Take My Life
di Rulka

04/05/10, ore 22:14

che bello è tornato.ci voleva XDXD.speriamo che adesso ci sia un pò di tranquillità e qualcos'altro *-*!!!alla prossima,kisses!!

04/05/10, ore 00:29

oddio io adoro martha, ha una dolcezza infinita! e mi sta simpatico pure il cane!XD
meno male che ha trovato lei, fossero davvero tutti così le persone! comunque quello che le ha detto mi ha davvero colpito, ogni parola, dal suo pensiero sui sentimenti di logan (eheh!:P) alla frase quando gli spiega perché non ha paura!
ah, e mi piace l'immagine che mi hai dato nella risposta, quella di logan avviluppato come una piovra a van, sarà che proprio non riesco a immaginarmelo così serio e freddo mentre perde la testa a quel modo! spero comunque che rimanga sempre un po' scontroso, non sarebbe il "mio" logan sennò!!!;P peccato però che in questo capitolo sia stato così assente, ma nel prossimo torna, vero?
attenta a una cosa, ti sei persa un'h! quando dici: "Dago a sempre voglia di giocare" ci vuole, e qui hai perso un accento, alla fine "cerco di prendere", a parte queste sviste complimenti! specie per la cara martha!;) Un baciottolo e alla prossima!^^

29/04/10, ore 18:42

Ciao! Ti chiedo infinitamente scusa per non aver ecensito gli ultimi capitoli, ma ho letto ora gli ultimi tre, e quindi recensisco l'ultimo.
Vorrei iniziare col dire: OH che meraviglia questo Logan! Però che tristezza il fatto che si siano dovuti separare.
Onestamente a parte fare tre miliardi di complimenti non saprei cosa aggiungere.
Ci si incontra al prossimo capitlo, ancora scusa per non aver lasciato le recensioni!
p.s. w Dago!

29/04/10, ore 17:13

ciao, lo so ke nn sai nemmeno ki sn XD ma mi piace molto leggere cose nuove e originali e ho trovato la tua storia molto interessante. mi è piaciuta tantissimo l'idea di abbinare i capelli bianchi e gli occhi rossi a un possibile collegamento col diavolo e il fatto ke sembresse ke Logan se ne fosse andato e invece è tornato a prendere Van.LI ADOROOOOOOO!!!!!!! BACI E SPERO DI LEGGERE IL SEGUITO PRESTO
by Eugy

29/04/10, ore 16:16

Prova, prova... Ok, funziona!
So che non mi sono più fatta sentire, ma le recensioni non sono il mio forte., preferisco guardare tutto dall'alto e seguire silenziosamente. Inoltre, questo mese è andato malissimo, e non so se troverò la forza di aggiornare le mie fanfiction. Comunque, non potevo non votare i tuoi personaggi nel concorso di EFP! Logan, misterioso, e immagino, bellissimo. Van, dolce, con un nome adorabile, e un aspetto decisamente fuori dal comune. Insomma, più originali di così si muore! Passando a recensire il capitolo: mi è sembrato abbastanza di transizione, quindi mi aspetto delle belle! La scena del bacio? Semplicemente mozzafiato! Finalmente il nostro Logan si è sciolto un po'. Mi aspetto tanto da lui, perciò, non deludermi! (Aaaah perchè non esistono tutti Logan a questo mondo?! ç___ç) Ribadisco il fatto che la tua è una fanfiction Origina Fantasy, e in più Slash, perciò, non mi stanco di ripeterlo, per me sei la migliore! Grazie grazie grazie! (ovviamente attendo con ansia gli sviluppi, non farci attendere tanto *____*)

NOTA: Questa recensione è finita non so come al prologo, la troverai anche lì, con la dicitura 'Preferenza per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' (Esshi, ho votato te *____*) Baci baci baci!

29/04/10, ore 16:14

Prova, prova... Ok, funziona!

27/04/10, ore 22:18

in effetti è stato davvero corto e l'assenza di logan ha intristito anche me.spero che nel prossimo il soldato ricorni *-*.alla prossima,kisses!!

27/04/10, ore 19:50

ADORO MARTHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dovrebbero pensarla tutti così...

uffy dovrò aspettare ancora per vederli riuniti...(spero che succeda martedì prossimo,,,,,) e poi non vedo l'ora di leggere lo sviluppo dei loro sentimenti.....

