Beauty and the Beast
di Iulia_

17/02/10, ore 18:13

E' splendido!
Uno dei miei preferiti.Il segreto che Draco ha rivelato a Herm è davvero un passo importante nel loro rapporto.
Noto che hai cambiato il titolo della storia..e a pensarci bene..in questo capitolo noto una certa somiglianza con la fiaba "La bella e la Bestia."
E' un caso?^^ Mah credo di no!Comunque complimenti!
Alla prossima

17/02/10, ore 15:07

Questo capitolo è meraviglioso..
giuro che mi sono commossa e ho sorriso mentre leggevo..
la storia che hai inventato è di grande bellezza e fascino!
Quando Draco ha rivelato ad Hermione che la biblioteca veniva mostrata solo alla sposa me ne sono uscita con un "OHH!"di stupore e meraviglia..
bellissima davvero la scena del racconto.
Mi sono accorta che ci sono delle somiglianze fra Isolde ed Hermione e anche fra Draco e il suo antenato..
hai anche rispettato la loro discendenza francese mettendola in evidenza con la storia!!.
Quando ho letto invece come Draco l'ha portata in biblioteca,mi è sembrato di ricordare il cartone "La Bella e la bestia"..per questo hai cambiato il nome?
sono molto curiosa e deliziata per questo capitolo..
complimenti bacioni Dublino

15/02/10, ore 23:45

"Perché ti amo."

Detto questo, ho detto tutto. Dovrei riportarti frase per frase, parola per parola, virgola per virgola, perchè questo capitolo è talmente pieno di sentimenti ed emozioni, che si descrive benissimo da solo.
So di essere stressante, ma attenta perchè questa volta ci sono un paio di errorini-sicuramente di distrazione- qua e là =)
Comunque sia, complimenti. Brava davvero! Non sono capace di esprimermi con le parole, invece, tu lo fai veramente bene.

"Forse c’era ancora una minima speranza per lui.
Forse gli avrebbe permesso di farsi largo nel suo cuore." <3

Al prossimo capitolo!
Un bacio, Aria.

15/02/10, ore 19:46

Ciao ^ ^
Hai ragione,questo capitolo è bellissimo * *
mi sono emozionata a leggerlo!
c'è una frase che mi ha colpito molto anche se sono sincera nel dire che mi è piaciuto tutto:

"Se lei avesse voluto sarebbero rimasti chiusi là dentro per sempre: avrebbe fatto l’impossibile, rendendo quel luogo invisibile a tutti- Mangiamorte e Signore Oscuro compresi- avrebbe inventato incantesimi di protezione ancora più forti e avrebbe dedicato ogni attimo della sua vita a lei."

E' bellissimo questo periodo,davvero complimenti!
Comunque credo che abbiano fatto un passetto in avanti o no?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
baci Dublino

15/02/10, ore 19:46

Hai ragione, il capitolo è davvero molto bello. E' pieno di dolcezza trattenuta da entrambe le parti. Il fatto che Herm non scalpiti per tornare da Harry e Ron fa capire che il comportamento di Draco la incuriosisce e l'attira. Come continua? Aggiorna presto. ciao

14/02/10, ore 22:20

Ciao. Scusa se non te l'ho recensito ma dovevo fare altre cose, comunque bellissimo capitolo perchè comprende il risveglio di Hermione e più bello di così non CI può essere. Malfoy che mantiene sempre quell'aria da sprezzante e distaccata mentre in realtà è cotto di lei.. Ahahah.
Bè speriamo che tutto vada meglio, dai..
Un baciotto, EmoGirl91

13/02/10, ore 23:17

Bè.. Penso di poterti assicurare che ne vale veramente la pena continuare questa storia e, tranquilla, non stai rischiando di cadere nel banale nè penso ciò possa accadere. Inoltre te lo dice una che si mostra tanto forte fuori quanto è insicura dentro. Comunque a me è piaciuto molto questo capitolo, quindi, dato che tu eri dell'opinione contraria, immagino che il quarto sarà un vero capolavoro, visto che l'adori :)

