Non me l'aspettavo...
di Kara_Sho

30/11/11, ore 00:16

XD ahahah bellissimo!! dai andrea!! daii!!! è il momento di mandare a quel paese un po' di gente e tutte quelle pippe mentali!! :D se prende questo andazzo guadagnera' molti punti. Non vedo l'ora di leggere cosa fara' nel prossimo capitolo :P.
Spicciati a scrivere pigronaaaa!!! :)

02/06/11, ore 00:06

Mwahahahaha xD
Recensisco anche io u.ù

Mi è piaciuto come capitolo. Anche se non accade niente non vuol dire che sia inutile, anzi, di norma i chap "di passaggio" servono a ricostruire l'equilibrio del personaggio, a volte. O, comunque, a dargli un po' di requie xD
L'ultima parte penso che tu l'abbia resa benissimo, anche se non ho sinceramente idea di come ci si senta ad ubriacarsi. Ma penso che sia una sensazione simile a quello che hai descritto xD
Non sono tanto preoccupata per Andrea, quanto per Shin.
Andrea sta manifestando la sua confusione e il suo dolore...ma Shin?
Shin come affronta questa situazione?
Sono curiosa anche io di vedere il prossimo capitolo.

Complimenti e alla prossima =3

01/06/11, ore 23:18

molto tranquillo come capitolo!
stare seduto ore in un bar è da pazzi, non si puo, come minimo dopo 20 minuti ti sbattono fuori!
la pazzia dilaga tra i due! sfridere? bel termine, sembra quasi professionale... divertente!
spero che aggiornerai presto!
Blacasi

01/06/11, ore 22:51

Hai aggiornato ben 3 volte in un mese, che bello (io è già tanto se aggiorno una volta al mese). Andrea scappa di casa e va in un locale. Guarda caso trova una persona che conosce. Forse è troppo una coincidenza, ma ovviamente serve per portare avanti la storia. Grazie a Marta si ubriaca e inizia a stare meglio (è un'illusione però, passata la sbornia mi sa che starà peggio) ed almeno non vuole più suicidarsi. Anche se sono preoccupata. Un ragazzo e una ragazza ubriachi nella stessa casa. Poi lui aveva una cotta per lei alle medie. Ci scappa qualcosa? XD E Shin? Cosa farà ora che gli ha chiuso il telefono in faccia? Sono curiosissima, non vedo l'ora che pubblichi il capitolo successivo *_*

Alla prossima.

01/06/11, ore 22:19

E' un capitolo...strano D: (sono personalmente offesa perché non mi hai avvisato dell'aggiornamento u.u).
Andrea...non ho ben capito se alla fine era ubriaco o fatto o cosa, ma è stato un capitolo davvero particolare, non c'è che dire xD Non è successo niente di particolare e il povero protagonista è scappato di casa...quindi quello che avverrà ancora tutto da scoprire e questo si può definire un capitolo di transizione o ponte...che, personalmente, trovo utili e fondamentali u.u (no, non è una battuta D:).
Mi è piaciuto, comunque :3
E attendo il prossimo, eh u.u

01/06/11, ore 17:37

Nuoooooooh!!!! Devo sapereeeeee!!!!!!!!! Carognaaaaaaah non puoi lasciarmi così!! Nemmeno io sono così cattiva quando lascio i capitoli a metà....ù.ù
Beh, sono mancata per un po', ma devo dire che ad ogni aggiornamento ho ritrovato la stessa qualità nella scrittura che mi aveva colpito sin dall'inizio. Molto ad impatto, fisica ed intrisa di impressioni e sensazioni. Stai continuando davvero bene =)
Ho sofferto un po' per la mancanza di descrizioni o frasi ausiliarie nell'ultima parte di questo capitolo, ma ripensandoci meglio hai reso bene la sensazione dell'ebbrezza sregolata, quando ci si rende appena conto di cosa si dice, figuriamosi del resto che ci circonda....-.-'
Bene, rinnovo i miei complimenti e attendo TREPIDANTE le news. TREPIDANTE hai capito bene???
E' una minaccia, velata, sì. è.è

Si scherza! ^^'
A presto e buon lavoro!!

