Beauty and the Beast
di Iulia_

03/03/10, ore 21:40

che dolci..me sospira * *
davvero Draco non sapeva cosa fosse un patronus?,mi sembra piuttosto strano..
comunque molto carina la scena..lei che sbraita per insegnare e poi lui che riesce.Probabilmente se non ci fosse riuscito Hermione non gli avrebbe dato pace.
Una tigre,bello,anche io pensavo fosse un furetto!ah ah ah..scherzo.
Davvero hai già finito si scriverla?
be spero che ci voglia ancora molto prima di finire..la storia è così bella!
bacioni Dubli

02/03/10, ore 17:03

Ciao cara ! Questo capitolo è a dir poco dolcissimo : perchè Draco non fa una dichiarazione così anche a me ?? I'm saaadddd
La scena della cucina poi ... uno spasso ! Poverino , l'hai fatto diventare isterico ! Ih ih ih
Non vedo l'ora di leggere i prossimi ! Un bacio

01/03/10, ore 18:50

Bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimoooooooooooooo!!!!

28/02/10, ore 21:44

Bellissimo anche questo ed anche divertente: la scena delle patate è uno spasso.
Molto romantiche le due dichiarazioni in riva al lago. Tra poco arrivano i guai vero?
Spero che stiano tranquilli almeno per un pò. Ciao BABY

28/02/10, ore 21:36

Oh ciao^^
Questi ultimi capitoli sono veramente belli!
Draco è così dolce *w* emozionante la sua dichiarazione sulle rive del lago!
Brava,molto brava.
Alla prossima,un bacione!

28/02/10, ore 21:17

Ciao ^ ^
io mi stavo seriamente preoccupando sai?..
molto bello il capitolo!
davvero dolce e divertente..
Hermione che lo picchia perchè lui la prende in giro sulla cucina..hi hi..
bellissima la dichiarazione di Draco sulle rive del lago!
vorrei che potessero restare per sempre lì,in pace..
brava
baci Dublino

24/02/10, ore 17:12

Non ci credo: l'ha detto! Non l'ha pensato, non l'ha sussurrato ma questa volta l'ha proprio detto! E lei gli ha risposto...roba da pazzi, non ci credo! E' stata una delle scene più romanitiche che abbia mai letto. Stupenda! Adesso sono proprio curiosa di sapere come prenderanno la bella notizia Harry, Ron e tutto il resto del mondo magico. Inoltre non vedo l'ora di scoprire qualche altro particolare o segreto della discendenza Malfoy. Una fanfiction o una oneshot su Lancelot e Isolde sarebbe parecchio interessante. Sono pieni di fascino e di mistero quasi quanto Malfoy e la Granger =)
Mi ritrovi qui al prossimo capitolo.
Un bacio, Aria.

24/02/10, ore 15:23

B E L L I S S I M O ! ! !
Nient'altro da dire..Finale bellissimo...
Adoro queste storie!
Un bacio a presto..

23/02/10, ore 22:58

Ciao ^ ^
WOW..non riesco a pensare altro in questo momento,forse il mio cervello non riesce ad accettare quello che è successo,non riesco a crederci!
E' stato meraviglioso,molto emozionante,perfetto..
continuerei in questo modo per un tempo molto lungo.
Wow..
ti ho già detto che questa storia è meravigliosamente dolce?
ti adoro..
baci Dublino

23/02/10, ore 22:39

Direi che abbiamo fatto un passo da gigante nell'approfondire il loro rapporto. Ora che si sono dichiarati l'uno all'altra dove andranno a finire? Anche perchè prima o poi qualcuno andrà a disturbarli oppure Hermione vorrà aiutare Harry e Ron.... Ciao BABY

22/02/10, ore 19:50

Beh , che dire ... Semplicemente dolcissimo ! Draco è adorabile nella nuova veste di "Principe Azzurro " ed Hermione sembra averlo capito ( brava ragazza ) . Non devi preoccuparti se ti è venuto di getto : hai fatto comunque un bel lavoro , brava ! A presto .

22/02/10, ore 15:47

Mi piace la storia, Adoro i personaggi, Amo come scrivi...bè, bravissima davvero! Farti i complimenti ogni volta mi sembra stupido e ripetitivo al punto di diventare falso, ma te li meriti veramente =)
<< Non lasciarmi. >>
Due parole, quattro sillabe, undici lettere che hanno saputo esprimere tante di quelle emozioni che non saprei descrivere. Ti smuovono qualcosa dentro e ti sciolgono completamente. Sai sempre come utilizzare le parole giuste al momento giusto. Continua presto.
Un bacio, Aria.

22/02/10, ore 14:28

Ooooooh bellissimooo *_*
Draco è dolcissimo descritto così!^^
Davvero complimenti,scritta bene,con le parole adatte che riescono a trasmettere ogni emozione ^^
A presto Baci

P.s Grazie per aver cambiato font ^^..scusa se te l'ho chiesto ma con gli occhiali al pc poi mi gira la testa..

22/02/10, ore 07:10

Se ti dico che anche questo capitolo è molto dolce ti sembro ripetitiva? Finalmente Hermione capisce che prova qualcosa per il principe, evviva. Avranno il coraggio di parlarsi? Aspetto impaziente il prossimo capitolo. Ciao

22/02/10, ore 00:40

continuo a leggere estasiata!!!! *.* continua continua presto, baci!