Non me l'aspettavo...
di Kara_Sho

06/05/10, ore 23:10

Devo dire che mi è piaciuto il pezzo ed è stato inaspettata la parte del sogno... mi ha fatto sbatacchiare il cervello o.O . Attendo il prossimo capitolo con impazienza^^.

06/05/10, ore 18:10

*Giunge avvolta dal suo mantello oscuro e ride malvagia*
oh oh oh oh oh *w* ti ciuccio il sangue *,...,* ...troppo gdr ._.
Okay, prima di tutto commento il capitolo 7; sa bene che io recensisco uno si e uno no...quindi uhm1
Perché tutto d'un tratto Shin gli fa quell'effetto? Bhe, a casa mia si definisce "voglia", poi non so caVo, vedi te u.u "[...]on mi stavo più ponendo il problema essenziale, ovvero che stavo baciando il mio migliore amico…che stavo baciando un ragazzo." perché farsi domande nei momenti meno opportuni? Voglio dire...goditi l'attimo, poi fatti venire tutti i sensi colpa che vuoi, trafiggiti, o quello che vuoi...ma cielo ragazzo, carpe diem, mai sentito? xD
Quando Shin gli ha messo una mano proprio "dove non doveva" ho iniziato a sorridere e a ridacchiare - sadica -, certo che gliene stai facendo passare di tutti i colori, ma complimenti, mi piace, un tocco di classe; mancava poco che implodessi dal ridere xD Si nota bene anche il rapporto sottilmente conflittuare di Andrea con sua madre, è una cosa che, devo dire, mi incuriosisce. Per carità, non c'è niente di grave, vi sono rapporti ben più tragici, ma anche quella sottile distanza che si può notare tra Andrea e sua madre è da prendersi in considerazione. Trovo sia perfettamente in linea con la storia, la rende più succosa, più interessante; più "veritiera".
Shin fa l'offeso?...mi fa decisamente ridere...voglio dire...allunghi i tentacoli, e poi t'offendi? eh no no u.u
Lol xD
Bene, fine capitolo, passiamo ora a recensire il capitolo 8 è_é
Ed ecco che il caro Andrea inizia ad averne le così dette pa*** piene u.U mi pare anche dell'atteggiamento di sua madre o.O Insomma...yu-huu, mamma, non esiste solo Shin (8)...e che cavolo o.O
Ma Andrea, ma daiiii xD prima fai l'offeso, poi lo riufiti, poi lo vuoi, e lo rifiuti ancora, e ti fai venire una crisi esistenziale e lo rivuoi ancora...insomma metti in chiaro le cose o.O
Ahah xD
Comunque sia, due bellissimi capitoli...E BRAVA FRANCESCA D:
Te lo sei proprio meritata l'aperitivo di domani u.u
*ride malvagia contando le ore che mancano per quando la vedrà* xD
Basta sciocchezze, un kissete caVa, a domani...
u.u
Melissa.

06/05/10, ore 17:19

rieccomiiiiii!!!! *W* wawawawaaaa!!! magnifica come al solito!!^^ però questo capitolo l'hai fatto talmente bene che mi sembrava reale la tensione di quando erano a tavola a mangiare!!** incredibile!! devo assolutamente sapere che farà shin nel prox capitolo*O* sono super curiosaaa!! :3 la devi ASSOLUTAMENTE continuare!! sisi!!*W* please fai preeeeesto!!:D
baciii

30/03/10, ore 01:47

Eccomi qui anche io u.u
Visto come sono brava? Alla fine ce la faccio, a recensire XD

Oooooooooh, mi piace questo capitolo U_U
mi piace perchè....perchè non si capisce O_O
Nel senso che l'atteggiamento di Shin è particolare. Prima lo bacia, poi lo tocca là-dove-non-batte-il-sole, lo difende dalla madre e poi si immusonisce.
Possibile che quella freddezza sia data dalla spinta?
Non zo, non zo...mi sembra che ci sia qualcos'altro, sotto.
Bel capitolo, davvero!*O* Anche se, lo ammetto, la madre di Andrea mi sta sull'anima XD
Dico sul serio O.o mi sta antipatica XD
Sempre in mezzo e sempre a tormentare 'sto povero figlio XD
Insomma...che palle di donna D:
Va bene che Shin ha bisogno di affetto, ma se mi molesta sessualmente, se permette, magari mi ribello lo stesso X°°D
Eeeh, ste mamme.

Attendo il prossimo capitolo, tesora *ç*
Mi ispira la cena che si prospetta u.u
Bacio!!