11/05/11, ore 23:06

ciao
... che capitolo pieno di emozioni... e risentimento(tanto risentimento)... la reazione di andre è stata da pazzo psicopatico, mentre shin fin troppo educato. ci sono rimasta male quando Andre non gli ha detto niente se non si e si e si... senza fare domande...!
spero che anche il prossimo capitolo sia cosi bello.
ciao
Blacasi

11/05/11, ore 22:49

O_O ta daaa! eccolo il colpo di scena!
devo dire che all'inizio ero partito con l'idea del solito Andrea mogio mogio e depresso, ma con l'ultima parte...wow! difficilmente ci si poteva inguaiare ulteriormente soprattutto in un colpo solo XD mamma mia quanto lo fai penare! ma una giornata tranquilla sto ragazzo riuscira' mai a passarla?

11/05/11, ore 20:35

ECCOMI! u.u
Allora, iniziamo subito. Il capitolo mi è piaciuto e la narrazione è stata molto intensa, quindi l'ho particolarmente apprezzata. Posso dire che ho trovato adeguata la reazione di Andrea, è stata più che normale, in casi come questo visto vi sono diverse possibilità di reazione e l'esplosione di rabbia è una di queste - W psicologia.
L'unica cosa che può, forse, lasciare un pò perplessi è la quiete con cui è stato trattato il suo stato d'animo nei capitoli precedenti e l'esplosione di depressione/ansia/rabbia in questo. Ma può essere una situazione colta soggettivamente, come io la vedo così, altri possono vederla in un altro modo. E non dico che l'hai giostrata male, anzi (:
QUINDI...che altro dire? Il capitolo mi è piaciuto molto, e ovviamente mi dispiace per Andrea )):
Aspetto di sapere che cosa succederà, ora. Sono curiosa u.u

11/05/11, ore 08:36

Oh, non mi aspettavo un capitolo così presto, vedo che eri parecchio ispirata. Ma forse è perché nello scorso capitolo era successo tanto ma non era successo nulla. Ora Shin sa e chissà come reagirà. Lui per Andrea provava qualcosa di più, credo, altrimenti non l'avrebbe mai baciato a quel modo, no?
Però, almeno, ora capisce il comportamento dell'amico. Capisce che lo sconvolgimento non era dovuto al bacio, ma a quella rivelazione.
La reazione di Andrea con la madre è stata esagerata, ma in una situazione del genere forse è normale. Probabilmente alcune cose non le pensava nemmeno, ma gli sono uscite fuori di getto, come se cercasse di scaricare la colpa di come si sentiva su qualcun altro, per sentirsi più leggero.
Ora mi chiedo come possa andare avanti. Andrea è scappato e Shin a quanto pare non lo insegue. Sarà sconvolto pure lui, probabilmente. Andrà da sua madre a chiedere conferma di quello che ha sentito? C'è qualche speranza che non siano veramente fratelli? (Non credo, .-. peccato, speravo in una relazione diversa tra i due)
Ora che hai preso il ritmo, cerca di aggiornare sempre così in fretta XD

Alla prossima.

09/05/11, ore 16:21

ciao!
ho letto tutta la tua storia con il cuore in gola e le lacrime agli occhi... i primi capitoli erano cosi divertenti dal troppo imbarazzo provato dal rgazzo e dalla straffotagine dell'altro... gli ultimi capitoli cosi pieni di pensieri turbolenti e stanxìcanti, solo l'idea di avere un'esperienza simile mi stancherebbe... povero shin(nome molto facile da ricordare) è proprio sfortunato e andrea diciamo che è proprio indeciso, prima lo vuole e poi no... lo spinge e lo cerca... che ragazzo complicato!
spero che lo aggiorni presto( ma ne dubito visto che passa di solito un mese, ma ti capisco... ci sono mille impegni a cui dobbiamo far fronte)Blacasi

