Artemis Fowl - L'ibrido
di Miriam85

23/07/06, ore 18:01

Mi piace molto questa fic. È oroginale e scritta davvero bene, coinvolgente e a tratti divertente. Continua così!

Fenrir
17/07/06, ore 12:59

Ciao! brava continua così mi piace sta ficcy! ehi ma non è ke c'è qualke intrallazzo tra arty e la piccola fatina? grrr sono gelosa! skerzo! aggiorna aggiorna aggiorna!! bacio

14/07/06, ore 14:19

Ciao! mi piace molto la tua ficcy, in effetti mi piace un casino arty eh eh... cmq mi raccomando continua! sai ce ne sono così poke su artemis fowl, ke è una gioia poter leggerne una! aggiorna ok? brava 1 bacio!!!

pamagra
05/07/06, ore 14:39

Stramitica!!Non ho parole, sembra scritta da Eoin Colfer in persona.Sono una superfan di artemis fowl e questa è la prima fic che leggo su di lui.Ti prego aggiorna presto!!!

Wolverina
03/07/06, ore 17:56

è bello + di quanto mi aspettassi! complimenti!

palanmelen
27/06/06, ore 20:53

Uuh! che creaturina deliziosa, nevvero? Be', non è l'unica che vorrebbe dare un morso ad Arty, in realtà... Dai, aspetto il prossimo per la mitica Spinella!!

22/06/06, ore 22:12

complimenti, la tua storia sembra scritta da Eoin Colfer in persona! è stupenda! spero che tu riesca a scrivere di Spinella bene come con Artemis, Juliet e Leale! sei bravissima!

06/02/06, ore 13:26

continua continua continua e mi raccomando leggi il quarto libro il qualcosa di Opal. anche se non è bello come gl'altri perchè secondo me rovinano il personaggio di Artemis. cmq tu, in mia apinione, lo rendi benissimo. prorpio come mi piace!!! =) continua continua continua...

06/02/06, ore 13:19

cmq mi pare che Leale, sempre se non sbaglio, ha la testa rasata. =)

06/02/06, ore 13:15

bellissima mi piace. scritta bene e quasi al livello di Eoin Colfer. mi piace mi piace =)

06/02/06, ore 13:06

dai dai simp..cmq se vai a leggere il quarto libro il cambiamento di data di Artemis mi pare sia servito a qualcosa.

Palanmelen
31/08/05, ore 20:06

Adesso mi aspetto che tu dica come mai Arty è andato a cercare un essere del genere (Il suo computer non era controllato?)...E poi Sigh, povero nanetto!

30/08/05, ore 13:57

Mi piace il tono misterioso di questa fic. ho letto i tre libri di Artemis Fowl (secondo me il migliore resta il primo.) Spero di leggere presto il seguito, perchè mi incuriosisce questa nuova creatura...

Artemisia_Loony
27/08/05, ore 13:11

Dal mio nick capirai che sono uan fan di Artemis Fowl... per la tua fic non ho che una parola: impressionante!

23/08/05, ore 21:03

Mi piace 1 sacco... E' scritta molto bene e mi sembra anke molto interessante... Questa è l'unica fanfiction che ho letto su Arty... 6 brava, continua così!! ciao! Faith Princi