<< Bè, sappi che non te lo dirò mai e poi mai! >> Continuò, appoggiando la schiena e incrociando le braccia al petto. << E non ti varrà a nulla provare a leggere nella mia mente: sono brava in Occlumazia e non permetterò ad uno come te di venire a conoscenza dei miei pensieri. >>
Cercò di non dare a vedere quanto male gli avessero fatto quelle parole: ad uno come te.
Si era illuso che potesse cambiare opinione su di lui ma una cosa del genere non sarebbe mai potuta accadere in una realtà come quella: per lei sarebbe rimasto per sempre un orrido mostro, un Mangiamorte, indegno persino di respirare l’aria sulla Terra. Figurarsi poi se si ponesse il problema della sua fiducia.
No, era stata abbastanza chiara a riguardo.
Avrebbe tanto voluto odiarla per quello, ma non ci riusciva.
Semmai ogni sua parola non faceva altro che accrescere l’odio che provava per se stesso.
E in lui nasceva l’irrazionale desiderio di provare ancora, di tentare di farle cambiare idea sul suo conto, di mostrarle che non era poi così orribile come lei lo dipingeva.

Semplicemente fantastica. Sublime. L'ho adorata tantissimo questa parte.
Un Bacio, Aria.

13/02/10, ore 23:10

Ciao ^ ^
ti faccio i miei complimenti!.Hai avuto un idea bellissima,la storia è scritta molto bene.Devo confessare di avere immaginato come sarebbe andata se Draco si fosse comportato così..wow..dire che sono curiosa di sapere come andrà è dire decisamente poco.
La tenerezza di Draco,il suo atteggiamento è incredibile..davvero sai rendere molto bene questo personaggio in questi momenti e anche Hermione..
brava!
Spero che aggiornerai presto..
aspetto con ansia il prossimo capitolo..
p.s:spero che Hermione cambi opinione su Draco almeno per cominciare,anche se mi rendo conto che non sarà facile..
baci Dublino

13/02/10, ore 19:09

Non capisco perchè dici che il capitolo non è un granchè io l'ho trovato carinissimo. Hanno iniziato a parlare anche se non in tono troppo amichevole però è un iniizio... Hermione è innamorata di Ron? No!!!!! Beh comunque può sempre cambiare idea... Forse il marchio non richiama Draco perchè non si sono accorti che è scappato; boh sto facendo troppo congetture meglio aspettare il prossimo capitolo. Ciao

11/02/10, ore 19:25

Se sei stata all'altezza? Assolutamente sì! Se ci hai deluso? Assolutamente no! Davvero, non so proprio cosa scrivere... è semplicemente stupendo anche questo secondo capitolo. Hai caratterizzato veramente bene i personaggi, e le descrizioni dei luoghi e dei tempi sono dettagliate quanto basta. Non so nemmeno dirti a parole come riesce a prendermi tanto la tua storia... bella, bella, bella =) anche troppo xD Naturalmente l'ho già inserita tra i preferiti.
Alla prossima.
Un bacio,
Aria

11/02/10, ore 19:19

♥♥♥♥Adoro sempre di più questa ff!!!! che carino Draco, com'è premuroso ^^ mi aggiorna prestissimo =)=)

11/02/10, ore 18:51

Ehi...
Ho letto la storia e.. Bellissima, veramente. IL modo è bello, liscio e scorrevole senza indugiare e senza sbagliare. Sì, credo che la seguirò.. Mi piace anche il tuo stile e forse ti inserirò nei preferiti. Di autori intendo perchè ne ho tanti è vero, ma lo faccio perchè mi piacciono e perchè così non me ne dimenticherò mai!
Comunque, Malfoy deve tenere a bada quello che prova per lei e non credo che riuscirà a resistere.. No?!
Hihihi, speriamo che tutto proceda bene e speriamo che i Mangiamorte non li trovano subito! Continua così che sei bravissima!
=)
Un baciotto. Tanny

11/02/10, ore 17:49

Mi piace tantissimo questa storia; anche io ho sempre pensato che se c'era un momento in cui Draco poteva cambiare era quello per cui mi hai fatto felice. Grazie. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao

10/02/10, ore 22:29

Bella fanfic, mi piace. Spero che la continuerai senza aspettare dei mesi...
Hermione e Draco... ehmmm,, una cosa.. se Malfoy ha un carattere fuori dal suo e questo mi sembra che sia così.. cioè nel senso, come pensa, credo che dovresti mettere OOC negli avvertimenti. Perchè se lui pensa così e si comporterà da tale, vuole dire che è 'out of character'...
Un bacio, EmoGirl91

10/02/10, ore 20:57

Mi piace da morire questo capitolo soprattutto la parte in cui Draco cerca di salvare Hermione ^^ mi piace anche la parte iniziale =) mi raccomando continua a scrivere così =) aggiorna presto