Non me l'aspettavo...
di Kara_Sho

25/02/11, ore 00:12

Che bacio meraviglioso!
Se ne avverte tutta l'intensità, l'eccitazione euforica della sorpresa e della novità. Davvero, mi sono venuti gli occhi a cuore, ti rendi conto?ù_ù Prenditi le tue responsabilità! Anyway, che bello questo capitolo, davvero coinvolgente. Lo sapevo che sarebbero stati interrotti, sigh ç__ç Ora Andrea si farà sommergere di nuovo dai dubbi... eeeeeh *sospiro*.
Povero Shin spintonato via, però alla fine è bello che lui si riavvicini ad Andrea con quel coppino :) mi dà l'idea che voglia metterla sul 'non importa', come il fare pace dei bambini per l'appunto. Sono belli anche nel bagno mentre si lavano le mani, non c'è niente da fare!

25/02/11, ore 00:07

E' bello questo modo che hai di raccontare di come si avvicinino tantissimo e poi si separino...sembrano onde che vanno e vengono. Ok, lo so, sto facendo metafore casuali, ma è colpa dell'ora e domani ho un esame, capiscimi! Cosa dire di questo capitolo? Un altro finale che mi lascia incuriosita da matti, mi fa così piacere che finalmente si siano scambiati un bacio... ma perché ho l'impressione tremenda che arriverà la madre a rompere 'sto momento magico? ò__o Signora, la prego, lo faccia per noi. Hihi...mi sto divertendo molto, Andrea è sempre più bello con le sue contraddizioni :)

25/02/11, ore 00:04

E la descrizione di Andrea*_* ma allora è super carino (me lo sto immaginando proprio caruccio e non dovrei, sono adulta ;__;). Comunque il suo tormento continua ed è sempre bellissimo vedere dove continua il filo dei suoi pensieri. Ma cosa avrà voluto dire effettivamente sua madre? Che cosa sa? E quest'ultimo 'baciami' che ci lascia così, dove lo mettiamo? Io non riesco a fare una recensione seria se mi dai questi spunti. Loro sono stupendamente meravigliosi (Andrea soprattutto <- stesso nome del mio uomo haha) >_< Scusami, ma devo sapere e quindi vado a leggere il prossimo. Ancora una volta complimenti!

25/02/11, ore 00:00

andrea che chiude Shin in camera propria è geniale! Come ti è venuta? Haha... Cioè, non ci sarebbe niente da ridere, però mi è piaciuta la prontezza ninja. Devo dire che il suo tormento lo capisco molto bene, deve essere super confuso. Questo è grazie al tuo modo di scrivere, allo stile piacevole... Eeeeh, sono carini, basta, mi piacciono ufficialmente. Spero, ovviamente, che tra di loro le cose possano andare per il meglio. Shin che chiede scusa alla fine è teneroso >_< (la madre di Andrea è geniale XD) Devo dirlo che mi sto appassionando? :)

24/02/11, ore 23:56

Devo dire che la suspance, il modo in cui tratteggi i personaggi e descrivi le situazioni è davvero fantastico! Di norma nelle fanfic di questo genere accade tutto troppo in fretta e i personaggi rischiano di non avere il giusto spessore. Invece qui...Pochi capitoli e già hai dato un quadro perfetto della situazione, della confusione del protagonista. Mi piace molto!*_* La parte iniziale è sensuale al punto giusto, un momento che dura un'eternità nella mente di Andrea. E poi la madre che arriva XD hihi...Il finale poi non è niente male! Sempre meglio *_* corro a leggere il resto, ma per ora posso solo complimentarmi con te!
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 11:56 pm)

24/02/11, ore 15:35

E' davvero molto bella. Scritta in modo limpido e scorrevole, sìsì! Devo dire che il sentimento che anima il protagonista è davvero comprensibile. Tipica reazione di un adolescente confuso. Si avverte il senso di disagio che la presenza di Shin gli trasmette. Poverino...hihi...però ammetto che è anche divertente vedere le sue reazioni! Non posso che farti i miei complimenti, è proprio bella :)