Baci
Alla prossima

21/04/10, ore 02:51

ehm... mi sembra inutile dire ke sono sotto shock!!! @_@
prima Garell che decapita il dottore! (ma diciamo ke era "previsto"... forse non con così tanta brutalità -_-" ma cmq previsto... U_U )
poi Logan ke carezza Van sul volto! *_*
e neanche il tempo d riprendermi, ke qualche riga dopo, che fa?! lo bacia! logan l'ha baciatoooo!!! >_< (scena stupenda quella del bacio!!! *____* è come se si fosse fermato il tempo per un lungo infinito istante! ^.^ )
naturalmente a questo punto del capitolo ero già con il cuore a mille! e quando van si addormenta, anch'io m rilasso... U_U
ma tu, autrice "sadica" ke fai?!
fai entrare in gioco il cane!!! >_< con tanto spazio proprio la doveva andare!!! ma povero van! T-T
ho finito d leggere il capitolo con il cuore in gola!!! scontato dire che questo è stato (almeno fino ad ora) il capitolo più emozionante in assoluto! ^^ un susseguirsi d eventi da cardiopalmo!!! >_<
ci credo che xte è stato come un parto!!!
cm sempre nn vedo l'ora d leg il prox capitolo ^^
notte... ^.^
P.S. posso sperare che la donna decida d aiutare Van??? *_* dimmi di si! t prego! in fin dei conti nn è fuggita urlando, è solo rimasta sorpresa ^^"
in realtà, nn vorrei che fosse Logan quello a passarsela peggio... infondo è lui ora ad avere Garell alle calcagna! T-T
parlando d Garell... sono molto curiosa d vedere cm si evolverà il suo personaggio! è "bello" trovare in una storia un antagonista con carattere! spesso i "cattivi" risultano privi d spessore -_- (al momento cmq promette bene!)
Byeeeeeeeeeeee!

21/04/10, ore 00:00

certo che bisogna avere na vena un po' sadica per finire il capitolo così!XD
Comunque...si sono baciatiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Sììììììììì!!!!!!!!! che gioia!!!!!!!!!!!!XD XD e poi è stato così dolce, delicato...
ma ora non è come nell'altra tua storia dove, nel momento in cui nicol e louis capiscono di amarsi arriva julia, vero? perché qui di problemi ne abbiamo abbastanza e ancora non siamo arrivati a nulla!!!XD in fondo c'è stato solo un bacetto, eh!u.u speriamo che quella donna abbia un istinto materno molto forte e lo aiuti senza separarli ancora...comunque mi ha fatto piacere sapere e non solo intuire che anche a logan dispiaceva lasciarlo, mi è piaciuto anche l'abbraccio di van quando logan è tornato dopo quelle 3 ore, era perfetto, doveva esserci, semplicemente.^^ il dottore invece faceva meglio a mantenere la promessa...Tzé, che si aspettava mi chiedo? Bah!
E adesso speriamo solo che martedì arrivi presto!;P un abbraccione!

20/04/10, ore 22:35

era meglio se il medico avesse tenuto la bocca chiusa...così impata!non mi aspettavo questa separazione...ci sono rimasta male T_______T.al contrario del bacio,che io aggiungerei un ALLELUJA XDXD.mi sa che x fare qualche altra cosa,dovremo pregare tutti gli dei XD.speriamo solo che questa donna ora nn sia infame come il dottore...a presto,kisses!!

20/04/10, ore 21:04

Capitolo stupendo, finalmente Logan si è decisoooooooooo me felicissima..............

Ma ora... devo aspettare fino a martedì per sapere come continua.... NUUUUUUUUUUUUUUUU

LORO NON POSSONO ESSERE SEPARATI, spero che già dal prossimo cap si riuniscanooooooooooooooooooo

Lilly

14/04/10, ore 00:20

ha sorriso!!! Logan, ha sorriso!!! *___*
inutile dire che il cap m è piaciuto moltissimo!!! ^o^
è bello vedere Logan "agitarsi" per Van! e poi finalmente scopriamo qualcosa del suo passato! ^.^
come sempre aspetto con impazienza il prox aggiornamento! ;)
P.S. nel prossimo c'è Garell, vero?! +___+ xme il medico canterà prima d subito! U_U Logan gli avrà anche messo paura, ma Garell nn m sembra da meno ^^' credo che saprà essere moooolto "convincente"!
a prestooooo ^.^

13/04/10, ore 22:35

spero che il medico si renda conto che alla fine van era solo un povero ragazzo indifeso e nn un mostro..wow,siamo arrivati ad un sorriso e ad una carezza sulla testa...facciamo progressi esagerati logan XDXD.la cosa che mi dispiace è che i capitoli siano sempre troppo corti T_______T.alla settimana prossima...kisses!!

13/04/10, ore 20:01

Nooo...ha sorriso!!!! tu sai che ora ci metterò almeno un giorno intero per riprendermi, sì???XD velocizzerò il processo solo per il bene del commento!!!:)
finalmente abbiamo saputo qualcosa del passato di logan, suo fratello è stato bravissimo, non ha fatto poco a crescere un altro bimbo, immagino poi i sensi di colpa che avrà logan...ecco però perché è così freddo e impassibile, così impenetrabile... ma quel Liamus non parlerà vero??? cioè non è che magari ci passa garell da quelle parti e lo fa parlare?? uff, ma perchè me l'hai fatto ammalare...sigh.. :P
beh, sono felice intanto che van stia meglio...anche se grazie alle medicine! in fondo l'idea di farlo sudare non era così male!XD
complimenti come sempre! alla prossima!!!
p.s.vestri è bellissimo!!!^^