Beauty and the Beast
di Iulia_

31/03/10, ore 17:17

Nooooo!! No! No! NO! Come diavolo...? Non è possibile, un momento prima eravamo al punto di"<< HERMIONE SEI SOTTO IMPERIUS! >>
O per Morgana!
Sorprendendo tutti, Draco scoppiò a ridere di gusto, senza lasciare la mano della sua ragazza." ed ora Draco stà morendo? Tutto nel giro di pochi minuti! Come è ingiusta la vita, ragazzi!

31/03/10, ore 16:56

Noooo, ti prego Nooo! Sadica! SErpeverdemente sadica!!! Mi hai spezzato il cuore!! E adesso?! Non è che magari Isolde può fare qualcosa? Sig, sig. Ti prego almeno non farmela sposare con Ron, sarebbe il colpo di Grazia!!! Sappi che mi stai costando un botto in cleenex dopo questo capitolo!

31/03/10, ore 16:25

Ok..bè.. Dammi cinque minuti per riprendermi perchè questo capitolo è stato troppo.. Wow! Sono accadute così tante cose e hai trasmesso così tante emozioni che sono ancora scossa. Hai saputo creare una suspance continua per tutto il capitolo che è culminata nel finale. Hai detto di avere molte altre cose ancora da scrivere e che la storia non si è conclusa qui, quindi deduco che, fortunatamente, Draco non sia morto. Poi bè, non penso che tu sia cosi perfida da far morire uno dei due protagonisti, vero? ^^ La mia parte preferita, comunque, resta il finale. Mi hai fatto venire i brividi. Bellissimo. Posso sembrare strana, ma non amo particolarmente l'happy ending. Adoro le storie che si concludono con una tragedia. Secondo me è la fine perfetta per una vera storia d'amore. Anche se poi ci piango per settimane :)
Dopotutto.. "These violent delights have violent ends and die in their triumph, like fire and gun powder, which are consumed as they kiss."
L'hai detto anche tu :) Amo la letteratura inglese e ho veramente apprezzato l'accenno a Romeo e Giulietta. Semplicemente divino e azzeccato.
Un Bacio, Aria.

31/03/10, ore 15:37

In questo capitolo Draco mi ricorda molto Edward Cullen per la sua protettività nei confronti di Hermione. Molto carino comunque, comlimenti! P.Sawyer

31/03/10, ore 14:55

Ciao Mena92! Stavo leggendo la tua storia e devo dire che sembra molto carina! Il Draco Malfoy descritto da te è molto simile a quello della mia ff sotto alcuni punti di vista e quindi mi piace parecchio! Quando avrò tempo continuerò la lettura. a presto P.Sawyer

31/03/10, ore 14:17

Oh cavolo,che capitolo.Ricco di eventi..devo dire.
Beh partiamo per ordine..la prima parte mi è piaciuta molto^^ Mi dispiace un pò per Ron..difficile lasciare la donna che si ama ad un altro.
Sono contenta però della sincerità di Draco *______* Che bello quando parla con Harry e gli dice che è Herm è "tutto". *ho gli occhi a cuoricini*
Bellatrix ovviamente ha rovinato tutto!Non pensavo esistesse un Voto infrangibile del genere.E' terribile!
Ma sicuramente morire per salvare la persona amata è il modo più giusto di lasciare questo mondo.
Beh alla prossima,un bacione.

31/03/10, ore 10:01

Ciao,ragazza sadica ^ ^
No,no.. non dirmi che Draco è morto adesso?? Non è morto,vero?
Davvero esiste un voto infrangile per cui Draco deve ucciderla o morire?
E' terribile!
Anche se è triste mi è piaciuto molto,sono stata con il fiato sospeso per tutto il capitolo sperando che la situazione si risolvesse.
Aggiorna presto,sono molto preoccupata e curiosa di sapere cosa succederà!!
baci Dublino

31/03/10, ore 09:30

Ciao! Non ho fatto in tempo a riprendermi dall'arrivo di Ron e Harry... quando, a un certo punto, appare Bellatrix O_O Cavoli, di tutti proprio lei??? D'altronde è la più cattiva... ed è stata fortunata, non c'erano più gli incantesimi di protezione! Draco e Hermione hanno fatto un grosso errore, vigilanza costante (Moody docet)! Mi fido di te, aspetto il prossimo capitolo augurandomi che sia un filino più positivo :) Un bacione!

31/03/10, ore 07:42

È... Wow... Non ho parole per descriverla... È semplicemente stupenda...
Il modo in cui hai reso i sentimenti dei due è stupendo, e hai anche alternato con grande maestria il punto di vista da uno all'altro, pur lasciandolo in terza persona...
E la storia è fantastica, i racconti su Isolde e Lancelot sono bellissimi...
Ma non può e non deve finire così! Draco non può morire, non adesso!
Ma se succederà penso di aver capito come andrà a finire...
Ripeto: WOW!><
Bax bax,
Malika

26/03/10, ore 21:35

Sono veramente dolci^^E Draco..*___________* senza parole.
A quanto pare Ron è tornato a rompere un pò le scatole!Beh un pò me l'aspettavo.
Chissà che cosa succederà,lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Bacio

26/03/10, ore 20:41

Bellissima storia! L'ho letta tutta d'un fiato!
Comunque sei veramente cattiva. Non puoi finire il capitolo così, lasciandomi sulle spine! XD

26/03/10, ore 18:41

Un capitolo davvero molto interessante, direi.
Bè..innanzitutto un risveglio dolcissimo: magari esistesse veramente un ragazzo che ti porta la colazione a letto e ti tratta come una principessa! Come se fossi un tesoro preziosissimo fatto di cristallo, o meglio, il fiore più bello :) poi, naturalmente, c'è il finale a sorpresa che premette una bella tempesta, giusto? Sono proprio curiosa di sapere come andranno a finire le cose.. L'amore è l'amore e, se si tratta di Draco Malfoy, è impossibile interessarsi a qualcos altro che non sia lui, ma Herm si è proprio dimenticata di quei poveri ragazzi di Harry e Ron! :) Capitolo di transizione ma assolutamente fondamentale. Anche se ti sei fatta attendere, questo pezzo merita tanto comunque ^^
Un bacio, Aria.
Ps: Praga è bellissimaaa! Ci sono stata anch'io l'anno scorso in gita :D

26/03/10, ore 18:03

Che dolci che sono!!! Peccato che arrivi Ron a rompere le uova nel paniere!!!
Chissà come prenderà la nuova situazione. Ed Hermione si sentirà colpevole per essersi lasciata andare e non aver pensato a loro? Aspetto che tu dia una risposta a queste domande. Ciao BABY

26/03/10, ore 17:45

Ciao ^ ^
divertita a Praga? Spero che la gita sia andata bene!
Bel capitolo,molto dolce e anche divertente..
hai uno stile molto,molto piacevole.
Aveva ragione allora Draco?
arrivano i guai?
spero che non succeda niente di irreparabile..
brava..
bacioni Dublino

26/03/10, ore 14:07

Ciao! Ecco cos'era quella luce nel bosco! Arriva Ron.. chissà se è in compagnia??? Meglio lui che un Mangiamorte o peggio Voldemort :/ Aspetto come si evolveranno le cose :)