Non me l'aspettavo...
di Kara_Sho

23/02/10, ore 20:38

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! perchè hai interrotto proprio quel pezzo??? ç.ç ma comunque è MAGNIFICOSA!!!!!!!!!!!!!!! (parola inventata sul momento xD) l'adoro!! no! anzi, la amo sta fanfic*O* devi assolutamente continuarla perchè devo sapere!! =3
alla prossimaaaa!!^^
baci

23/02/10, ore 00:24

Non è possibile!!! O.O avevo scritto la recensione subito dopo averlo letto e invece non me l'ha pubblicata!!!Non ci credoooooo >.<
Coooooomunque, bè come al solito mi interrompi la storia sempre sul più bello!! Questa parte non ha fatto che aumentare ancora di più la mia curiosità su quello che sa la madre di Andrea su Shin e su come reagirà Andrea alla richiesta dell'amico...ma come faccio a resistere senza sapereeee??? Vabbè se sono proprio disperata ti torturerò per farmi raccontare tutto (muahauhuauhau xD)
Errori non mi sembra di averne notati (ma visto che mi divoro le parole invece di leggerle potrei benissimo non averci fatto caso u.u xD)
Quindi...l'unica cosa che posso dire è: ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITOOOOO :D!!!*-*

22/02/10, ore 23:50

Sisi intendevo il suo aspetto fisico x3
Shin secondo me è davvero un genio *-* ne voglio uno anch'io xDDDDD
*sventola bandierina con scritto yaoi* aspetto il secondo bacio xDDDDD

22/02/10, ore 22:06

Finalmente hai aggiornato..:P ma che hai fatto? sei stata a spasso con il tuo ragazzo? :)
cmq sia diventa particolarmente riflessivo ora... o.O occhio perche' rallenta un po' la narrazione(x lo meno è secondo i miei gusti che parlo...). Devo dire pero' che non manca la suspance, ma tiene sempre sulle spine ^_^ . Aggiorna presto!

22/02/10, ore 18:06

Argh! Mi hai troncato il capitolo sul più bello! XD!
Oh beh... direi che stai mettendo un po' di carne sul fuoco! Insomma, da quel che ho capito era tutto nato per scrivere un paio di capitoli disimpegnati, ma alla fine questi personaggi hanno voluto dire la loro e... ne sta saltando fuori una storia davvero piacevole ed interessante. Le descrizioni fisiche tendo sempre ad amarle non tanto, difetto mio, forse perchè nella mia testa i personaggi si delineano da soli fin dalle prime righe. E mi è difficile tornare indietro, anche se magari non coincidono con l'immagine che ne ha l'autore. Leggevo giusto oggi che Hemnigway in un suo romanzo come unica descrizione ha scritto qualcosa del tipo "si levò il cappelo e lo mise sul tavolo". Insomma, che l'unica cosa che sappiamo è che la donna ha una testa.
Per cui sulla descrizione non mi esprimo particolarmente, nonostante sia ben fatta.
Quello che invece mi ha colpita è quella atmosfera sottilmente ansiosa e tesa che c'è fin dall'inizio, al contempo sensuale ed impacciata, incredula.
E non vedo l'ora di leggerne di più!
(Ugh, per i congiuntivi... Se ti va appena ho un attimo torno indietro al capitolo e ti mando una mail con il contatta e ti dico se nel tuo controllo ti è sfuggito qualcosa... E' il minimo dopo avertelo segnalato!... E poi sono dell'idea che in una storia bella gli errorini siano davvero un peccato!)
nefene

21/02/10, ore 23:59

Yeee, sono la prima u.u

Che dire! Mi piace tanto questa storiella *_*
E' tenera!
Andrea è puccioso e cuccioloso. Un amico che si preoccupa di non ferire un altro suo amico in situazioni simili...beh...è notevole.
E Shin...cosa nasconderà mai il nostro Shin?
Voglio saperlo T_T

E poi, Andrea accetterà o meno il bacio di Shin?*ç*
Io so già la risposta u.u
Perchè DEVE essere per forza così u.u

Brava, Fra, continua così *__*
Sei abile a troncare i capitoli sul più bello XD

Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione!