16/02/11, ore 00:22

L'inizio è carino, si legge proprio bene e la personalità di Andrea, nonostante il capitolo sia corto, è già ben presente. Direi che è un buon lavoro e mi ha divertito e incuriosito :) bello il modo con il quale si 'cinvince' di essere etero (ma noi sappiamo che la storia è yaoi, quindi...muahahah risate cattive :)). Mi piace il modo di raccontare il prima persona, anche se devo dirti di fare attenzione con i tempi verbali che non sempre sono corretti (e questo porta ad una lettura 'altalenante'). Riguardali! Nel complesso: mi hai incuriosita un sacco. Vado a leggere il resto :)

09/02/11, ore 17:56

Quel povero ragazzo avrà un collasso emotivo :/
TUBA con il suo migliore amico, scoprendo di apprezzare quegli approci e, peggio ancora (per lui), scopre che tuba con SUO FRATELLO(astro). Insomma...non sono cose di tutti i giorni, sì può dire :/
Un capitolo pregno di spiegazioni, penso che abbia chiarito a sufficienza il perché, per come, il quando e il chi...per cui direi che non c'è niente da fare notare D: certo era un capitolo luuuungo xD
Brava ragazza u.u
Non...saprei cosa dire...un pò perché già lo sapevo, quindi non posso fingermi sbalordita o che altro xD quindi non posso che complimentarmi per la fantasia e dirti...continua così (;
(alla fine te l'ho burlata la recensione u.u)
Ciau,
Melissa.

09/02/11, ore 17:35

Un po' lungo e affronta una serie di emozioni complesse e le due cose insieme non sono proprio leggere, ma come ha detto la madre di Andrea "prima o poi lo avremmo saputo". o.O che dire...non invidio proprio Andrea >.< ma ora sono ancora piu' curioso di sapere cosa accadrà in seguito e delle sorprese che ci attendono. :) che casino di dimensioni cosmiche XD mamma mia!

05/01/11, ore 15:39

Odddddddiooooooo non puoi farmi questo e interrompere cosììììì non si faaaaaaa!!!!!
....
Ciao ^^
Ho trovato per caso la tua storia e mi ha preso un sacco!
L'ho letta ieri sera (anzi stanotte) ma ero troppo esausta per commentare, così ho riletto tutto oggi. Beh, mi hai stregata in pieno! Sei molto brava a descrivere esaustivamente le emozioni di Andrea, molto molto precise e realistiche, avevo lo stomaco annodato come lui! E durante la scena vicino alla porta leggevo ad occhi sgranati, credo di essermi mordicchiata le dita!
Bravissima, complimenti davvero. Sono super curiosa per il seguito, non sto nella pelle!!
Mi fa ricordare tanto il periodo della mia Maturità, non capivo più nulla ed ero perennemente sottosopra e nervosa; posso solo immaginare come sarebbe aggiungere una situazione come questa al casino già di sottofondo!
Ho amato molto le lunghe descrizioni che fai tra una battuta e l'altra dei dialoghi, tutte le sensazioni sono ben presentate e con una certa telegraficità diciamo. Frasi brevi o pensieri saettanti, proprio come le catene di ragionamenti, rispecchiano bene lo "stile" della nostra mente; davvero intrigante come modo di esporre i fatti.
I miei complimenti e tutto il mio sostegno, faccio il tifo per Shin!!!
Alla prossima e buon lavoro, LadyB