02/05/11, ore 21:47

:D finalmente un nuovo personaggio! Promette bene :P mi chiedevo come avresti sbloccato la situazione e mi hai appena mostrato il modo e mi è venuta voglia di andare al parco o.O ho voglia di verde...ma non divaghiamo. Vedi di non metterci troppo col prossimo capitolo :)ah e vedi di andare a letto gia' che ci sei!! U_U

01/05/11, ore 18:58

Che bello, finalmente hai aggiornato. E dopo solo 3 mesi ^_^

In questo capitolo succede poco però .-. Shin non si vede e Andrea è solo pensieroso, ma a parte lo sconvolgimento di sapere che Shin è suo fratello non si scopre molto di più. Posso capire che uno ci rimanga male, ma sembrava che iniziasse a pensare a Shin in maniera diversa che un amico e ora scopre che è suo fratello. Ma quello che stava nascendo esiste ancora? O.o

Poi non ho capito. Da quel che mi ricordo Andrea è etero, ma sta guardando i ragazzi in maniera un po' strana per un etero. Ed ora un personaggio nuovo che lo attrae. Non è che sta cambiando sponda? (So che in teoria dovrebbe avvenire, ma pensavo con Shin XD)

Spero che aggiornerai in fretta, in modo da togliermi tutti questi dubbi. Ciao.

01/05/11, ore 15:14

Allora, primo! Sistema un dialogo, verso la fine non devi avere staccato bene dalle freccette, quindi ha divorato una frase (:
Per il resto, un capitolo tranquillo, è vero, ma a me piacciono molto, perché trovo completino la storia. Nel senso, non apprezzo molto le storie dove si va subito al dunque o dove da per scontato o sintetizza vagamente le situazioni. Quello che è bene che ci sia, va messo. C'è poco da fare.
Mi dispiace molto per andrea, perchè stà vivendo una situazione non facile. Non è ancora conclamato, ma pare si stia scoprendo omosessuale, e per un ragazzo in pubertà non è facile, oltremodo, c'è dietro una paura e un'angoscia che molto spesso porta le persone o a mascherare completamente la loro natura o a riiutarla completamente. Non sembra, ma sono davvero rari coloro che si dichiarano. Certo c'è un aumento, ma in realtà, si sa poco, è un aumento piuttosto insignificante.
Buona percentuale di suicidi sono dovuti a questo.
ma basta farfamente in cose che non c'entrano con la storia.
Che dire, stai proseguendo molto bene, e sono curiosa di scoprire come si andrà avanti (:
Brava,

01/05/11, ore 14:36

Ciao Kara_Sho !Questo capitolo è tranquillo, hai ragione, nel senso che è incentrato su Andrea ed è molto introspettivo. Mi è piaciuto perché secondo me hai dimostrato un'abilità davvero niente male nel fare emergere le emozioni, le sensazioni e i pensieri sconnessi del protagonista in questa delicata situazione. Un altro punto di merito è stato quello di aver tenuto sempre presente Shin nei suoi monologhi interiori ... Shin fisicamente non c'è, ma è come se permeasse ogni frase, e la sua presenza si fa sentire,anche quando Andrea incontra nuovi ragazzi. L'ultima scena è indicativa del cambiamento che sta avvenendo in Andrea, almeno questo è quello che ho visto e molto apprezzato del capitolo. Andrea si perde un po' nell'osservare i corpi dei ragazzi che giocano a calcetto, in particolare di quello che lo ha invitato a giocare con loro ... il tuo non è stato un passaggio puramente ''descrittivo'' o sbaglio? C'è un velo di interesse,di curiosità in Andrea che guarda il fisico, l'aspetto esteriore degli altri?
Beh, dopo averti assillato con le mie divagazioni ti faccio i complimenti, perché a me questa fic interessa parecchio,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)