Ely <3

16/02/10, ore 17:26

Olèèèèèèèèèèè!!
Finalmente ce l'ho fatta a recensire anche questo capitolo u.u
Che dire...anche a me dispiace, per Shin...ma non posso fare a meno di sostenere Andrea, in un certo senso.
D'altronde, non credo che sia Andrea, quello ad essere in torto XD Però Shin rimane comunque tenerosho *_*
Mi ha sorpreso molto, invece, l'atteggiamento della madre XD Davvero, non me l'aspettavo D:
E' un capitolo ricco di emozioni abbastanza forti che fanno immedesimare nei personaggi.
Complimentoni, tesor e aggiorna presto u.u XD

Bye!
Ely

12/02/10, ore 22:06

Oh my god!!!!!!!!!!!!!! è MAGNIFICA,STUPENDA,BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!*O* dio nn so proprio ke dire...solo una cosa...CONTINUA!!!!^^ sono veramente curiosa di cosa risponderà!! x3
bacii alla prossima!!^^

09/02/10, ore 10:41

Assolutamente carina e piacevole, in pochi capitoli mi sono già innamorata dei due personaggi... Di entrambi, diversi eppure entrambi interessanti, da una parte Andrea con mille pensieri, insicurezze e autoimposizioni, che a fatica gestisce i propri impulsi e capisce poco i propri desideri, dall'altra Shin, che sembra così sicuro e determinato, così consapevole della propria sensualità e sessualità, ma che in questo ultimo capitolo ci ha in realtà mostrato che nasconde un animo più fragile e sensibile di quanto avessimo pensato, e lo vediamo in parte nelle parole della mamma di Andrea e in parte nelle ultime righe del capitolo.
Che dire, aprire per caso questa storia e scoprirla è stata un'ottima sorpresa, del tutto inaspettata di fronte alle tante storie banali e scialbe. Questa mi ha colpita, perciò mi raccomando, continuala^^ E attenta ai congiuntivi...
nefene

07/02/10, ore 19:28

Ciao :) la storia è scritta bene, mi piace anche se il genere mi è nuovo...ricca di suspance e di sottile auto ironia. A quando il prossimo capitolo? ma soprattutto...perche' la madre di andrea non si fa un po' di affari suoi? o.O eheheh a presto

06/02/10, ore 20:02

Oh oh oh...
E dire che mi avevi detto che eri incerta per il finale xD
E invece scopro con piacere che è addirittura più lunga di quanto volevi farla xD
Brava ragazza *-*
Comunque sia bel capitolo u.u mi è dispiaciuto un casino per Shin, povero ragazzo...insomma...speravo gli andasse bene la molestia... (pervy come on mmm2). Comunque sia mi piace molto Andrea, come Pg, in lotta con la sua presunta (ma è davvero presunta?xD) omosessualità, con la sua coscenza e quel lieve e amaro dubbio verso sua madre...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmi piace xD

Purtroppo non posso analizzare di più...aspetto quindi il prossimo capitolo curiosa di vedere cosa controbatterò Andrea al commento (piuttosto ovvio...visto che si stava eccitando il molestato xD) di Shin xD

Kiss,
Melissa

06/02/10, ore 19:55

Come avevo promesso continuo a recensire ^^
Siamo in 2 a divertirci a far sclerare i nostri personaggio xDDDDD cmq io nn son ben riuscita ad inquadrare com'è fatto Andrea, c'è, nn riesco ad immaginarmelo ^^" Shin mi ci sn fatta un idea ma lui nu ><

06/02/10, ore 13:01

Ma nuuuuu, povero Shin *-* chiuso in camera >.< Anche se ancora non ho capito bene cosa pensa la madre di Andrea...:S Sa qualcosa che Andrea non sa??O.o Mi sa che dovrò aspettare per saperlo vero? ç_ç
Comunque meglio se la storia si allunga, così puoi nutrire noi povere lettrici disperate (+.+) xDDD
Al prossimo chap!!!*-*

05/02/10, ore 21:13

Ciao ho cominciato a leggere oggi la tua storia e devo dire k mi piace già un sacco, ank x come scrivi e per i personaggi (visto k pure io amo che i miei personaggi si facciano 2000 paranoie U_U) ^^ credo proprio che la seguirò e continuerò a recensire! Byeee x3 <3

05/02/10, ore 19:31

ciao sono una nuova fan di questa storia! i capitoli sono corti però mi piaciono tantissimo!!! non vedo l'ora di apere come continia anche perchè ci hai lasciato nel momento cruciale... continua presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua!