Beauty and the Beast
di Iulia_

01/01/13, ore 12:36

Beh, è comprensibile che Draco all'inizio non credeva che Isolde avesse dato una bacchetta a Hermione, visto che la ragazza è morta moltissimo tempo prima. Però la scena che mi è piaciuta di più è stata quando Draco e Hermione hanno fatto l'amore per la prima volta, si vede che entrambi desideravano unirsi al più presto.

31/12/12, ore 10:29

Di certo Hermione non si sarebbe mai aspettata di sognare Isolde e ancora di più di avere la bacchetta che un tempo era appartenuta alla ragazza. Comunque si vede che a Narcissa piace molto avere migliaia di vestiti tutti diversi, ma di sicuro Hermione non si immaginava che si mettesse della biancheria intima di quel tipo.

31/12/12, ore 10:04

Almeno alla fine anche Draco è riuscito ad evocare il patronus e se non ci fosse stata Hermione il ragazzo avrebbe di sicuro rinunciato alla prima occasione. Sarebbe stato molto divertente vedere la scena dove Draco era ancora un bambino di cinque anni ed è sceso in mutande davanti al ministro. E quando Hermione ha perso il costume.

30/12/12, ore 18:47

Hermione e Draco sono sempre stati una bellissima coppia e questo si vede, almeno ora possono essere veramente felici e possono stare insieme. Inoltre possono stare anche al sicuro da quando Malfoy ha fatto quell'incantesimo. È stata molto divertente la scena in cui Draco ha tolto il coltello dalle mani della ragazza perché aveva paura che si tagliasse pelando le patate.

30/12/12, ore 17:49

Di certo l'ultima cosa che Draco si sarebbe aspettato sentirsi dire da Hermione era proprio che lo amava anche lei, almeno adesso può averla tutta per se. Mi sarebbe piaciuto vedere come ha reagito Draco quando ha visto la ragazza scendere le scale. Inoltre adesso può davvero essere sicuro che può sentire se lei è in pericolo grazie all'anelli.

30/12/12, ore 16:19

Per fortuna alla fine anche Hermione si è resa conto che Draco è il suo principe azzurro, il ragazzo invece non si aspetterebbe nemmeno il fatto di esser riuscito a conquistare la ragazza che ama. Per la Granger già era un sogno esser entrata in quella biblioteca quindi per lei dev'essere stato lo stesso quando ha visto l'armadio di Narcissa Malfoy. Il capitolo mi è piaciuto molto.

30/12/12, ore 15:50

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, specialmente quando Draco ha salvato Hermione e lei dopo è stata stretta al ragazzo per tutto il tempo. Di sicuro per il ragazzo è stato proprio un sogno ad occhi aperti visto che la ragazza di cui è innamorato si fida di lui e non l'ha allontanato dopo che l'ha salvata, è anche una fortuna che lui sia arrivato in tempo.

30/12/12, ore 15:32

Di certo l'ultima cosa che Draco desirava in quel momento era chiamare Hermione mezzosangue, visto che le parole che le ha detto sono uscite dalla sua bocca senza nemmeno che lui riuscisse a fermarle in tempo. Inoltre a Malfoy verranno di certo i sensi di colpa quando scoprirà che Hermione è scappata. È un po' strano il fatto che Hermione abbia scagliato un libro così prezioso e raro contro il muro, ma in fondo era arrabbiata.

30/12/12, ore 15:17

Sembra proprio che anche Hermione un po' alla volta si sta affezionando a Malfoy e di certo non avrebbe mai immaginato che il ragazzo la portasse nella biblioteca e le raccontasse la storia della sua famiglia. Draco non ci avrebbe nemmeno pensato se Hermione non gli avrebbe fatto notare che l'ha portata nel luogo dove si avrebbe dovuto condurre solo la ragazza che si desiderava chiedere in sposa e che si amava. Di certo Hermione è stata felicissima di poter aver visto quel paradiso pieno di libri.

30/12/12, ore 14:54

Anche Hermione pian piano sta decidendo di dare una possibilità a Draco e di certo non immagina nemmeno il motivo per cui il ragazzo l'ha salvata, invece lui ha paura di venir rifiutato dall'unica ragazza per cui vale la pena lottare. Per Malfoy dev'essere molto bello il fatto che Hermione pian piano si sta fidando di lui.

30/12/12, ore 12:33

Di certo per Draco sarà molto difficile dover convivere con Hermione senza il desiderio di saltarle addosso, ma credo che per il momento lui riesca a trattenersi. Invece Hermione è totalmente fuori strada quando crede che la ragazzo l'ha salvata solo perché vuole delle informazioni su quello che stavano facendo lei e i suoi due migliori amici e non si immagina nemmeno come stanno realmente le cose.
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 12:35 pm)

30/12/12, ore 12:00

Di certo l'ultima persona che Hermione si aspettava di trovare era proprio Malfoy, in fondo era normale che all'inizio non si fidasse del ragazzo. Draco dev'essere molto contento del fatto che Hermione non sia andata fuori di testa quando l'ha visto, d'altronde è pur sempre la persona che in tutti quegl'anni l'ha insultata e per lei non dev'essere facile fidarsi.

30/12/12, ore 10:09

Ciao!! Avevo scoperto la tua storia qualche tempo fa e solo ora mi sono decisa a leggerla. Comunque si vede che Draco prova veramente qualcosa di forte per Hermione ed è anche una fortuna che sia riuscito a salvarla in tempo. Ora può avere anche lui la possibilità di poter stare un po' di tempo con la ragazza, visto che saranno da soli.

05/10/12, ore 13:25

in che senso.. FINE.... per ora XD?? ci sarà un seguito o lo hai messo lì tanto per fare^ perchè se c'è davvero un seguito a questa fan fiction voglio assolutamente leggerla!! XD

23/07/11, ore 16:26

Ammetto che mi hai fatto prendere un bel colpo quando Draco è morto! non me l'aspettavo! Comunque carina la storia.