Beauty and the Beast
di Iulia_

02/04/10, ore 10:18

Ciaoo!!
Ho finito l'altro ieri di leggere la tua fan fiction e, quando Draco è morto, ho rischiato una crisi isterica. Semplicemente, non poteva finire così!
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere. Sono troppo contentache la storia non sia finita qui.
Solo, mi dispiace che Draco torni del corpo di un altro. Sì, lo so, sono incontentabile, ma dev'essere davvero orribile per Hermione perdere quel bel fustacchione di un Malfoy!
Ora vado... complimentissimi e aggiorna presto!!!
Diana

01/04/10, ore 23:45

Ciao ^ ^
Ti faccio i miei complimenti per il tuo veloce aggiornamento.
Non ho proprio parole per questo capitolo,è stato fantastico..
è così bello scoprire la storia di questi due personaggi:Isolde e Lancelot.. lascia che ti dica che hai inventato una storia stupenda,articolata e molto originale!
bellissimo che Hermione e Draco siano destinati a stare insieme.
Quindi ora lui ritornerà nel corpo di un'altro uomo?
Muio dalla curiosità..
complimenti sei davvero brava e fantasiosa..
baci Dublino

01/04/10, ore 22:31

Ragazza mia lasciatelo dire. Hai una fantasia da fare invidia. Che bella storia che stai scrivendo. La storia di Lancelot ed Isolde è davvero triste; spero davvero che riescano ad essere felici per l'eternità. E Draco? Tornerà nel corpo di un altro uomo? Come la prenderà Herm? Aspetto di vedere gli sviluppi. Ciao Baci

01/04/10, ore 21:55

Ed eccoci con un nuovo capitolo^^
La storia si fa decisamente interessante *w* Uhuhuh Draco tornerà in vita!Evvai^^
Ora mi sorge spontaneo un dubbio..sulla Terra con un corpo non suo cosa farà?
Beh lo scopriremo presto,un bacione.
Ps:Ti consiglio di cambiare scrittura..magari solo la dimensione!Prendilo semplicemente come un suggerimento,okei?^^

01/04/10, ore 21:36

bravissima! lo sapevo che non poteva finire in questo modo
draco non poteva lasciare hermione. ora che entrerà nel corpo di un altro non sarà piu il biondastro che tutti conosciamo? prenderà un altra forma?
aspetto il prossimo capitolo
baci sun.

01/04/10, ore 17:53

Wow wow wow! Che bellissimo capitolo!! Mamma mia, emozinante, intenso, insomma bello! Complimeti davvero! P.Sawyer

01/04/10, ore 17:24

Eccomi ! Quanto tempo, vero ?
Beh, che dire... Ho pianto tantissimo !!! Hai descritto alla perfezione i sentimenti che si provano quando si perde una persona cara (non preoccuparti, a me piacciono anche queste storie tristi ), ed è stata molto azzeccata la canzone "Tears of an Angel ", che adoro . Non so se deciderai di far risuscitare Draco (scelta a parer mio un pò azzardata), però sarebbe "bello" se potessero ricongiungersi per l'eternità : comunque la scelta è solo tua, i miei sono solo consigli! Detto questo ti saluto e ti faccio tantissimi complimenti
Un bacio !

01/04/10, ore 15:50

Bello questo capitolo! Molto carina la storia dell'avo di Draco, hai dato un tocco romantico al suo cognome "cattivo", è stata un bella pensata, davvero! Alla prossima P.Sawyer

01/04/10, ore 14:07

Ciao! Inizio col dire che sono una tua grandissima fan!
Purtroppo, per mancanza di tempo, ho paura di non aver mai recensito questa fantastica storia, anche se la seguo dai primi capitoli.
Che dire? Mio Dio che botta questi ultimi 2 capitoli! Sei riuscita a farmi piangere sai? E non è un'impresa facile!
Mi hai davvero commossa e sento di percepire, almeno in parte, la sofferenza di Hermione.
Spero davvero che in qualche modo Draco possa ritornare, anche se ormai è dura, ma sai, io sono una sognatrice! FIno all'ultimo non perderò la speranza!
é una delle FF migliori che abbia letto, mi hai fatta emozionare e commuovere , tu non sai nemmeno quanto!
Per questo ti faccio tantissimi complimenti, spero che questa tua passione per la scrittura non si esaurisca con fine di questa FF, perchè sarebbe davvero un peccato! Ti auguro di scrivere tante altre storie! Le seguirò tutte con immenso piacere!
Dopo questo mega papiro, ti saluto!
Un bacio!