26/03/10, ore 20:18

Uhm.....non ho capito il comportamento di Shin ma sono dettagli xDDDD
xò quel ragazzo mi ispira sempre di + *-* <3
eeeeee beh Andre ha esagerato ma pure shin a mettere le mani là ehe U_U xDDD

24/03/10, ore 15:25

Stupendissimo anche questo capitolo!!!!! veramente MAGNIFICO!!!*O* chissà chissà..che gli prende a Shin*W* sono davvero davvero curiosa** xDxD continua ok^^ bacii

23/03/10, ore 01:21

uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh, la storia si fa interessante *-* anche se non capisco se Shin se la sia presa davvero solo per la spinta o per qualche altro motivo che magari Andrea non capisce (o del quale nemmeno si è accorto)...mmm...probabilmente sono solo io che mi complico la vita!
Ma nonostante tutto quello che ho scoperto (u.u xD) ancora non capisco perchè la mamma di Andrea è così severa con lui, poveroooo *-*
Però la parte del bacio è stupenda *_______* erano così dolciiii!!
Anche se adesso si comportano davvero come bambini!!!>.<
Vaaaaabbè, forse ho una domanda da farti ma prima la devo elaborara...cmq è su Shin xD quindi ci penso e poi te la farò!!ahah
Al prossimo capitolo!!smack
P.S. ovviamente complimentissimi per questo *-*

23/03/10, ore 00:02

saaalve a tutti, sono nuova! Mi son letta tutti i capitoli in un'oretta... mi diverte molto questa storia e mi interessa! Ti seguirò con attenzione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

22/03/10, ore 21:45

Uaaaah! Oddio!! Il bacio è stato... è stato fantastico, ecco!!! *fissa lo schermo con occhi sognanti* Ehm.. dicevo? Ah sì.. Davvero bellissimo complimenti!
Però ora sono sempre più curiosa di scoprire cosa passa per la testa di Shin! Devo ammettere che stavolta non ho proprio capito la sua freddezza improvvisa!
*me attende impazientemente il seguito*
E la madre? Che abbia intuito qualcosa? Oppure... oppure boh! Ecco un altro interrogativo a cui solo tu puoi dare una risposta!
Povero Andrea, devo ammettere che la sua situazione non sia delle migliori!
Chissà cosa accadrà durante la cena! ehehe
Bene, attendo il seguito con trepidazione!! Alla prossima!!:*

05/03/10, ore 17:26

Finalmente si è deciso andrea xDDDD
Però è normale sisi, pure io ho preferenze fra i miei personaggi xD ma dipende dai momenti U_U
*si chiede perchè dalle sue parti non ci sia uno come Shin* çç
Aspetto il prossimo capitolo *-* un bacio ^^

04/03/10, ore 15:48

*esulta*
Finalmente riesco a recensire °° Può sembrarsi assurdo ma ci metto un sacco di tempo a leggere e, siccome odio fare recensioni corti, tendo a recensire ogni tot capitoli visto che sono negata xD
Ma passiamo alle cose serie (circa °°):
E meno male che contavo di fare una fiction breve e di pochi capitoli; quando mi avevi detto le alternative dei finali mi aspettavo di vedere ancora massimo un paio di capitoli e invece...complimenti xD Sul serio, riuscire ad ampliare la propria storia e proseguire con la narrazione è una cosa bella, quindi non posso che essere fiera di te caVa u.u
"Non dire scemenze! So che quella non era la prima volta, per te." [...] "Hai già baciato altri ragazzi"
Come mettersi automaticamente con le spalle al muro devo dire, questo dialogo mi ha particolarmente divertita, sorridevo come una deficente e scuotevo il capo xD
"Anche se fosse?" - "Beh…allora non hai bisogno di me!"
Qui invece notiamo un lampante esempio di: come arrampicarsi sugli specchi! Davvero ilare, mi è piaciuto molto xD
E dopo aver blaterato insulse scuse ci sta pure xD Bellissimo °°
Bhe, non c'è molto altro da dire se non complimenti, mi piace davvero, la stai sviluppando piacevolmente :)
Aspetto i prossimo per ulteriori dettagli u.u
Bye,
Melissa.

04/03/10, ore 15:20

Ciao! E' da un po' che seguo la tua fik e, finalmente direi, mi decido a commentarla! Devo dire che mi incuriosisce molto, i personaggi sono entrambi molto particolari, specie Shin. E' molto, molto misterioso! Non si capisce se sia omosessuale e consapevole di esserlo o semplicemente molto attratto da Andrea. E per quanto riguarda il suo passato? Cos'ha attraversato di così doloroso? Inutile dirlo, sono davvero curiosa di scoprirne di più.
E Andrea.. da una parte mi fa pena, poverino è davvero confuso.
Attendo impaziente di vedere i risvolti di questa situazione!
Alla prossima e bravissima!!^^

02/03/10, ore 19:37

Se ti dico "baciami" cedi come ha fatto andrea e ci stai? :P

02/03/10, ore 17:26

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!! *O* MA E' MAGNIFICAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! MERAVIGLIOSA!!! SPLENDIDAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so che altro direeee!!! mi hai fatto restare a bocca aperta per tutto il capitolo soprattutto la fine!! ^O^ continua continua continuaaa!!! x3 devo assolutamente sapere cosa succedeee!!! =3
baciii!!!

27/02/10, ore 15:32

Innanzitutto, grazie per la recensione alla mia fanfiction! Spero di riuscire ad aggiornarla presto!
Questa storia mi fa venire un brivido ogni volta che apro la finestra di IE per leggere un nuovo capitolo *-*
Shin secondo me è un tipo dolcissimo, e il nostro protagonista non potrà fare altro se non restare abbagliato!
Cosa ci attenderà nel prossimo aggiornamento?
Posta presto, che sono troppo curiosa! :)
"Baciami..."
Oooooddio, non oso immaginare il seguito *sbava*
Presto presto presto! *ç*