26/12/10, ore 14:57

Eccoci qui mia cara, come promesso ho rimediato ai miei immensi ritardi u.u allora dopo essermi riletta con calma gli ultimi capitoli (con il tempo la mia memoria si arrugginisce) passo direttamente a tirare le conclusioni parlando di quest'ultimo...allora...SPLENDIDO, mi sono fatta spoilerare da te in persona delle anticipazioni su quello che è e che succederà, ma anche già sapendo cosa sarebbe successo leggere il capitolo è stato ugualmente un gran piacere. Insomma, devo ammettere che a un certo punto mi scappava a ridere (nonostante la "suspance" del momento) dove la madre iniziava a dire che il figlio provava dei sentimenti più forti di un amicizia nei confronti di Shin, dentro di me pensavo ghignando: "sapesse". E' stato un capitolo davvero bello, fluido e scorrevole, intesamente emotivo in attesa di scoprire come diavolo è possibile che siano fratelli (io lo so, io lo so *-*).
Che altro dirti mia cara? Hai fatto un lavoro eccellente come mi aspettavo che tu facessi, sono orgogliosa di te u.u miraccomando non farci aspettare troppo, io già sbavo all'idea di potere leggere un altro dei tuoi splendidi capitolo *ç* mi dispiace solo che primo o poi finirà D:
Un bacio,
Ciau,
Melissa.

11/12/10, ore 12:56

Comincio con il rassicurarti per quel che riguarda il discorso della madre.
Penso che lo scopo fosse rendere noi lettori confusi almeno quanto Andrea, nei confronti del discorso balbettato della madre. Beh, ci sei riuscita :)
Nel senso che tutti noi attendevamo con il fiato sospeso la rivelazione XD
Per quanto riguarda il discorso che tu reputi confusionario...beh...non l'ho trovato tale XD I sentimenti sono sempre un po' confusionari. Specialmente quelli impetuosi. Se tu non ci mettessi un po' del tuo -come già fai-, allora rischieresti di limitarti a scrivere una descrizione fredda e poco coinvolgente.
Quindi, dato che mi sembra che tu ne risenti abbastanza di questo fatto (nel senso che hai sempre paura di essere confusionaria), vorrei tranquillizzarti soprattutto da questo punto di vista.
Stilisticamente parlando, è un capitolo scritto bene, molto scorrevole da leggere, sia per la scrittura grossa che non stanca gli occhi, sia per i pensieri che filano lisci come l'olio. Quello che voglio dire, è che hai uno stile molto...uhm...*cerca la parola*...spontaneo, ecco XD
Cioè, ho l'impressione che quello che ti viene in mente lo scrivi, di getto. Queste ti rende molto abile nelle narrazioni introspettive :)
Calarsi nei panni di Andrea è fin troppo facile, proprio perchè descrivi con dovizia di particolari quello che una persona sentirebbe se fosse al posto di questo povero ragazzo.

Complimentoni, cara U_U
Al prossimo chap *-*

Ely

09/12/10, ore 23:40

Oddio, fratellastri?? O.O Questa proprio non me l'aspettavo O.O !!! Bel capitolo,trascinante e interessante ^^ Si capisce che Andrea sta cercando di ignorare in tutti i modi le sensazioni che ha provato per Shin, hai reso il suo pensiero, i suoi turbamenti,(più che legittimi!), alla perfezione ... e ora questa ulteriore, sconvolgente notizia! Il dialogo tra Andrea e la madre l'hai orchestrato alla grande, tanto che nemmeno io ho capito l'equivoco che si stava creando fino alla fine ;)
Bella storia,davvero, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora tra i due ragazzuoli :)Ciaooo!!!!

09/12/10, ore 17:51

:D bene, bene...dici di averlo scritto male e poi come al solito riesci a sortire quell'effetto di stupefacenza a ogni fine capitolo. Chissa' quanta gente sara' rimasta di stucco XD hohoho *se la ride*. Comunque sia non è stata molto gentile sua madre a dirglielo a pochi giorni dalla maturita'... o.O è proprio sadica...io scoppirei :P povero Shin >.< . Comunque vedi di spicciarti a scrivere il seguito :P SMACK e se hai bisogno di una mano fammi un fischio.

09/12/10, ore 16:19

beh hai pubblicato mooolto più velocemente delle altre volte xD cmq sono un po' confusa...O.o nn sono riuscita a capire il discorso della madre...? comunque capitolo bellissimo come sempre^O^continua ok? sono curiosa!! poi ogni capitolo che posti mi prende sempre di più*A* ci sentiamo ciauuuuuuu
baci
PS: scusa se non ho scritto tanto ma sono di fretta ^^"