01/04/10, ore 08:48

Ciao! Ok, capitolo molto triste... ma sempre bellissimo ^^ Non so proprio cosa aspettarmi, spero che ci siano dei nuovi colpi di scena ;) Un bacione!

31/03/10, ore 21:55

"Sulle sponde di quel lago era stato seppellito il suo cuore."
Ok, penso che per questo capitolo mi ci voglia un bel quarto d'ora, o forse più, per riprendermi! Mamma mia che botta di emozioni.. Già è stato piacevolmente sorprendente il tuo aggiornamento lampo, ma il capitolo, caspita.. Wow.. Sono senza parole e, devo dire che mi capita spesso dopo aver letto la tua fanfiction :) Insomma, avevo detto che amavo i finali tragici, ma non pensavo che avresti ridotto Draco in un cumolo di ceneri! Perfida, perfida, perfida! Anche se, sotto sotto, ti adoro per la piega che ha preso la storia ^^ "Vittoriosa, si sporse prendendogli il volto fra le mani: fu allora che il cuore la lasciò." Non mi stancherò mai di ripeterti che sai usare sempre le parole giuste al momento giusto. E' davvero incredibile come sai scegliere quelle più semplici per esprimere un vortice di emozioni così forti. "Cosa succede quando il cuore vi abbandona?" Già dalla prima frase si capiva che anche questo capitolo sarebbe stato un'altra meraviglia. "Non un malessere classificabile per un guaritore, ma un dolore profondo, sordo.
Cosa succede se il cuore muore ma si continua a sopravvivere?
Si va incontro ad una morte dell’anima, una morte eterna impossibile da arrestare. Se poi il cuore vi lascia quando pensavate che ormai niente poteva più strapparvelo via, quando si comincia a prospettare una vita di assoluta e completa felicità, allora è davvero la fine.
Si muore. Una morte peggiore di quella naturale, perché si è costretti ad una sofferenza priva di significato." Pura poesia. Veramente sublime.
Vogliamo parlare poi del lato dark della nostra Hermione? "<< Ci vediamo all’Inferno. AVADA KEDAVRA! >>" Non immaginavo potesse avere un lato oscuro, e.. Wow! Mi ha colpito un sacco e mi ha lasciato a bocca aperta. Frase azzeccatissima! Stupenda. Bè.. Ora sì che sono ancor più curiosa di scoprire come si concluderà! E tranquilla: sopportarti sarà, oltre che un onore, una piacevolissima tortura XD
Al prossimo capolavoro!
Un bacio grande grande, Aria ;)

31/03/10, ore 21:33

Uh capitolo nuovo?Fantastico!
Beh non è dei più felici però mi piace davvero molto.Si percepisce il dolore profondo che prova Herm per la morte di Draco.
Sai, stento a crederci..sembra ieri che leggevo della loro dolce favola d'amore.Triste,davvero triste.
Beh complimenti e alla prossima,bacio

31/03/10, ore 19:51

Ciao :( :(

Non è possibile che Draco sia morto,vero? Dimmi che non è vero!!
Capitolo bellissimo ed estremamente commovente.
Mi viene da piangere al pensiero che Draco possa essere morto..
no,davvero non ci credo!
come può esserci un lieto fine se il grande amore di Hermione è morto?
Scusa lo sfogo ma amo questa storia e vorrei che finisse bene..
sono molto triste..
spero che aggiornerai presto

bacioni Dublino (con gli occhietti lucidi)

31/03/10, ore 18:30

Come sono triste!!! Il capitolo è stupendo, è scritto veramente bene. L'unica mia consolazione è ripensare alle parole di Isolde che incitavano hermione a non perdere la speranza anche quando tutto sembrava perduto. Visto che hai detto che la storia è ancora lunga spero che Draco ricompaia in qualche modo. Ciao BABY

31/03/10, ore 18:15

...
Non è possibile... pensavo che tutto si sarebbe sistemato, che, in fin dei conti, una soluzione alla maledizione di Bellatrix ci sarebbe stata.
Sono... triste, sì. Ormai spero solo che quei due si possano riunire.