso da quello che ho sempre provato e che mi sta "investendo", una specie di shock per il cambiamento improvviso e inaspettato, anche se, vedendola come l'hai spiegata, forse avrei reagito come van anche io, nn so..oddio scusa, dopo 10 ore passate nei dintorni dell'università il mio vocabolario è molto ridotto, non so se si capisce cosa intendo ma spero di non averti fatto pentire del tuo invito a parlarne! Non potrei mai criticare la tua ff quando appena posso scappo a controllare se hai aggiornato!^^"
Via, mi sono dilungata fin troppo, ti mando un bacione, a presto!=)

23/03/10, ore 22:06

Ebbene si, ormai è come una specie di rituale che almeno un capitolo lo salto XD
Radin è un emerito deficente, lo odio ancora di più dopo la frase "Sapeva perfettamente che quel giovane, come gli altri prima di lui, non aveva alcun tipo di magia o collegamento con il demonio.".
Bastardo!

23/03/10, ore 18:29

ecco un altro motivo per odiare radin: mi occupa inutilmetne un capitolo =________=!!!me la pagherà molto cara *argh*!!spero davvero che il prossimo sia + piacevole.non pretendo mica che i 2 si saltino subito addosso,per carità (XD),è solo che mi piacerebbe vedere qualche svolta,anche se minuscola...va beh,a presto spero.p.s.figurati se ti abbandono e smetto di leggere XDXD...kisses!!

17/03/10, ore 20:04

capitolino di passaggio ma importantissimo! sono fuggiti finalmente!!!
ma adesso continueranno a fuggire? poretti, chissà se riusciranno mai a fermarsi da qualche parte, per van la vedo dura adesso...piccolo però!
ma che bello vederlo incantarsi a vedere il mondo che lo circondava!!^^
probabilmente se fosse stato per me io non mi sarei nemmeno resa conto di essere finalmente libera, ne avrei avuto l'idea più che la sensazione! ah, sono tanto felice per lui!!!:)
Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo, se parleranno vorrei proprio sapere cosa logan gli dirà! un bacione!

17/03/10, ore 18:43

E' incredibile come, ogni volta, mi perdo almeno un capitolo della tua fanfiction!
Questa volta come scusa ho la vacanza a Firenze, quindi...XD
Nello scorso capitolo ho un po' temuto che Logan andasse via lasciando Van alla morte, ne ero praticamente certa fino a quando in questo capitolo Logan non si è tolto il cappuccio XD
Kerst è bellissimo *-*